Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

SkySport- Chiesa: "Basta con gli infortuni, ora voglio giocare. Dobbiamo tornare a fare un calcio aggressivo, compatto in difesa. Per i problemi extra campo ci pensa la società"

Post in rilievo

 

Federico Chiesa, è pronto per ritornare in campo contro la Lazio in Coppa Italia, dopo il lungo infortunio e le ultime brevi apparizioni in campionato. L'attaccante juventino vuole ritrovare presto i 90 minuti nelle gambe.

 

Quale è stata la cosa e il momento più difficile in questo anno?

"La situazione più difficile è stata quando mi hanno confermato che mi ero rotto il crociato. E’ stata la botta più grande che ho ricevuto lo scorso anno. Il resto è stato superare gli obiettivi giornalieri, superare il dolore e tornare bene e in fretta. Penso sia stato quello il momento più difficile.  Il rientro in campo è andato per le lunghe però può capitare come mi hanno detto i dottori. E’ capitato a me. Al posto di 6 ci ho messo 10 mesi. Però vedevo il traguardo, cosa che non vedevo all’inizio".

 

Torni con la Lazio in Coppa Italia?

"Sì, ci sono"

 

Momento Juve: influisce la penalizzazione nella vostra testa?

"Noi giocatori, insieme al Mister, dobbiamo pensare di migliorare le prestazioni in campo. Nelle ultime partite abbiamo subito tanti gol. Nel primo tempo contro il Monza siamo stati poco aggressivi. Come ha detto il Mister. Poco presenti nella partita. Dobbiamo tornare a giocare un calcio migliore perché abbiamo i giocatori per farlo e le qualità. Dobbiamo tornare a giocare un calcio aggressivo, compatto in difesa. Noi dobbiamo pensare a questo con lo staff tecnico. Per i problemi extra campo ci pensa la società"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anzitutto giocare a calcio Federico. Per quanto possa valere in termini di classifica ovviamente. Ma l’essenziale è giocare a calcio. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una mazzata che ha tagliato le gambe a un gruppo già fragile di suo. Speriamo che i ragazzi trovino un punto di equilibrio. 

Nella fattispecie di Chiesa, di quel 6 che diventa 10, è solo una delle tante cose andate storte negli ultimi anni. Uno dei raggi della ruota ormai girata male per noi. 

Forza Fede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i problemi extracampo oltre alla società ci pensano i tifosi, chiudendo tutti i rubinetti. Non finanzierò un sistema corrotto che altera la classifica a colpi di sentenze farlocche.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, krom ha scritto:

No che difesa. Qui sul forum vogliono giocare con le 5 punte! Tutti all’attaccheeeee!!

Ma nn dire delle parole che fanno passare gente per imbecile…
E tu, che scrive sul forum… vuoi giocare con 10 difensori!? 
 

 

 

Si deve attaccare di squadra e i giocatori offensivi nn devono scendere nella nostra aria di rigore a difendere!!

 

Cosi quelli del forum te lo fanno capire !!

 

 

#allegriout

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Dobbiamo tornare a giocare un calcio aggressivo

Tornare? Non lo avete mai fatto.

Di certo non con il finto allenatore a tenere le redini della baracca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho guardato le * contro l’Atalanta, dopo aver segnato hanno iniziato ad aggredire i bergamaschi fino alla loro linea di porta, così che gli uomini di Gasperini non sono riusciti a far arrivare una sola palla giocabile ai due davanti e anzi rendendosi molto più pericolosi per il secondo gol.

Noi rinculiamo sempre nella nostra area, e mi strappo i capelli perché ancora oggi poca gente capisce quanto stolta e perdente sia questa filosofia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Fede , capisco che colui che siede in panchina vi sta plagiando psicologicamente, ma non bisogna tornare a fare un calcio solido in difesa, bisogna semmai cominciare a proporre un calcio aggressivo, bisogna cominciare a difenderci in avanti, aggredendo gli avversari. Un calcio fatto di pressing alto, recupero palla e verticalizzazione. Quell’uomo seduto in panchina sta rovinando la mentalità di questi ragazzi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Per i problemi extra campo ci pensa la società"

Speriamo non ci pensino come nel 2006 altrimenti siamo fottuti .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bisogna anzitutto giocare a calcio Federico. Per quanto possa valere in termini di classifica ovviamente. Ma l’essenziale è giocare a calcio. 

Cosa che il nostro subdolo allenatore non riesce a trasmettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Cosa che il nostro subdolo allenatore non riesce a trasmettere

Ecco, non volevo infierire, ma sono d'accordo. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il giocatore per noi più importante, quello che fa la differenza con le sue giocate fatte di accelerazioni e caparbietà. La sua lunga assenza è stata l'ennesima sciagura della nostra storia recente, ora speriamo possa giocare con continuità. Non mi fido per niente dello staff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Per i problemi extracampo oltre alla società ci pensano i tifosi, chiudendo tutti i rubinetti. Non finanzierò un sistema corrotto che altera la classifica a colpi di sentenze farlocche.

.quoto

1 ora fa, Pinocrx ha scritto:

Ma nn dire delle parole che fanno passare gente per imbecile…
E tu, che scrive sul forum… vuoi giocare con 10 difensori!? 
 

 

 

Si deve attaccare di squadra e i giocatori offensivi nn devono scendere nella nostra aria di rigore a difendere!!

 

Cosi quelli del forum te lo fanno capire !!

 

 

#allegriout

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Ti dico che nemmeno se ne perde altre 3 consecutive lo esonerano.Fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.