Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! Da 16 anni con voi al fianco della Juventus

Post in rilievo

Auguri vs 

la mia ancora di salvezza, il mio porto sicuro, la mia fonte suprema 

 

grazie di esistere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di aver assistito alla rinascita della Juventus sul forum, distrutto dal fatto che stiamo assistendo alla definitiva estinzione. 
Un abbraccio a tutti gli utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

" 1 FEBBRAIO 2024 - 2025 - 2026 - 2027 - 2028 - 2029 - 2030 " ecc.ecc. 

 

QUALUNQUE COSA ACCADA ... SEMPRE E COMUNQUE ... AFFIANCO DELLA NOSTRA AMATA  " VECCHIA SIGNORA ",

SIA NELLA BUONA CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE ! 

 

GRAZIE A " VS " CHE CI OFFRE IL PIACERE E L'OPPORTUNITA' DI, SEPPUR IN MODALITA' VIRTUALE ",  

ESSERE SEMPRE VICINI ALLE INFINITE VICISSITUDINI CHE RIMANDANO ALLA " JUVENTUS F.C. 1897 " !

 

FINO ALLA FINE, ED ANCHE OLTRE, SEMPRE E SOLO, " FORZA   .juve  JUVE " 

 

.salve Stefano !

 

 

P.S. - " MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI ", ed ogni riferimento a ciò che di infame sta avvenendo 

in questo periodo, E' FORTISSIMAMENTE VOLUTO !

 

P.S.- Grazie a tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno fatto parte, e continuano a far parte, 

dello " STAFF di VS " !

Buongiorno Stefano,

oggi è anche il compleanno del BARONE, data quindi da festeggiare doppiamente...

Più avanti, quando saremo più sereni, mi aspetto uno dei tuoi splendidi ricordi..allah

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Orgoglioso di aver assistito alla rinascita della Juventus sul forum, distrutto dal fatto che stiamo assistendo alla definitiva estinzione. 
Un abbraccio a tutti gli utenti

Non perdiamoci di polpastrello però...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio campionato 2007/2008 provai timidamente a mettere qualche goal in diretta.
Che tempi, da vhs a mpeg per convertire in formato più leggero flash...connessione a 56K (il mitico US robotics); 10 minuti per 25 secondi di contenuto, un parto!
Fui arruolato nel gruppo VS Video e coccolato fin da principio da tutto il megastaff.
Daniele (persona meravigliosa e padre assoluto di VS) mi mise a disposizione un'infinità di script, che conservo gelosamente, e da lì cominciai l'avventura.
16 anni di una bellissima storia!
AUGURI VS, AUGURI DANIELE.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri e grazie di esistere VS per me è una casa dove, a volte, ci si scorna ed arrabbia, ma sempre e comunque accogliente e familiare…

In questi giorni più che mai!!! 🖤🤍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a VS e tantissimi ringraziamenti a tutto lo staff per tutti quello che fa. Fino alla fine ragazzi, fino alla fine tutti uniti ora più che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a VS, allo staff, a noi stessi.. per me siete essenziali, sopratutto in tempi come questi dove siete rimasti per me che vivo all'estero ed ho rapporti striminziti con l'Italia, la mia unica fonte di informazione calcistica oltre a Juventibus. Prendero' in prestito le parole di Pier Paolo Pasolini, che ovviamente si riferiva ad altro,  nel dirvi che per me, VS e' : "...un Paese pulito in un Paese sporco, un Paese onesto in un Paese disonesto, un Paese intelligente in un Paese idiota, un Paese colto in un Paese ignorante..." 1000 di questi giorni!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto l’anno successivo alla nascita del forum, era il lontano 2008

beh che dire, fare reminiscenze sarebbe lapalissiano, pertanto mi limito a fare gli auguri allo staff, a chi non c’è più e a chi ha lasciato in questa community un pezzo di sé, a chi guarda al futuro ancora con grinta e fame di vittorie, nonostante i recenti fatti…insomma, auguri ad ognuno di noi utenti…spero che nel domani , che tanto ci sembra ombroso, saremo ancora qui a scrivere, accapigliarci, gioire, criticare e flammare per altri 20-30-40 anni…VS principale punto di riferimento digitale della tifoseria bianconera 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto solo alla fine dell'anno scorso, ma praticamente vi leggo da sempre.

 

Prima di VS e di altri siti nati negli anni post grande farsa, c'erano i newsgroup (chi di voi se li ricorda?), dopo è cambiato tutto.

Permettetimi di dire che, anche se non conosco nessuno personalmente e non ho scambiato molti messaggi, alcuni di voi li considero veri amici se non addirittura punti di riferimento nella condivisione della passione per la nostra amata Juve.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto nel maggio 2007 nel periodo post calciopoli quando, da ragazzo, coltivavo la speranza, di più la certezza, che i nostri amati colori si sarebbero riaffacciati in cima al mondo. Quante analogie con il momento attuale!

Solo da un paio d'anni sono tornato a seguirvi con costanza anche se non scrivo molto sul forum, ma in ogni caso VS rimane la casa dove ogni juventino si sente accolto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Inizio campionato 2007/2008 provai timidamente a mettere qualche goal in diretta.
Che tempi, da vhs a mpeg per convertire in formato più leggero flash...connessione a 56K (il mitico US robotics); 10 minuti per 25 secondi di contenuto, un parto!
Fui arruolato nel gruppo VS Video e coccolato fin da principio da tutto il megastaff.
Daniele (persona meravigliosa e padre assoluto di VS) mi mise a disposizione un'infinità di script, che conservo gelosamente, e da lì cominciai l'avventura.
16 anni di una bellissima storia!
AUGURI VS, AUGURI DANIELE.

Te non puoi immaginare quante gioie mi hai regalato.. la prima cosa che facevo era andare a vedere se avevi già caricato il video. Oltre a tutti i video "simpatici" come ad es: bomba non bomba... Noi arriveremo a Roma...malgrado voi!!! Quando la finale di CL si giocò all'Olimpico (mi sembra 2009). 

 

Non ti si ringrazierà mai abbastanza

 

Io iscritto dal Febbraio 2007. Cercavo documenti e riflessioni su Calciopoli e qui c'era una sezione da urlo piena di roba.... Oltre a condividere lo sfogo su ogni partita di serie B fatta.... .

Poi ricordo Zampini e Angelini che andavano nelle trasmissioni locali a difenderci in TV....   come dimenticare il mitico Francesco che riusciva a creare inni sulla Juve fantastici... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.