Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ecco gli special del mese dI FEBBRAIO. Complimenti a el titan e Nicola_Cesare

Post in rilievo

image.png

 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.

 

Un saluto agli special eletti del mese di Gennaio Shingo Tamai e Third Stone From The Sun

 

E festeggiamo insieme gli special del mese di Febbraio el titan e Nicola_Cesare  

 

Complimenti ragazzi ... continuate così   .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa specie riceverlo nel mese forse piu` cupo della nostra storia recente.
Ringrazio lo staff e tutti i fratelli (come Nicola) che hanno deciso di non arrendersi ad una ingiustizia, dandomi la forza di combattere per la nostra squadra.
Spero che si aggiungano altri alle varie iniziative poposte dentro e fuori dal forum.
Sempre uniti, Fino alla Fine. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al forum, che ci unisce

 

47 minuti fa, el titan ha scritto:

Fa specie riceverlo nel mese forse piu` cupo della nostra storia recente.
Ringrazio lo staff e tutti i fratelli (come Nicola) che hanno deciso di non arrendersi ad una ingiustizia, dandomi la forza di combattere per la nostra squadra.
Spero che si aggiungano altri alle varie iniziative poposte dentro e fuori dal forum.
Sempre uniti, Fino alla Fine. 

Condivido in pieno, ma siamo qui

 

Tutti insieme, forza Juventus

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sperando che non vi facciano dimettere...

😂

O che non mi intercettino, io sono di origine Calabrese e a casa mia si minaccia di far esplodere qualcosa pure se uno non ti dà la precedenza

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Fa specie riceverlo nel mese forse piu` cupo della nostra storia recente.
Ringrazio lo staff e tutti i fratelli (come Nicola) che hanno deciso di non arrendersi ad una ingiustizia, dandomi la forza di combattere per la nostra squadra.
Spero che si aggiungano altri alle varie iniziative poposte dentro e fuori dal forum.
Sempre uniti, Fino alla Fine. 

Per festeggiare l'evento puoi mettere un avatar o comunque togliere quell'immagine che ormai non viene caricata. sefz

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.