Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Depositata la lista per la Uefa Europa League

Post in rilievo

Juventus.com

 

LA LISTA PER LA UEFA EUROPA LEAGUE

Il 16 febbraio inizia l'avventura bianconera in Europa League, a Nantes.

 

E' stato depositato a UEFA l'elenco dei partecipanti.

 

LISTA A

 

1 Szczesny
23 Pinsoglio
36 Perin
48 Crespi

 

2 De Sciglio
3 Bremer
6 Danilo
12 Alex Sandro
15 Gatti
19 Bonucci
24 Rugani
53 Huijsen

 

5 Locatelli
10 Pogba
11 Cuadrado
17 Kostic
25 Rabiot
32 Paredes

 

7 Chiesa
9 Vlahovic
14 Milik
18 Kean
22 Di Maria

 

LISTA B

 

41 Garofani
49 Raina

 

42 Barbieri

 

20 Miretti
44 Fagioli
45 Barrenechea

 

30 Soulé
40 Da Graca
43 Iling-Junior
46 Compagnon
50 Pecorino
52 Cerri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

4 giocatori della prima squadra in lista b, ottimo.

È solo per fare più spazio, visto che hanno l'età per starci...

La cosa da evidenziare è Huijsen 17 anni in rosa prima squadra - anche oggi titolare in NG, centrale di posizione sx, 1,95, grande lancio. Il futuro è qui!

 

Il prossimo anno sarà lista B pure lui. Quest'anno non ha i due anni. Complessivamente tanti giovani con requisiti lista B e Ctp.

L'unica cosa vera scritta nel cd libro nero di FP è che aveva ceduto e cancellato una intera generazione di giovani Juve

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio della scuola ocuto gemmy è stato definitivamente sconfitto dal successore della sacra scuola di ocuto

 

Scusami ma citando il dott. Shultz in Django Unchained  " non ho saputo resistere"

  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi capita di leggere la rosa x intero capisco perchè facciamo così pena...al netto di quei 3/4 giocatori buoni che non abbiamo quasi mai avuto disponibili.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che sono aggregati alla prima squadra tipo a Iling Jr, Huijsen e Soulè (ma come pure a Fagioli eh) non potevano dare dei numeri decenti? Liberi ci sono 4, 8, 13 e 16...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe cercare di vincere questa coppa a tutti i costi. Non si vince nulla in Europa da 20 anni e, con una vittoria, salvo squalifiche UEFA (Ceferin le proverà tutte), ti qualificheresti ai gironi della prossima Champions in PRIMA FASCIA, più la possibilità di giocarti la Supercoppa Europea. 

 

Barça, ManUtd e Arsenal più forti/in forma, ma se passi col Nantes una delle prime due è già fuori. 

 

Peccato solo per il fatto di avere in panchina un allenatore finito da anni e mezza rosa sempre indisponibile, per una volta che potresti giocarti qualcosa. 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Giannij Stinson said:

Ma visto che sono aggregati alla prima squadra tipo a Iling Jr, Huijsen e Soulè (ma come pure a Fagioli eh) non potevano dare dei numeri decenti? Liberi ci sono 4, 8, 13 e 16...

Non penso si possano cambiare numeri a stagione in corso, o intendi altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma visto che sono aggregati alla prima squadra tipo a Iling Jr, Huijsen e Soulè (ma come pure a Fagioli eh) non potevano dare dei numeri decenti? Liberi ci sono 4, 8, 13 e 16...

Non credo si possa.. Comunque a Fagioli darei il 21, tanto ormai Kaio è nella stanza dello spirito e del tempo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di riempire posti a caso hanno inserito , oltre a Huijsen, anche Crespi in lista A, vuol dire che Kaio Jorge non lo considerano più manco un calciatore 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma Riccio che così bene aveva fatto nelle amichevoli?

Bho, han messo Huisen che è un 2005. Comunque davvero tanti giovani interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo si possa

10 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Non penso si possano cambiare numeri a stagione in corso

 

Da qualche anno si può fare 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Bisognerebbe cercare di vincere questa coppa a tutti i costi. Non si vince nulla in Europa da 20 anni e, con una vittoria, salvo squalifiche UEFA (Ceferin le proverà tutte), ti qualificheresti ai gironi della prossima Champions in PRIMA FASCIA, più la possibilità di giocarti la Supercoppa Europea. 

 

Barça, ManUtd e Arsenal più forti/in forma, ma se passi col Nantes una delle prime due è già fuori. 

 

Peccato solo per il fatto di avere in panchina un allenatore finito da anni e mezza rosa sempre indisponibile, per una volta che potresti giocarti qualcosa. 

 

 

 

Beh anche la nazionale ha vinto ll'europeo , per cui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OldLady1897 ha scritto:

Bisognerebbe cercare di vincere questa coppa a tutti i costi. Non si vince nulla in Europa da 20 anni e, con una vittoria, salvo squalifiche UEFA (Ceferin le proverà tutte), ti qualificheresti ai gironi della prossima Champions in PRIMA FASCIA, più la possibilità di giocarti la Supercoppa Europea. 

 

Barça, ManUtd e Arsenal più forti/in forma, ma se passi col Nantes una delle prime due è già fuori. 

 

Peccato solo per il fatto di avere in panchina un allenatore finito da anni e mezza rosa sempre indisponibile, per una volta che potresti giocarti qualcosa. 

 

 

 

Non so, secondo me sopravvalutate troppo questa Juve, non siamo inferiori solo a quelle 3, ora come ora pure con squadre come Betis, Roma e Ajax rischi seriamente di andare a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma che fine ha fatto Kaio Jorge?

Avevo letto un'intervista su TS che lo dava vicinissimo al rientro. Non essendo in questa lista però non saprei che dire, e non capisco perché non lo abbiano girato in prestito a gennaio. Si prospetta una Next Gen per lui, o magari un ritorno in Brasile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Kaio della scuola ocutu gemmy è stato definitivamente sconfitto dal successore della sacra scuola di ocutu.

 

Scusami ma citando il dott. Shultz in Django Unchained  " non ho saputo resistere"

Questa non è per tutti, temo 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davidtrezegol ha scritto:

Questa non è per tutti, temo 😅

Solo per quelli che conoscono e praticano la mossa dei 100 colpi di Hokuto... ahhhhhhhhh tatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Sarà dura battere il nantes 

Squadra piena di fenomeni che si gioca il titolo con il PSG. Il povero Allegri sarà costretto a un’impresa impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.