Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TORINO -- Martedì 28 febbraio 2023 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-torino-serie-a-2022-2023

 

TIMING

Vendita riservata J1897: dalle ore 16:00 del 6 febbraio alle 15:59 del 7 febbraio 2023

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member: dalle ore 16:00 del 7 febbraio alle 9:59 dell'8 febbraio 2023

 

Vendita libera: dalle ore 10:00 dell'8 febbraio 2023

 

Settore ospiti: in attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

Approfitta della tariffa Early Birds dal 8 al 11 febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Guerra ha scritto:

Dite che in  vendita libera in nord potrebbero  mettere obbligatoria la TDT Juve per evitare la presenza di bovini?

Lo spero sono lì da sempre e mi darebbe fastidio...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di comprare i biglietti sul sito web e quando mi registro mi dice "Dati personali del cliente non validi"

qualcuno ha esperienza con questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Sto cercando di comprare i biglietti sul sito web e quando mi registro mi dice "Dati personali del cliente non validi"

qualcuno ha esperienza con questo problema?

non so quale delle tre possibilità di registrazione stai utilizzando , Member , Jcard o mail ...

 

mi sembra che qualche utente avesse problemi se era stato in passato possessore di una Jcard o Member ora scaduta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, andreasv said:

non so quale delle tre possibilità di registrazione stai utilizzando , Member , Jcard o mail ...

 

mi sembra che qualche utente avesse problemi se era stato in passato possessore di una Jcard o Member ora scaduta...

Stavo usando l'email. E sono stato membro in passato. Alla fine mi sono iscritto di nuovo come member e con il codice di member ha funzionato :)

 

P.S. sono a Torino proprio martedì sera per lavoro... non posso mancare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.