Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 1 - 0 (Coppa Italia 2023)

Post in rilievo

La "bellezza" del cross di Kostic per Bremer risiede nel fatto che non perde tempo come un Cuadrado qualunque nel cercare di controllare la palla perfettamente, bloccarla sull'erba, prendersi due secondi per mirare e poi metterla dentro (sempre che non ti hanno ormai chiuso). La controlla come può e si coordina come può nel tentativo di fare tutto con rapidità. Il timing è fondamentale per trovare una difesa impreparata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Grazie, non ho potuto vedere la partita!
Ho letto di uno scontro simil Iuliano-Ronaldo, ci sono immagini?
 

Molto similare lo scontro...nessuno dei due era rigore comunque,decisione giusta ieri come allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Perchè Kean all'86 non ha letto meglio la traiettoria del passaggio di Kostic? Certe volte rimane impietrito...

C'è stato un rimpallo. La palla non doveva finire lì. 

Piuttosto, perchè Kean, una volta strattonato, non si è fermato? Il giocatore della Lazio rischiava l'espulsione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Grazie Paolo. 
 

P.S. Chiedo scusa per il mio comportamento a fine video, dove invidio i tifosi della Lazio a sucàre :rofl:

dove sei dove sei??

sefz

 

p.s:grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.