Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Il verbale dell’assemblea degli azionisti e il caso plusvalenze. Il ricorso al Coni è pronto, con l’obiettivo di cancellare la penalizzazione di 15 punti"

Post in rilievo

19 minuti fa, Er gò de Muntari ha scritto:

Perché io inizio ad essere stanco di questo silenzio e queste parole sterili in difesa di un nuovo processo mediatico apparecchiato ad hoc. La mia fiducia l'hanno persa quando hanno distrutto il nostro stadio, voglio sentire la loro voce visto che mi hanno tolto la mia.

Adesso la loro voce deve essere sentita nelle aule.

Poi si discute il resto!!!

16 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io credo che se hai veramente a cuore una causa combatti con tutti i mezzi e non ti limiti al comma tal dei tali,la mia è solo una impressione vedremo...

Non è così.

Mi sembra che l'Avv. Intrieri ne sia l'esempio.

Tifoso milanista e non certo simpatizzante per la JUVE.

Ma di questi ce ne sono tanti esempi.

Il diritto è una cosa, la passione e il tifo sono altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero se fossero applicate le norme esistenti e non quelle che non esistono. Ma la giustizia sportiva è un mondo a parte, quindi arriveranno altri punti di penalizzazione, anche se il ricorso verrà "miracolosamente" accolto. È già tutto deciso .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non so come si boicotta. Nel frattempo io e tantissimi altri abbiamo disdetto. Più che boicottare non si sa cosa, dovremmo convincere ciascuno di noi almeno un’altra persona del fatto che il campionato di serie A è taroccato e non vale la spesa di 20-30-40 euro ogni mese.

Boicottare significa non comprare e leggere le varie testate. Non andare sui siti delle stesse.

Non seguire la coppa italia che non sia Juve.

Non vedere trasmissioni sportive che non fanno altro che affossarci.

Vedrai che tanti faranno la fine di Pistocchi, e altri andranno a casa.

Adesso abbiamo un'arma importante!!

Disdire è il primo passo. Che tra l'altro ancora non si sono visti gli effetti. vedrai i malati di calcio Juve che non ce la fanno a disdire i vari Dazn ma sono sicuro che a fine anno saluteranno sicuramente.

Boicottare sarà il proseguio.

Puoi star certo che se la stanno facendo sotto. E di brutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Boicottare significa non comprare e leggere le varie testate. Non andare sui siti delle stesse.

Non seguire la coppa italia che non sia Juve.

Non vedere trasmissioni sportive che non fanno altro che affossarci.

Vedrai che tanti faranno la fine di Pistocchi, e altri andranno a casa.

Adesso abbiamo un'arma importante!!

Disdire è il primo passo. Che tra l'altro ancora non si sono visti gli effetti. vedrai i malati di calcio Juve che non ce la fanno a disdire i vari Dazn ma sono sicuro che a fine anno saluteranno sicuramente.

Boicottare sarà il proseguio.

Puoi star certo che se la stanno facendo sotto. E di brutto!!!

Disdire è l’unico passo, non il primo. Si continua a sottovalutare l’unica arma che abbiamo e a dare tantissima importanza a cose che fanno il solletico al Palazzo (col rischio di neutralizzare l’onda…)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'odio che hanno per la Juve è superiore all'amore per la propria squadra. I tifosi "anti" sono talmente idioti da auspicare la sparizione della Juve dal calcio professionistico italiano. Sono felici di perdere i soldi dei diritti delle pay tv che è a la fonte di reddito principale delle loro squadre (senza patrimonio/stadi e mezze fallite già di loro). Sono felici di perdere i soldi dei biglietti di tifosi juventini in trasferta (biglietti che quando gioca la Juve vendono in massa a prezzi esorbitanti e che quando giocano con altri costano meno di andare al cinema). Sono felici di perdere i soldi delle cessioni dei giocatori che abbiamo sempre comprato dalle altre squadre (spesso pagandoli troppo). Saranno felici di perdere posti in Champions League. Saranno felici di avere un campionato a livello Austria. Sono felici di segare il ramo dove sono seduti per ragioni di puro odio. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Per adesso stiamo affogando noi e loro godono…speriamo di ribaltare la situazione

Ti sbagli invece. Non stai affogando perchè sei l'unica società che ha i soldi.

Al massimo ti ridimensioni.

Puoi anche partire dalla B, ma alla fine la Juve avrà sempre 20.000.000 di tifosi in tutto il mondo. Un'enormità.

Le altre verranno annientate insieme al sistema calcio Italia perchè ad oggi si sono poggiate sui diritti TV che tu hai alimentato, e su altre situazioni che sempre tu hai alimentato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci tolgono quel -15, per conto mio possono fare tutto quello che vogliono che io col calcio avrò chiuso.

Hanno distrutto un giocattolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Se non ci tolgono quel -15, per conto mio possono fare tutto quello che vogliono che io col calcio avrò chiuso.

Hanno distrutto un giocattolo.

Ahimè io sono vicino alla stessa conclusione anche se ce li dovessero ridare i 15 punti, perchè le intenzioni (comunque mai celate in questi anni) di tutto il carrozzone mediatico e giudiziario sportivo sono ormai troppo evidenti, se si è arrivati alla follia di falsare un campionato ancora IN CORSO senza alcun timore di sorta. Passata la rabbia iniziale e dopo aver disdetto e unfollowato qualsiasi cosa possibile immaginabile, sono purtroppo davvero riusciuto a distaccarmi pesantemente dal calcio. Ho scoperto oggi della sconfitta con il Monza e della vittoria con la Lazio, facendo una visita qui sul forum...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

In questo mondo non serve a niente avere ragione o aver rispettato o meno le regole. Se sei la Juventus, con alle spalle una proprietà di quella potenza, devi avere in federazione e in lega la metà dei dipendenti da tenere per le paIIe, che non si oserebbero nemmeno di pronunciare la Juventus. Esattamente come succede per il Napoli.

 

Se non fai così sei esposto sempre ai capricci di quattro mariuoli.

Sintesi perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi dice che per i -15 verremo assolti ma che la mazzata l'avremo col caso stipendi. In ogni caso penso che questi processi vadano fatti a stagione conclusa. Perché se demotivi una squadra dandole un -15 e poi dopo 2 mesi ripristini il punteggio hai falsato il campionato. A bocce ferme (che poi le sentenze siano giuste o meno è un'altra cosa) si fanno meno danni collaterali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo rispettato le regole" ... peccato che quando si tratti di noi se ne inventano altre per dimostrare che non le rispettiamo

31 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Datemi lumi,ricorso pronto ma si devono aspettare i canonici 30 giorni dal giorno della sentenza della CAF oppure si può già discutere al CONI.

Hai un massimo di 30 GG per presentare il ricorso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Datemi lumi,ricorso pronto ma si devono aspettare i canonici 30 giorni dal giorno della sentenza della CAF oppure si può già discutere al CONI.

Si può depositare anche prima il ricorso ma dubito lo faranno. Giustamente i legali si prenderanno tutto il tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto puoi preparare un ricorso perfetto, se ormai sono prevenuti, nella migliore delle ipotesi, non vedo margini per un dietrofront 

A meno che non si prospetti un danno economico non gestibile per la FIGC

Allora si cambierebbe tutto, perché i soldi oggi hanno la precedenza su tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Hai un massimo di 30 GG per presentare il ricorso

Certo questo lo sapevo....ma visto che il ricorso è pronto mi chiedevo se potessero già presentarlo al Collegio di Garanzia del Coni per essere giudicati.Prima si mette fine a sta porcata in un senso o nell'altro e meglio sarà per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Andrà a finire che vinceremo la causa al tribunale ordinario e la Figc avrà distrutto la serie A per pura follia ed odio?

Dovevamo distruggerla noi, sportivamente parlando, vincendo una quindicina di scudetti di fila, altro che nove. Era la giusta risposta a ciò che ci avevano fatto nel 2006. La cosa che mi fa rabbia è che questo non è stato possibile perchè a un certo punto ci siamo autosabotati con delle scelte assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importanti sono le disdette Dazn e Sky e guai a chi non lo fa.

Il resto e' poco piu' di un contorno.

Se qualcuno guarda la partita di coppa italia su mediaset (non io,ho perso interesse)

credo che sia roba francamente trascurabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Certo questo lo sapevo....ma visto che il ricorso è pronto mi chiedevo se potessero già presentarlo al Collegio di Garanzia del Coni per essere giudicati.Prima si mette fine a sta porcata in un senso o nell'altro e meglio sarà per tutti.

La gatta frettolosa fa i gattini ciechi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

Il danno di immagine che ci hanno fatto è enorme e indelebile se per riavere quei 15 punti dimnerda ci dovremo genuflettere piuttosto mi do al curling o alle boccette ....

Un obiettivo era proprio quello, il danno di immagine. La Juve ruba. Lautaro che esce dal campo, bestemmia e grida all arbitro "Vai alla Juventus" . Ovviamente nessuno ne parla e lui impunito. Quando giocherà a Torino ci vorrebbe Benetti non monsieur Rabiot....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affondare la juve equivalente ad affondare la serie A

Questo la sanno tutti ma la stragrande maggioranza se ne frega

Questi ragionano che se  nn fosse mai esistita la juve si sarebbero spartiti una quarantina di scudetto

Una decina all'inter, un'altra al milan, 5/6 a Napoli Roma lazio e qualcun'altra

 

Parliamo di tifoserie che nn vincono mai una mazza, si venderebbero la mamma x festeggiare tutti quei campionati

 

Del fatto che in Europa sarebbero comparse se ne fottono

Napoli lazio Roma giá le sono

L'inter se togli 2 coppe campioni del paleolitico, vale un villareal

Il milan ha una bella bacheca, ma vive di storia, la realtá é un'altra e in futuro rischia di diventare una pro vercelli 

 

Quindi amen se cala l'interesse x la serie A è relativi money, lo scudo a loro basta e avanza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Andrà a finire che vinceremo la causa al tribunale ordinario e la Figc avrà distrutto la serie A per pura follia ed odio?

Io spero solo che le sorelle ed i fratelli bianconeri che hanno disdetto gli abbonamenti, poi non si riabbonino., perchè faremmo il loro gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Due le strade che vedo io.

Se confermano tutto sarà chiaramente SerieB in vista della seconda botta, non si recupera partendo da zero o meno zero punti a febbraio.

 

La seconda è l'annullamento di questa penalità dei -15 per varie ragioni...ma la seconda penalità verrà comunque data.

Lì la sensazione è che i margini siano pochi, ho sempre avuto questa sensazione.

Quindi la partita si gioca  sui -15...per me.

La manovra stipendi é stata resa pubblica dalla Juve. Come doveva fare. Non credo siano stati così fessi da non contabilizzare i pagamenti. E ciò é dimostrato anche dai passivi di bilancio delle stagioni seguenti. Se si seguisse il diritto la Juve non avrebbe un punto di penalizzazione. Non fatevi ingannare sempre dai media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eruttano cazzimma con lo sguardo i nostri, poco da dire, con una veemenza ed una simile sicurezza possiamo stare belli tranquilli .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Un obiettivo era proprio quello, il danno di immagine. La Juve ruba. Lautaro che esce dal campo, bestemmia e grida all arbitro "Vai alla Juventus" . Ovviamente nessuno ne parla e lui impunito. Quando giocherà a Torino ci vorrebbe Benetti non monsieur Rabiot....

Meglio el pigna Montero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.