Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, monta la rabbia dei tifosi. Anche contro la Lazio cori e fischi contro le istituzioni, i club preparano nuove proteste"

Post in rilievo

4 ore fa, DEDONE ha scritto:

Io continuo a pensare che in fgci abbiano pestato una m.rda grandissima. Il tifoso juventino sono anni che covava una delusione, una rabbia, un ribrezzo verso le istituzion,i media e tutta la compagnia. Rabbia che adesso è esplosa. E secondo me sarà difficile da placare. Oggi non contano punti, non contano più annullamenti di barzellette varie. Oggi il tifoso juventino vuole assistere all'azzeramento del sistema calcio Italia. E questo se verrà fatto dalle stesse istituzioni commissariando vertici, regolamentando le procure, e rivedendo tutto il diritto sportivo, sarà meglio. Altrimenti ci sarà 'guerra' per non dargli una lira. E questo porterà alla morte del calcio Italia. 

Purtroppo i dinosauri della fgci pensavano di essere nel giurassico. Nel 2006. In cui avrebbero pilotato l'informazione a loro piacere. Oggi nel mondo social dopo un'ora dalle motivazioni vengono pubblicati gli appunti su foglio A4 e la correzione normalissima della fattura. Portando a conoscenza del mondo intero la barzelletta delle prove eclatanti. 

Il tifoso della juve Oggi sara' difficile da placare. 

Subito dopo la pubblicazione della sentenza, mentre facevo zapping, ho sentito quel volta gabbana di Ravezzani, infervorato contro i nostri dirigenti, spiegare la vergogna della fattura corretta a mano, quel bovino già non lo sopportavo ora non lo voglio neanche più  vedere in cartolina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex.21 ha scritto:

Esatto, infatti non capisco chi inviti a foraggiare la Juve comprando allo store e facendo jtv, quando loro appena possono cercano di prosciugarti il conto con i prezzi dei biglietti 

Ragazzi, questo è il prezzo che paghiamo per avere lo stadio piccolo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Posso dire tra l'altro che sarebbe utile se la Juventus non sparasse l'inno della lega a 5 miliardi di decibel coprendo i fischi?!

 

Mettetelo a un volume normale santo cielo, a volte sembra che ci diamo le martellate sulle paIIe da soli.

..se mettessero su gli Inti-Illimani con El pueblo unido jamas sera vencido...sarebbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Subito dopo la pubblicazione della sentenza, mentre facevo zapping, ho sentito quel volta gabbana di Ravezzani, infervorato contro i nostri dirigenti, spiegare la vergogna della fattura corretta a mano, quel bovino già non lo sopportavo ora non lo voglio neanche più  vedere in cartolina!

Purtroppo nel giornalismo come in tutti i settori c'è un'ignoranza di livello assoluto, che a differenza di prima, diventa lampante perchè tutti danno pareri su cose che non conoscono e non sono della loro materia. Scivolando spesso su castronerie gigantesche.

Credo che l'obiettivo delle motivazione fosse proprio fare breccia su queste stupidaggini. Sull'idea della fattura corretta a mano.

Il problema che oggi certe stupidaggini nel giro di due giorni vengono sbeffeggiate sui social.

E anche i bambini capiscono il significato assolutamente irrilevante di una fattura corretta a mano.

Gli uffici sono zeppi di richieste di correzioni di fatture fatte a penna come nel nostro caso oppure richieste  via mail. Per le elettroniche, che non è il caso trattandosi di fattura estera, vengono fatte con rifiuto motivato.

Quella fattura è completamente irrilevante.

Lo diventa se gli accosti la contabilizzazione della fattura corretta e ne dimostri l'errata imputazione. Cosa che non è stata fatta. ma nemmeno lontanamente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dubliner ha scritto:

E menomale che non siamo in colombia allora. Che paragone del piffero

Ma certo… ci mancherebbe… è per dire che nonostante l estrema civiltà nel manifestare dissenso… siamo dipinti come il mostro cattivo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tranquillo che dei soldi gli frega e infatti è già intervenuto qualche politico ...

Gli frega gli frega, oggi  si vive SOLO per quello !!

 

 

1 ora fa, Aiken Drum ha scritto:

In realtà la cosa di cui tenere conto è che il volume percepito da casa non è il volume dell'inno in confronto a quello delle grida dei tifosi, ma quello derivante dai microfoni delle TV. Abbassa i microfoni più vicini al pubblico che mandano l'audio stadio e alza quelli che mandano l'audio dagli impianti e il "gioco" (sporco) è fatto 

Possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

 

Una marcia servirebbe solo per farci prendere in giro (una seconda volta).

 

3 ore fa, zebra romana ha scritto:

Ahahahah la marcia del 2006 era molto simile a una processione paesana…o si fa sul serio o niente

 

Vero in effetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Purtroppo nel giornalismo come in tutti i settori c'è un'ignoranza di livello assoluto, che a differenza di prima, diventa lampante perchè tutti danno pareri su cose che non conoscono e non sono della loro materia. Scivolando spesso su castronerie gigantesche.

Credo che l'obiettivo delle motivazione fosse proprio fare breccia su queste stupidaggini. Sull'idea della fattura corretta a mano.

Il problema che oggi certe stupidaggini nel giro di due giorni vengono sbeffeggiate sui social.

E anche i bambini capiscono il significato assolutamente irrilevante di una fattura corretta a mano.

Gli uffici sono zeppi di richieste di correzioni di fatture fatte a penna come nel nostro caso oppure richieste  via mail. Per le elettroniche, che non è il caso trattandosi di fattura estera, vengono fatte con rifiuto motivato.

Quella fattura è completamente irrilevante.

Lo diventa se gli accosti la contabilizzazione della fattura corretta e ne dimostri l'errata imputazione. Cosa che non è stata fatta. ma nemmeno lontanamente. 

 

Sono assolutamente d'accordo, io non seguo quelle trasmissioni, ci sono capitata per caso, ma mi piacerebbe sapere se in seguito si è reso conto di aver detto una castroneria e si è corretto...temo di no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fin troppo civili. 
 

In ogni caso il mezzo più efficace rimane il boicottaggio quantomeno delle paytv. 
 

Con i cori ci fai poco. 

Alle partite della nazionale  Figc bisogna andare con sciarpe Juve e tifare con gli spagnoli i gli inglesi...insieme agli avversari del momento. Io già lo feci con la Macedonia. Bisogna farlo e dare un segnale a tutti

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Troppo civili.

Meriterebbero ben altro tipo di proteste.

Infatti dobbiamo farci sentire non solo con le disdette…ormai è sicura la serie b…morissero con noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se addirittura Sandulli si permette di fare interviste sul nostro caso e tra poche settimane dovrà giudicarci al CONI...che barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Ma se addirittura Sandulli si permette di fare interviste sul nostro caso e tra poche settimane dovrà giudicarci al CONI...che barzelletta

Roba da paese del terzo mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Verissimo, la levata di scudi che c'è stata tra i tifosi penso non abbia precedenti nel mondo. 

Il triste è notare che, almeno all'apparenza, dal di fuori, gli uomini preposti a farsi sentire con la stessa forza, quelli che avrebbero il ruolo, il prestigio e l'autorità per farlo ( Proprietà, collegio difensivo, chiunque) lasciano completamente da soli coloro che per questa Società stanno veramente mettendoci il cuore in ogni maniera possibile. 

Parole da scolpire nel marmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, garrison said:

Qui però stiamo commentando una notizia di Tuttosport eh.....

Una marcia servirebbe solo per farci prendere in giro (una seconda volta).

Altrove no. Oggi abbiamo avuto un bellissimo articolo di attacco a Pogba dalla Gazzetta, la Superlega (il tribunale di Madrid non conta) e il bellissimo intervento che per fare i complimenti a premer tira * su Vlahovic e Chiesa, Ma anche basta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DennyBoy ha scritto:

Ma se addirittura Sandulli si permette di fare interviste sul nostro caso e tra poche settimane dovrà giudicarci al CONI...che barzelletta

ma l'Italia è la repubblica delle 🍌.... di cosa ti meravigli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Verissimo, la levata di scudi che c'è stata tra i tifosi penso non abbia precedenti nel mondo. 

Il triste è notare che, almeno all'apparenza, dal di fuori, gli uomini preposti a farsi sentire con la stessa forza, quelli che avrebbero il ruolo, il prestigio e l'autorità per farlo ( Proprietà, collegio difensivo, chiunque) lasciano completamente da soli coloro che per questa Società stanno veramente mettendoci il cuore in ogni maniera possibile. 

ritengo che un accanimento tale contro una squadra del proprio paese non ha precedenti nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.