Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Comunicato congiunto Juventus Fan Club: "Stanchi del sentimento popolare. Uniti nel confermare le azioni intraprese: disdire pay tv favorendo massiccia presenza allo Stadium"

Post in rilievo

Il calcio italiano dal 2006 è sempre più alla deriva, in 17 anni siamo andati sempre più nel baratro con persone incapaci e iniette a svolgere i compiti e le mansioni, con decisioni sempre più folli che hanno portato il calcio italiano allo sbando più totale. 

Ma il problema è solo come affossare la Juventus. 

Assurdo bastaaaa!!!! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

C'é una cosa ancora più triste.

 

Ed è una ulteriore conferma che questa gente non si rende conto che il calcio italiano sta nella m.da più totale,  che c'é in atto una disdetta di massa che sta mettendo in grossissime difficoltà le pay tv e che rischia di fare trattare al ribasso i diritti TV per i prossimi tre anni.

 

In un momento così, tutti quelli che ricoprono figure istituzionali dovrebbero pesare le parole o, nel caso di Sandulli, stare zitti.

 

Giá lui dovrebbe stare zitto a prescindere perché c'é un procedimento in atto. 

 

Parlare in una situazione drammatica come questa è da minorati mentali.

 

Questi sono dei totali incoscienti, sono fuori dalla realtá. 

 

Sono d’accordo, ma c’è una piccola parte di me che loro pensano di farcela tranquillamente a portare avanti il carrozzone senza la Juventus e qui di se ne fregano se ci sbattono in b facendo felici i tanti antijuventini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, freste ha scritto:

Già ho scritto che nessuno lo sa cosa succede dietro le quinte.

Se tu lo sai e non lo riporti sei allo stesso livello di tutti noi.

Non possiamo certo sederci nel divano in relax solo perché tu dici "state calmi perché dietro le quinte chissà cosa succede ..". Appunto chissà...nel 2006 con questo concetto siamo stati distrutti, per non parlare di altre situazioni di minor rilievo.

Capitolo Sandulli. Solo tu puoi dire che la rettifica del Coni sia esaustiva e tombale. Ha violato norme deontologiche per cui un giudicante non può rilasciare interviste prima del giudizio. I membri della giuria risultano condizionati dalle sue parole, è un fatto grave che nel procedimento ordinario avrebbe portato alla sostituzione del soggetto in questione.

 

Il problema vero è che siamo in Italia...certi atteggiamenti anche istituzionali sono radicati dentro una certa cultura del "chi ha avuto ha avuto,chi a dato a dato,scurdammoce o passato simmo Italiani paisa'" con dei campanilismi estesi da nord a sud che fanno tanto "sentimento popolare"...a questo è difficile porre rimedio se non impossibile,l'unica ove fosse possibile e andarsene in un altro campionato e lasciarsi tutto questo ambiente marcio alle spalle...tanto non cambierà,dobbiamo cambiare noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, freste ha scritto:

E' gente scaltra, non parla a casaccio e non decide di parlare per puro caso.

Quando si innesca un sistema loro ne fanno parte e remano tutti dalla stessa parte

Io invece credo che questo sia un incosciente (vorrei scrivere altro ma é meglio di no) e che sbrodoli per un briciolo di notorietà.

 

Anche perché se tutto il movimento viene ridimensionato, lui non é che sta in una colonia su Marte.

 

Il fatto che il Coni sia subito corso ai ripari dimostra che se aveva l'obiettivo che dici tu, se l'é giocato molto male.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io invece credo che questo sia un incosciente (vorrei scrivere altro ma é meglio di no) e che sbrodoli per un briciolo di notorietà.

 

Anche perché se tutto il movimento viene ridimensionato, lui non é che sta in una colonia su Marte.

 

Il fatto che il Coni sia subito corso ai ripari dimostra che se aveva l'obiettivo che dici tu, se l'é giocato molto male.

 

 

Ovviamente il Coni non poteva fare altro che prendere le distanze.

Sicuramente Sandulli non ne esce bene per quanto riguarda la sua immagine.

Però...è un soggetto molto noto e autorevole ed i membri del collegio giudicante avranno letto attentamente queste affermazioni.

Decideranno di loro pugno o ne risulteranno condizionati?

Vi invito a non concentrarvi solamente sulla posizione del Coni ma anche dal vizio di forma che un suo membro ha adottato e dalla possibile ripercussione in sede decisionale.

Ripeto, i membri di un tribunale non vanno a rilasciare dichiarazioni nei riguardi di un giudizio ancora da formulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, freste ha scritto:

E' gente scaltra, non parla a casaccio e non decide di parlare per puro caso.

Quando si innesca un sistema loro ne fanno parte e remano tutti dalla stessa parte

Bravo , e chissà se non c’è anche lo zampino di chi dovrebbe difendersi e invece tace per non essere arrogante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sono d’accordo, ma c’è una piccola parte di me che loro pensano di farcela tranquillamente a portare avanti il carrozzone senza la Juventus e qui di se ne fregano se ci sbattono in b facendo felici i tanti antijuventini 

Loro preferiscono affogare da soli piuttosto che navigare insieme alla Juventus, lo hanno detto sempre e ne sono orgogliosi e convinti.

Tu che sei bianconero e romano conosci  molto bene come la pensano dentro il GRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve in serie B… Juve esclusa da tutte le competizioni europee… come reagirà sulla borsa? Chi ne trarrebbe beneficio per un eventuale delistening? A me viene in mente sempre il solito nome, quello che c’era già nel 2006.

Poi sarò mal pensante io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Bravo , e chissà se non c’è anche lo zampino di chi dovrebbe difendersi e invece tace per non essere arrogante 

Su questo io spero e penso di no, almeno in questo caso.

In calciopoli invece ci fu asservimento se non connivenza con il sistema che ci affondò, a cominciare dall'avvocato per finire al presidente dal doppio cognome e doppia faccia, oltreché dalla immane incompetenza che ancora oggi ammiriamo dalle sue interviste alcoliche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Paniz cosa c’entra con le comunicazioni ufficiali di Juventus F.C. ?
 

Non sono necessarie posizioni da curva (che noi manco abbiamo peraltro) ma strategia mediatica che metta quando necessario i puntini sulle i ....

 

 

Per carità sempre .... senza arroganza e con rispetto per le istituzioni (frasi inutili e di una scemenza totale .... degne di Benigni e Troisi che scrivono a Savonarola in non ci resta che piangere .... manca solo “e con la nostra faccia sotto i vostri piedi” poi tale e quale).

 

 

Ma cosa vi aspettate dalla società? Oggi!!

Che pubblichi sui media di parte lo scontro con i vari giullari? In modo che noi le leggiamo e ci compiacciamo? Mentre la stampa mediocre le riprende travisandole? Questo volete? Volete che una situazione lampante agli occhi di tutti diventa una baraonda dove i media troveranno modo di travisare? 

E noi facciamo la guerra alla società? 

Bene fate questo. Fate modo ai nostri nemici di evidenziare il nostro rancore verso la società!! Una volta che eravamo uniti adesso accopiattevi a quei 4 che hanno dato in pasto alla stampa lo striscione contro Agnelli. Il giorno dopo anche la stampa sottolineava che anche i tifosi si sono resi conto che le colpe erano di Agnelli. Fate questo!!

Io mi dissocio. Ognuno è libero.

Piuttosto pubblicate la lettera di Moggi a Gravina. Sottolineate questo, piuttosto!!

54 minuti fa, badboy ha scritto:

Amico quando parla di noi D'Onofrio e Paniz corro a grattarmi. Lo dico con rispetto, ma il passato testimonia una sfiga pazzesca con loro due.

La sfiga è data dal fatto che la giustizia sua stata sempre a senso unico. Ma oggi si giocano la carta della sopravvivenza. Che è diverso  

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Paniz cosa c’entra con le comunicazioni ufficiali di Juventus F.C. ?
 

Non sono necessarie posizioni da curva (che noi manco abbiamo peraltro) ma strategia mediatica che metta quando necessario i puntini sulle i ....

 

 

Per carità sempre .... senza arroganza e con rispetto per le istituzioni (frasi inutili e di una scemenza totale .... degne di Benigni e Troisi che scrivono a Savonarola in non ci resta che piangere .... manca solo “e con la nostra faccia sotto i vostri piedi” poi tale e quale).

 

 

Ahahaha, fratello mio, hai proprio ragione, mi hai fatto piegare dalle risate.

Gli altri ci umiliano e diffamano mentre noi, fantozzianamente ripuliamo il vetro del megadirettore (Sistema) con il gomito e ci scriviamo "la Juve (fantozzi) è una merd...ccia".

Manca solo questo.

Seriamente, ha parlato Sandulli, che fa parte delle istituzioni, non un tifosotto qualsiasi, quindi doveva rispondere la Juventus in quanto società, inutile continuare col bassissimo profilo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, freste ha scritto:

Su questo io spero e penso di no, almeno in questo caso.

In calciopoli invece ci fu asservimento se non connivenza con il sistema che ci affondò, a cominciare dall'avvocato per finire al presidente dal doppio cognome e doppia faccia, oltreché dalla immane incompetenza che ancora oggi ammiriamo dalle sue interviste alcoliche.

Lo spero anche io. Ma più passano i giorni più vedo una società simil 2006. Il comunicato post sentenza era molto meno incisivo di quello post sentenza di Calciopoli, Sandulli parla anticipando praticamente la sentenza del CONI e tutti zitti. Mettiamola così, se si vogliono difendere a spada tratta lo stanno nascondendo molto bene e puntano tutto sull’effetto sorpresa. Se invece è come penso io andremo in B ma con la soddisfazione di non sembrare arroganti a gentaglia come Lotito, ADL e ciarpame vario. Vuoi mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma cosa vi aspettate dalla società? Oggi!!

Che pubblichi sui media di parte lo scontro con i vari giullari? In modo che noi le leggiamo e ci compiacciamo? Mentre la stampa mediocre le riprende travisandole? Questo volete? Volete che una situazione lampante agli occhi di tutti diventa una baraonda dove i media troveranno modo di travisare? 

E noi facciamo la guerra alla società? 

Bene fate questo. Fate modo ai nostri nemici di evidenziare il nostro rancore verso la società!! Una volta che eravamo uniti adesso accopiattevi a quei 4 che hanno dato in pasto alla stampa lo striscione contro Agnelli. Il giorno dopo anche la stampa sottolineava che anche i tifosi si sono resi conto che le colpe erano di Agnelli. Fate questo!!

Io mi dissocio. Ognuno è libero.

Piuttosto pubblicate la lettera di Moggi a Gravina. Sottolineate questo, piuttosto!!

La sfiga è data dal fatto che la giustizia sua stata sempre a senso unico. Ma oggi si giocano la carta della sopravvivenza. Che è diverso  

Il tempo sarà galantuomo come sempre. Vedremo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Lo spero anche io. Ma più passano i giorni più vedo una società simil 2006. Il comunicato post sentenza era molto meno incisivo di quello post sentenza di Calciopoli, Sandulli parla anticipando praticamente la sentenza del CONI e tutti zitti. Mettiamola così, se si vogliono difendere a spada tratta lo stanno nascondendo molto bene e puntano tutto sull’effetto sorpresa. Se invece è come penso io andremo in B ma con la soddisfazione di non sembrare arroganti a gentaglia come Lotito, ADL e ciarpame vario. Vuoi mettere?

Questo è un serio pericolo ed è uno scenario possibile. Purtroppo è la storia che parla chiaro. Di sicuro avremo l'idea di cosa è la società attualmente. 

Certo che se succede il baratro, tra la prossima sentenza e quella futura sulla manovra stipendi, allora bisogna iniziare a interrogarsi sul fatto che ormai la Famiglia ha fatto il suo tempo e che bisogna pensare a cedere il club per un futuro migliore.

Magari abbassando le pretese perché mi dicono che hanno rifiutato quasi 2 miliardi a fronte di una valutazione di quasi 5 data dalla attuale proprietà. 

Staremo a vedere, ma nel frattempo la mobilitazione dei tifosi è doverosa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Il tempo sarà galantuomo come sempre. Vedremo! 

Sono d'accordo. Ma adesso dobbiamo stare compatti. Un unico obiettivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Come nel 2006? Guarda caso al vertice c’era sempre lui… John.

Prima di rispondere sul nulla ti pregherei di rispondere al mio post dove ti ho elencato in modo generico la situazione 2006  ad oggi.

Sono passati solo 2 e passa miliardi d'investimenti.

L'unico comune denominatore rimane lo zelo del palazzo nel cercare di piazzartelo dove non batte mai il sole da sempre.

Se non sei in grado di contestualizzare i momenti storici e modus operandi,è solo ed esclusivamente un problema tuo.

In questo momento storico,dove sicuramente la società paga dazio(complice il biennio covid che ha devastato l'economia mondiale),dare contro a prescindere a chi ti ha portato in casa Cr7 cercando l'ultimo scalino per arrivare alla consacrazione definitiva non avvenuta per colpa della pandemia,significa solo ragionare di pancia col senno di poi per foraggiare una propria opinione basata sul nulla.

Oggi,sei sotto attacco,sanzionato su una norma che non esiste da sempre,dopo avere ricapitalizzato 700 mln, di perdite a bilancio,dimmi di cosa stiamo parlando?

Io non sono un difensore di Elkann,ma che la cosa puzzi lontano chilometri ,non ci vuole in genio a capirlo dato l'esperienza pluri decennale delle procure nei nostri confronti.

Ti ripeto,nel 2006,Elkann sbagliando dette in pasto la triade per motivi che mai conosceremo, a distanza di 16 anni (inizio prisma) ballano investimenti e ricapitalizzazione per circa 2 miliardi sborsati da Exor,io non do niente per scontato,nemmeno che le sentenze chiedano la B,ma penso che a questo giro salti tutto,e quando dico tutto significa tutto,facendo fare una figura di * su scala mondiale a questo sistema che da te ha sempre mangiato.

Ricordati,gli Elkann sono sionisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra romana ha scritto:

Sono d’accordo, ma c’è una piccola parte di me che loro pensano di farcela tranquillamente a portare avanti il carrozzone senza la Juventus e qui di se ne fregano se ci sbattono in b facendo felici i tanti antijuventini 

Sta a noi dimostrare quanto vale il Calcio in Italia senza la Juventus. 

Disdire e boicottare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Ma cosa vi aspettate dalla società? Oggi!!

Che pubblichi sui media di parte lo scontro con i vari giullari? In modo che noi le leggiamo e ci compiacciamo? Mentre la stampa mediocre le riprende travisandole? Questo volete? Volete che una situazione lampante agli occhi di tutti diventa una baraonda dove i media troveranno modo di travisare? 

E noi facciamo la guerra alla società? 

Bene fate questo. Fate modo ai nostri nemici di evidenziare il nostro rancore verso la società!! Una volta che eravamo uniti adesso accopiattevi a quei 4 che hanno dato in pasto alla stampa lo striscione contro Agnelli. Il giorno dopo anche la stampa sottolineava che anche i tifosi si sono resi conto che le colpe erano di Agnelli. Fate questo!!

Io mi dissocio. Ognuno è libero.

Piuttosto pubblicate la lettera di Moggi a Gravina. Sottolineate questo, piuttosto!!

La sfiga è data dal fatto che la giustizia sua stata sempre a senso unico. Ma oggi si giocano la carta della sopravvivenza. Che è diverso  

Mi piacerebbe tanto conoscerti di persona Dedone,sei di un sintetico unico nel esprimere i tuoi punti di vista.

Punti di vista,che narrano di un passato trascorso a capire cosa sia il mondo juve e non solo.

Qui dentro,si risolvono problemi attaccando etichette.

Per questi che hanno sempre le verità in tasca,verrebbe da pensare che il nemico faccia bene a fare tutti i soprusi possibile al quale stiamo assistendo,tanto la colpa sarà di volta in volta ad AA.JE,MA,PA ecc ..

Giudicati in modo da Santa Inquisizione su robe nemmeno esistente in campo giuridico,e qui tocca leggere roba raccapricciante incolpando chi da anni foraggia un sistema lottando contro tutto e tutti senza avere la facoltà di potersi difendere sulle basi elementari di sistemi giuridici costituzionali.

Succeda quel che succeda,ma se tutto ciò servisse a dare un repulistà anche al interno di una tifoseria che da anni polemizza sul nulla arrivando perfino a non festeggiare titoli sul campo minimizzandoli,sarebbe già un successo.

Lo juventino oggi,deve essere incazzato con la bava alla bocca su quello che la FIGC con soldi nostri sta perpetrando,non su chi anche sbagliando ha investito centinaia di milioni di euro,per carità anche commettendo errori che fanno parte della vita di chi fa,a differenza di chi si eregge a tuttologo comodamente seduto sul divano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Prima di rispondere sul nulla ti pregherei di rispondere al mio post dove ti ho elencato in modo generico la situazione 2006  ad oggi.

Sono passati solo 2 e passa miliardi d'investimenti.

L'unico comune denominatore rimane lo zelo del palazzo nel cercare di piazzartelo dove non batte mai il sole da sempre.

Se non sei in grado di contestualizzare i momenti storici e modus operandi,è solo ed esclusivamente un problema tuo.

In questo momento storico,dove sicuramente la società paga dazio(complice il biennio covid che ha devastato l'economia mondiale),dare contro a prescindere a chi ti ha portato in casa Cr7 cercando l'ultimo scalino per arrivare alla consacrazione definitiva non avvenuta per colpa della pandemia,significa solo ragionare di pancia col senno di poi per foraggiare una propria opinione basata sul nulla.

Oggi,sei sotto attacco,sanzionato su una norma che non esiste da sempre,dopo avere ricapitalizzato 700 mln, di perdite a bilancio,dimmi di cosa stiamo parlando?

Io non sono un difensore di Elkann,ma che la cosa puzzi lontano chilometri ,non ci vuole in genio a capirlo dato l'esperienza pluri decennale delle procure nei nostri confronti.

Ti ripeto,nel 2006,Elkann sbagliando dette in pasto la triade per motivi che mai conosceremo, a distanza di 16 anni (inizio prisma) ballano investimenti e ricapitalizzazione per circa 2 miliardi sborsati da Exor,io non do niente per scontato,nemmeno che le sentenze chiedano la B,ma penso che a questo giro salti tutto,e quando dico tutto significa tutto,facendo fare una figura di * su scala mondiale a questo sistema che da te ha sempre mangiato.

Ricordati,gli Elkann sono sionisti....

Lo spero fratello… lo spero tanto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2023 Alle 20:11, markito182 ha scritto:

Dispiace dirlo. Ma se la società non rompe il silenzio (dopo anche l’uscita di Sandulli) oltre alle disdette si dovrà boicottare anche la Juve stessa… a tutto c’è un limite 

Purtroppo questo maledetto silenzio in cui si è triceata la società sembra risuonare, più che una mancanza totale di affetto nei confronti della Juve, come una quasi ammissione di colpa, anche agli occhi dei tifosi, figuriamoci agli occhi dei tanti antijuventini, i quali prendono ancor più vigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, freste ha scritto:

 

Magari abbassando le pretese perché mi dicono che hanno rifiutato quasi 2 miliardi a fronte di una valutazione di quasi 5 data dalla attuale proprietà. 

 

Fonte tua privata o desunta da qualche media?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DEDONE ha scritto:

Ma cosa vi aspettate dalla società? Oggi!!

Che pubblichi sui media di parte lo scontro con i vari giullari? In modo che noi le leggiamo e ci compiacciamo? Mentre la stampa mediocre le riprende travisandole? Questo volete? Volete che una situazione lampante agli occhi di tutti diventa una baraonda dove i media troveranno modo di travisare? 

E noi facciamo la guerra alla società? 

Bene fate questo. Fate modo ai nostri nemici di evidenziare il nostro rancore verso la società!! Una volta che eravamo uniti adesso accopiattevi a quei 4 che hanno dato in pasto alla stampa lo striscione contro Agnelli. Il giorno dopo anche la stampa sottolineava che anche i tifosi si sono resi conto che le colpe erano di Agnelli. Fate questo!!

Io mi dissocio. Ognuno è libero.

Piuttosto pubblicate la lettera di Moggi a Gravina. Sottolineate questo, piuttosto!!

La sfiga è data dal fatto che la giustizia sua stata sempre a senso unico. Ma oggi si giocano la carta della sopravvivenza. Che è diverso  

CHI é contro la.società deve.stare muto, peró voglio tratteggiare il mio pensiero:

La Figc procura federale e tutto il carrozzone é in mano a incompetenti dal primo all'Ultimo e lo abbiamo visto in tutti questi anni, soggetti vicini ad alcuni clubs milanesi per anni autorefenziati, attaccati alle poltrone, non in grado di autogestirsi né di autocontrollarsi, come dimostra il caso del.corriere.di.droga in Figc, , dove non si dimette mai nessuno, nemmeno dopo due mondiali falliti, e ci.aggiungiamo nepotismo alla Sandulli.

 

-Al contrario del 2006 la società avrebbe dovuto far trapelare il sicuro riicorso al Tar, tanto ci saranno altri due processi,  e il blocco del campionato con la diffida alla Figc

 

- il ricorso mediatico alle testate di famiglia dovrebbe essere pressante prima della sentenza del.Tar.

- ricorso anche in sede Europea, il diritto sportivo non puó !prevalere sul dirritto commerciale e inficiare libera concorrenza in sede Europea;

 

-Questi capiscono solo il sentimento popolare l, é ora che sentano il nostro .di sentimento popolare

- I jclubs devono mettere i pulman e andare a Roma da tutta Italia

 

 

 

L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

CHI é contro la.società deve.stare muto, peró voglio tratteggiare il mio pensiero:

La Figc procura federale e tutto il carrozzone é in mano a incompetenti dal primo all'Ultimo e lo abbiamo visto in tutti questi anni, soggetti vicini ad alcuni clubs milanesi per anni autorefenziati, attaccati alle poltrone, non in grado di autogestirsi né di autocontrollarsi, come dimostra il caso del.corriere.di.droga in Figc, , dove non si dimette mai nessuno, nemmeno dopo due mondiali falliti, e ci.aggiungiamo nepotismo alla Sandulli.

 

-Al contrario del 2006 la società avrebbe dovuto far trapelare il sicuro riicorso al Tar, tanto ci saranno altri due processi,  e il blocco del campionato con la diffida alla Figc

 

- il ricorso mediatico alle testate di famiglia dovrebbe essere pressante prima della sentenza del.Tar.

- ricorso anche in sede Europea, il diritto sportivo non puó !prevalere sul dirritto commerciale e inficiare libera concorrenza in sede Europea;

 

-Questi capiscono solo il sentimento popolare l, é ora che sentano il nostro .di sentimento popolare

- I jclubs devono mettere i pulman e andare a Roma da tutta Italia

 

 

 

L

Mi fermo al primo punto.

Ma secondo te una società seria riporta sul proprio sito la volontà del ricorso al Tar, dandosi già spacciata sul ricorso davanti al collegio di garanzia del coni?

Per me devono lasciare il terreno chiaro. Oggi non è il 2006. Oggi molti sanno della ingiustizia che si sta consumando. E molti sanno che se si completerà lo scempio saranno problemi per tutti. 

Ripeto restiamo uniti. Non prestiamo il fianco a nessuno. Tutti insieme per la juve e con la juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Mi piacerebbe tanto conoscerti di persona Dedone,sei di un sintetico unico nel esprimere i tuoi punti di vista.

Punti di vista,che narrano di un passato trascorso a capire cosa sia il mondo juve e non solo.

Qui dentro,si risolvono problemi attaccando etichette.

Per questi che hanno sempre le verità in tasca,verrebbe da pensare che il nemico faccia bene a fare tutti i soprusi possibile al quale stiamo assistendo,tanto la colpa sarà di volta in volta ad AA.JE,MA,PA ecc ..

Giudicati in modo da Santa Inquisizione su robe nemmeno esistente in campo giuridico,e qui tocca leggere roba raccapricciante incolpando chi da anni foraggia un sistema lottando contro tutto e tutti senza avere la facoltà di potersi difendere sulle basi elementari di sistemi giuridici costituzionali.

Succeda quel che succeda,ma se tutto ciò servisse a dare un repulistà anche al interno di una tifoseria che da anni polemizza sul nulla arrivando perfino a non festeggiare titoli sul campo minimizzandoli,sarebbe già un successo.

Lo juventino oggi,deve essere incazzato con la bava alla bocca su quello che la FIGC con soldi nostri sta perpetrando,non su chi anche sbagliando ha investito centinaia di milioni di euro,per carità anche commettendo errori che fanno parte della vita di chi fa,a differenza di chi si eregge a tuttologo comodamente seduto sul divano.

Sono con voi, ma capico anche chi vorrebbe una strategia di comunicazione più aggressiva, che con le pochissime informazioni che conosciamo noi è diverso dal dire che quello sarebbe l'approccio corretto

D'altra parte nella vita non sempre tutto è bianco o nero e forse qualcosa in più la Juve potrebbe farlo anche su quel piano, magari in maniera indiretta per non correre il rischio da voi sottoposto di dare solo una nuova scusa per essere strumentalmente attaccata, che da quello che vediamo quotidianamente è più che concreto 

Rispetto al 2006 il lavoro nascosto della società per me si vede (posizioni di politici e personaggi influenti del settore, di giuristi illustri e non ultima la presa di distanza del CONI di ieri verso le improvvide dichiarazioni di Sandulli; poi mettiamoci anche l'unione e i comunicati degli Juve Club nel mondo, certamente strettamente collegati alla società) e dunque concordo che dobbiamo aspettare e vedere cosa ne uscirà stando in questo momento tutti uniti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.