Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Di Maria resta o va via? L’argentino ha voluto firmare un annuale ma lancia segnali per il rinnovo. Ora sul Fideo anche la società ha dei dubbi"

Post in rilievo

La Juve aveva provato in tutti i modi a convincere Di Maria a firmare per almeno due stagioni, anche per usufruire del Decreto crescita. Fu Di Maria a imporsi per un contratto di un solo anno, anche per sentirsi libero di valutare la possibilità di tornare al Rosario Central, il club che lo lanciò nel calcio professionistico. E, di recente, l'argentino a Tyc Sports ha confermato la volontà di chiudere la carriera a casa. Ma, al contempo, ha pure dato qualche segnale alla Juve. Come dopo la partita contro l’Atalanta: «La mia famiglia è felice a Torino, la mia decisione sul futuro dipenderà anche da questo».  Fin qui il punto di vista del giocatore, ma nel frattempo anche la società sta cominciando a riflettere sull’opportunità di offrire un nuovo accordo a Di Maria. L’argentino con i bonus guadagna circa 7,5 milioni all’anno, uno stipendio pesante, anche alla luce dei 35anni che compirà il 14 febbraio. Ma il discorso non è ovviamente solo tecnico. La Juve, in questo momento, non può programmare il futuro con un certo raziocinio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè quanto prende? 7 milioni e mezzo? giusto una squadra di premier potrebbe spendere quei soldi per uno di 35/36 anni. 

Direi, a prescindere da quanto si forte, di voltare pagina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 La Juve, in questo momento, non può programmare il futuro con un certo raziocinio

Direi che basta questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei tanti rammarichi di quest’anno è stato veramente di non poter mai vedere insieme i 3 … oggettivamente non é che sia stato un gran colpo però mi sembra che il suo stia provando a darlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è aria per certi rinnovi. In un momento diverso forse poteva anche starci. Tanti saluti a lui e soprattutto al suo amico Paredes a giugno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo? Speravo andasse via a gennaio 

5 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Pogba, Paredes, Di Maria sono state tre scommesse al momento tutte perse. 

Tre ingaggi pesantissimi! Con gli stessi soldi avrebbero potuto comprarne uno e abbassare il monte ingaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando quello che ci sta succedendo e che probabilmente succederà nei prossimi mesi, non credo proprio che la Juve vada ad offrire un rinnovo a di Maria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo rotto e con l'atteggiamento di chi gioca per il pubblico giapponese (devo ancora capire le sue "giocate" con la Lazio), la Juve in estate (sperando di essere in A) deve ripartite dai giovani, prendendo quelli più promettenti visti in A e liberarsi di tutti questi ingaggi pesanti. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via via... abbiamo bisogno di gente che suda si sbatte e dal 100% sempre e comunque integro fisicamente anche se tecnicamente un po' inferiore del fideo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento il giocatore in se perchè sarebbe da stupidi. Dico solo che alla sua età, per quello che guadagna per i nostri nuovi parametri, per il momento generale che stiamo vivendo come società, per la (non) voglia che sta dimostrando in campo, lo lascerei andare senza se e senza ma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.