Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Allegri promuove Locatelli a nuovo leader. Intanto è «ufficiale» il riscatto dal Sassuolo. Presto arriverà il rinnovo del contratto fino al 2026 con aumento dell'ingaggio"

Post in rilievo

 

Contro la Lazio Locatelli ha dato tempi e misure di gioco, con una regia attenta e ordinata anche se priva di clamorosi colpi di scena. Ha aiutato la difesa, mettendo pezze qua e là. Si è concesso una giocata scenica, un cambio di campo con il piede «sbagliato», quello sinistro. Si è presentato al tiro, con un piattone dal limite bloccato da Maximiano. Ha guidato la Juve con ritrovata autorevolezza, dopo una prima metà di stagione non entusiasmante anche per colpa di un infortunio muscolare. Il carattere, del resto, si vede in momenti come questo. Manuel ha incassato un notevole elogio da parte di Allegri: «Locatelli ha disputato una partita importante. Quando scende in campo ci mette sempre testa e cuore. Non si tira mai indietro». E ancora, a scanso di equivoci: «Credo che sia un giocatore dal DNA della Juventus , penso che possa essere un esempio ora e per il futuro». Il riscatto del prestito dal Sassuolo è scattato con la sua prima presenza del 2023. Manca soltanto l’annuncio ufficiale, per l’acquisto in differita di quasi due anni: operazione da 25 milioni più altri 12,5 di bonus, alcuni già attivati l’anno scorso. Il 25enne di Lecco è una di quelle colonne su cui costruire un nuovo ciclo. Alla Continassa è pronto un prolungamento del contratto fino al 2026, con aumento dell’ingaggio fino a quota 3 milioni netti bonus compresi.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Contro la Lazio Locatelli ha dato tempi e misure di gioco, con una regia attenta e ordinata anche se priva di clamorosi colpi di scena

L'esatta descrizione di Locatelli,giocatore normale che non eccelle in niente,non è un bidone ma nemmeno un giocatore indispensabile,in una Juve vera sarebbe un panchinaro fisso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

L'esatta descrizione di Locatelli,giocatore normale che non eccelle in niente,non è un bidone ma nemmeno un giocatore indispensabile,in una Juve vera sarebbe un panchinato fisso .sisi

Locatelli mi ricorda il Prandelli della Juventus d'oro..... giocatori bravi per carità ma nella Juventus destinati alla panchina perché i titolari erano campioni indiscussi che oggi farebbero impallidire chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumento…ma seriamente?? Chi dovrebbe fregarcelo il city o il Real ? Praticamente qua basta che fai il ruffiano , ti professi juventino tipo Bonucci e Danilo ed ecco che arrivano rinnovi senza senso anche molto prima della scadenza … può restare benissimo, ma non mi sembra di aver visto prestazioni da giustificarne un aumento di ingaggio 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Locatelli non può essere il regista titolare della Juventus. Ha molti limiti nel vedere e velocizzare il gioco. È bravo nel sporcare linee di passaggio e aiutare la difesa, ma non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Locatelli mi ricorda il Prandelli della Juventus d'oro..... giocatori bravi per carità ma nella Juventus destinati alla panchina perché i titolari erano campioni indiscussi che oggi farebbero impallidire chiunque.

Esatto 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è bravo ed uno dei migliori nel ruolo del campionato, come al solito si denigrano nostri giocatori a cui viene chiesto di cantare e portare la croce, magari anche quando non stanno benissimo. Loca ha gioco lungo e corto, cosa non cosi diffusa, dove lo metti sta e anche bene, inoltre la differenza dal punto di vista della copertura dietro si vede quando al suo posto gioca telepass Paredes. Se arrivasse Conte sono convinto che nel ruolo di mediano farebbe meglio anche del tanto decantato Brozovic che non ha il suo lancio lungo.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per voi o sono fenomeni o sono scarsi. 

La mia su Locatelli l'ho già detta da tempo, ma per far funzionare un giocatore serve anche tutto il resto. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci piano con gli aumenti che stiamo ancora piangendo per quelli precedenti e non siamo nemmeno nelle condizioni di farne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un campione, ma un ottimo giocatore. In coppia con Bentancur abbiamo visto il vero Locatelli. 

 

Infatti a Locatelli andrebbe affiancato un giocatore anche quantitativo, perché Locatelli ha un bel lancio lungo che spesso non sfrutta perché è impegnato prevalentemente in compiti poco "artistici"...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione mediocrità

Non che Locatelli sia il male assoluto anzi, ma da qui a proclamarlo leader ce ne passa, probabilmente sarà il simbolo del periodo di vacche magre che vivremo da qui al 2025 quando presumibilmente ci sarà il prossimo aumento di capitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di altri giocatori della Juve, Locatelli ha il grande pregio di dare in campo tutto quello che ha. Possiamo discutere il ruolo che gli è stato affidato ed anche il rendimento altalenante, ma dal punto di vista professionale e umano occorre rispettarlo.

Ciò non significa che occorra aumentargli l'ingaggio sia ben chiaro 😁.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore e niente più. Come Danilo. Bravissimi ragazzi, che s'impegnano e danno tutto, e contro cui umanamente non ho nulla da ridire. Ma calcisticamente rappresentano la mediocrità in cui siamo piombati nelle ultime 3 stagioni con una sequela di errori madornali in ogni campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che gli aumenti siano sensati e non alla pene di segugio come gli anni passati che ci hanno portato ad avere Rugani a 3,5 DeSciglio a 3, Tek a 6,5 Alex Sandro a 6 ecc ecc..

 

Locatelli più di 4 non deve guadagnare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.