Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Juventus Women-Milan 1-2

Post in rilievo

4 ore fa, LE6END ha scritto:

Se ci tradiscono pure le ragazze è finita :(

 

Ci resta ancora domani la Next Gen, speriamo in loro...la primavera contro la Fiorentina 1 a 5 oggi è andata come è andata, è un periodo da incubo e il peggio forse deve ancora venire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

no l'unica colpa di monttemurro è la formazione iniziale, ma non è la prima in questo campionato, senza contare l'aspetto psicologico, non è in grado di dare motivazioni, tra lui e Guarino ci sono perlomeno 10 punti di distacco su una scala da 10  

mi ero ripromesso di prendermi una pausa, ma per te Dusan ho deciso di fare un'eccezione.

Vedi, non si tratta di non poter criticare Montemurro come ci ripeti ogni santa settimana. Montemurro, come tutti, è criticabile. Ti è stato detto più e più volte, ma fai finta di non capire. La tua è una critica strumentale che quando non infastidisce fa ridere parecchio. Ed è strumentale perché risulti disperso quando si vince, puntualmente ti rimanifesti le volte che si perde. Atteggiamento basico del troll.

Ma oggi finalmente riusciamo a comprendere la portata e la profondità delle tue critiche.

Ricapitolando: secondo il dusanpensiero Montemurro sarebbe una pippa perché sbaglia spesso le formazioni iniziali, inoltre non sarebbe uno psicologo perché non sa dare motivazioni, mica come Guarino.

Wow!! Che dire.

Siamo rimasti ad Al Pacino nello spogliatoio in Ogni maledetta domenica.

Io già me lo vedo Montemurro che incrocia gli sguardi di Gama e compagne sul campetto sintetico di Vinovo circondato dai teli bianchi che schermano gli scorci sulla tangenziale: "ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo, un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno signori miei, credetemi e possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando, verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta..."

Spettacolo puro.

Capisci Dusan? Le tue sono critiche risibili perché non riesci mai a parlare di campo, di logiche di campo, di certezze che si creano sul campo. E senza queste logiche non esistono prestazioni. Le tue critiche non sono credibili, sono tossiche. La realtà della società Juventus nel contingente è un pochino più complessa. Se ti fosse sfuggito, risentiti Braghin nell'intervista del pre partita. Spiega bene ancora una volta, per i più distratti, qual è la dimensione attuale delle JW. Altro che motivazioni.

Alla prossima sconfitta.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal della Sembrant non e` ovviamente servito a nulla, tranne a mantenere un piccolo record, quello di aver *sempre* segnato in casa. 
Durante la partita non riuscivo a ricordarmi l'ultima volta che non l'avessimo fatto. Ho ripassato mentalmente tutte le nostre non-vittorie interne, iniziate con una sconfitta col Brescia (1-2), proseguite coi pareggi contro Atalanta (1-1), Fiorentina (2-2), Roma (1-1), Inter (3-3), Como (1-1) e Sassuolo (1-1), scoprendo per l'appunto che un goal l'avevamo sempre fatto.
Fino a ieri.  E poi, proprio in extremis, anche ieri...
Settima sconfitta assoluta. Tre ce le ha inflitte il Milan (quattro se contiamo quella col Brescia, di cui il Milan rilevo` il titolo sportivo).  
Hanno il nostro numero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leonardo. ha scritto:

mi ero ripromesso di prendermi una pausa, ma per te Dusan ho deciso di fare un'eccezione.

Vedi, non si tratta di non poter criticare Montemurro come ci ripeti ogni santa settimana. Montemurro, come tutti, è criticabile. Ti è stato detto più e più volte, ma fai finta di non capire. La tua è una critica strumentale che quando non infastidisce fa ridere parecchio. Ed è strumentale perché risulti disperso quando si vince, puntualmente ti rimanifesti le volte che si perde. Atteggiamento basico del troll.

Ma oggi finalmente riusciamo a comprendere la portata e la profondità delle tue critiche.

Ricapitolando: secondo il dusanpensiero Montemurro sarebbe una pippa perché sbaglia spesso le formazioni iniziali, inoltre non sarebbe uno psicologo perché non sa dare motivazioni, mica come Guarino.

Wow!! Che dire.

Siamo rimasti ad Al Pacino nello spogliatoio in Ogni maledetta domenica.

Io già me lo vedo Montemurro che incrocia gli sguardi di Gama e compagne sul campetto sintetico di Vinovo circondato dai teli bianchi che schermano gli scorci sulla tangenziale: "ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo, un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno signori miei, credetemi e possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando, verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta..."

Spettacolo puro.

Capisci Dusan? Le tue sono critiche risibili perché non riesci mai a parlare di campo, di logiche di campo, di certezze che si creano sul campo. E senza queste logiche non esistono prestazioni. Le tue critiche non sono credibili, sono tossiche. La realtà della società Juventus nel contingente è un pochino più complessa. Se ti fosse sfuggito, risentiti Braghin nell'intervista del pre partita. Spiega bene ancora una volta, per i più distratti, qual è la dimensione attuale delle JW. Altro che motivazioni.rossima sconfitta.

Onestamente io la vedo come dusan. Mi spiace. Ad oggi posso solo dire che tra lui e la Guarino ci sono 10 punti.

Dal suo arrivo vedo una squadra senza idee, completamente, che poggia il tutto sull'elevato spessore tecnico delle singole. Boattin, Girelli, cernoia, bonansea e Beerenestein giocatrice eccezionale e fuori standard per il nostro campionato. Nello stesso tempo vedo le nostre soffrire sempre l'aspetto atletico delle avversarie. Poi con tre centrali come Salvai, gama e sembrant non capisco l'utilizzo della Rosucci come vertice basso della difesa. Ruolo per lei non adatto, attualmente.

su braghin e le sue parole io mi sono fermato al dopo lione juve quando c'era la Guarino. Restai basito dalle sue dichiarazioni. Difficilmente riesco a seguirlo dopo quell'usvita infelice. Sta di fatto che in prima squadra non riesce a portare niente di interessante dalle giovanili, nonostante il tanto materiale umano che gira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Onestamente io la vedo come dusan. Mi spiace. Ad oggi posso solo dire che tra lui e la Guarino ci sono 10 punti.

Dal suo arrivo vedo una squadra senza idee, completamente, che poggia il tutto sull'elevato spessore tecnico delle singole. Boattin, Girelli, cernoia, bonansea e Beerenestein giocatrice eccezionale e fuori standard per il nostro campionato. Nello stesso tempo vedo le nostre soffrire sempre l'aspetto atletico delle avversarie. Poi con tre centrali come Salvai, gama e sembrant non capisco l'utilizzo della Rosucci come vertice basso della difesa. Ruolo per lei non adatto, attualmente.

su braghin e le sue parole io mi sono fermato al dopo lione juve quando c'era la Guarino. Restai basito dalle sue dichiarazioni. Difficilmente riesco a seguirlo dopo quell'usvita infelice. Sta di fatto che in prima squadra non riesce a portare niente di interessante dalle giovanili, nonostante il tanto materiale umano che gira. 

sei fuori strada, io dico cavolate e lui porta la saggezza 

poi se anche tu vedi la totale assenza di schemi di gioco e la completa inadeguatezza fisica, la colpa è solo tua, 

l'unica cosa che ho capito che dovrei venire a denigrare Montemurro anche quando si vince per essere credibile...mah resto basito 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

sei fuori strada, io dico cavolate e lui porta la saggezza 

poi se anche tu vedi la totale assenza di schemi di gioco e la completa inadeguatezza fisica, la colpa è solo tua, 

l'unica cosa che ho capito che dovrei venire a denigrare Montemurro anche quando si vince per essere credibile...mah resto basito 

 

Ma credo che calcisticamente sia evidente. Onestamente la mia non è nemmeno una critica all'allenatore  ma mi sembra che si continui a peggiorare. E i fattori sono tanti. 

Prima Vevi piacere a vedere la juve. Solida, preparata, superiore. Oggi io la vedo basarsi solo sul fattore tecnico individuale.

E per me la beerestein ne è l'esempio principale. Fa solo azioni personali. Difficilmente è attivata da giocate di squadra. 

Su braghin l'ho già detto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma credo che calcisticamente sia evidente. Onestamente la mia non è nemmeno una critica all'allenatore  ma mi sembra che si continui a peggiorare. E i fattori sono tanti. 

Prima Vevi piacere a vedere la juve. Solida, preparata, superiore. Oggi io la vedo basarsi solo sul fattore tecnico individuale.

E per me la beerestein ne è l'esempio principale. Fa solo azioni personali. Difficilmente è attivata da giocate di squadra. 

Su braghin l'ho già detto.

per me, da premettere che sono uno sciocco, un troll, ecc ecc, hai perfettamente centrato il problema,
poi assenza totale di gioco e non mi si venga a dire che la rosa è scarsa, in più una condizione psicofisica sempre scadente, certo ora dicono che l'aspetto psicologico non conta, come se le donne al contrario degli uomini non fossero in grado di provare sentimenti, a me hanno sempre detto il contrario, ma va bene cosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.