Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Pogba resterà alla Juventus anche senza Europa. Il francese pensa solo al riscatto e a continuare il matrimonio bianconero"

Post in rilievo

È un top player assoluto. Ho fiducia in Paul!!!

25 minuti fa, nedved68 ha scritto:

ELKAN VENDI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Pogba resta bianconero perche' da zoppo guadagnerebbe 1 decimo di quanto prende alla juve

Pogba senza una gamba è più forte di tutti i nostri attuali centrocampisti. Giocatore che SE SANO è da REAL MADRID!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Pogba andrà via, se la Juventus come credo giocherà in Serie B, andrà via che lui voglia o no 

Perchè in B????Non ha fatto nulla...Forse meno di tutti i club non indagati.Siamo VITTIME!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Perchè in B????Non ha fatto nulla...Forse meno di tutti i club non indagati.Siamo VITTIME!!!!!!!

siamo vittime ma ormai è già stato tutto deciso a tavolino... magari ci tolgono il -15 per le plusvalenze e ci danno un -30 per gli stipendi. 

Io purtroppo sono sicuro che se non ci retrocedono, nella migliore delle ipotesi arriviamo quartultimi con esclusione di 2 anni dalle coppe. A meno che qualcuno non faccia fuori sti mafiosi... ma ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, nedved68 ha scritto:

siamo vittime ma ormai è già stato tutto deciso a tavolino... magari ci tolgono il -15 per le plusvalenze e ci danno un -30 per gli stipendi. 

Io purtroppo sono sicuro che se non ci retrocedono, nella migliore delle ipotesi arriviamo quartultimi con esclusione di 2 anni dalle coppe. A meno che qualcuno non faccia fuori sti mafiosi... ma ci credo poco

Non ho parole, sono incredulo dal silenzio di Elkann 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Pogba senza una gamba è più forte di tutti i nostri attuali centrocampisti. Giocatore che SE SANO è da REAL MADRID!

Di se e di ma sono piene le fosse.

Al momento è un infortunato che non ha giocato un minuto. Pensi ci sia qlc pronto a dargli 7 l’anno? 

Aspettiamo con pazienza di vederlo in campo, in fondo il campionato è appena iniziato. Per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tevezmania ha scritto:

È un top player assoluto. Ho fiducia in Paul!!!

ELKAN VENDI 

E chi comprerebbe con tutte ste grane che si sono accumulate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono incavolato di tutta la sua gestione.. Ma ormai è andata così...

Non vedo l'ora che torni in campo. Così almeno diversi juventini avranno modo di ricredersi. Giocatore che nel nostro centrocampo serve come il pane (basta gente come Rabiot!). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2023 Alle 08:03, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Sarebbe un bel gesto se rinunciasse al 50% dell’ingaggio di quest’anno…. Allora sì, dimostrerebbe qualcosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Tu hai molta confusione sul bene che si può fare alla Juventus, e non riesci a capire che continuando ad invocare cataclismi (vedi serie minore) fai soltanto il loro gioco.

Studiare un po’ di psicologia non ti farebbe male.

Invocare ad ogni post il babau della serie minore significa che continuate a parlarne per fare entrare il concetto nella testa della gente.

Io posso anche metterti in “Ignore” ( già fatto) ma piantala di parlare di serie b

 

Si, facciamo così, psicologo: io continuo a parlare di quello che mi va, nel rispetto dei topic e della buona educazione verso gli altri, ok? Ok.

Stammi bene 👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nedved68 ha scritto:

con tutto il rispetto non leggo tutto ciò che esce da gazzetta, CDS, e simili

mi fido sulla parola di quello che dici😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo  e mi piange il cuore dirlo, è ormai da tempo più un hair stylist / influencer che un giocatore di calcio

ero contento del suo ritiro, ma soldi su Paul buttati nel c...il primo anno di contratto di sicuro

 

e lui, come  Macse e tanti altri (quasi tutti) non si ridurranno mai l'ingaggio per nessun motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13 ore fa, tevezmania ha scritto:

Pogba senza una gamba è più forte di tutti i nostri attuali centrocampisti. Giocatore che SE SANO è da REAL MADRID!

Dal punto di vista tecnico, quanto scrivi non fa una piega.

Purtroppo, e dico purtroppo, la tua considerazione va integrata con una precisazione.

L'ultimo "Pogba" degno di tale nome risale alla stagione 2019/20, quella successiva al Mondiale vinto con la Francia. Stagione in cui  giocò con continuità, segnò 13 gol in Premier e 2 in Champions.

Da quella data, il vero Pogba è scomparso, vittima di problemi fisici, calo di motivazioni, problemi extracampo.

Quindi non deve ritrovare solo la migliore condizione (cosa non semplice per uno che veniva già da stagioni con infortuni e impiego discontinuo e che sostanzialmente non ha potuto svolgere la preparazione con la Juve), ma ritrovare motivazioni e avere la testa sgombra e concentrata solo sul campo.

Visto che sono parecchi i fronti da verificare, la società dovrà pensarci molto bene. Lo dico con la morte nel cuore, ma forse sarebbe meglio trovare un accordo con il giocatore per chiuderla a giugno: buonuscita e stretta di mano.

Altrimenti è come se già vedessi lo stillicidio di improperi al prossimo infortunio (anche piccolo) o nel caso che iniziasse sottotono la stagione agonistica 2023/24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, krom ha scritto:

E chi comprerebbe con tutte ste grane che si sono accumulate?

Bhoooo....mai dire mai nella vita.La vedo dura anche io.Poi io vorrei uno strapieno di soldoni .Sogni di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bisognerebbe anche smettere di parlarne, Pogba non è un giocatore della Juve, è un tesserato, è diverso

Non rientra in nessun piano possibile, perché pure se tornasse disponibile domani, non gioca da 10 mesi e nessuno sa se/come/quando/dove potrebbe incidere

Ad oggi è un'incognita, anzi nemmeno, è la fase prima, è la certezza che non ci sia, diventerà un'incognita se e quando tornerà disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2023 Alle 08:10, Tudor ha scritto:

Non mi fido neanche io. Se vuole ci rida’ la paghetta di questi mesi.

Non è un buon segno se fosse vero, perchè:

1-nessuno lo vuole

2-ambizioni finite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.