Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Salernitana - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

10 ore fa, MikP1 ha scritto:

Io continuo a dirlo, a parte la mancanza di un secondo centrale di difesa di spessore, la sfortuna con Pogba, e l'idiozia di non aver tenuto Rovella invece che affidarsi a Paredes, la rosa c'era per poter fare decisamente meglio in champion e andare a giocare il match vs il Napoli con un distacco minimo o nullo e Allegri su questa stagione, penalizzazione a parte ha grandi responbilità, se vuole la riconferma coppa italia e europa league sono obbligatorie perché è inaccettabile un'altra stagione in bianco con questa rosa 

Insomma hai la palla di cristallo per tutto.

 

"A parte", in pratica siamo stati metà stagione senza Di Maria, Vlahovic e Chiesa, oltre a Pogba che nemmeno lo considero.

Aggiungi alla nostra classifica i 15 punti di penalizzazione e i 2 rubati con la Salernitana e vediamo dove si arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

io non l'ho vista, mi piacerebbe sapere come hanno giocato i ragazzi sia come squadra che singolarmente...

il post le pagelle e il migliore in campo verrà creato?

I ragazzi hanno giocato bene, non hanno rischiato nulla (una sola occasione concessa alla Salernitana, quando eravamo già 3-0 e abbiamo avuto un calo di tensione), in certi frangenti è sembrato quasi che i nostri giocatori si divertissero in campo.
Vlahovic molto soddisfatto e sorridente, forse la sua miglior partita in bianconero, bravo anche nella difesa della palla e negli appoggi.
Rabiot non straripante ma molto concreto e utile.
Locatelli ci ha messo l'anima come sempre.
Miretti infortunato, peccato, stava giocando bene e si era procurato il rigore.
Fagioli entrato in campo subito con lo spirito giusto, buonissima partita.
Alex Sandro diligente
Bremer molto impreciso negli appoggi in uscita.
Danilo qualche errorino di troppo ma sempre sufficiente.
Chiesa meno frenetico del solito quando è sceso in campo.
Di Maria alcune giocate deliziose, una traversa ma anche qualche errorino di troppo.

P.S. Vista su fonte video alternativa 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

I ragazzi hanno giocato bene, non hanno rischiato nulla (una sola occasione concessa alla Salernitana, quando eravamo già 3-0 e abbiamo avuto un calo di tensione), in certi frangenti è sembrato quasi che i nostri giocatori si divertissero in campo.
Vlahovic molto soddisfatto e sorridente, forse la sua miglior partita in bianconero, bravo anche nella difesa della palla e negli appoggi.
Rabiot non straripante ma molto concreto e utile.
Locatelli ci ha messo l'anima come sempre.
Miretti infortunato, peccato, stava giocando bene e si era procurato il rigore.
Fagioli entrato in campo subito con lo spirito giusto, buonissima partita.
Alex Sandro diligente
Bremer molto impreciso negli appoggi in uscita.
Danilo qualche errorino di troppo ma sempre sufficiente.
Chiesa meno frenetico del solito quando è sceso in campo.
Di Maria alcune giocate deliziose, una traversa ma anche qualche errorino di troppo.

P.S. Vista su fonte video alternativa 😎

Grazie, io ho visto solo gli highlights qui.

Non vorrei che Chiesa si demoralizzasse perchè non riesce a giocare ancora 90 minuti, non so se per la condizione fisica o per scelte tattiche ( non credo tecniche)

Molto felice per Dusan, spero che cominci a diventare continuo soprattutto in fase di realizzazione

Da quello che posso capire siamo dipendenti da Rabiot in questo momento e occorrerà sostituirlo

Bene per Fagili che avevo visto in leggero calo ultimamente

Bremer in linea con le ultime partire, deve migliorare negli appoggi e non farsi prendere dall'ansia quando è pressato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vittoria di ieri le nostre vittorie danno diritto a 1,75 punti contro i 3 punti di tutte le altre squadre. Continuate a sostenere i ragazzi che così rimontiamo! 
 

@@ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Insomma hai la palla di cristallo per tutto.

 

"A parte", in pratica siamo stati metà stagione senza Di Maria, Vlahovic e Chiesa, oltre a Pogba che nemmeno lo considero.

Aggiungi alla nostra classifica i 15 punti di penalizzazione e i 2 rubati con la Salernitana e vediamo dove si arriva.

Saremo secondi ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Insomma hai la palla di cristallo per tutto.

 

"A parte", in pratica siamo stati metà stagione senza Di Maria, Vlahovic e Chiesa, oltre a Pogba che nemmeno lo considero.

Aggiungi alla nostra classifica i 15 punti di penalizzazione e i 2 rubati con la Salernitana e vediamo dove si arriva.

Campionato farlocco e tarocco che fa concorrenza alla paccottiglia che trovi in certe vie di Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Campionato farlocco e tarocco che fa concorrenza alla paccottiglia che trovi in certe vie di Napoli...

La famosa macchina del Nord che non doveva far vincere i ciucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra amichevole.

se avessimo perso sarebbero state 100 pagine, ormai la Juve la seguono gli haters del mister, che non disdicono certo per le bazzecole dei processi pilotati...

beati loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Con estrema sincerità: se in dieci giorni riuscite a resettare 10, 20, 30, 40 anni di vita da tifoso che non si perde una partita, e riuscite tranquillamente a passare in modalità "Ah, ho saputo stamattina che avevamo vinto" o "Ho visto distrattamente gli highlights durante la notte", vi ammiro e vi invidio.

Volevo solo precisare che esistono escamotage che consentono di non foraggiare il sistema marcio e allo stesso tempo di non privarsi della partita, in diretta o 90' dopo il fischio finale.

Lo rammento soprattutto a...me stesso e a quelli come me e lo evidenzio per scongiurare il rischio di puntarmi una pistola alla tempia e premere il grilletto, se penso a quello che questi infami mi costringono a sopportare.

È come guardare il wrestling WWE ormai. Tutto deciso a tavolino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Insomma hai la palla di cristallo per tutto.

 

"A parte", in pratica siamo stati metà stagione senza Di Maria, Vlahovic e Chiesa, oltre a Pogba che nemmeno lo considero.

Aggiungi alla nostra classifica i 15 punti di penalizzazione e i 2 rubati con la Salernitana e vediamo dove si arriva.

Secondi, lontani da un Napoli che sta facendo una stagione perfetta. Tra l’altro, senza penalizzazione, magari non avremmo perso nemmeno con il Monza. 
Saremmo a 43 punti in 21 gare (senza penalizzazione e Juve-Salernitana), potremmo facilmente arrivare a 80, media quasi scudetto.

Ciò non giustifica certe partitacce e la figuraccia europea, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria ieri. Sono quelle partite che se ti gira male fai diventare la salernitana il Madrid e noi, soprattutto ultimamente, ci riusciamo spesso. 
ci è girato tutto bene ma la differenza di avere Dusan lì davanti anche quando fa il lavoro sporco è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondi, lontani da un Napoli che sta facendo una stagione perfetta. Tra l’altro, senza penalizzazione, magari non avremmo perso nemmeno con il Monza. 
Saremmo a 43 punti in 21 gare (senza penalizzazione e Juve-Salernitana), potremmo facilmente arrivare a 80, media quasi scudetto.

Ciò non giustifica certe partitacce e la figuraccia europea, sia chiaro.

Non era mia intenzione giustificare nulla, semplicemente leggere critiche quando oggi saremmo secondi dietro ad un napoli fenomenale fa cadere le braccia...senza la situazione esterna "particolare", come scrivi bene anche tu, magari col Monza non si perdeva neanche.

Poi non ho voluto citare la situazione di ottobre o quando era con Bonucci che giocava palesemente contro...preferisco evitare per non scaldarmi ancora di più

11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Campionato farlocco e tarocco che fa concorrenza alla paccottiglia che trovi in certe vie di Napoli...

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rakhia ha scritto:

È come guardare il wrestling WWE ormai. Tutto deciso a tavolino 

Capisco perfettamente ma per me e penso anche altri, che seguono calcio in TV da quando esistono le pay tv (prima mi toccava aspettare 90° minuto), non è facile lo stesso staccarsi dalla propria squadra del cuore, anche perché Torino dista 600 km...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ecco appunto...e siamo (ora) senza Pogba e Milik.

peccato per la Champions, ma quello era il periodo peggiore. Purtroppo capita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

peccato per la Champions, ma quello era il periodo peggiore. Purtroppo capita...

E' un grosso rammarico, vero, purtroppo il Benfica è forte e ci ha dato una lezione di calcio sia all'andata che al ritorno..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E' un grosso rammarico, vero, purtroppo il Benfica è forte e ci ha dato una lezione di calcio sia all'andata che al ritorno..

C’è da dire che se avessimo preso un girone del genere anche nelle ultime due stagioni, dubito saremmo passati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DUSAN!

DUSAN!

 

Vlahovic è tornato! Due gol e prestazione perfetta, ispirato da un Di Maria sempre sugli scudi, che gli lascia anche il rigore, e che nella ripresa prende la traversa, il primo dei due legni bianconeri con quello di Kean.

Quando questi due giocano insieme si divertono e fanno divertire, lo vedi proprio che Dusan ha il sorriso stampato in faccia per le occasioni che possono nascere grazie al gioco del Fideo


La Juve la apre dal dischetto grazie ad un rigore procurato da Miretti (speriamo niente di grave 🤞), e la chiude a cavallo dei due tempi, con Kostic che completa la serbian connection!

 

Fagioli e Locatelli perfetti a centrocampo! Bremer qualche disattenzione di troppo in uscita. Rabiot in crescita. 

 

Una vittoria, finalmente, "serena".


Ottima risposta dei ragazzi in mezzo ad un contesto vergognoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che se avessimo preso un girone del genere anche nelle ultime due stagioni, dubito saremmo passati. 

Ma infatti, è chiaro che perdere col Maccabi non è accettabile ma anche vincendo in Israele saremmo usciti dal girone.

Era un girone tosto, ci sono anche gli avversari purtroppo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.