Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

12 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Sandulli quale? Quello che ha straparlato nei giorni scorsi?

.ghgh

 

Era un bel convegno, organizzato tra amici. Se vanno a pescare qualche foto del buffet, magari trovano anche qualche sfogliatella azzurra, oppure qualche cestino della spazzatura foderato in bianconero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Scusate ragazzi, se posso permettermi, senza voler fare il prof...ma perchè straparlate sempre?
Ma vi pare che su un elemento cosi importante, che potrebbe portare alla ricusazione del Pm che guida una indagine  "chiave" per il nostro club, la società possa mettersi a fare comunicati? 
Tutti sono liberi di esprimere una opinione, ma sarebbe opportuno ponderare i propri interventi e contributi.

Noi possiamo solo essere più ottimisti rispetto alle "cose" che stanno emergendo. Ma davvero pensate che il pool di legali (ma sono sicuro che molti qui diranno che sono incompetenti e cialtroni dall'alto dei loro master in internettologia) non abbia questi documenti e testimonianze per le mani?

Un processo giudiziario ha step e passaggi che non necessitano di cannoni, fucili e bombe a mano necessariamente.

Non siete poi cosi diversi da quelli che ci accusano. La verità deve essere accertata nelle sedi competenti attraverso un procedimento giusto ed equo.
Se i processi li vogliamo definire in base a comunicati, o twitter o roba di sto tipo, allora siamo alla frutta davvero.

Se chiediamo giustizia ed equità rispetto alle vicende del nostro club, dobbiamo allo stesso modo e tempo concedere a tutte le parti di fare il proprio lavoro, senza sostituirci ai legali, alla proprietà ecc...

Bisogna essere fiduciosi, le cose verranno a galla pian piano, ed ogni cosa ha il suo tempo. Noi facciamo la nostra parte.

Con affetto
 

caro enri comunque vada

sei un faro

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese normale il soggetto si dimetteva stanotte , o come minimo già veniva sollevato dall'incarico ,  ma in questo paese di m....   non succederà mai niente. Gravina fino a ieri parlava di playoff perchè non è giusto che ci stava sempre una squadra a vincere. Ora che i suoi amichetti napoletani vedono il tricolore si sono perse le tracce di nuove proposte.  Ma tanto manca poco alla fine, dal 2006 siamo diventati a livello del belgio come campionato ( esclusi noi ) se dovessero fare quest'altra ingiustizia diventiamo come la serie B svizzera , ma i vertici in figc non sembrano accorgersene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a chi vuole fuoco e fiamme ripeto con orgoglio : stiamo ribaltando il carrozzone senza nemmeno fare uno striscione. 

Siamo anche inataccabili.

E sta cosa sta facendo esondare bile dai fegati di mezza Italia .

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Mi dispiace, la pensavo così pure io, ma visto che il processo mediatico ha portato alla sentenza di cui siamo tutti a conoscenza, e visto che in Italia il giustizialismo popolare vice sul diritto, SI, la Juventus deve ripagare con la stessa moneta e strategia.

Ti capisco. Capisco le tue reazioni e quelle di molti altri che  come me, amano la Juventus. Non dobbiamo farci coinvolgere e creare due sentimenti popolari, contro o a favore.  Non serve a nulla fare comunicati duri o attaccare mediaticamente. Questo, abbiamo solo noi tifosi, il dovere di farlo. Se davvero pensassimo che la Juventus spa, con tutti i suoi legali, testi inerte di fronte a queste cose, siamo fuori strada. La battaglia la devono fare nei campi di battaglia, ovvero, nelle sedi opportune e contattando chi di dovere.  Ma davvero pensiamo che siano venuti a conoscenza dei video in argomento, su Twitter e dopo di noi? E se avessero fornito loro i video a chi li ha pubblicati? È un'ipotesi come le sono tutte le nostre ed a noi resta solo di aspettare lottando e portando avanti la nostra protesta civile: DISDETTARE E BOICOTTARE, DIVULGARE,  come se non ci fosse un domani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ci diranno che esprimeva pareri personali (come Sandulli) e che non bisogna dubitare dell'imparzialità della magistrature. Film già visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darwincook62 ha scritto:

Ora bisogna trovare il collegamento tra la procura di Torino e chine. Ci sarebbero diversi spunti 

Ci pensavo anche io . Sarebbero i chiodi sulla bara di sta faccenda .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al famoso meeting....grassani sandulli santoriello

 

 

Po grassani va in tv a spiegare il.perché della penalizzazione, a difendere i suoi amichetti

 

 

Dazn complicee...disdire disdire

Screenshot_20230207_094041.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sergio ha scritto:

Io ricordo che nel 2006 venne nominato commissario "super-partes" tal Guido Rossi che aveva fatto parte del consiglio di amministrazione della seconda squadra cinese di Milano, si presentò alla stampa dicendo "sicuramente noi nerazzurri non c'entriamo niente in questo scandalo perché noi siamo onesti" e fece assegnare lo scudetto a tavolino alla squadra di cui casualmente era tifoso.

La cosa venne presentata da quasi tutti i mass-media come assolutamente normale, non ci videro nulla di curioso, anzi, dissero che giustizia era fatta...

A tutti quelli tipo Garrison che insistono a dire che "a livello legale" etc. etc. forse non hanno ancora capito che quando c'è di mezzo non c'è più legge, diritti o democrazia. Siamo in un paese in cui - fenomeno pressoché unico nelle democrazie occidentali - esiste un odio patologico e tossico, roba da psicologi bravi, forse anche da psichiatri, che purtroppo viene condiviso (e quindi giustificato a approvato) da milioni di persone, anche quelle appartenenti al settore istituzionale e alle elites politiche.

Churchill diceva scherzando - ma neanche troppo - che gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e vincono le partite di calcio come fossero guerre... Il problema è proprio questo, in Italia ormai da decenni si è persa la percezione del calcio come uno sport, un gioco, un intrattenimento. Qui il calcio è una guerra in cui ci sono gli ultrà che si affrontano in scontri fisici (di cui si parla pochissimo, quasi nulla, l'episodio fra romanisti e napoletani l'hanno dovuto per forza nominare perché troppo grosso, ma ce ne sono molti altri che vengono taciuti dai media perché riguardano solo poche decine di persone e non causano blocchi autostradali) e poi gli "ultrà istituzionali" che invece agiscono dalle redazioni dei giornali, dai municipi, dai tribunali.

In questo contesto di calcio vissuto in modo malato, la Juventus è la squadra "da odiare", un sentimento "popolare", lo disse proprio uno degli ultrà istituzionali, che diventa pericolosissimo proprio perché condiviso dalla maggioranza e applicato con metodologie parossistiche da malati di mente.

In Inghilterra o in Germania (ma neppure in Portogallo eh!) un pm non si sognerebbe mai di dichiarare pubblicamente, come se fosse la cosa più normale di questo mondo, di provare "odio" contro una società, sportiva o non: avrebbero l'intelligenza di capire che il proprio ruolo glielo impedisce. Il fatto che un pm italiano non si pone neppure il problema e tranquillamente lo dichiara a un evento pubblico è la dimostrazione che il modo malato e tossico di vivere il calcio che c'è in Italia è ritenuto "normale", e quindi l'odio verso una società sportiva è ormai una cosa "normale". Purtroppo la società odiata è quella per cui tifiamo noi, ma non vorrei che lo fosse nessun altra al posto nostro, vorrei un paese in cui si tifa la propria squadra - senza eccessi - e basta.

So che è impossibile per tante ragioni, ma io spero solo che un giorno la Juve possa giocare in un altro campionato in cui il calcio venga vissuto da tutti - tifosi, addetti, istituzioni - in modo più sano, perché qui in Italia ormai è diventato un fenomeno sociologico preoccupante.

Da incorniciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

l'assordante silenzio dell'ANSA è semplicemente VER-GO-GNO-SO!! .stomale

E certo...altrimenti ciro non gli passa le veline delle intercettazioni con cui fare carne di * degli imputati per alimentare il ' sentimento popolare' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che l'hanno sgamato, ora dovrà sostituire la cravatta azzurra che si era comprato per la conferenza stampa post-condanna....mannaggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby76MJ said:

Ma Romeo che fa più video al giorno per ogni cavolata e avere visualizzazioni, ancora zitto si ciò?

Ha twittato sulla questione ieri notte 

 

E ha anche fatto il retweet del video di Santoriello e del tweet di Abodi

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Tutto questo deve compattare ancora di più il fronte juventino uniti e compatti e continuare Nella campagna di disdetta, disdetta e boicottaggio di prodotti e servizi legati a quei marci team inter Napoli romane e disdetta pay TV # not with my money. Devono fallire

.quotone

 

Si deve azzerare tutto... situazione irreversibilmente oltre lo schifo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

....si vocifera che agnelli elkann si siano mossi in parlamento....ma per piacere

Vabbè, voci messe in giro da quel Tizio che sembra un assorbente in faccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si ma quelli lo fanno apposta ... anche un cieco capirebbe che c'è qualcosa che non va.

Doping solo la Juve... vabbe uno puo' anche crederci (ovviamente non è vero ma si puo' lasciarli nella loro convinzione).

Calciopoli... hanno colpito solo noi ma vabbe... non hanno mai intercettato Moratti e Facchetti o Lotito e Delaurentiis (con tutto il rispetto per chi non c'è piu).

Tifosi. E qui dovrebbe però sorgere ben piu di un sospetto. Lo sanno tutti che le curve sono piene di gente "perbene" eppure sembra che la malavita avesse radici solo in quella della Juve. Credibile? NO anche perchè lo vediamo tutti i giorni.

Plusvalenze fittizie. Vabbe qui si è toccato il fondo perchè sono anni che le società le fanno e anni che escono sentenze secondo cui va tutto bene ma ora che c'è la juve il verdetto è opposto.

ma certo che lo sappiamo e lo sanno tutti.

 

e infatti io ti dicevo "te la girano"

 

 

purtroppo dal 2006 siamo ladri certificati...gli altri processi successivi rafforzano la loro tesi....che è ormai pressoché incontrovertibile...seppur disonestà intellettualmente.

 

è il loro modo più elegante 

 

persino mio figlio milanista (ex juventino) me lo dice sempre....eh ma sempre alla juve processano...ci sarà pure un motivo.

 

a questo hanno portato i vari processi a nostro carico.

hanno sdoganato e certificato nella mente delle masse che la Juve ruba e basta. Non c'è scampo.

 

poi a loro non importa che se stato anche prosciolto. Funziona così. 

 

anzi forse tutti questi processi sono proprio una strategia volta in tal senso.... cioè che pur sapendo che veniamo assolti...vanno avanti lo stesso....per infangarne la memoria collettiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ora è la prima pagina anche della Gazzetta, solo il CdS non ne parla

Cinque articoli su zaniolo in Turchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

traduzione: dico tutto e niente. Passo per il buono per aver chiesto verifiche. Quando non succederà nulla, nessuno se la prenderà con me perchè ho chiesto verifiche. In Italia il potere ce l'ha la magistratura che guida e muove politica e industrie...Berlusca tra le vagonate di ca*ate dette, sulla magistratura aveva ragione da vendere e di esempi ne abbiamo avuti noi sulla nostra pelle. Sono una casta chiusa e protetta eletta a potere supremo e lo utilizzano totalmente a loro convenienza. Distruggono mediaticamente vite per poi cavarsela con una pacca sulla spalla in caso di errore. Caso Padovano docet.

Ma tanto ognuno di noi resta nel suo orticello e non interessa a nessuno se ce lo mettono in quel posto...e non parlo solo di calcio ovviamente. 

Padovano è una sciocchezza rispetto a quello che hanno fatto a Tortora. E quei giudici hanno fatto pure carriera.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.