Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

Noi il nostro possibile, da tifosi singoli e poi gli organizzati nei club, l’abbiamo fatto qui dentro in due settimane… siamo stati NOI con la nostra scintilla di disdette e poi la miccia social a far emergere tutto il merdaio, con tanto di mega tapiro di Striscia davanti alla Procura di Torino ieri sera.

 

Dopo di che, dopo gli eroismi dei soldatini e dei tenentini, la guerra va comunque almeno combattuta in forze dai generali e ancora piu’ su dal grande capo… ma le motivazioni e le convenienze non sono le medesime, ai diversi livelli della piramide.

 

Credo che @Enri78 abbia grossomodo centrato lo stupore sabaudo nel guardare il loro popolo, che tante volte hanno schifato, tenere al giocattolo in modo non banale e certamente non dovuto. Anche Lapo si e’ esposto su Twitter ieri pomeriggio, ma lui e’ l’ala cadetta, non il sovrano. A John possiamo solo chiedere di mostrarsi umano, almeno mezza volta nella sua vita imbozzolata nell’iperuranio finanziario distante anni luce da noi fessi di ogni risma, e dare soddisfazione se non altro alla memoria di Gianni, che gli ha lasciato tutto il ben di dio ma che con la plebe sapeva, voleva e comunque amava a suo modo averci a che fare. Altrimenti, addio… e sara’ ricordato come il liquidatore, il becchino del casato.

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Hanno avuto il coraggio di dire che la Juve ha avuto la penalità di 15 punti non per le plusvalenze ma per i bilanci truccati.

Cioè questi non sanno manco di cosa parlano: l'inchiesta sui bilanci e stipendi ci sarà ad aprile,giusto?

Quando un prescritto ha scritto sta cosa su WhatsApp nel gruppo fantacalcio ho abbandonato il gruppo, prima gli ho scritto che è un coyote però... Andassero a fancuore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Quando un prescritto ha scritto sta cosa su WhatsApp nel gruppo fantacalcio ho abbandonato il gruppo, prima gli ho scritto che è un coyote però... Andassero a fancuore.

Qualcuno dice pure che non c'è da lamentarsi perchè Santoriello è un PM e non un giudice. Cosa (non) hanno nel cervello?

 

Non commento poi i fenomeni che gli danno pure ragione e dicono che è normale che un uomo di legge odi una squadra notoriamente coinvolta in attività illecite. "Che ti aspettavi? Che difendesse dei ladri?" 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma io non voglio e non posso credere che quella famiglia non abbia la forza, qualsiasi forza serva,  di difendere, uscendone vincitori, la Juventus.

E' inconcepibile solo pensarlo, ho seri dubbi sulla volontà quello si

Anch'io. Ma poi alla fine quanta volontà ci dovrebbe volere? Cioè, penso sia piuttosto naturale difendersi quando ti gettano mehrda addosso. Io questi, se non si difendono, davvero non li capisco. Saranno sadici forse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

  Ok, allora: vi state focalizzando tutti solo su proprietà e club. Sbagliate. Le cose che si muovono sono anche in altri ambiti e vi garantisco che sono importanti, anche se non vi sembra.
A me fa piacere condividere quel che mi arriva perché qui siamo tutti fratelli di tifo (che è ciò che mi muove), però non dovete andare subito in ansia e paranoia o sindrome premestruale.
Ci sono querele che stanno partendo. Ci sono personalità della politica e della magistratura che si muovono (e ne ho avuto prova, credetemi). Ci sono procure dove qualcuno chiede passi e spiegazioni. Sono stati toccati defunti, aziende di famiglia, la maglia. Si è gettato discredito su categorie, dove c'è gente onesta che non gradisce e prende distanze.
Tranquilli, col passare dei giorni sentirete cose. Non è che mi vada di giocare ai rebus, ma altro non posso scrivere. Fidatevi di me.
Va sempre precisato che non è garanzia che tutte queste cose ci diano tutte le soddisfazioni che chiediamo. Ma si sono mosse tante acque chete che non immaginate.
Vorrei dirvi di più ma ho dato la mia parola. Non bombardatemi in privato perché non è il caso e non voglio finire per essere scortese. Sapete che ho una parola per tutti, ma iniziate ad essere tantissimi e ci vuole equilibrio.
Oltretutto c'è ancora gente che mi contatta per la prima volta, senza averla mai letta sotto ai post, inviando screen e sfoghi senza presentarsi né salutare. Io non ho tolleranza verso questi modi. Blocco senza passare dal via.
Che non ci si lagni, poi, su altre pagine, perché Christian Belli è cattivo. In casa mia si entra e si esce da educati.
Buona serata a tutti e lasciate che le cose facciano il loro corso. Non ci sarà la guerra atomica entro cinque minuti, voglio che sia chiaro.
Al solito, un abbraccio a tutti e un bacione a tutte. Ribadisco che non bacio maschi 😂

 

Christian Belli 

Ah beh, gliel'ha promesso.

Il giorno che ne becca una festeggeremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che ci siano solo Santoriello, Guariniello, Masaniello, Esposito,  Ciro e Diego che concorrano alle cariche di procuratore a Torino e di giudici sportivi di qualsivoglia grado? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Sono un vecchio radicale, i temi della giustizia, della separazione delle carriere e della responsabilità civile dei magistrati mi trovano sensibile da tempo. 

Ma in questo paese fallito prevale il giustizialismo d'accatto, "garantismo" sembra un insulto, pm e ex pm diventano delle star in base a quanta gente sbattono in galera sull'onda della eco mediatica (che contribuisce non poco a creare questo clima).

Salvo poi non dover rispondere quando gli accusati vengono assolti o addirittura prosciolti.

 

Nel caso specifico poi c'è l'aggravante del tifo che riduce l'italiano medio ad un australopiteco, qualunque sia il ruolo ricoperto. A maggior ragione in nome dell'antijuventinismo per cui vale tutto e sia ha il supporto dei media e dell'opinione pubblica.

Ricordiamoci che Palamara disse che "indagare sulla Juve attira i riflettori"

 

E' quello che ti ho raccontato nel lungo messaggio che hai quotato solo in parte. Il problema è che la giustiza viene amministrata come fosse cosa loro e non in nome del popolo italiano come dovrebbe essere.Ergo si cerca il sensazionalismo e la popolarità, e chi se ne frega se poi i reati comuni, per i quali le vittime chiedono giustizia, vanno in prescrizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito perché la Juve ha chiesto lo spostamento del foro competente a Milano.

La procura di Torino è da sempre un covo di esaltati reazionari giustizialisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma non era la Juve che aveva gente amica disseminata ovunque?

No perchè a sentire le voci del popolo, la CATTIVISSIMA Juve ha le mani tra gli arbitri, in figc, in parlamento, in paradiso, nell'olimpo e pure innvaticano.. bah a me pare che i ciucci sono come il prezzemolo.

 

 

B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

In Italia ci sono juventini ed anti juventini. 
Gli anti juventini tifano altre squadre, ma il loro è un modo di tifare anomalo: è più importante che non vinca la Juve, non è importante che vinca la propria squadra.

Per tale motivo faranno sempre di tutto per radiarci, per infangare il nostro nome, ma nonostante tutto noi saremo sempre la squadra più vincente in Italia e loro moriranno pazzi.

Rendiamoci conto della portata: gente disposta a sacrificare tutta una vita di studi, successi anche lavorativi, ecc… solo per andare contro la Juve!

Ma sono scemi?!

Questo è uno dei motivi per cui la magistratura ha vietato ai propri magistrati di occuparsi di giustizia sportiva: l’odio sportivo annebbia la mente.

Confermo quello che dici con un esempio di vita vissuta.

Per tutta la mia gioventù ho vissuto in Sicilia, in un grosso centro tra Palermo e Trapani.

C'era un ragazzo che tutti chiamavano Petrinu u figghiu du Bar *******, anche perchè erano sicuri sulla maternità un pò meno sulla paternità visto che la madre tradiva il marito con una certa frequenza..sefz

Ebbene questo ragazzo era interista, ma ogni volta che perdeva la Juve andava in giro festeggiando..

Nel suo piccolo rappresentava proprio la mentalità di tutti gli italiani che seguono il calcio e non tifano Juve ma per altre squadre.

Per loro è più importante che perda la Juve e non che vinca la loro squadra...

E' proprio frutto di una mentalità distorta, inculcata, secondo me, da vere e proprie campagne di odio fatte dai mezzi di informazione, tra i quali c'è pure la RAI, che in quanto servizio pubblico dovrebbe essere suuper partes..

E invece chi si ricorda le ammissioni di Carlo Sassi sul fatto che il filmato di Juve Roma fu alterato per il famoso goal di Turone tanto per far credere che fosse stato ingiustamente annullato?

Certo è che siamo un paese strano. In Spagna il Real Madrid èodiato da molti, ma credo che nessuno si sognerebbe di alterare un filmato del servizio pubblico per gettarle discredito addosso.

Purtroppo la società Juventus ha lasciato fare e questo andazzo è rimasto impunito per troppo tempo.

Adesso se ne pagano le conseguenze..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2023 Alle 23:12, Turellone78 ha scritto:

Fare girare senza un domani 

Io lo sto mandando dove riesco.

Mandare a cena a tuttopsort 

Io tempesterei di lettere il presidente della Repubblica Italiana attuale, che di fatto è il presidente del CSM.....

Dovrebbe essere anche il garante della Costituzione..

Altrimenti che ci sta a fare??

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2023 Alle 23:20, Turellone78 ha scritto:

Bolzano o giù di lì.. 

Molto più giù, scenderei sotto a'Capitale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2023 Alle 23:14, Small Anchovy ha scritto:

La frase da sottolineare non è quella del tifo per il Napoli, ma "come pm sono anti-juventino e contro il ladrocinio in campo". Questo è da mettere nei titoli.

Esatto quella è la cosa più grave che dice. Da per scontato che la Juventus ruba..

Alla faccia della terzietà ed imparzialità della magistratura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2023 Alle 23:26, fino allafine ha scritto:

Guariniello tra l'altro si professa tifoso juventino .ghgh

Semplicemente perchè è più furbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

io penso che saranno gasati

Mo auto-cito.

0-3 

1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Adesso ho capito perché la Juve ha chiesto lo spostamento del foro competente a Milano.

La procura di Torino è da sempre un covo di esaltati reazionari giustizialisti.

Borbonici, ma con folklore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2023 Alle 23:31, Matt8 ha scritto:

Entro breve, la società deve dire qualcosa... Non può rimanere in silenzio! 

La società dovrebbe querelare questo signore per diffamazione.

Ha associato la Juventus al ladrocinio in un convegno pubblico.

E vista che la notizia è uscita fuori ora, credo che non possano essere invocati i termini di novanta giorni per la presentazione della querela, stante che sono trascorse quattro anni da queste dichiarazioni ma sono state rese pubbliche solo adesso..

Ed essendo la Juventus una società quotata in borsa i danni vanno calcolati in parecchi milioni di Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La società dovrebbe querelare questo signore per diffamazione.

Ha associato la Juventus al ladrocinio in un convegno pubblico.

E vista che la notizia è uscita fuori ora, credo che non possano essere invocati i termini di novanta giorni per la presentazione della querela, stante che sono trascorse quattro anni da queste dichiarazioni ma sono state rese pubbliche solo adesso..

Ed essendo la Juventus una società quotata in borsa i danni vanno calcolati in parecchi milioni di Euro.

se stavano su YouTube da 4 anni non erano pubbliche? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Mi chiedo quanto caxxo di tempo dobbiamo rimanere con la spada di Damocle sulla testa ossia il - 15.

Cosa aspettano a presentare il ricorso.

veramente la spada di Damocle è ben altro... è il prossimo filone, con cui la banda di antijuventini ci sbatterá fuori da tutto... 😕

#disdettaDAZN

#disdettaSKY

#disdettaFIGC

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo su La Stampa c'è un articolo dove ci si spertica di elogi su santariello dipingendolo come un magistrato colto che non mischia il calcio con il diritto.

Concetto espresso da Chiappero (ricordate?) all'interno dell'articolo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Quando un prescritto ha scritto sta cosa su WhatsApp nel gruppo fantacalcio ho abbandonato il gruppo, prima gli ho scritto che è un coyote però... Andassero a fancuore.

dovevi scrivere "sciacallo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ma possibile che ci siano solo Santoriello, Guariniello, Masaniello, Esposito,  Ciro e Diego che concorrano alle cariche di procuratore a Torino e di giudici sportivi di qualsivoglia grado? 

sono radicati a tutti i livelli in tutta la società italiana... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ma possibile che ci siano solo Santoriello, Guariniello, Masaniello, Esposito,  Ciro e Diego che concorrano alle cariche di procuratore a Torino e di giudici sportivi di qualsivoglia grado? 

Ma guariniello è di Alessandria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

il cognome non è certo della zona di Alessandria.......dovremmo fagli la prova della "cadrega".....uhm

Mah la storia della provenienza è la cosa meno importante di tutte secondo me. Anzi, direi nessuna importanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.