Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

23 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Ho letto qualcosina qua e la e noto un pessimismo cosmico notevole.
Io non sono qui a convincere nessuno, non ho ruoli all'interno della società (magari), non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe,
ma alcune ricostruzioni che leggo le trovo un pò sconnesse dalla realtà.
La maggior parte di queste valutazioni sono viziate e inferocite dal dolore che tutti affrontiamo nel vedere il nostro club in queste condizioni per l'ennesima volta.
Lo comprendo perchè ho lo stesso sentimento, ma dovremmo tutti provare a isolare questo pessimismo e questa ferocia, e sfruttare questa energia vincolandola in positività e rendendola fruttuosa.
Non è vero che la società non vuole difendersi, non è vero che la società ha intenzione di subire passivamente ciò che stanno mettendo su, non è verò che andremo in B, non è vero che c'è la fila tra i giocatori per andare via, non è vero il 90% delle ricostruzioni che leggiamo ogni giorno.
Come spiegato , le regole della comunicazione (non voglio insegnarle, forse non le conosco bene neanche io, è una parte del mio lavoro, non so se lo faccio bene o male, ma è comunque un contributo che mi sento di lasciarvi) dicono che tira più una storiella negativa sulla Juve che una positiva.
E' molto semplice, un titolo JUVE IN B E FUORI DALLE COPPE, attira il popolo antijuventino (molto attivo in Italia) ed anche quello Juventino, un en plein.
Non dovete farvi sconfortare da questo circo. E' un circo, e come tale va considerato.
La famiglia ha buttato 700MLN nel club, non potrà mai accettare logiche che la vedono soccombere, per di più senza lottare.
In ogni sede, l'ho detto ieri, e lo ripeto oggi. In ogni sede. E' logica. Un finanziere cresciuto ed educato all'estero, con una cultura Sabauda Capitalistica, non può accettare di perdere un asset di famiglia dopo averci buttato dentro i migliori soldoni. 
Ognuno di voi può fare le ricostruzioni che ritiene più opportune. Ognuno di noi tende a reagire e pensare cercando di arginare gli stimoli negativi che il proprio intelletto fornisce. Dinanzi ad un cataclisma come quello che sta avvenendo, gli sconfortati, i pessimisti, i rancorosi tendono a darsi spiegazioni illogiche ma che possono placare quegli stimoli. E quindi è tutto un : "la società è complice", "Elkann ha già deciso di svendere", "finirà come nel 2006" ecc...
Ho rispetto per queste reazioni, mi fanno male, perchè comprendo che sono reazioni di dolore che provo anche io. 
Ma non sono spiegazioni che trovano una logica contestualizzandola nell'universo della famiglia.

Concentratevi sulle dichiarazioni di Lapo, non sono dette a caso, e non aspettatevi parole di quel tipo da parte di John. Ha un ruolo diverso, un "vestito" diverso.
Non è previsto per chi ha quel ruolo, che ci possano essere "uscite" a vuoto o che possano innescare dinamiche.
E' tutto strutturato in maniera precisa. C'è chi parla, chi fa, chi tesse la tela.
Ieri ho letto parole molto molto molto intelligenti che riassumono questa situazione. Chiunque può andare sui giornali e sbraitare urlando al complotto, tapiri, inneggiando alla rivolta popolare. Pochi sono in grado di battere le mani sotto l'acqua in Oriente e far poi eruttare il Vesuvio ad occidente.
Ecco questa è la disamina più cristallina che ci possa essere. Ed è quello che avverrà, ci crediate o meno. 
Nell'universo Exor, non ci sono giornali di famiglia, televisioni di famiglia. Ci sono aziende, le aziende producono, non fanno opinione, o quantomeno non devono essere utilizzate per interessi personali, la trovo una cosa sensata e proficua. Viceversa potrebbe essere il gruppo tacciato di altro (un pò come Berlusconi con rete 4, il Giornale ecc...). Abbiate pazienza e cura, cura di carpire i piccolissimi ed impercettibili segnali che ci arrivano. 

Concludo questo noiosissimo contributo, ricordandovi che noi tifosi, proprio in questo spazio, abbiamo avuto e stiamo avendo un ruolo ed una forza determinante.
Io la definirei commovente. Sono pieno di orgoglio quando vi leggo, e quando sono un pò sconfortato, passo a leggervi proprio per farmi passare la paranoia.
Non perdiamo la rotta, non dividiamoci, non lasciamoci andare esageratamente a piagnistei inutili ed improduttivi. 
Sosteniamoci e sosteniamo la lotta. Non ci sarà un solo vincitore, ci frega poco se è merito di Ufo, Ju29ro, Teo, SuperT, Paolino ecc... (a tutti vanno fatti doverosi complimenti, soprattutto perchè viviamo in un epoca, paese e realtà dove quelli che fanno sono pochissimi e quelli che giudicano sono la maggioranza), vincerà la nostra comunità. 

I nostri obbiettivi devono rimanere gli stessi:
DISDIRE BOICOTTARE DIVULGARE, inondare il web di VERITA'. Abbattere quel muro che è stato costruito intorno alla verità, rompere gli argini e lasciare che il nostro fiume in piena inondi questa valle di sterco antijuve.

Vi ammiro

Un abbraccio
 

Ciao Enri.....sinceramente vedere Calvo ai microfoni e ascoltare le sue dichiarazioni mi ha deluso.....

tu che ne pensi?....si poteva dire ben di più a mio parere...alla fine non se l'è filato nessuno manco di striscio.....incisività pari a zero

 

una sensazione di "mollezza" e passività che a parer mio non da un bel segnale ai tifosi

...ripeto...parlo di immagine....poi dietro le quinte non so cosa facciano....ma l'immagine che danno ai propri tifosi e anche a quelli avversari e quella del colpevole che chiede indulgenza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

mentre scanalavo in radio mi sono soffermato su Radio Sportiva

Una radio che tutti santi giorni da anni manda in onda il messaggio audio (quello tutto d'un fiato per intederci) che gli arriva dal solito tifoso cartonato sarebbe da boicottare pure nello zapping !

 

Io li evito il più possibile... bleah...

 

Dovrebbero avere la decenza almeno di cambiare nome in radio filocartonataviolacea

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

se enri dice ste cose e perche le sa.

Lascia stare...non vale più la pena spendere due parole.
Giusto che ognuno si esprima...
Grazie ❤️ a presto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma chi l'avrebbe mai detto che una radio fiorentina parli male di noi.

Ma perché ascoltate quei ciarlatani?

hai ragione!

credevo fossero più equilibrati in passato e mi faceva piacere ogni tanto mentre tornavo a casa da lavoro (1 ora di strada) sentire palare di calcio e sport, una bella compagnia

ma ora, mai più....come ho smesso dal 2006 di leggere la carta igienica rosa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

anche radio sportiva, che ho sempre trovato equidistante ed equilibrata, anche a dispetto di quanto si dice qui, ieri col suo direttore democristiano

minimizzava declassando a battuta scherzosa la sparata di quell essere inferiore.

una battuta da bar dello sport fatta in un contesto ufficiale di un convegno che verteva su temi direi abbastanza delicati è una battuta scherzosa,

con tanto di risatine di scherno per i radioascoltatori juventini che telefonavano piuttosto inferociti

 

edit: vedo ora che se ne è gia parlato in post precedenti. vabbe repetita...Juve

michele plastino direttore di radio sportiva penso sia pappa e ciccia con santoriello

 

nel video famoso ormai chi è la persona utilizzata come esempio per scambio con plusvalenza?

 

 

 

"Plusvalenze determinate dallo scambio di...Nella misura in cui in bilancio c'è chiaramente scritto che la plusvalenza è l'emergenza della vendita di Ciro Santoriello, anni 55 anni, 105 chili, alto un metro e sessanta che viene scambiato con Michele Plastino, anni 13 e bla bla bla e che a tutti e due abbiamo attribuito un valore di cento milioni, nella misura in cui ciò è chiaramente esternato in bilancio, la circostanza del bilancio lo rende nullo o annullabile ma non lo rende falso, cioè nel senso di penalmente rilevabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Ho letto qualcosina qua e la e noto un pessimismo cosmico notevole.
Io non sono qui a convincere nessuno, non ho ruoli all'interno della società (magari), non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe,
ma alcune ricostruzioni che leggo le trovo un pò sconnesse dalla realtà.
La maggior parte di queste valutazioni sono viziate e inferocite dal dolore che tutti affrontiamo nel vedere il nostro club in queste condizioni per l'ennesima volta.
Lo comprendo perchè ho lo stesso sentimento, ma dovremmo tutti provare a isolare questo pessimismo e questa ferocia, e sfruttare questa energia vincolandola in positività e rendendola fruttuosa.
Non è vero che la società non vuole difendersi, non è vero che la società ha intenzione di subire passivamente ciò che stanno mettendo su, non è verò che andremo in B, non è vero che c'è la fila tra i giocatori per andare via, non è vero il 90% delle ricostruzioni che leggiamo ogni giorno.
Come spiegato , le regole della comunicazione (non voglio insegnarle, forse non le conosco bene neanche io, è una parte del mio lavoro, non so se lo faccio bene o male, ma è comunque un contributo che mi sento di lasciarvi) dicono che tira più una storiella negativa sulla Juve che una positiva.
E' molto semplice, un titolo JUVE IN B E FUORI DALLE COPPE, attira il popolo antijuventino (molto attivo in Italia) ed anche quello Juventino, un en plein.
Non dovete farvi sconfortare da questo circo. E' un circo, e come tale va considerato.
La famiglia ha buttato 700MLN nel club, non potrà mai accettare logiche che la vedono soccombere, per di più senza lottare.
In ogni sede, l'ho detto ieri, e lo ripeto oggi. In ogni sede. E' logica. Un finanziere cresciuto ed educato all'estero, con una cultura Sabauda Capitalistica, non può accettare di perdere un asset di famiglia dopo averci buttato dentro i migliori soldoni. 
Ognuno di voi può fare le ricostruzioni che ritiene più opportune. Ognuno di noi tende a reagire e pensare cercando di arginare gli stimoli negativi che il proprio intelletto fornisce. Dinanzi ad un cataclisma come quello che sta avvenendo, gli sconfortati, i pessimisti, i rancorosi tendono a darsi spiegazioni illogiche ma che possono placare quegli stimoli. E quindi è tutto un : "la società è complice", "Elkann ha già deciso di svendere", "finirà come nel 2006" ecc...
Ho rispetto per queste reazioni, mi fanno male, perchè comprendo che sono reazioni di dolore che provo anche io. 
Ma non sono spiegazioni che trovano una logica contestualizzandola nell'universo della famiglia.

Concentratevi sulle dichiarazioni di Lapo, non sono dette a caso, e non aspettatevi parole di quel tipo da parte di John. Ha un ruolo diverso, un "vestito" diverso.
Non è previsto per chi ha quel ruolo, che ci possano essere "uscite" a vuoto o che possano innescare dinamiche.
E' tutto strutturato in maniera precisa. C'è chi parla, chi fa, chi tesse la tela.
Ieri ho letto parole molto molto molto intelligenti che riassumono questa situazione. Chiunque può andare sui giornali e sbraitare urlando al complotto, tapiri, inneggiando alla rivolta popolare. Pochi sono in grado di battere le mani sotto l'acqua in Oriente e far poi eruttare il Vesuvio ad occidente.
Ecco questa è la disamina più cristallina che ci possa essere. Ed è quello che avverrà, ci crediate o meno. 
Nell'universo Exor, non ci sono giornali di famiglia, televisioni di famiglia. Ci sono aziende, le aziende producono, non fanno opinione, o quantomeno non devono essere utilizzate per interessi personali, la trovo una cosa sensata e proficua. Viceversa potrebbe essere il gruppo tacciato di altro (un pò come Berlusconi con rete 4, il Giornale ecc...). Abbiate pazienza e cura, cura di carpire i piccolissimi ed impercettibili segnali che ci arrivano. 

Concludo questo noiosissimo contributo, ricordandovi che noi tifosi, proprio in questo spazio, abbiamo avuto e stiamo avendo un ruolo ed una forza determinante.
Io la definirei commovente. Sono pieno di orgoglio quando vi leggo, e quando sono un pò sconfortato, passo a leggervi proprio per farmi passare la paranoia.
Non perdiamo la rotta, non dividiamoci, non lasciamoci andare esageratamente a piagnistei inutili ed improduttivi. 
Sosteniamoci e sosteniamo la lotta. Non ci sarà un solo vincitore, ci frega poco se è merito di Ufo, Ju29ro, Teo, SuperT, Paolino ecc... (a tutti vanno fatti doverosi complimenti, soprattutto perchè viviamo in un epoca, paese e realtà dove quelli che fanno sono pochissimi e quelli che giudicano sono la maggioranza), vincerà la nostra comunità. 

I nostri obbiettivi devono rimanere gli stessi:
DISDIRE BOICOTTARE DIVULGARE, inondare il web di VERITA'. Abbattere quel muro che è stato costruito intorno alla verità, rompere gli argini e lasciare che il nostro fiume in piena inondi questa valle di sterco antijuve.

Vi ammiro

Un abbraccio
 

sono belle parole ma purtroppo qui non vanno bene, guarda come vanno avanti presidenti come lotito, de laurentisl ex moratti ci mettono e ci mettevano la faccia in prima persona, vanno in televisione a aizzare i tifosi, a gridare allo scandalo. noi per tanti anni abbiamo avuto la figura dell avvocato che padroneggiava a livello mediatico, le sue frasi sono storie....ora manca quella figura. la politica del silenzio della juve è onorevole andava bene nei tempi in cui i social non ne facevano da padrone. ora per come viaggia la notizia bisogna cambiare metodo, il nostro intervento social in qualche modo sta salvando la juve che altrimenti sarebbe gia annegata in questo mare moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Ciao Enri.....sinceramente vedere Calvo ai microfoni e ascoltare le sue dichiarazioni mi ha deluso.....

tu che ne pensi?....si poteva dire ben di più a mio parere...alla fine non se l'è filato nessuno manco di striscio.....incisività pari a zero

 

una sensazione di "mollezza" e passività che a parer mio non da un bel segnale ai tifosi

...ripeto...parlo di immagine....poi dietro le quinte non so cosa facciano....ma l'immagine che danno ai propri tifosi e anche a quelli avversari e quella del colpevole che chiede indulgenza

 

 

Calvo si trova li per puro caso...non credo manco sappia cosa sia un'intervista :)
Bisogna sempre contestualizzare...Non tutti hanno capacità comunicative.
C'è chi è bravo a pensare ma non sa empatizzare, chi sa fare solo il contrario e ha bisogno che qualcuno gli scriva i testi, e via discorrendo.
Detto ciò...io mi fermo qui.
E' giusto che la marea di utenti incazzosi si esprima liberamente senza PADRE ENRICO che fa la moraletta...
Mi rendo conto che forse oggi c'è bisogno di altro.

A presto ;)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Lascia stare...non vale più la pena spendere due parole.
Giusto che ognuno si esprima...
Grazie ❤️ a presto

.amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Lascia stare...non vale più la pena spendere due parole.
Giusto che ognuno si esprima...
Grazie ❤️ a presto

io sono parecchio demoralizzato e ho davvero paura che ci mettano in condizioni di non tornare ai livelli che ci competono per molto tempo, ma non credo che la società non voglia difendersi..

...non ti conosco ma mi fido di quello che sta dicendo...graziemillee spero che i tempi per sapere cosa succederà siano brevi, non ce la faccio già più con questa attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Ho letto qualcosina qua e la e noto un pessimismo cosmico notevole.
Io non sono qui a convincere nessuno, non ho ruoli all'interno della società (magari), non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe,
ma alcune ricostruzioni che leggo le trovo un pò sconnesse dalla realtà.
La maggior parte di queste valutazioni sono viziate e inferocite dal dolore che tutti affrontiamo nel vedere il nostro club in queste condizioni per l'ennesima volta.
Lo comprendo perchè ho lo stesso sentimento, ma dovremmo tutti provare a isolare questo pessimismo e questa ferocia, e sfruttare questa energia vincolandola in positività e rendendola fruttuosa.
Non è vero che la società non vuole difendersi, non è vero che la società ha intenzione di subire passivamente ciò che stanno mettendo su, non è verò che andremo in B, non è vero che c'è la fila tra i giocatori per andare via, non è vero il 90% delle ricostruzioni che leggiamo ogni giorno.
Come spiegato , le regole della comunicazione (non voglio insegnarle, forse non le conosco bene neanche io, è una parte del mio lavoro, non so se lo faccio bene o male, ma è comunque un contributo che mi sento di lasciarvi) dicono che tira più una storiella negativa sulla Juve che una positiva.
E' molto semplice, un titolo JUVE IN B E FUORI DALLE COPPE, attira il popolo antijuventino (molto attivo in Italia) ed anche quello Juventino, un en plein.
Non dovete farvi sconfortare da questo circo. E' un circo, e come tale va considerato.
La famiglia ha buttato 700MLN nel club, non potrà mai accettare logiche che la vedono soccombere, per di più senza lottare.
In ogni sede, l'ho detto ieri, e lo ripeto oggi. In ogni sede. E' logica. Un finanziere cresciuto ed educato all'estero, con una cultura Sabauda Capitalistica, non può accettare di perdere un asset di famiglia dopo averci buttato dentro i migliori soldoni. 
Ognuno di voi può fare le ricostruzioni che ritiene più opportune. Ognuno di noi tende a reagire e pensare cercando di arginare gli stimoli negativi che il proprio intelletto fornisce. Dinanzi ad un cataclisma come quello che sta avvenendo, gli sconfortati, i pessimisti, i rancorosi tendono a darsi spiegazioni illogiche ma che possono placare quegli stimoli. E quindi è tutto un : "la società è complice", "Elkann ha già deciso di svendere", "finirà come nel 2006" ecc...
Ho rispetto per queste reazioni, mi fanno male, perchè comprendo che sono reazioni di dolore che provo anche io. 
Ma non sono spiegazioni che trovano una logica contestualizzandola nell'universo della famiglia.

Concentratevi sulle dichiarazioni di Lapo, non sono dette a caso, e non aspettatevi parole di quel tipo da parte di John. Ha un ruolo diverso, un "vestito" diverso.
Non è previsto per chi ha quel ruolo, che ci possano essere "uscite" a vuoto o che possano innescare dinamiche.
E' tutto strutturato in maniera precisa. C'è chi parla, chi fa, chi tesse la tela.
Ieri ho letto parole molto molto molto intelligenti che riassumono questa situazione. Chiunque può andare sui giornali e sbraitare urlando al complotto, tapiri, inneggiando alla rivolta popolare. Pochi sono in grado di battere le mani sotto l'acqua in Oriente e far poi eruttare il Vesuvio ad occidente.
Ecco questa è la disamina più cristallina che ci possa essere. Ed è quello che avverrà, ci crediate o meno. 
Nell'universo Exor, non ci sono giornali di famiglia, televisioni di famiglia. Ci sono aziende, le aziende producono, non fanno opinione, o quantomeno non devono essere utilizzate per interessi personali, la trovo una cosa sensata e proficua. Viceversa potrebbe essere il gruppo tacciato di altro (un pò come Berlusconi con rete 4, il Giornale ecc...). Abbiate pazienza e cura, cura di carpire i piccolissimi ed impercettibili segnali che ci arrivano. 

Concludo questo noiosissimo contributo, ricordandovi che noi tifosi, proprio in questo spazio, abbiamo avuto e stiamo avendo un ruolo ed una forza determinante.
Io la definirei commovente. Sono pieno di orgoglio quando vi leggo, e quando sono un pò sconfortato, passo a leggervi proprio per farmi passare la paranoia.
Non perdiamo la rotta, non dividiamoci, non lasciamoci andare esageratamente a piagnistei inutili ed improduttivi. 
Sosteniamoci e sosteniamo la lotta. Non ci sarà un solo vincitore, ci frega poco se è merito di Ufo, Ju29ro, Teo, SuperT, Paolino ecc... (a tutti vanno fatti doverosi complimenti, soprattutto perchè viviamo in un epoca, paese e realtà dove quelli che fanno sono pochissimi e quelli che giudicano sono la maggioranza), vincerà la nostra comunità. 

I nostri obbiettivi devono rimanere gli stessi:
DISDIRE BOICOTTARE DIVULGARE, inondare il web di VERITA'. Abbattere quel muro che è stato costruito intorno alla verità, rompere gli argini e lasciare che il nostro fiume in piena inondi questa valle di sterco antijuve.

Vi ammiro

Un abbraccio
 

discorso ineccepibile , ma la società DEVE farsi sentire !!!! Nelle sedi opportune, ma devono partire querele, lo si può fare anche "silenziosamente ed educatamente"..

PARTONO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello sportivo siamo in un campo minato, ma solo x noi e solo in questo caxxo di paese. Lo sport qui per un verso è una parte non importante della vita, quasi futile ma soprattutto, cosa che vale per Sucarielli, folcloristica, e con questo è davvero facile per i media giustificate le uscite dei PM ma in generale tutta l'accusa .. ciò pero non vale per la difesa, qui diventa una cosa seria e la Juve deve pagare senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Indovinate di dov'è Santamaria...

 

10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Indovinate di dov'è Santamaria...

Io sono convinto che in quella città ci siano tante oneste persone( anche se io non ne ho ancora incontrata una), che lavorano seriamente tutto il giorno. Ma tutti le notizie e personaggi come questi pm e magistrati, non fanno altro che gettare discredito sulla città tutta. Anziché lamentarsi del razzismo territoriale, iniziano a lottare queste persone e comportamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Lascia stare...non vale più la pena spendere due parole.
Giusto che ognuno si esprima...
Grazie ❤️ a presto

grazie mille.

mi rendo conto che ci siano dinamiche, nell'universo EXOR, molto importanti ed anche un'attenzione molto forte a dover mostrare un equilibrio in ogni occasioni.

Elkan e famiglia non potranno mai abbassarsi al livello di certi personaggi.

è il ruolo che lo impone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Calvo si trova li per puro caso...non credo manco sappia cosa sia un'intervista :)
Bisogna sempre contestualizzare...Non tutti hanno capacità comunicative.
C'è chi è bravo a pensare ma non sa empatizzare, chi sa fare solo il contrario e ha bisogno che qualcuno gli scriva i testi, e via discorrendo.
Detto ciò...io mi fermo qui.
E' giusto che la marea di utenti incazzosi si esprima liberamente senza PADRE ENRICO che fa la moraletta...
Mi rendo conto che forse oggi c'è bisogno di altro.

A presto ;)

Si, ma dire questo si trova li per caso è surreale. Siamo nel 2023 e che una azienda come la Juventus sia incapace di porsi nel modo giusto di fronte alle telecamere o ad altri mezzi di informazione è surreale. E te lo dice uno che lavora nel settore, da 25 anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

 

Io sono convinto che in quella città ci siano tante oneste persone( anche se io non ne ho ancora incontrata una), che lavorano seriamente tutto il giorno. Ma tutti le notizie e personaggi come questi pm e magistrati, non fanno altro che gettare discredito sulla città tutta. Anziché lamentarsi del razzismo territoriale, iniziano a lottare queste persone e comportamenti. 

ti avrei voluto mostrare l'immagine dell'ufficio protocollo di un importante ufficio della regione campania.

però, al di fuori di una stretta cerchia fatta da napoli e provincia e di una parte di caserta e provincia, nel resto della campania siamo la prima tifoseria in assoluto con la nostra seconda casa ad Avellino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

non so se qualcuno l'ha già riportato con qualche dettaglio in più

ieri sera mentre ero in auto, mentre scanalavo in radio mi sono soffermato su Radio Sportiva in quanto il Direttore Michele Plastino parlava di Juve e mi sono incuriosito

 

Ovviamente ha sminuito quanto dichiarato da Santoriello (che di santo ha solo parte del cognome), dicendo che si trattava di cose successe anni fa e non attuali e non riferibili quindi all'attuale situazione e che non potevano in alcun modo influire sul decorso di quello che potrà succedere alla Juventus...poi ho cambiato per  il nervoso e non ho sentito il resto e ho mandato loro un messaggio scrivendo che si sono allineati alle altre testate giornalistiche seguendo l'onda di screditare la Juventus e che non si sono mai preoccupati di invitare un ospite a difesa dei nostri colori

 

Anche con loro ho chiuso

è chiaro che la situazione è palesemente questa, ma dirlo il più possibile attraverso le TV è importante

Guarda a me sembra che questa gente arrivi sempre dopo che il danno è fatto. Mai che vadano a cercare le magagne e facciano veramente i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2023 Alle 23:15, andreabeppeprato82 ha scritto:

Un duro comunicato da parte della società è assolutamente doveroso, se fanno gli struzzi allora sono in malafede.

Infatti. Non deve solo fare un comunicato quello sarebbe il minimo. Deve muoversi la proprietà e ha i mezzi per farlo. Dovrebbe presentare un esposto al CSM e chiedere lo spostamento ad altra sede del processo. Lo ha fatto ma ora dovrebbe rifarlo alla luce delle dichiarazioni del Pm. Se non si difendono sono in malafede. Ed io in quanto tifoso non posso certo farmi il sangue amaro per gli Elkann. Ho come la sensazione che se non lo fanno a loro sta bene questa situazione e non lo fanno perché sono parte di questo sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che Guariniello era di Alessandria..

Invece è di origini napoletane, perchè il padre era napoletano, la madre piemontese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Calvo si trova li per puro caso...non credo manco sappia cosa sia un'intervista :)
Bisogna sempre contestualizzare...Non tutti hanno capacità comunicative.
C'è chi è bravo a pensare ma non sa empatizzare, chi sa fare solo il contrario e ha bisogno che qualcuno gli scriva i testi, e via discorrendo.
Detto ciò...io mi fermo qui.
E' giusto che la marea di utenti incazzosi si esprima liberamente senza PADRE ENRICO che fa la moraletta...
Mi rendo conto che forse oggi c'è bisogno di altro.

A presto ;)

però Enri...caspita...capisci che in questo momento quel "si trova li per puro caso" non va bene?

non lo si può accettare....CDA da battaglia e tutto quanto e poi metti come tua immagine al mondo, quello che ci mette la faccia davanti ai media  uno "che si trova li per puo caso"?

...o è dabbenaggine o è menefreghismo....cioè...il tempo per prepararsi e per curare nei minimi dettagli anche la parte della comunicazione ce l'hanno avuto....non si può arrivare oggi in piena tempesta con uno "che si trova li per puro caso"

 

non riesco a darmi una spiegazione....bho...sarò io che mi aspetto troppo .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Calvo si trova li per puro caso...non credo manco sappia cosa sia un'intervista :)
Bisogna sempre contestualizzare...Non tutti hanno capacità comunicative.
C'è chi è bravo a pensare ma non sa empatizzare, chi sa fare solo il contrario e ha bisogno che qualcuno gli scriva i testi, e via discorrendo.
Detto ciò...io mi fermo qui.
E' giusto che la marea di utenti incazzosi si esprima liberamente senza PADRE ENRICO che fa la moraletta...
Mi rendo conto che forse oggi c'è bisogno di altro.

A presto ;)

Si ma allora non dovrebbero farlo parlare se non è in grado, in questo momento ci vanno delle persone che non siano improvvisate e che dicano le cose nel modo giusto, già aver messo Ferrero e Scanavino non ho capito bene a cosa sia servito visto che sono muti da giorni.

Una società seria avrebbe messo persone di spessore capaci di rappresentarla al meglio in tutti gli ambiti primo fra tutti quello dei media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

però Enri...caspita...capisci che in questo momento quel "si trova li per puro caso" non va bene?

non lo si può accettare....CDA da battaglia e tutto quanto e poi metti come tua immagine al mondo, quello che ci mette la faccia davanti ai media  uno "che si trova li per puo caso"?

...o è dabbenaggine o è menefreghismo....cioè...il tempo per prepararsi e per curare nei minimi dettagli anche la parte della comunicazione ce l'hanno avuto....non si può arrivare oggi in piena tempesta con uno "che si trova li per puro caso"

 

non riesco a darmi una spiegazione....bho...sarò io che mi aspetto troppo .boh

E questo, se è vero che vale sempre, oggi vale ancora di più.

Io non lo conosco ma fosse veramente così sarebbe la persona sbagliata, nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il SANTOriello ha le idee chiare...i 9 scudi devono avergli fatto male...molto male, così come i cori del O surdato 'nnammurato dello stadium

 

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.