Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Gli equidistanti e imparziali componenti del Collegio di Garanzia del CONI...

Post in rilievo

1 ora fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

gente della mia età che scrive con le k.... pensando di essere cuul e iang... ...forse dovrebbero imparare anche il significato della parola "cringe":ghah:

"Rokki" LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andare da questi è solo uno spreco di tempo. Dopo il CONI cosa ci resta? Perché se questi giudicano a favore nostro, allora ho una possibilità di uscire a cena con Gal Gadot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 1517553752698.jpg.170dab2958429832ba0d80d5f50068d0.jpg

Dopo il Derby d’Italia: noi sempre al Vertice della classifica, la “Banda Bassotti” XIV!

Cari Amici & Soci, fedelissimi della BenAmata,

l’inaugurazione della nuova Sede del ns. I.C. (finalmente) è coincisa con una prestazione in chiaro-scuro della Squadra (I T. + che buono, avendo messo alle corde la Vekkia Sig.ra Gobba-Ladra in + di un’occasione <v. traversa di Perisic su miracolo di Buffon>, II in affanno per la prevalente iniziativa avversaria e con qualche riskio di troppo <palo di Kedira a porta spalancata>), ma alla resa dei conti un punto che fa + comodo a noi che a loro, dato che noi siamo ad un punto dalla vetta e loro a 9, ma soprattuto restano XIV e quindi con ben 13 formazioni davanti e solo 6 dietro: mi scappa da ricere!!!

Credo però che la cosa + positiva della serata sia stato il bel clima che abbiamo respirato tutti insieme, in un locale accogliente, esclusivamente a noi riservato: il tutto condito da una gustosissima cena ed accompagnato da buon prosecco ed ottima birra!

Grazie a tutti coloro, Soci vecchi e nuovi che sono INTERvenuti, rendendo possibile la riuscita di questo I Evento, cui ne seguiranno sicuramente altri, soprattutto se la Squadra continuerà a farci sognare (almeno x la classifica, se non x il gioco…..).

I prossimi appuntamenti potrebbero essere: sab. 24-X h. 20,45 x Palermo – INTER, mar. 27-X h. 20,45 x Bologna – INTER e sab. 31-X p.v. h. 20,45 x INTER – Roma; fateci sapere quanti sono INTERessati in modo da prenotare x tempo, anche se per la trasferta di BO è stata lanciata l’idea di organizzare un pullmann (da 10 posti in su) vista la vicinanza, anche se si tratta di turno infrasettimanale.

Un abbraccio INTERista a tutti! AMALA,

 

Pier Giorgio Maffezzoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iggy pop ha scritto:

 1517553752698.jpg.170dab2958429832ba0d80d5f50068d0.jpg

Dopo il Derby d’Italia: noi sempre al Vertice della classifica, la “Banda Bassotti” XIV!

Cari Amici & Soci, fedelissimi della BenAmata,

l’inaugurazione della nuova Sede del ns. I.C. (finalmente) è coincisa con una prestazione in chiaro-scuro della Squadra (I T. + che buono, avendo messo alle corde la Vekkia Sig.ra Gobba-Ladra in + di un’occasione <v. traversa di Perisic su miracolo di Buffon>, II in affanno per la prevalente iniziativa avversaria e con qualche riskio di troppo <palo di Kedira a porta spalancata>), ma alla resa dei conti un punto che fa + comodo a noi che a loro, dato che noi siamo ad un punto dalla vetta e loro a 9, ma soprattuto restano XIV e quindi con ben 13 formazioni davanti e solo 6 dietro: mi scappa da ricere!!!

Credo però che la cosa + positiva della serata sia stato il bel clima che abbiamo respirato tutti insieme, in un locale accogliente, esclusivamente a noi riservato: il tutto condito da una gustosissima cena ed accompagnato da buon prosecco ed ottima birra!

Grazie a tutti coloro, Soci vecchi e nuovi che sono INTERvenuti, rendendo possibile la riuscita di questo I Evento, cui ne seguiranno sicuramente altri, soprattutto se la Squadra continuerà a farci sognare (almeno x la classifica, se non x il gioco…..).

I prossimi appuntamenti potrebbero essere: sab. 24-X h. 20,45 x Palermo – INTER, mar. 27-X h. 20,45 x Bologna – INTER e sab. 31-X p.v. h. 20,45 x INTER – Roma; fateci sapere quanti sono INTERessati in modo da prenotare x tempo, anche se per la trasferta di BO è stata lanciata l’idea di organizzare un pullmann (da 10 posti in su) vista la vicinanza, anche se si tratta di turno infrasettimanale.

 

Pier Giorgio Maffezzoli

 

Ma questo tizio è veramente laureato? Perché il mio gatto scriverebbe meglio pigiando tasti a caso sulla tastiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gadan ha scritto:

Ma questo tizio è veramente laureato? Perché il mio gatto scriverebbe meglio pigiando tasti a caso sulla tastiera...

Laureato? Questo sembra uscito dalle scuole serali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gadan ha scritto:

Ma questo tizio è veramente laureato? Perché il mio gatto scriverebbe meglio pigiando tasti a caso sulla tastiera...

Sarebbe INTERessante kapire dove se l'è komprata nel kaso, la laurea. Di titoli fasulli è sicuramente uno ke se INTEnde

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Mi chiedo come gente chiamata a giudicare anche squadre di calcio possa essere così idiota da lasciare su internet prove imperiture del loro tifo sfrenato (ed odio sfrenato).

Non hanno nessun rispetto del ruolo che rivestono e fanno venir meno ogni fiducia per le istituzioni.

Semplice, perchè il Palazzo esiste. Ed è antijuventino. Pensi sia un caso che questi siano stati quelli designati a giudicare la Juve?

È tutto organizzato a tavolino, non solo lo sanno già, li hanno scelti apposta.

Scrivono quello che vogliono perchè tanto sanno che hanno le spalle coperte. Le istituzioni non solo sono con loro, sono proprio i mandanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gadan ha scritto:

Ma questo tizio è veramente laureato? Perché il mio gatto scriverebbe meglio pigiando tasti a caso sulla tastiera...

Guarda, quando studiavo giurisprudenza c'era un mio collega di corso che era un fattone scoppiato che arrivava a lezione e se ne usciva con "* raga, ieri mi son calato due paste in disco e ora non ci sto più dentro". Non sapeva manco i congiuntivi. Poi andava a dare Diritto Pubblico e prendeva 29.

Di Pietro lo hai mai sentito parlare?

Per passare gli esami di giurisprudenza basta avere un'ottima memoria, non serve essere Einstein e parlare in modo forbito.

Conosco perfino MEDICI che sono ignoranti come capre e sanno a malapena parlare italiano.

La laurea non è un attestato di intelligenza nè tantomeno di cultura generale. Significa solo che hai passato degli esami specifici perchè avevi studiato e memorizzato l'argomento.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

E davvero si chiama "collegio di garanzia"? uauauaua 

 

 

 

:|

Garanzia di seguire il volere del sicario gr@vin@ leccapiedi di ceferino .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gadan ha scritto:

Ma questo tizio è veramente laureato? Perché il mio gatto scriverebbe meglio pigiando tasti a caso sulla tastiera...

Come la sua squadra, avrà una laurea di cartone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

E davvero si chiama "collegio di garanzia"? uauauaua 

 

 

 

:|

E infatti ....il nome giusto sarebbe" Casa di tolleranza "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Guarda, quando studiavo giurisprudenza c'era un mio collega di corso che era un fattone scoppiato che arrivava a lezione e se ne usciva con "* raga, ieri mi son calato due paste in disco e ora non ci sto più dentro". Non sapeva manco i congiuntivi. Poi andava a dare Diritto Pubblico e prendeva 29.

Di Pietro lo hai mai sentito parlare?

Per passare gli esami di giurisprudenza basta avere un'ottima memoria, non serve essere Einstein e parlare in modo forbito.

Conosco perfino MEDICI che sono ignoranti come capre e sanno a malapena parlare italiano.

La laurea non è un attestato di intelligenza nè tantomeno di cultura generale. Significa solo che hai passato degli esami specifici perchè avevi studiato e memorizzato l'argomento.

Hai ragione ....ma l'ignoranza la puoi tollerare in un avvocato ma non in un medico o giudice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Hai ragione ....ma l'ignoranza la puoi tollerare in un avvocato ma non in un medico o giudice

Eppure è diffusa anche in tali categorie professionali. Conosco macellai più colti di alcuni medici che ho conosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Twitter si evince che Lapo Elkann sappia: se sa lui saprà il fratello.

Suggerirei di taggare Cruciani che in queste battaglie, anche solo opportunisticamente, ci sguazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito sara' a sezioni unite il collegio giudicante. Il che significa che saranno I presidenti delle cinque sezioni a decidere.

L' articolo "poco imparziale" del corriere dove si sminuiscono frasi assurda Di gente che anche se non ci giudichera' dovrebbe essere imparziale per il ruolo che occupano. https://www.google.com/amp/s/www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/23_febbraio_07/vincenzo-cesaro-post-anti-juventus-collegio-garanzia-coni-d40b4ae8-a706-11ed-b9c4-8c4ac5be6a91_amp.html

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lioninlondon ha scritto:

Da quello che ho capito sara' a sezioni unite il collegio giudicante. Il che significa che saranno I presidenti delle cinque sezioni a decidere.

L' articolo "poco imparziale" del corriere dove si sminuiscono frasi assurda Di gente che anche se non ci giudichera' dovrebbe essere imparziale per il ruolo che occupano. https://www.google.com/amp/s/www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/23_febbraio_07/vincenzo-cesaro-post-anti-juventus-collegio-garanzia-coni-d40b4ae8-a706-11ed-b9c4-8c4ac5be6a91_amp.html

 

 

Ho letto ora il citato articolo del corriere. Vomitevole. Chiude con un "non saranno loro a giudicare, tanto rumore per nulla". Se fosse rimasto un dubbio sulla antijuventinita' di Zazzaroni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iggy pop ha scritto:

 1517553752698.jpg.170dab2958429832ba0d80d5f50068d0.jpg

Dopo il Derby d’Italia: noi sempre al Vertice della classifica, la “Banda Bassotti” XIV!

Cari Amici & Soci, fedelissimi della BenAmata,

l’inaugurazione della nuova Sede del ns. I.C. (finalmente) è coincisa con una prestazione in chiaro-scuro della Squadra (I T. + che buono, avendo messo alle corde la Vekkia Sig.ra Gobba-Ladra in + di un’occasione <v. traversa di Perisic su miracolo di Buffon>, II in affanno per la prevalente iniziativa avversaria e con qualche riskio di troppo <palo di Kedira a porta spalancata>), ma alla resa dei conti un punto che fa + comodo a noi che a loro, dato che noi siamo ad un punto dalla vetta e loro a 9, ma soprattuto restano XIV e quindi con ben 13 formazioni davanti e solo 6 dietro: mi scappa da ricere!!!

Credo però che la cosa + positiva della serata sia stato il bel clima che abbiamo respirato tutti insieme, in un locale accogliente, esclusivamente a noi riservato: il tutto condito da una gustosissima cena ed accompagnato da buon prosecco ed ottima birra!

Grazie a tutti coloro, Soci vecchi e nuovi che sono INTERvenuti, rendendo possibile la riuscita di questo I Evento, cui ne seguiranno sicuramente altri, soprattutto se la Squadra continuerà a farci sognare (almeno x la classifica, se non x il gioco…..).

I prossimi appuntamenti potrebbero essere: sab. 24-X h. 20,45 x Palermo – INTER, mar. 27-X h. 20,45 x Bologna – INTER e sab. 31-X p.v. h. 20,45 x INTER – Roma; fateci sapere quanti sono INTERessati in modo da prenotare x tempo, anche se per la trasferta di BO è stata lanciata l’idea di organizzare un pullmann (da 10 posti in su) vista la vicinanza, anche se si tratta di turno infrasettimanale.

Un abbraccio INTERista a tutti! AMALA,

 

Pier Giorgio Maffezzoli

 

I paladini dell'onestà...vedervi crepare con il fegato scoppiato quando vinceremo altri nove scudetti consecutivi mentre voi affogate nei debiti sarà una goduria che supera di molto l'incazzatura nel sapere che una melma senza onore giudicherà il caso senza il rispetto dovuto alla parola Diritto .

Insozzate le vostre toghe solo respirando tu è quell'altra melma di Cesaro spero che lo shit storm sui vostri social vi dia un'assaggio di cosa vi aspetta dopo il Collegio di garanzia, perché oggi signori non siamo nel 2006 ,oggi ogni altro mono neurone come voi ma di fede diversa sa chi siete,sa che siete corrotti nell'anima ,oggi il silenzio non vi copre più, pensate a questo quando entrerete in camera di consiglio e fate se sapete cosa vuol dire il vostro dovere se ne siete, capaci della qual cosa umilmente dubito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....penso che x questi vedere higuain purgarli è stata una tragedia...poi che sarri ci ha vinto pure uno scudetto li ha fatti schiumare di rabbia...ma l'invidia di cr7 è il colmo...questi figuri sono radicati in tutto il sistema...dove sto svolgendo un lavoro il direttore di un esercizio pubblico ovviamente è napoletano in una città del nord con il suo ufficio pieno di corni rossi mezzi busti di maradona  e foto di san gennaro..se cè da dare un parametro più alto detto da lui chi è della juve viene dopo gli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso scrivono che deliriamo perchè Santoriello nel discorso in questione si stava solo giustificando per aver annullato un procedimento contro la Juve, perchè nessuno dei tre giudicherà la Juventus e perchè Tamajo è amico di Allegri (wow, che cu..., adesso sì che sono tranquillo).

Non capisco se ci fanno o sono veramente così stupidi da non capire che il problema non è che ci giudichino o meno o se le frasi siano da contestualizzare quanto piuttosto il fatto che questa è ampia dimostrazione che le cariche in seno alla giustizia sportiva sono largamente e diffusamente prevenute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Mi chiedo come gente chiamata a giudicare anche squadre di calcio possa essere così idiota da lasciare su internet prove imperiture del loro tifo sfrenato (ed odio sfrenato).

Non hanno nessun rispetto del ruolo che rivestono e fanno venir meno ogni fiducia per le istituzioni.

E mi chiedo come nessuno intervenga e li lasci al loro posto..

Anche questo fa venir meno la fiducia nelle istituzioni oltre l'idiozia c'è anche l'omissione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.