Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Juventus: con la partita di Salerno é scattato il riscatto automatico di Locatelli

Post in rilievo

Il successo di Salerno ha fatto in modo che scattasse la clausola finale per il riscatto del cartellino da parte della Juventus che ora dovrà versare i 25 milioni nella casse del Sassuolo, che ha già visto verificarsi anche le condizioni per incassare 5 milioni di bonus, con altri 7,5 che potrebbero fruttare nel prossimo futuro.

Anche se l’operazione viene conclusa con il riscatto odierno, la Juve, come rivelato da Calcio e Finanza nell’aprile scorso, aveva, nella semestrale al 31 dicembre 2022, formalizzato il riscatto iniziando così ad ammortizzare la cifra che, come viene evidenziato nel bilancio del Sassuolo, è di 30 milioni di euro, generando una plusvalenza di 24,685 milioni.

 

Calcioefinanza.it

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerata la differenza tra lui e Paredes, 25 più bonus (non li raggiunteremo mai tutti) non sono tanti.

Sta facendo discretamente, purtroppo non è il suo ruolo. Ma quando gioca si sente, a differenza di Paredes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Considerata la differenza tra lui e Paredes, 25 più bonus (non li raggiunteremo mai tutti) non sono tanti.

Sta facendo discretamente, purtroppo non è il suo ruolo. Ma quando gioca si sente, a differenza di Paredes.

Scusate ma Locatelli non era costato una quarantina di milioni, tra prestito e tutto il resto? 

O ricordo male io? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate ma Locatelli non era costato una quarantina di milioni, tra prestito e tutto il resto? 

O ricordo male io? 

Quoto

Il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus non lascia adito a dubbi. Locatelli è in prestito gratuito per due anni alla Juventus, con obbligo di riscatto incondizionato fissato a 37.5 milioni di euro tra parte fissa e bonus semplici

Assolutamente no :d 

Si è sempre considerato i bonus come costo fisso ma così non è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate ma Locatelli non era costato una quarantina di milioni, tra prestito e tutto il resto? 

O ricordo male io? 

25 fisso + 5 bonus + 7,5 bonus. In grassetto il bonus già raggiunto. Sempre stato un suo sostenitore, e continuo a esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a vederlo meglio da mezzala o secondo play, non proprio davanti alla difesa, dove spesso corre troppo. C'é da dire che in quel ruolo Paredes ha deluso tantissimo quindi tocca anche accontentarsi. Curioso di vederlo con Rovella che invece il play lo fa benissimo.

Comunque parliamo di un giocatore che deve ancora compiere 25 anni.

Io lo vedo come una specie di Tony Kroos italiano.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

è fortissimo in coppia con fagiolino.

Fortissimo non lo so, direi che due rondini (le ultime due partite) non fanno primavera.

Spero che da qui in avanti sia soltanto una progressione verso l'alto, continuerò come sempre a tifare per lui sperando di non essere deluso come già è accaduto.

Fagioli ieri ha giocato divinamente in entrambe le fasi, davvero un piacere per gli occhi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Io continuo a vederlo meglio da mezzala o secondo play, non proprio davanti alla difesa, dove spesso corre troppo. C'é da dire che in quel ruolo Paredes ha deluso tantissimo quindi tocca anche accontentarsi. Curioso di vederlo con Rovella che invece il play lo fa benissimo.

Comunque parliamo di un giocatore che deve ancora compiere 25 anni.

Io lo vedo come una specie di Tony Kroos italiano.

Locatelli rovella pogba non sarebbe una cattiva mediana, con miretti e Fagioli , e magari l'altro che ora non ricordo, titolari aggiunti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Locatelli rovella pogba non sarebbe una cattiva mediana, con miretti e Fagioli , e magari l'altro che ora non ricordo, titolari aggiunti...

Ma che Pogba, ma quale Pogba, parlate di un giocatore fantasy uno che non esiste, avete visto in allenamento come scatta? ormai non ha più i riflessi del giocatore professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Locatelli rovella pogba non sarebbe una cattiva mediana, con miretti e Fagioli , e magari l'altro che ora non ricordo, titolari aggiunti...

volevo dire Ranocchia...

 

2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ma che Pogba, ma quale Pogba, parlate di un giocatore fantasy uno che non esiste, avete visto in allenamento come scatta? ormai non ha più i riflessi del giocatore professionista

da ciò il termine "sarebbe", condizionale, e non "è" , indicativo, o "sarà", futuro 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Locatelli rovella pogba non sarebbe una cattiva mediana, con miretti e Fagioli , e magari l'altro che ora non ricordo, titolari aggiunti...

Intendi Ranocchia? Mah...considerato che Pogba é una presenza per ora ornamentale sarebbe una mediana molto giovane e molto italiana con buona qualità e sicuramente prospettive, ma per una Juve che al massimo aspira a rientrare tra le prime 4. Poi se i giovani esplodono definitivamente è un altro discorso, tutti hanno molto potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, al di là delle doti tecniche è giocatore che incarna lo spirito Juve, attaccato alla maglia come quasi nessun altro 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Intendi Ranocchia? Mah...considerato che Pogba é una presenza per ora ornamentale sarebbe una mediana molto giovane e molto italiana con buona qualità e sicuramente prospettive, ma per una Juve che al massimo aspira a rientrare tra le prime 4. Poi se i giovani esplodono definitivamente è un altro discorso, tutti hanno molto potenziale.

con la loro sostanza potrebbero sostenere un tridente di qualità, tipo Dimaria, Vlahovic, Chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

è una plusvalenze MORALMENTE vera o MORALMENTE finta per il Sassuolo?

Sicuramente è una plusvalenza che favorisce la Juve, scandalo!.stomale.disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli fino a quando guardavo le partite (Juve-Monza di coppa Italia) risultava essere, forse anche meritatamente, uno dei più criticati della rosa. 

Dopo nemmeno un mese leggo che è un pilastro e un fenomeno, assolutamente imprescindibile. 

Molto bene .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.