Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: Nuovi video del PM Santoriello. Ora l'accusa gioca in difesa mentre la Juve aumenta il team legale anche con un ex Figc. Abodi: "Linguaggio non consono"

Post in rilievo

Il 9/2/2023 Alle 13:32, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Le curve non hanno questi poteri, magari vengono usate come pretesto oppure cassa di risonanza, ma non di più.

Era ironico per dire che le accuse sono partite da persone con interessi da tifosi e non neutrali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2023 Alle 07:35, jurgen kohler ha scritto:

Comunque ora il problema non è Sartoriello. Come al solito non ci prendiamo...

 

Sartoriello ha già fatto tutti i danni possibili immaginabili facendo pressione su Chiné per far riaprire il processo sportivo dove la Juventus era stata giudicata in primo grado non colpevole. Ora il punto è il CONI. Ci sarà "serenità" nella corte? A quanto pare no. Che vogliamo fare? Malagò è in grado di assicurare il "giusto processo"? Quella chimera che ormai sembra impossibile in un paese corrotto a partire da chi, come i magistrati, dovrebbe assicurare imparzialità e equidistanza? È il caso di intervenire? Abodi farà qualcosa oltre a sparare le sue caxxate quotidiane?

No 

devono completate il quadro proprio per non far capire che è tutta una buffonata. Non possono smentire se stessi… 

 

fratello oramai mi sono rassegnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Non so se sia già stato proposto, nel caso mi scuso e ignoratemi, ma in virtù del fatto che l'organo di autogoverno della magistratura è presieduto dal Presidente della Repubblica, una bella letterina a Sergino nostro?

Recentemente ha già parlato in generale, ma se lo facessimo focalizzare sullo specifico Ciruzzo?

Qualcuno di voi, dotato di padronanza di linguaggio, può suggerire il testo?

Questo l'indirizzo che ho trovato 

https://servizi.quirinale.it/webmail/

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, juventino milanese said:

Buongiorno a tutti

Non so se sia già stato proposto, nel caso mi scuso e ignoratemi, ma in virtù del fatto che l'organo di autogoverno della magistratura è presieduto dal Presidente della Repubblica, una bella letterina a Sergino nostro?

Recentemente ha già parlato in generale, ma se lo facessimo focalizzare sullo specifico Ciruzzo?

Qualcuno di voi, dotato di padronanza di linguaggio, può suggerire il testo?

Questo l'indirizzo che ho trovato 

https://servizi.quirinale.it/webmail/

Grazie 

Mattarella è interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto la vendetta di questo ****? Altre veline, guarda caso sempre a quella feccia di Nerozzi, che fa un articolo completamente inutile su intercettazioni insignificanti atte a destabilizzare

 

Siamo a livelli di criminalità organizzata della peggior specie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma é vero che 

?

Cosí ho letto su un altro forum

Nel mentre aggiunge....purtroppo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2023 Alle 07:35, jurgen kohler ha scritto:

Comunque ora il problema non è Sartoriello. Come al solito non ci prendiamo...

 

Sartoriello ha già fatto tutti i danni possibili immaginabili facendo pressione su Chiné per far riaprire il processo sportivo dove la Juventus era stata giudicata in primo grado non colpevole. Ora il punto è il CONI. Ci sarà "serenità" nella corte? A quanto pare no. Che vogliamo fare? Malagò è in grado di assicurare il "giusto processo"? Quella chimera che ormai sembra impossibile in un paese corrotto a partire da chi, come i magistrati, dovrebbe assicurare imparzialità e equidistanza? È il caso di intervenire? Abodi farà qualcosa oltre a sparare le sue caxxate quotidiane?

Malago'.  Un cognome un programma. Non vi illudete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma é vero che 

?

Cosí ho letto su un altro forum

Ora si spiegano le parole di calvo.... Con la differenza che a noi ci hanno condannato per dei pezzi di intercettazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2023 Alle 07:51, AngriJuve ha scritto:

Dai almeno questa storia del pm è servita a compattare il nostro tifo su una sola linea. Fino a pochi giorni fa non era così,  era pieno di "eh ma la Juventus " " eh ma se stessero zitti al telefono " . Il disegno invece sembra ormai più che chiaro 

Una cosa non esclude l'altra. È uno scandalo, ma ciò non cambia di una virgola il fatto che la dirigenza Agnelli ha agito in modo incompetente e ha mostrato il fianco a possibili ripercussioni come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La magistratura è espressione della volontà di vendetta che proviene dal popolo". "Il magistrato esiste perché deve arginare la voglia di vendetta, non andargli appresso. Invece noi a volte gli andiamo appresso"

 

Quando si tratta di Juve “Voi” gli andate sempre appresso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi viene riportata una clamorosa intercettazione, non utilizzata dalla procura che invece scagiona la Juventus e praticamente annulla il libro nero di Paratici, ecco il contenuto. Cherubini invece parla di plusvalenze in una telefonata: «L’anno scorso siamo entrati nel mirino per operazioni che sembravano costruite più su valori economici che tecnici. In realtà abbiamo fatto operazioni interessanti anche dal punto di vista tecnico». 

adesso anche il giornale di colore rosa mette intercettazioni a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Ribadisco l’importanza di non postare notizie della GdS… siamo in guerra e devono fallire, io personalmente ho bloccato i siti 

“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia.”
Sun Tzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma é vero che 

?

Cosí ho letto su un altro forum

Irrilevante. Se io faccio un discorso del tipo "io odio Tizio perchè è un delinquente e ruba, però non l'ho condannato perchè nel tale processo non c'era nessun reato imputabile" non è che gli sto facendo un favore.

Si cerca di minimizzare la gravità di quanto dichiarato dal PM in questione dicendo "eh ma è stato pervertito il senso del discorso, lo diceva nel contesto di un discorso in cui spiegava che la Juve non era stata condannata in una procedura legale passata in quanto incolpevole, il che dimostra che non è prevenuto ed è obiettivo".

Ma anche no.😅

Questo dimostra solo che questo signore è livoroso nei confronti della Juve, che dichiaratamente odia, e che in passato non ha potuto trovare un modo per condannarla anche se, a mia opinione, probabilmente non gli sarebbe affatto dispiaciuto.

Un conto è estrapolare delle frasi da un discorso ribaltandone il significato, ma qui non si è ribaltato proprio nulla. Ha detto che odia la Juve ed intendeva esattamente quello, non il contrario. Il resto del contesto è irrilevante. Sarebbe stato rilevante se qualcuno avesse usato lo stralcio di discorso per affermare qualcosa di falso, come ad esempio che faceva conferenze in giro per incitare le masse contro la Juve, ma nessuno ha fatto nulla del genere. Si è detto semplicemente che ha dichiarato pubblicamente, più volte, che è tifoso, che odia la Juve e che pensa che la stessa porti avanti attività che nella migliore delle ipotesi sono poco pulite, tutte cose vere e che gettano chiaramente ombre sulle sue motivazioni.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, figlionumero1 said:

Ribadisco l’importanza di non postare notizie della GdS… siamo in guerra e devono fallire, io personalmente ho bloccato i siti 

Anche Tuttojuve riporta la notizia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, greggy07 said:

oggi viene riportata una clamorosa intercettazione, non utilizzata dalla procura che invece scagiona la Juventus e praticamente annulla il libro nero di Paratici, ecco il contenuto. Cherubini invece parla di plusvalenze in una telefonata: «L’anno scorso siamo entrati nel mirino per operazioni che sembravano costruite più su valori economici che tecnici. In realtà abbiamo fatto operazioni interessanti anche dal punto di vista tecnico». 

adesso anche il giornale di colore rosa mette intercettazioni a no  stro favore.

Ormai c'è abbastanza materiale non solo per scagionare la Juve ma anche per condannare Santoriello a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa della procura di passare intercettazioni come quelle di ieri allo scribacchino di turno mi sanno tanto di mossa disperata per acquistare un po' di credibilità dopo quello che é successo nei giorni scorsi. Non abbassiamo la guardia e continuiamo nelle nostre battaglie. Nerozzi non solo non dovrebbe più mettere piede nella sala stampa, ma dovrebbe poter entrare allo stadium solo dopo aver pagato regolare biglietto, ma se non lo facessero entrare più sarebbe ancora meglio. Il diritto di cronaca é sacro ma lo sciacallaggio dovrebbero essere vietato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Una cosa non esclude l'altra. È uno scandalo, ma ciò non cambia di una virgola il fatto che la dirigenza Agnelli ha agito in modo incompetente e ha mostrato il fianco a possibili ripercussioni come questa.

In pratica come quando una ragazza viene violentata, ma è colpa sua perché era vestita in modo troppo sexy...

49 minuti fa, mirco84 ha scritto:

La mossa della procura di passare intercettazioni come quelle di ieri allo scribacchino di turno mi sanno tanto di mossa disperata per acquistare un po' di credibilità dopo quello che é successo nei giorni scorsi. Non abbassiamo la guardia e continuiamo nelle nostre battaglie. Nerozzi non solo non dovrebbe più mettere piede nella sala stampa, ma dovrebbe poter entrare allo stadium solo dopo aver pagato regolare biglietto, ma se non lo facessero entrare più sarebbe ancora meglio. Il diritto di cronaca é sacro ma lo sciacallaggio dovrebbero essere vietato. 

#noNEROZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aussiefan ha scritto:

Anche Tuttojuve riporta la notizia. 

Tuttojuve forse è anche peggio 

3 ore fa, greggy07 ha scritto:
“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia.”
Sun Tzu

Togli i soldi al nemico e si attacca a sta *

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Tuttojuve forse è anche peggio 

Togli i soldi al nemico e si attacca a sta min.chia

d'accordo con te, ci sono modi per informarsi senza mettere soldi però!!!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.