Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MySoul.

Guardiola giura amore al Manchester City: "Non mi muovo. Retrocessione? Torneremo"

Post in rilievo

11 ore fa, 77luca ha scritto:

si si, mi piacerebbe vedere cosa capiterebbe qui se i club di serie A riuniti chiedessero la retrocessione di una squadra per infrazioni di bilancio.

Perché, non l'hanno già fatto? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Guardiola non c'è mai stato nelle serie inferiori col manchester city

Beh si chiama senso di appartenenza (reale o di facciata non è importante, è il messaggio).

Parla ai tifosi del club, non di se stesso, e ne parla come se ne sentisse parte, storia passata compresa.

A livello comunicativo è stato impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

La parole le porta via il vento

 

Vediamo se scenderà di categoria o abbandonerà la nave 

A meno di andare al Psg o al Bayern (escluso il Real e le altre inglesi), è più probabile che vinca la champions prima col city mandato in B un anno rispetto che con le altre squadre sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Non si muove? Piccoli Capello crescono (finissero in b fuggirebbe dopo mezzo secondo)  sefz

Si però diciamo la verità..farebbe piacere vedere il tuo allenatore difendere squadra e club in questo modo.. 

Leggere quest'intervista e ripensare alle dichiarazioni sabaudamente sparagnine dei nostri mi fa veramente cadere i cosiddetti per terra. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si però diciamo la verità..farebbe piacere vedere il tuo allenatore difendere squadra e club in questo modo.. 

Leggere quest'intervista e ripensare alle dichiarazioni sabaudamente sparagnine dei nostri mi fa veramente cadere i cosiddetti per terra. 

 

 

C’è da dire che se qualcuno si esponesse con “retrocessione? Torneremo” qui partirebbero gli insulti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C’è da dire che se qualcuno si esponesse con “retrocessione? Torneremo” qui partirebbero gli insulti.

Beh..però ha detto anche molto altro, ha fatto un discorso molto concreto, di condanne già inflitte prima di potersi difendere, di un qualcosa per il quale erano già stati sanzionati..e che si difenderanno.

Poi se si troveranno colpe REALI, concrete e inconfutabili, non quelle costruite ad personam come fanno con noi, uno può anche accettare la sanzione. 

Mi sembra un discorso molto corretto senza prostrazioni nei confronti delle Federazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minor threat ha scritto:

Perché, non l'hanno già fatto? 

si si adattissimo per la serie A. 

E una volta che è deciso puoi scordarti l appello, il coni, i tar ecc . Te ne vai giù e ciao. Con materiale nemmeno proveniente da un'indagine tra l'altro, ma da un hackeraggio,  da cui capire se ci sono elementi nuovi . E con gli altri club che ti accusano ufficialmente, se giustamento ritengono di aver seguito delle regole che tu hai bruciato.

Lo vedo bene come modello. La lega farebbe tutto con ordine scrupoloso. Qui anni fa nemmeno il compromesso che impedisse di sconfinare nei tribunali ordinari per questioni di giustizia sportiva. Solito pollaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 77luca ha scritto:

si si, mi piacerebbe vedere cosa capiterebbe qui se i club di serie A riuniti chiedessero la retrocessione di una squadra per infrazioni di bilancio.

O se l’unica squadra con i soldi veri ... chiedesse la retrocessione delle altre 19 con i soldi finti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2023 Alle 18:39, Manny Calavera ha scritto:

Non si muove? Piccoli Capello crescono (finissero in b fuggirebbe dopo mezzo secondo)  sefz

Farebbe anche bene lui non ha fatto nulla, ma nel frattempo attacca e difende il club. Ma si vede che il club vuole combattere non come la juve che si piega a 90 e ci pure gode 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo

 

Hanno speso l impossibile 

Hanno gonfiato i famosi sponsor (si sapeva già che appartenevano agli stessi proprietari) 

Hanno speso senza ritegno 

 

È ora guardiola, che scapperà se daranno serie B dice torneremo

 

 

😂Pagateli altri 3 4 giocatori 150 mln di euro 

 

Se falliscono Godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa della sua squadra è ineccepibile dal punto di vista professionale e comunicativo.

Dopo di che, ho i miei dubbi che il City se la caverebbe con poco se la Premier facesse un'inchiesta seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2023 Alle 19:14, Turellone78 ha scritto:

"Il tecnico spagnolo ha parlato della bufera intorno al club inglese: "Ci stanno accusando senza darci possibilità di difesa""

 

Benvenuto nel club 

 

"Siamo già stati condannati dalla Uefa per queste cose, ora siamo accusati ancora. "

 

Ribenvenuto nel club 

 

 

Il problema è che loro sono colpevoli davvero e alla fine non gli faranno nulla..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che li essendo pieni di soldi, i club possono andar contro uno di loro tranquillamente. Da altre parti i soldi mancano è se togli un club gigantesco...diventerà peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2023 Alle 17:54, SuperT ha scritto:

 

 

gliene diedero solo dieci senza esclusione sefz 

e noi avevamo già noleggiato Maserati a go go ..........................

Il 12/2/2023 Alle 13:32, todienomore ha scritto:

La difesa della sua squadra è ineccepibile dal punto di vista professionale e comunicativo.

Dopo di che, ho i miei dubbi che il City se la caverebbe con poco se la Premier facesse un'inchiesta seria.

e che lui rimanga....

 

!"ci vediamo il 15 a ( centro allenamento City )" cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente con il pensiero di molti:

 

nel remoto caso che il City venga retrocesso, a patto che lo sceicco mantenga gli impegni economici, Guardiola rimarrà ad allenarlo, diventandone una vera leggenda sportiva.

 

Detto questo, così si parla e si difende la propria squadra.

 

Ogni riferimento a dei senza palle dalla comunicazione pietosa che gestiscono a livello dirigenziale e proprietario una squadra a noi tanto cara è VOLUTO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 17:00, juventudes ha scritto:

Non sono la Juve, sapranno come difendersi e lo faranno a denti stretti. 

Non solo, io suppongo che anche se alla fine gli altri 19 club li condannassero alla retrocessione, loro tenteranno altre strade. Magari si rivolgeranno alla magistratura ordinaria per chiedere l'annullamento della delibera, oppure chiederanno alla federazione scozzese di entrare nella Scottish Premiership.

Non ce lo vedo lo sceicco a accettare supinamente la retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

a patto che lo sceicco mantenga gli impegni economici,

se qualche pazzo gli offrisse gli stessi soldi, partirebbe un minuto dopo un'eventuale condanna.

Come del resto farebbe chiunque

no bandiere, solo professionisti (come si definiscono loro) e mercenari (come li definiamo noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.