Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS-CdS:  "Rapporto Uefa su debiti con le banche: la Juve respira, sprofonda l'Inter, che in Italia fa peggio anche della Roma"

Post in rilievo

3 ore fa, jimmyw ha scritto:

L'inda fattura come la Juve? In che mondo?

Lukaku + Hakimi sono più di 100 milioni come plusvalenze.

 

Anche se poi quest'anno perderanno Skriniar e De Vrji a zero dove se erano furbi 50/60 milioni li avrebbero fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

Il calcio oramai è insostenibile 

Tutto molto bello.

ma in quanto tempo si riusciranno a generare profitti tali da rientrare nell’investimento?
oltretutto non si parla di un top team mondiale.

comunque il calcio inglese oramai è un altro sport.

Il Tottenham grazie al nuovo stadio (entrato in funzione nell'aprile  2019)  si avvia a diventare una vera big (almeno sotto il profilo economico), ecco un bell'articolo che esamina gli incassi dal 2008 fino a giugno 2022...sono cifre semplicemente mostruose quelle dell'ultima stagione,solo di incassi da vendite di biglietti per lo stadio le entrate sono pari a 125 milioni di euro , avendo giocato in casa 19 partite di premier + altre 8 in coppe e coppette varie la media di incasso per ogni singola gara interna è di 4,6 milioni di euro..al quale andrebbe aggiunta la cifra del settore hospitality panini,bibite,birre etc. etc. vendute all'interno, l'ultimo dato che ho trovato risale al 2019, prima dello scoppio del covid tale cifra era di circa ottocentomila sterline a partita staccando di gran lunga il M. City al secondo posto con sole 175 mila sterline a partita e penso proprio che tali cifre aumenteranno,oggi i londinesi per fatturato sono l'ottava squadra tra i top team europei e da tre anni sono in costante ascesa; appare invece in calo la cifra derivante dai diritti televisivi ma non ne conosco le cause,forse una diversa ripartizione o forse meno partite effettuate nelle varie coppe (vero Antonio?) potrebbero avere influito visto che nel 2021 la cifra era di 233 milioni di euro e la stagione passata "solo" 182.

 

https://www.statista.com/statistics/251169/revenue-of-tottenham-hotspur-by-stream/

 

https://calcio.fanpage.it/tottenham-che-ricavi-dal-nuovo-stadio-quasi-un-milione-a-partita-la-juve-e-lontanissima/

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

ma Il tottenham si è comprato una nazione? 🤭

Lo stadio nuovo è costato 1 miliardo. Hai letto bene: 1 miliardo.

 

Adesso sai perché son passati 11 anni e la Juve continua ad essere l'unico club di medio-alto livello ad avere lo stadio. Nel frattempo un club britannico che non è neanche tra i primi 5-6 più tifati spende 1 miliardo per lo stadio.

 

Ed adesso ditemi voi per quali motivi non dovremmo prendere e scappare a gambe levate dalla Serie A per puntare tutto su una lega sovranazionale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque il fatto che da un mese siamo praticamente costretti a parlare di soldi, plusvalenze,  banche, debiti,  giudici, processi, pm e coni è una roba disgustosa a mio modo di vedere.  Il calcio è praticamente sparito. E così non va bene,  non va bene per niente.  Non è colpa nostra sia chiaro.  Ci hanno portato a questa situazione, ci stanno costringendo a rinunciare a uno dei nostri piaceri della vita. Una cosa abominevole 

Così è, e così sarà se non cambia nulla, almeno per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 08:04, 32sulcampo ha scritto:

Nemmeno io ho capito il senso. A me pare che sia la peggiore in assoluto in Italia. Non era più facile scrivere così? Mah.

La peggiore del mondo. Oltre ai debiti verso le banche ci sono anche gli altri debiti, il totale per l'inter e' circa un miliardo. Senza costruire nulla , a differenza del tottenham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 07:37, Gianco ha scritto:

Il Chelsea paga in contanti?

il Chelsea ha buoni conti da sempre. Non mi stupisce che non ci sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 07:55, xtreme ha scritto:

In quelli del Real potrebbe esserci l'investimento per il nuovo stadio.

anche per il Tot che oltre allo stadio, per 10 anni, ha acquistato terreno circostante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

il Chelsea ha buoni conti da sempre. Non mi stupisce che non ci sia.

Be a me Lukaku non mi è sembrato un buon conto.

Pagato 120 mln, rimandato indietro gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, TempoReale ha scritto:

Ma una bella inchiesta sui cartonati no? Ai napolisti non interessa?

Hanno la carta igienica rosa alle spalle, molto difficile attaccarli.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 08:13, Camaleonte15 ha scritto:

L’Inter paga circa 40 mln annui di interessi sul debito, è bene ricordarlo.

Il fuoriclasse della squadra "tasso di interesse"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be a me Lukaku non mi è sembrato un buon conto.

Pagato 120 mln, rimandato indietro gratis.

hanno nuoni conti e buoni bilanci. I migliori della premier, indipendentemente dalle operazioni di mercato e da quanto un giocatore funziona o no. Li avevano anche col proprietario russo. Contrariamente alle apparenze sono stati più attenti di altri. Ovviamente tutto rapportato alla loro situazione, alle entrate che possono avere. Non so se sei mai stato al loro stadio, la zona in cui si trova ecc... la questione appare più chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prossima stagione il nostro monte ingaggi diminura sensibilmente, tra qualche anno saremo a posto e forse con una squadra al 70% composta da italiani. Ma le altre?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma e Inter tecnicamente sarebbero già fallite, manco si parla di un loro aumento di capitale

 

chissa come fanno il bilancio e cosa ci mettono dentro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 08:44, JStadium ha scritto:

Il debito in sé e per sé dice poco, quello che conta è sé hai le risorse per rimborsarlo, o tramite la disponibilità propria (è il caso della Juve, vedi per esempio ultimo aumento di capitale), o perché la società genera utile.

Domandina: in quale dei due casi ricade l'Inter ? 

C ė una terza o quarta opzione da scegliere per gli onesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, C'è_poco_da_stare_Allegri said:

C ė una terza o quarta opzione da scegliere per gli onesti?

Fare più debiti per pagare i debiti precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, TempoReale ha scritto:

Ma una bella inchiesta sui cartonati no? Ai napolisti non interessa?

Sono troppo forti non si azzarda mai nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Il fuoriclasse della squadra "tasso di interesse"

Pensa che tasso di interesse costa piu di Vlahovic a bilancio, tra quota ammortamento annua e stipendio pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.