Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri pre Juventus-Fiorentina "Tridente? Non ho ancora deciso ma possono giocare insieme. Rabiot domani ci sarà. Pogba? Ci vuole ancora tempo"

Post in rilievo

6 hours ago, Gigi@74 said:

Non c’è nulla di strano.

Gli era stato dato un dettagliato piano di recupero post operatorio per tornare a giocare e non lo ha seguito volontariamente, come fatto nel caso della mancata operazione.

Fosse così avrebbero già potuto rescindere però 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OldLady1897 ha scritto:

Ha pubblicato in esclusiva intercettazioni sulla Juventus, comunque non rilevanti per Prisma. Probabilmente gli saranno state passate dall'amicone Santoriello, frustrato per la recente shitstorm.

Andrebbe QUERELATO IMMEDIATAMENTE!!!

ma la Juventus non è più tale dai tempi di Moggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, eli2000 ha scritto:

Non giocava mai neppure a Manchester e poiché non sono stupidi fino a questo punto mi chiedo cosa c è dietro al suo acquisto ( senza altri pretendenti) e soprattutto al suo enorme salario annuale. Mah

SONO stupidi fino a questo punto 

Altro che no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Mi sembra che sei tu che hai risposto a ciò che ho scritto,se non ti sta bene nessuno ti costringe a farlo. E comunque c’è anche chi ci tiene a sapere qualcosa sulla squadra per la quale si fa il tifo,ed è l’allenatore che dovrebbe tenerci informati a mezzo conferenza stampa,così come hanno fatto negli anni i suoi illustri predecessori. Però lo capisco,d’altronde ci ha abituati ad anni di sproloqui su cavalli,su teorici del calcio ed altro che poco hanno a che vedere con la JUVENTUS F.C.

Quelle di Allegri (e Klopp) sono le uniche conferenze stampa che hanno senso proprio perché prendono in giro giornalisti, tifosi e opinionisti e perché spesso parlano di altro rispetto all'idiota sceneggiatura prevista 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Ha pubblicato in esclusiva intercettazioni sulla Juventus, comunque non rilevanti per Prisma. Probabilmente gli saranno state passate dall'amicone Santoriello, frustrato per la recente shitstorm.

Ah quindi è un altro #€&%(

2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Almeno Pobga non gioca manco con la Francia 

Vero 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Questi credevano di aver fatto l'affarone come la prima volta che lo acquistammo,mi sa che non seguivano la Premier League

Guardavano dazn.

2 ore fa, netbios ha scritto:

Che storia triste ed imbarazzante quella di Pogba...almeno per noi tifosi....

Visto le secchiate di.soldi che prende, direi che lui si consolerà alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Daghino ha scritto:

Ragazzi un capolavoro …. La sentenza di Napoli …. Chapeau

Altro perla di Max, dopo la cravatta azzurra di Grassani. 

Juventino dentro, poco da dire.

D'altronde ha sempre detto di aver avuto il poster di Platini in camera

Avessero un po' di grinta juventina anche i nuovi dirigenti non sarebbe male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è colpa di Pogba. ma di chi lo ha rivoluto a tutti costi, ben sapendo in quali condizioni arrivava dalla Premier.

 

Per il resto sempre le stesse domande, sempre le stesse risposte, che mediocrità e monotonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Astarac ha scritto:

Dopo questa conferenza stampa non posso che dire: che voglia di repulisti.

Anche alla luce delle (immonde e squaliidamente diffuse as usual) intercettazioni, via Allegri, via Cherubini, via gente che di calcio ne capisce quanto chiunque abbia un q.i. da normodotato sia solito prendere il bianchino al bar.

A tutti quelli che "manda il cv" sentendo come parlano dei giocatori, delle trattative, delle prospettive, veramente, potrei mandare il cv e, con il gancio giusto, entrare in società. E leggendo la competenza di molti utenti qui, non sarei sicuramente l'unico.

Praticamente nessuno si fidava di nessuno, manco l'under 23 viene salvata, elevata a carrozzone.

E noi qui dietro a un allenatore che pure adesso, specula col 3511, ancora a sperare di veder giocare un personaggio da mandare a pulire il lungo Po vista la sua professionalità.

Io spero tolgano i 15 punti, perché sono una mostruosità legale e giuridica, spero noi si esca puliti dai vari processi ma spero soprattutto in un azzeramento totale di questa società e nell'affidamento della squadra a gente del mestiere, riconosciuta come tale.

La juventus è un'eccellenza e deve avere il top in ogni ambito. Qui abbiamo avuto gente alle prime armi, evidentemente, compagni di merende di A.A. e membri "della generazione dei 40".

 

VANNO CAMBIATI TUTTI compresa la  proprietà! Questo è il  vero problema. Oltre alla FIGC che vuole distruggerci in tutti modi  ,lasciando i  mano ai giudici di fede napoletana e interista il nostro destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, eli2000 ha scritto:

Non giocava mai neppure a Manchester e poiché non sono stupidi fino a questo punto mi chiedo cosa c è dietro al suo acquisto ( senza altri pretendenti) e soprattutto al suo enorme salario annuale. Mah

Incompetenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Secondo me però voleva dire “dopo la sentenza, dopo Napoli (la sconfitta)”

 

però va bene lo stesso sefz 

Secondo me invece lo ha fatto apposta ed ha fatto un doppio senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace questo attacco a Pogba, il suo rientro sta tardando per colpa della scellerata scelta della scorsa estate, ancora oggi ne sta pagando le conseguenze. Ok fa arrabbiare tanto, ma di sbagli ne sono stati fatti tanti e da tutti. 
 

Ora aspettiamo il suo rientro e poi potremo finalmente valutare il suo stato fisico. Sicuramente potrà rivelarsi un giocatore utile in Europa League, vincerla per noi sarebbe vitale, perché ci porterebbe dritti in Champions League.

 

Io ricordo ancora le infamate a Di Maria, ma sono bastate poche giocate di qualità a far riflettere la dirigenza addirittura su un eventuale prolungamento del contratto.

 

Oggi bisogna essere incaxxati con la dirigenza più che altro, perché non è comprensibile farsi trattare così senza muovere un dito. Addirittura noi tifosi stiamo facendo di più per cercare di difenderla da questi infami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Txarren ha scritto:

Quelle di Allegri (e Klopp) sono le uniche conferenze stampa che hanno senso proprio perché prendono in giro giornalisti, tifosi e opinionisti e perché spesso parlano di altro rispetto all'idiota sceneggiatura prevista 

Quindi gente come Lippi,Trapattoni,Capello eccetera sono stati degli idioti perché nella conferenza pre partita davano spunti sulla formazione,notizie sullo stato fisico e mentale della squadra e su come avrebbero preparato la partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 14:35, eli2000 ha scritto:

Non giocava mai neppure a Manchester e poiché non sono stupidi fino a questo punto mi chiedo cosa c è dietro al suo acquisto ( senza altri pretendenti) e soprattutto al suo enorme salario annuale. Mah

Pogba è stato preso perché svincolato,così che sul bilancio pesasse solo l’ingaggio. È una scommessa sul lungo periodo che al momento non sta dando i frutti sperati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.