Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ts: Eccole le intercettazioni dell’inchiesta Prisma. Non ci sono illeciti ma solo gossip

Post in rilievo

2 ore fa, Aho ha scritto:

 

CorrieredelloSport

 

Proprio non si capisce di cosa siamo colpevoli.

Di essere juventini e di avergliela messa dove non batte il sole per 9 anni consecutivi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DEDONE ha scritto:

Comunque sono riusciti a far capire al mondo intero come funziona in Italia. Sono riusciti a dare valore alle parole di Moggi quando per anni ha cercato di spiegare che lui era una vittima e che ha sempre cercato di difendersi. Oggi solo gli stolti e i fanatici non si accorgono della situazione degli ultimi 20 anni.

Si sono suicidati. Al di là delle risposte che la societa può dare. Da oggi in poi tutti sanno che la juve è ed è stata una vittima del sistema becero e fangoso. 

Nessuno ha capito niente, perché a nessuno frega niente.

In Italia "la Juve ruba", indipendentemente dai fatti. 30 e passa anni dopo la menano ancora col gol di Turone nonostante il moviolista confermò che la moviola era taroccata, eppure siamo sempre là. 

È sempre così, da sempre. La verità non conta nulla.

E fuori Italia... che vuoi che arrivi? Leggono i giornali, mica vanno a investigare o cercare spiegazioni come noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Miocuggino ha scritto:

è dal processo TIM e tronchetto che è evidente la necessità di usare forme di comunicazione non intercettabili, non perchè si parli di chissà cosa ma perchè è stato dimostrato,  per ultimo con quel viscido di nerozzi, come chi ascolta poi gira , in maniera totalmente illegale,  il materiale fuori dalla procura.

e tralasciando il viscidume dei giornali, qundo chi fa le indagini lo fa con la sciarpa della sua squadra ,e quella dell'"antijuventino", risulta difficile non credere che si possa parlare anche di spionaggio industriale.

 

e comunque: 

 

il problema di fondo è questo, intercettazioni date illegalmente a gente che le usa per trascinare nel fango un azienda, gente che si trincera dietro la * della "libertà di dare le notizie",quando notizie non sono, e che si inventa le peggio * per difendere l'indifendibile (sartoriello).

E poi ci sono le amiche nostre che invitano a denunciare, sbandierando il fatto che i social sono una fogna. 

È tutto molto bello!!

6 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Nessuno ha capito niente, perché a nessuno frega niente.

In Italia "la Juve ruba", indipendentemente dai fatti. 30 e passa anni dopo la menano ancora col gol di Turone nonostante il moviolista confermò che la moviola era taroccata, eppure siamo sempre là. 

È sempre così, da sempre. La verità non conta nulla.

E fuori Italia... che vuoi che arrivi? Leggono i giornali, mica vanno a investigare o cercare spiegazioni come noi. 

A sto giro non credo sua così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa meravigliosa di queste intercettazioni è che smontano completamente la retorica stucchevole del "allora manda tu il curriculum" e "sono dirigenti con anni di esperienza, cosa credi", visto che dicono ESATTAMENTE LE STESSE COSE che dicevamo qui sul forum quando si criticava l'operato della dirigenza.

In pratica ammettono di aver fatto delle boiate colossali, con buona pace di chi si lamentava qui delle critiche.

Ora che lo dicono LORO STESSI, potete finalmente ammettere che avevamo ragione? 🤔

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

La cosa meravigliosa di queste intercettazioni è che smontano completamente la retorica stucchevole del "allora manda tu il curriculum" e "sono dirigenti con anni di esperienza, cosa credi", visto che dicono ESATTAMENTE LE STESSE COSE che dicevamo qui sul forum quando si criticava l'operato della dirigenza.

In pratica ammettono di aver fatto delle boiate colossali, con buona pace di chi si lamentava qui delle critiche.

Ora che lo dicono LORO STESSI, potete finalmente ammettere che avevamo ragione? 🤔

Io sono uno di quelli che ha sempre affermato che negli ultimi anni si era lavorato male, anzi malissimo, e credo non ci sia più neanche bisogno di dire perché. Però, permettimi, da brandelli di conversazioni non si può tirare nessuna conclusione. Se mi fornisci i testi delle tue conversazioni degli ultimi mesi, ritagliando e incollando io posso fare uscire un ritratto di te pari pari come lo voglio io. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

E meno male che non si parla di corna alle mogli altrimenti avrebbero pubblicato pure quelle

Aspetta, hai visto mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Io sono uno di quelli che ha sempre affermato che negli ultimi anni si era lavorato male, anzi malissimo, e credo non ci sia più neanche bisogno di dire perché. Però, permettimi, da brandelli di conversazioni non si può tirare nessuna conclusione. Se mi fornisci i testi delle tue conversazioni degli ultimi mesi, ritagliando e incollando io posso fare uscire un ritratto di te pari pari come lo voglio io. 

Ma anche no. Se uno dice "abbiamo buttato 60 milioni con le operazioni fatte a fine mercato", c'è poco da decontestualizzare.

Stessa cosa che dicevo riguardo alle frasi di Santoriello, che secondo alcuni sarebbero state prese "fuori contesto" perchè erano inserite in un discorso in cui lo stesso spiegava perchè non aveva condannato la Juve in un procedimento legale passato.

Come ho scritto in merito a quello, ribadisco: e allora?

È decontestualizzare una frase pervertendone il significato che è sbagliato. Ad esempio se io dico "Immagina se io direi mai una cosa del tipo 'Forza Inter'", e tu riporti che io ho detto "Forza Inter", allora stai erroneamente decontestualizzando un qualcosa che ho detto.

Ma se, come nel caso delle frasi di Santoriello, o di queste, il significato è lo stesso, e non dà adito ad altre interpretazioni, il contesto è irrilevante. Nelle intercettazioni in questione la dirigenza Agnelli ammette di aver fatto cappellate con alcune operazioni, le stesse che qui sul forum criticavamo, e per gli stessi motivi, punto.

Che sia stato fatto nel contesto di una discussione sulle strategie di mercato future, di una chiacchierata informale o cos'altro è completamente irrilevante.

Attenzione che io non ho scritto o detto da nessuna parte che la dirigenza è stata incompetente o ha sbagliato tutto. Se pensi che questo fosse il senso del mio discorso ti ripeto quello che ho scritto a un altro utente in risposta ad un altro messaggio: non mettere in bocca ad altri cose che non hanno detto. Questo sì, che è una cosa molto grave.

Purtroppo c'è questa malabitudine su internet di voler leggere fra le righe e trovare significati impliciti in frasi dove non ci sono. Io di solito quando scrivo intendo esattamente quello che scrivo, e non una parola in più.

Io ho solo detto che, RELATIVAMENTE A QUANTO DETTO NELLE FRASI RIPORTATE, la dirigenza ammette alcuni errori che erano esattamente gli stessi di cui qui sul forum ci si lamentava e ci si vedeva rispondere, dal saccente di turno "allora manda tu il curriculum" e "sono dirigenti esperti, non fanno di questi errori, cosa credi?".

E ribadisco, qui abbiamo delle intercettazioni in cui i dirigenti, RELATIVAMENTE AGLI STESSI FATTI, dicono che invece quegli errori li hanno fatti, esattamente come dicevamo. Punto. Non c'è nessun'altra interpretazione possibile. È un fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ora finiamola di dare l'accredito a Nerozzi. Ha deciso di vivere la sua professione pubblicando gossip? Che vada a a fare il paparazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Sì ma ora finiamola di dare l'accredito a Nerozzi. Ha deciso di vivere la sua professione pubblicando gossip? Che vada a a fare il paparazzo!

I giornalisti sportivi sono più o meno allo stesso livello dei paparazzi. Anzi, in Italia pure chi si occupa di cronaca spesso è allo stesso (infimo) livello, e riporta inesattezze, rumors e invenzioni di sana pianta.

Ho assistito personalmente a quando portarono un noto artista, molto anziano, in ospedale per un malore, e sui giornali dopo mezz'ora scrivevano tutti che aveva avuto un ictus ed era in fin di vita, cosa assolutamente non vera, infatti era sano come un pesce e aveva solo avuto un mancamento per un calo di elettroliti.

Per non parlare di quando mio nipote, a pochi mesi di vita, venne ricoverato per un grave malore e su tutti i principali quotidiani nazionali fecero sciacallaggio scrivendo che mia sorella e mio cognato avevano fatto ammalare il bimbo per negligenza, cosa assolutamente non vera (manco l'ASL riuscì a capire cosa avesse intossicato il bimbo, forse del comune miele, peraltro datogli non da loro).

O di quando un mio conoscente venne coinvolto in un brutto fatto con aggressione violenta e arresto, decenni fa, e venne descritto come un delinquente efferato sui

quotidiani, quando invece venne poi fuori dalle indagini che era stato drogato a sua insaputa dalla "vittima" dell'aggressione e dalla valutazione psichiatrica risultò che lui aveva una soglia di tolleranza molto bassa a qualsiasi sostanza e poteva avere reazioni violente anche un poco di alcool, motivo per cui venne poi prosciolto ma dovette andare in terapia e venire tenuto sotto osservazione.

Parlai anche con un ex giornalista qualche tempo fa che mi disse che aveva cambiato lavoro proprio perchè schifato dal fatto che gli facevano inventare cose di sana pianta scientemente per imbellire le notizie e vendere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

La cosa meravigliosa di queste intercettazioni è che smontano completamente la retorica stucchevole del "allora manda tu il curriculum" e "sono dirigenti con anni di esperienza, cosa credi", visto che dicono ESATTAMENTE LE STESSE COSE che dicevamo qui sul forum quando si criticava l'operato della dirigenza.

In pratica ammettono di aver fatto delle boiate colossali, con buona pace di chi si lamentava qui delle critiche.

Ora che lo dicono LORO STESSI, potete finalmente ammettere che avevamo ragione? 🤔

ma credo che nessuno possa obiettare sul fatto che negli ultimi 3/4 anni siano state fatte delle boiate immani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica si tratta di considerazioni ovvie che tutti, bianconeri e non, hanno fatto.

 

Però il popolino vede in ciò chissà che scandalo, come se ci fosse qualche dubbio a credere che Bendtner fosse stato un acquisito del menga.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma credo che nessuno possa obiettare sul fatto che negli ultimi 3/4 anni siano state fatte delle boiate immani...

Eppure ai tempi, quando si criticava, si veniva perculati da mezzo forum e ti venivano risposte le suddette frasi, "allora manda tu il curriculum". Se avessi un euro per ogni volta che ho letto commenti di quel tipo avrei rilevato la Juve io. 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma anche no. Se uno dice "abbiamo buttato 60 milioni con le operazioni fatte a fine mercato", c'è poco da decontestualizzare.

Stessa cosa che dicevo riguardo alle frasi di Santoriello, che secondo alcuni sarebbero state prese "fuori contesto" perchè erano inserite in un discorso in cui lo stesso spiegava perchè non aveva condannato la Juve in un procedimento legale passato.

Come ho scritto in merito a quello, ribadisco: e allora?

È decontestualizzare una frase pervertendone il significato che è sbagliato. Ad esempio se io dico "Immagina se io direi mai una cosa del tipo 'Forza Inter'", e tu riporti che io ho detto "Forza Inter", allora stai erroneamente decontestualizzando un qualcosa che ho detto.

Ma se, come nel caso delle frasi di Santoriello, o di queste, il significato è lo stesso, e non dà adito ad altre interpretazioni, il contesto è irrilevante. Nelle intercettazioni in questione la dirigenza Agnelli ammette di aver fatto cappellate con alcune operazioni, le stesse che qui sul forum criticavamo, e per gli stessi motivi, punto.

Che sia stato fatto nel contesto di una discussione sulle strategie di mercato future, di una chiacchierata informale o cos'altro è completamente irrilevante.

Attenzione che io non ho scritto o detto da nessuna parte che la dirigenza è stata incompetente o ha sbagliato tutto. Se pensi che questo fosse il senso del mio discorso ti ripeto quello che ho scritto a un altro utente in risposta ad un altro messaggio: non mettere in bocca ad altri cose che non hanno detto. Questo sì, che è una cosa molto grave.

Purtroppo c'è questa malabitudine su internet di voler leggere fra le righe e trovare significati impliciti in frasi dove non ci sono. Io di solito quando scrivo intendo esattamente quello che scrivo, e non una parola in più.

Io ho solo detto che, RELATIVAMENTE A QUANTO DETTO NELLE FRASI RIPORTATE, la dirigenza ammette alcuni errori che erano esattamente gli stessi di cui qui sul forum ci si lamentava e ci si vedeva rispondere, dal saccente di turno "allora manda tu il curriculum" e "sono dirigenti esperti, non fanno di questi errori, cosa credi?".

E ribadisco, qui abbiamo delle intercettazioni in cui i dirigenti, RELATIVAMENTE AGLI STESSI FATTI, dicono che invece quegli errori li hanno fatti, esattamente come dicevamo. Punto. Non c'è nessun'altra interpretazione possibile. È un fatto.

In quelle intercettazioni gli unici errori ammessi sono quelli degli ultimi giorni di mercato con i 60 milioni buttati via. Ma a che periodo si riferisce agnelli?  A tutti gli 11 anni o solo agli ultimi 3 o 4? Non mi pare si specifichi. E poi andando un pò a memoria i colpi degli ultimi giorni di mercato sono quelli riportati nell'articolo di tuttosport più qualcun altro tipo hernanes. Il resto è una critica di Cherubini a paratici per l'affare higuain (ma non lo prese Marotta? ) che comunque per due anni è stato un grande alla Juventus.  Se idealmente potessi chiedere a boniperti "riprenderebbe Rush? " non credo ti risponderebbe "eh si fu un grande colpo, soldi spesi bene". Boniperti era un incapace?  Non credo. Perciò dire che un dirigente non sbaglia mai è stupido e sbagliato.  Dire che un dirigente è incapace perché sbaglia delle operazioni è altrettanto sbagliato perché va valutato il lavoro nel suo complesso.  Marotta e paratici hanno lavorato benissimo insieme.  Il solo paratici molto meno purtroppo.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il ministro Nordio raggiunga l'obiettivo. Questa è una schifosa gogna mediatica che ha origine nelle procure italiane. VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

ma credo che nessuno possa obiettare sul fatto che negli ultimi 3/4 anni siano state fatte delle boiate immani...

Solo 3/4 anni? Dai Hernanes, i citati Bentner Anelka, gli sciagurati rinnovi a vita ai bolliti A Sandro, Khedira e tutti quell che ho rimosso per disperazione sono stati fatti ben prima. Paratici ha avuto un maestro, poi lui ci ha messo del suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Personalmente sono disgustato dal silenzio di questa dirigenza e della proprietà.

L'immagine della Juve dovrebbe essere tutelato..però poi quando ci sono da vendere gli abbonamenti dello stadio allora i tifosi tornano di nuovo ad essere importanti, giusto? 

Questa dirigenza personalmente non mi rappresenta, come non rappresenta la vera Juve di una volta che sapeva difendere l'immagine della squadra e della società.

Mi raccomando..anche nelle prossime interviste basso profilo così torniamo simpatici a tutti. 

Vergogna! 

Adesso le risposte a mezzo stampa e le polemiche servono a poco. La Juve ha fatto sapere che è pronta a difendersi in tutte le sedi  ed anzi ha assunto altri due legali.Non credo che i pm siano tranquilli questa volta.In mano hanno poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ma anche no. Se uno dice "abbiamo buttato 60 milioni con le operazioni fatte a fine mercato", c'è poco da decontestualizzare.

C'è tutto da decontestualizzare, visto che anche tuttosport parla di Bendtner e Anelka, o di Higuain.

Operazioni svolte anni fa con Marotta in dirigenza.

Su decine e decine di operazioni, qualche errore capita per forza di cose. Solo chi non fa non sbaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

C'è tutto da decontestualizzare, visto che anche tuttosport parla di Bendtner e Anelka, o di Higuain.

Operazioni svolte anni fa con Marotta in dirigenza.

Su decine e decine di operazioni, qualche errore capita per forza di cose. Solo chi non fa non sbaglia

Pensa se facessero sentire le operazioni di Inter, Milan e Roma degli ultimi 15 anni !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

In quelle intercettazioni gli unici errori ammessi sono quelli degli ultimi giorni di mercato con i 60 milioni buttati via. Ma a che periodo si riferisce agnelli?  A tutti gli 11 anni o solo agli ultimi 3 o 4? Non mi pare si specifichi. E poi andando un pò a memoria i colpi degli ultimi giorni di mercato sono quelli riportati nell'articolo di tuttosport più qualcun altro tipo hernanes. Il resto è una critica di Cherubini a paratici per l'affare higuain (ma non lo prese Marotta? ) che comunque per due anni è stato un grande alla Juventus.  Se idealmente potessi chiedere a boniperti "riprenderebbe Rush? " non credo ti risponderebbe "eh si fu un grande colpo, soldi spesi bene". Boniperti era un incapace?  Non credo. Perciò dire che un dirigente non sbaglia mai è stupido e sbagliato.  Dire che un dirigente è incapace perché sbaglia delle operazioni è altrettanto sbagliato perché va valutato il lavoro nel suo complesso.  Marotta e paratici hanno lavorato benissimo insieme.  Il solo paratici molto meno purtroppo.  

L'affermazione più significativa (che racchiude quasi tutti i mali di questa gestione, soprattutto negli ultimi anni) è "prendevamo un cane e gli davamo 3,5 mln all'anno".

 

L'errore più grosso e ripetuto è stato quello e basta guardare certi stipendi e/o rinnovi.

Da Alex Sandro a Bonucci, da De Sciglio a Kulusevski and so on...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.