Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

48 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ce l'avevo gli spettatori. quelli che fischiano preventivamente.

Chiedo umilmente perdono. Non avevo capito. Purtroppo scrivere messaggi non è la stessa cosa di conversare. 

Ancora molte scuse 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non erano a Kean i fischi. Ieri a Dazn hanno fatto vedere il momento esatto in cui si gira verso gli spalti e va a cercare chi era stato,ed è stato quando Locatelli fa un retro passaggio di 50 metri a Szczesny. Secondo me si è inventato la difesa a Kean per paura che se diceva la verità poi gli avrebbero chiesto come mai i giocatori non fanno quello che chiede o non riescono a farlo. Visto che in quegli istanti stava chiedendo alla squadra di restare alta.

Urka, ma davvero? 

In effetti in quel momento anche io mi sono indispettito. Lo ammetto. Stiamo attaccando ma per paura di perdere palla, si è tornato dal centrocampo con un tiro direttamente da Tek

Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chefdario ha scritto:

Sai quanti ragazzi nelle giovanili sanno fare questo e magari anche saltare l'uomo e passare la palla al compagno che si trova a 5 mt ? fino a che continuate ad accontentarvi di questi giocatori vi meritate un allenatore del genere in panchina.

L'allenatore del genere penso preferisca Milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

La contestazione è nata quando ci sono state le sostituzioni, perchè erano senza senso, già il 2 tempo è stato affrontato con un atteggiamento che non vedevo nelle piccole nemmeno negli anni 80, poi quelle sostituzioni hanno fatto il resto. Finiamola di difendere un tizio che da 2 anni sta inanellando figure di * a gogò contro cani e porci e le partite vinte sono state tutte come quelle di ieri, subendo all'inverosimile e portandola alla fine col minimo sindacale... tra l'altro il tutto con una rosa che è, per me, seconda solo ai cartonati in italia.

Non ti preoccupare,  ancora pochi mesi e cambierà tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo al momento uno come paredes è impresentabile..kean neanche lo commento. 

I tifosi sono da due anni che vedono questo strazio,pagando profumatamente..si sono rotti le pall#

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Embe? Il problema è che loro hanno scelto Orimenh, noi Vlahovic…

non basta segnare due punizioni per valere 80 milioni…

Quindi loro sono più bravi. OK.

E il loro palmares lo dimostra ...

Contento ?

Ma roba da matti, in questo momento stare qui a magnificare la grandezza e l'acume del napoli, roba da matti davvero ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2023 Alle 08:06, pablito77! ha scritto:

Con Allegri tutta la vita in questo caso. 
 

Chi scende in campo va sostenuto. 

Il calcio nel 2023 non è più questa cosa qui.
Il calcio nel 2023 è intrattenimento per il tifoso e business per club e giocatori.
In uno sport dove il più scarso prende 1,5 mln di euro all'anno e chi ha fastidi alla gamba riesce a non lavorare nemmeno 1 giorno prendendosi 7 e più mln, non c'è più nulla di romantico.
Calciatori che non fanno altro che chiedere sempre più soldi  e ci sono intercettazioni che parlano così anche del nostro bambolotto Chiesa che non penso non abbia percepito stipendio quando era in cura, non c'è più niente da sostenere, amare incondizionatamente e da seguire come se fosse una questione di vita o di morte. Le bandiere sono morte e il calcio inteso come sport è morto. La vicenda della figc ha messo una pietra tombale su questo sport.

Allegri non ha ragione perchè le sue squadre giocano da schifo, penalità o meno. Allegri non ha ragione perchè lui guadagna 7mln di euro all'anno per fare di più del perdere contro il maccabi haifa. Kean è un ragazzino che è più conosciuto per il suo modo di vestire che per quello che fa in campo. Io nel calcio di oggi non supporto nessuno se non la juve per quello che era prima che ci fossero tutti questi pagliacci, in campo, in panchina e nella dirigenza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2023 Alle 08:20, MassiPace73 ha scritto:

sono stati dei fischi preventivi abbastanza disgustosi da parte di alcuni che si fa fatica a considerare tifosi.

non seguo le partite, ma ieri ho letto sui social fior di utenti a sostenere che se paganano possono fischiare un calciatore che reputano non all'altezza.

poi sicuramente fischiano la prestazione. siccome pagano, fischiano fischiano fischiano e deve star bene a tutti.

insomma se sei un consumatore puoi fare quel che catzo ti pare 😀

è questa l'ignoranza che purtroppo ormai non ha confini, la gente ci crede davvero. 

La juventus non penso sia una onlus che ti viene a regalare il biglietto. I calciatori non firmano contratti in bianco e quello che ti sembra il più attaccato vieni a scoprire che ogni due settimane viene a piangere per farsi fare l'aumento da 7 mln a 9 mln. Tutto questo per uno sport che vede 11 persone correre dietro ad un pallone. Il tifo è morto quando nel calcio un giocatore è iniziato ad essere venduto 70 mln di euro. Ormai è più finto del wrestling ed è in mano a fondi di investimento e sceicchi. Non ha più niente dello sport e pertanto i tifosi non sono più tifosi ma consumatori da spennare. La juventus come qualsiasi altra squadra agisce e ragiona in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Il calcio nel 2023 non è più questa cosa qui.
Il calcio nel 2023 è intrattenimento per il tifoso e business per club e giocatori.
In uno sport dove il più scarso prende 1,5 mln di euro all'anno e chi ha fastidi alla gamba riesce a non lavorare nemmeno 1 giorno prendendosi 7 e più mln, non c'è più nulla di romantico.
Calciatori che non fanno altro che chiedere sempre più soldi  e ci sono intercettazioni che parlano così anche del nostro bambolotto Chiesa che non penso non abbia percepito stipendio quando era in cura, non c'è più niente da sostenere, amare incondizionatamente e da seguire come se fosse una questione di vita o di morte. Le bandiere sono morte e il calcio inteso come sport è morto. La vicenda della figc ha messo una pietra tombale su questo sport.

Allegri non ha ragione perchè le sue squadre giocano da schifo, penalità o meno. Allegri non ha ragione perchè lui guadagna 7mln di euro all'anno per fare di più del perdere contro il maccabi haifa. Kean è un ragazzino che è più conosciuto per il suo modo di vestire che per quello che fa in campo. Io nel calcio di oggi non supporto nessuno se non la juve per quello che era prima che ci fossero tutti questi pagliacci, in campo, in panchina e nella dirigenza. 

 

Rispetto il pensiero Bro, ci mancherebbe, ma continuo a tenermi stretta la mia opinione. Se si va allo stadio per tifare contro alcuni giocatori mettendoli magari in difficoltà e inducendoli all'errore, allora non si ama la Juve. 

 

Nel mio post ho scritto che sto con Allegri "in questo caso". 

 

Per il resto d'accordo con te sul calcio che ci propina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Qui di loro sono più bravi. OK.

E il loro palmares lo dimostra ...

Contento ?

Ma roba da matti, in questo momento stare qui a magnificare la grandezza e l'acume del napoli, roba da matti davvero ...

Io credo non si possano trarre giudizi complessivi da una singola mossa, anche perché Vlahovic è forte e lo ha dimostrato. Vlahovic, per chi ha la memoria corta, con noi, a tutt'oggi, ha giocato solo 28 partite di campionato, segnando 15 gol (0,53 gol/partita in una juve non brillante). Higuain nei suoi tre anni bianconeri ha realizzato 48 gol in 105 gare (0,45 gol/partita) in una Juve senz'altro più competitiva (non a caso Gonzalo ha vinto 3 scudetti, due Coppe Italia e raggiunto una finale di CL).

Complessivamente, è chiaro che il Napoli ha costruito una squadra più omogenea spendendo di meno.
Ma è altrettanto chiaro che sono nel classico anno di grazia, che tutto gira bene, che viaggiano sulle ali dell'entusiasmo.
Ci sono stati anni in cui, con lo stesso modus operandi, non sono riusciti a comporre un mix  altrettanto efficace.

Possiamo prendere spunto per fare meglio, questo sicuramente. Abbiamo sbagliato a tutti i livelli: dirigenza, allenatore,. giocatori. Siamo stati anche sfortunati (giustizia sportiva, infortuni).

Al netto di tutto, pesano terribilmente i 15 punti di penalizzazione, altrimenti saremmo secondi e con ottime chance di disputare la prossima Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io credo non si possano trarre giudizi complessivi da una singola mossa, anche perché Vlahovic è forte e lo ha dimostrato. Vlahovic, per chi ha la memoria corta, con noi, a tutt'oggi, ha giocato solo 28 partite di campionato, segnando 15 gol (0,53 gol/partita in una juve non brillante). Higuain nei suoi tre anni bianconeri ha realizzato 48 gol in 105 gare (0,45 gol/partita) in una Juve senz'altro più competitiva (non a caso Gonzalo ha vinto 3 scudetti, due Coppe Italia e raggiunto una finale di CL).

Complessivamente, è chiaro che il Napoli ha costruito una squadra più omogenea spendendo di meno.
Ma è altrettanto chiaro che sono nel classico anno di grazia, che tutto gira bene, che viaggiano sulle ali dell'entusiasmo.
Ci sono stati anni in cui, con lo stesso modus operandi, non sono riusciti a comporre un mix  altrettanto efficace.

Possiamo prendere spunto per fare meglio, questo sicuramente. Abbiamo sbagliato a tutti i livelli: dirigenza, allenatore,. giocatori. Siamo stati anche sfortunati (giustizia sportiva, infortuni).

Al netto di tutto, pesano terribilmente i 15 punti di penalizzazione, altrimenti saremmo secondi e con ottime chance di disputare la prossima Champions.

E io sono d'accordo con te... Quello che contesto, nello specifico, è mettersi a fare l'esegesi del Napoli, che oltretutto non ha mai vinto una beneamata mazza, nemmeno negli ultimi anni, a fronte di quello che i loro tifosi insediati nei centri di potere ci stanno facendo passare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Qui di loro sono più bravi. OK.

E il loro palmares lo dimostra ...

Contento ?

Ma roba da matti, in questo momento stare qui a magnificare la grandezza e l'acume del napoli, roba da matti davvero ...

E' inutile che ti scaldi senza capire il discorso.

 

Ho detto che l'odierno divario tra noi e il Napoli è dovuto anche alla scelta dei calciatori, che c'entra il palmares?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

E' inutile che ti scaldi senza capire il discorso.

 

Ho detto che l'odierno divario tra noi e il Napoli è dovuto anche alla scelta dei calciatori, che c'entra il palmares?

Ho spiegato il mio pensiero nell'intervento di sopra... non mi scaldo, sono purtroppo altre le cose che mi fanno arrabbiare in questo momento.

E' evidente che negli ultimi anni abbiamo fatto parecchie scelte tecniche ed economiche palesemente errate...😞

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

E io sono d'accordo con te... Quello che contesto, nello specifico, è mettersi a fare l'esegesi del Napoli, che oltretutto non ha mai vinto una beneamata mazza, nemmeno negli ultimi anni, a fronte di quello che i loro tifosi insediati nei centri di potere ci stanno facendo passare...

 

Ma guarda che la mia posizione è vicina alla tua.
Prendiamo di buono quel che ha fatto il Napoli (che Giuntoli sia in gamba è inutile dirlo, e anche Spalletti a me è sempre piaciuto), cerchiamo di trarne utili insegnamenti, ma senza prenderlo come modello da seguire, perché le cavolate le hanno fatte anche loro e la straordinaria alchimia di quest'anno è un unicum, non si sa se duraturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Rispetto il pensiero Bro, ci mancherebbe, ma continuo a tenermi stretta la mia opinione. Se si va allo stadio per tifare contro alcuni giocatori mettendoli magari in difficoltà e inducendoli all'errore, allora non si ama la Juve. 

 

Nel mio post ho scritto che sto con Allegri "in questo caso". 

 

Per il resto d'accordo con te sul calcio che ci propina. 

Capisco.
Purtroppo non sento più la purezza di questo "sport". Anche tante persone ormai si stanno adeguando al fatto che uno debba vedere uno spettacolo e non una partita di pallone perchè quello è diventato e sta diventando. Andiamo in quella direzione e sinceramente personalmente la retorica di dover supportare a tutti i costi non riesco più a portarla avanti proprio perché non la porta più avanti la società stessa che dovrei tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Capisco.
Purtroppo non sento più la purezza di questo "sport". Anche tante persone ormai si stanno adeguando al fatto che uno debba vedere uno spettacolo e non una partita di pallone perchè quello è diventato e sta diventando. Andiamo in quella direzione e sinceramente personalmente la retorica di dover supportare a tutti i costi non riesco più a portarla avanti proprio perché non la porta più avanti la società stessa che dovrei tifare.

ma allora, con tutto il rispetto, lasciar perdere e non seguire più?

seguire per sfogarsi dellw frustrazioni fischiando non le prestazioni, ma addirittura i "concetti", ma che senso ha?

non sono pagati per far divertire o sfogare i tifosi. sono pagati per cercare di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma allora, con tutto il rispetto, lasciar perdere e non seguire più?

seguire per sfogarsi dellw frustrazioni fischiando non le prestazioni, ma addirittura i "concetti", ma che senso ha?

non sono pagati per far divertire o sfogare i tifosi. sono pagati per cercare di vincere.

Ma infatti personalmente tra disdetta a dazn e permanenza ridotta sul forum, seguo molto meno la juve ed il calcio in generale. Questo è un trend che andrà sempre più forte e vedrà sempre più le nuove generazioni a guardarsi la partita del PSG solo per i fenomeni che potrà schierare in campo e non perderà 90 minuti della propria vita per guardare gli 0-0 chiusi in difesa. Lo ha capito anche il nostro ex presidente. 

Troppa corruzione, troppi soldi, calciatori troppo pagati. Si è perso il senso profondo dello sport e del calcio in particolare. 
Dobbiamo vedere gente pagata 7 mln? Perfetto, voglio vedere Mbappe e se non fa 3 gol sotto l'incrocio lo fischio perchè se prende 20 mln a stagione mi aspetto che cammini anche sull'acqua.

Pogba non dovrei fischiarlo solo per come si è comportato col club? I giocatori che si sono lamentati di cedere 2 mensilità perchè altrimenti non facevano il pieno nella Ferrari devo supportarli sempre? 
Nel caso di Kean non parliamo di uno che su 100 partite che ha giocato con noi ne ha sbagliate 10. Parliamo di uno che solo quest'anno ha fatto vedere qualcosa di buono. Andato via all'everton e ripreso con quel grande dirigente di paratici che evidentemente veniva pagato da qualcuno per sabotare il club per le operazioni folli che iniziò a fare.
Paredes? Che ha fatto Paredes da quando è cominciata la stagione? Gioca gratis o quando gioca male per caso cede lo stipendio? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Anche il 2 a 0 contro i prescritti ed il 3 a 0 contro Sarri e quello contro la Salernitana sono state raggiunte col minimo sindacale ?

Per quanto riguarda la rosa,ha avuto per quasi tutta la stagione mezza squadra fuori e non ha mai giocato neanche una volta con la formazione tipo ma immagino che per Allegri questo non valga mentre per tutti gli altri allenatori sì 

Se la prendesse con i suoi preparatori che non sanno fare il loro mestiere al pari suo, senza contare che tutti quei giocatori li ha scelti e li ha voluti fortissimamente lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Non ti preoccupare,  ancora pochi mesi e cambierà tutto. 

La battaglia della juve è purtroppo fuori dal campo, perchè senza penalizzazioni varie saremmo arrivati tranquillamente in champion nonostante allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

La battaglia della juve è purtroppo fuori dal campo, perchè senza penalizzazioni varie saremmo arrivati tranquillamente in champion nonostante allegri.

certo, nonostante allegri .ghgh. Beh dai, le crociate ad personam non fanno per me. Il calcio lo vedo come una somma di fattori, l'allenatore è uno di questi. Naturalmente se i risultati sono insoddisfacenti la responsabilità è anche sua, non c'è dubbio su questo. E comunque, dico ancora che ho la sensazione che da giugno in poi staremo a parlare di una Juventus in gran parte diversa da quella di ora. Perciò parlare di gioco, giocatori e allenatore che magari o quasi sicuramente non ci saranno più lascia il tempo che trova. E non è neanche l'argomento del topic. I fischi io non li trovo scandalosi, se fatti a ragione e dopo prestazioni o risultati deludenti. Col Monza ci stavano tutti ad esempio. Contro la fiorentina molto meno, visto che è stata una partita ampiamente meritata di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

certo, nonostante allegri .ghgh. Beh dai, le crociate ad personam non fanno per me. Il calcio lo vedo come una somma di fattori, l'allenatore è uno di questi. Naturalmente se i risultati sono insoddisfacenti la responsabilità è anche sua, non c'è dubbio su questo. E comunque, dico ancora che ho la sensazione che da giugno in poi staremo a parlare di una Juventus in gran parte diversa da quella di ora. Perciò parlare di gioco, giocatori e allenatore che magari o quasi sicuramente non ci saranno più lascia il tempo che trova. E non è neanche l'argomento del topic. I fischi io non li trovo scandalosi, se fatti a ragione e dopo prestazioni o risultati deludenti. Col Monza ci stavano tutti ad esempio. Contro la fiorentina molto meno, visto che è stata una partita ampiamente meritata di vincere

E' quello che temo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi preventivi, a prescindere dalla prestazione e ad personam sono autolesionistici perché poi i giocatori sentono la palla che scotta e sbagliano di più. Si fa un danno alla squadra. Ma forse alcuni non hanno l'intelligenza di capirlo. 

Siamo accerchiati, non siamo più negli anni dei 19 titoli in 10 anni quando si pretendeva calcio champagne e Champions e si parlava di "scudettini". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece trovo questo atteggiamento fuori luogo.

allegri non si è mai assunto responsabilità sui problemi di risultati; 

ha sempre puntato il dito altrove, ora se la prende con i tifosi.

il problema è che nessuno accusa lui, questo è il reale problema, non queste scemenze.

e i tifosi fanno quello che ritengono giusto fare; non ho mai visto nessun allenatore in condizioni di crisi di risultati permettersi di puntare il dito a destra e manca.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.