Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ihattaren arrestato in Olanda per maltrattamenti all’ex fidanzata

Post in rilievo

Questo qui non ha mai fatto parte della rosa della Juve.

 

Si può sapere perché ha più thread dedicati lui che il 99% dei nostri giocatori?

 

E poi perché qui e non nell'altro subforum?

 

Posso sapere perché aprite thread su questo sconosciuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stringi stringi dalla fantomatica scuderia Raiola abbiamo preso più inculate che altro. 

Anche dalla vendita di Pogba il suo agente ha intascato la bellezza di 27 milioni, di riffa o di raffa ti fregano sempre. 

Cosa si aspetta a tagliare i rapporti con questa gente? Prendere esempio dalle 3 spagnole e dal Bayern Monaco che fanno meno affari possibili con questa scuderia. Purtroppo noi ci affidiamo troppo a questa gente e ultimamente ci stanno rifilando pacchi assurdi. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Stringi stringi dalla fantomatica scuderia Raiola abbiamo preso più inculate che altro. 

Anche dalla vendita di Pogba il suo agente ha intascato la bellezza di 27 milioni, di riffa o di raffa ti fregano sempre. 

Cosa si aspetta a tagliare i rapporti con questa gente? Prendere esempio dalle 3 spagnole e dal Bayern Monaco che fanno meno affari possibili con questa scuderia. Purtroppo noi ci affidiamo troppo a questa gente e ultimamente ci stanno rifilando pacchi assurdi. 

Andato via pavel non escluderei che si vada in altre direzioni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Stringi stringi dalla fantomatica scuderia Raiola abbiamo preso più inculate che altro. 

Anche dalla vendita di Pogba il suo agente ha intascato la bellezza di 27 milioni, di riffa o di raffa ti fregano sempre. 

Cosa si aspetta a tagliare i rapporti con questa gente? Prendere esempio dalle 3 spagnole e dal Bayern Monaco che fanno meno affari possibili con questa scuderia. Purtroppo noi ci affidiamo troppo a questa gente e ultimamente ci stanno rifilando pacchi assurdi. 

E' anche colpa nostra. A quest'ora avremmo potuto avere Haaland...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, F_Scirea said:

Con tutti i favori che abbiamo fatto noi alla scuderia Raiola avremmo dovuto ricevere in cambio Pelè e Maradona negli anni d'oro.

Ci hanno rifilato dei pacchi clamorosi ultimamente almeno tre...ma diciamo meglio...noi polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Stringi stringi dalla fantomatica scuderia Raiola abbiamo preso più inculate che altro. 

Anche dalla vendita di Pogba il suo agente ha intascato la bellezza di 27 milioni, di riffa o di raffa ti fregano sempre. 

Cosa si aspetta a tagliare i rapporti con questa gente? Prendere esempio dalle 3 spagnole e dal Bayern Monaco che fanno meno affari possibili con questa scuderia. Purtroppo noi ci affidiamo troppo a questa gente e ultimamente ci stanno rifilando pacchi assurdi. 

A me l'importante è che non si faccia più spesa in serie a, poi viene il resto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2023 Alle 16:51, Fox Vega ha scritto:

nella migliore delle ipotesi questo fra un paio d'anni gestirà un pizza-kebab.

Quando con la testa non sei collegato, puoi avere tutto il talento che ti pare.

Per ciò che riguarda la Juve è l'ennesimo investimento di questi anni che finirà nel wc.

Per gestire un locale con la testa devi essere collegato eccome, forse più che per fare il calciatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2023 Alle 17:26, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma solo io mi sento moooolto ma moooolto in credito con la società di procuratori che faceva capo al nostro pizzaiolo.....tra questo e Pogbà..   ci dovrebbe portare il nuovo Holland aggratis

Perché il fenomeno Bouy che rifiutò il Pescara facendo saltare l’arrivo di Verratti ? Che fine ha fatto, è arrivato a giocare almeno in lega pro ?

Secondo Raiola all’epoca il suo assistito era più forte del pescarese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, checco2401 ha scritto:

ma il mitico ihattaren che ha postato un video su istagram dove si vede che si sta allenando a torino? ma lui vi risulta rientrato dal prestito???

Si sta allenano a Vinovo in solitaria,così dicono.

Non sanno se lo aggregano alla next gen.

Sinceramente spero per lui che possa mettere la testa a posto, magari a Torino si trova bene e riesce ad esprimersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, checco2401 ha scritto:

ma il mitico ihattaren che ha postato un video su istagram dove si vede che si sta allenando a torino? ma lui vi risulta rientrato dal prestito???

Non è solo rientrato... è stato cacciato dall'Ajax e rispedito a Torino. Per ora si allena da solo a Vinovo, fino a quando non deciderà di fare un'altra puntatina ad Amsterdam per farsi arrestare di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2023 Alle 16:33, DennyBoy ha scritto:

Dispiace per il ragazzo....ma rescindere per giusta causa no?

A me dispiace che un simile balordo abbia senza alcun merito guadagnato già più soldi di quanti ne vedono in una vita tante persone perbene

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2023 Alle 23:23, MatteoJuventus ha scritto:

Stringi stringi dalla fantomatica scuderia Raiola abbiamo preso più inculate che altro. 

 

Verissimo.

Qualcuno buono l'abbiamo preso ( pagandolo  il giusto) , ma ci siamo anche dovuti accollare tanti catorci . Spacciati per presunti futuribili fenomeni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2023 Alle 13:48, Styno91 ha scritto:

Perché il fenomeno Bouy che rifiutò il Pescara facendo saltare l’arrivo di Verratti ? Che fine ha fatto, è arrivato a giocare almeno in lega pro ?

Secondo Raiola all’epoca il suo assistito era più forte del pescarese 

Che ricordo che mi hai sbloccato...adesso gioca in Qatar. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.