Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Clamoroso autogoal di Chinè nel processo Trentalange: carenze e assenze di documentazione fornita ai giudici, tutto rinviato

Post in rilievo

47 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io l'ho sfiorata in passato

Chiamato a testimoniare dal mio ex titolare in suo favore. 

Non ti dico le assurdità che mi chiese l'avvocato della controparte. Una serie di stupidaggini che avevano il chiaro obiettivo di screditare il mio ex datore di lavoro. Domande stupide, contorte, basate su amenità e ragionamenti talmente banali che dopo una ventina di queste domande sbottai un poco. E la giudice mi cazziò un poco 🤣

 

Ecco, la giustizia in Italia è rappresentata da gente come l'avvocato Azzeccagarbugli di manzoniana memoria. Si sa già dove si vuole arrivare e poi si costruiscono le prove e il dibattimento intorno. 

Una cosa allucinante 

purtroppo é cosi, ma quando potevamo cambiarla un pochino, NESSUNO é andato a votare.

Un popolo indolente e masochista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

purtroppo é cosi, ma quando potevamo cambiarla un pochino, NESSUNO é andato a votare.

Un popolo indolente e masochista.

Non credo che sarebbe cambiato molto la cosa. È l'italiano come popolo ad essere così. 

Ce ne fottiamo della legge e cerchiamo di accomodare ogni cosa. Il potente ha sempre la meglio e se non hai santi in paradiso la prenderai sempre in quel posto. 

 

L'unica cosa che veramente mi risulta strana è che una delle famiglie più potenti d'Italia, possa accettare così supinamente di essere messa alla berlina, arrivando a subire dileggio, soprusi e veri e propri casi di malagiustizia.

 

Questo proprio non lo capirò mai. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Per un attimo avevo letto “Trentalance”, pensavo c’entrasse la stella del cinema alternativo.

Potrebbe servire chiamare lui per dare una severa pena a questi inetti 😐🐎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Non è corretto dire che sono magistrati che non ce l'hanno fatta. Torsello, quello del - 15, ha una carriera di tutto rispetto. Semplicemente per loro occuparsi anche di sport è un "giocattolo" con cui divertirsi, venendo anche pagati. 

Mah se ti mettono lì, significa che sei stato trombato… poi oh mi sbaglierò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

In questo caso c’è stata una “manina”, lo sappiamo. Ma è questa presunta o reale autonomia che consente alla giustizia sportiva di condannare la Juventus anche laddove nel processo ordinario la stessa potrebbe essere assolta per non aver commesso il fatto, magari tra cinque anni. Potrebbero anche decidere non andare in procedimento e la sentenza sportiva avrebbe comunque efficacia. Certo sarebbe tutto clamorosamente distorto. Mi sembra evidente che sia necessario un cambiamento radicale nelle competenze.

Semplicemente, a mio parere, la giustizia sportiva deve diventare realmente autonoma ed essere in grado di accertare la posizione di una società indipendentemente da quello che fa la giustizia ordinaria. Laddove la giustizia sportiva non è in grado di arrivare con i mezzi a disposizione, è giusto che ad occuparsi della questione sia la giustizia ordinaria, direi anche basta con questi processi sommari condotti esclusivamente sulla base di elementi frutto di accertamenti effettuati dall’accusa, con la difesa che di fatto non viene considerata. Roba da Santa Inquisizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

ma infatti. Come degli "esperti" sportivi, possano occuparsi in maniera seria di fatti di bilancio e robe varie, roba che chiaramente devi essere davvero preparato per poter affrontare certe cose e' un mistero. 
Si riempiono la bocca con paroloni, come plusvalenze, falso in bilancio, etc. Nessuna di queste pregiudica l'iscrizione al campionato. Il problema della giustizia sportiva dovrebbe essere secondo me se la Juventus, o qualsiasi squadra non ha i soldi fisici per pagare l'iscrizione. Le plusvalenze tra l'altro puntano ad aggiustare il bilancio ma di certo non portano soldi nelle casse della societa'. 

si ma è tutto in generale...non solo le plusvalenze.

 

anche la slealtà sportiva che fa danni più della grandine deve essere regolata.

 

cioè tu puoi applicarla quando un giocatore simula...o da un pugno ...insomma sempre riferita a cose di campo.

 

non puoi applicare la slealtà sportiva per fatti non di campo. Specie se questa comporta penalizzazioni o retrocessioni o radiazioni. 

 

non può un giudice SPORTIVO agire contro un industria che fattura centinaia di milioni...così come gli gira la mattina...o a sentimento popolare.

 

ormai il calcio non è più solo sport...queste regole non sono più adatte per il calcio professionistico attuale.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Questo accade perchè la nostra proprietà non ci difende, se no saremmo intoccabili come tutti gli altri.

Infatti.

Per questo, uno, pensa male.

30 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Non credo che sarebbe cambiato molto la cosa. È l'italiano come popolo ad essere così. 

Ce ne fottiamo della legge e cerchiamo di accomodare ogni cosa. Il potente ha sempre la meglio e se non hai santi in paradiso la prenderai sempre in quel posto. 

 

L'unica cosa che veramente mi risulta strana è che una delle famiglie più potenti d'Italia, possa accettare così supinamente di essere messa alla berlina, arrivando a subire dileggio, soprusi e veri e propri casi di malagiustizia.

 

Questo proprio non lo capirò mai. 

Vedi sopra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Non credo che sarebbe cambiato molto la cosa. È l'italiano come popolo ad essere così. 

Ce ne fottiamo della legge e cerchiamo di accomodare ogni cosa. Il potente ha sempre la meglio e se non hai santi in paradiso la prenderai sempre in quel posto. 

 

 

Forse no, ma si faceva vedere che siamo informati, che abbiamo voglia di cambiamento, che siamo attivi, partecipi e incazz....

 

Questo per dire che  siamo arrabbiati con la proprietà Juventus perché accetta tutto supinamente, e poi noi, facciamo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

 

L'unica cosa che veramente mi risulta strana è che una delle famiglie più potenti d'Italia, possa accettare così supinamente di essere messa alla berlina, arrivando a subire dileggio, soprusi e veri e propri casi di malagiustizia.

Non ci è riuscito berlusconi, figurati Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

purtroppo é cosi, ma quando potevamo cambiarla un pochino, NESSUNO é andato a votare.

Un popolo indolente e masochista.

se il voto valesse qualcosa.... tranquillo che col razzo ci farebbero votare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che questo losco figuro prenda 15k netti mensili per questo lavoro, senza contare la coda di bonus/privilegi che segue sempre questo tipo di incarichi. Quando a fine aprile mi trasferirò definitivamente a Malaga, biglietto di sola andata, terrò conto di questo e di mille altre cose nel valutare l'indice di soddisfaziobe della mia vita. Il Sistema Juve esiste, la sua unica colpa è la totale incompatibilità con il Sistema Italia.

 

fuck Sistema Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Semplicemente, a mio parere, la giustizia sportiva deve diventare realmente autonoma ed essere in grado di accertare la posizione di una società indipendentemente da quello che fa la giustizia ordinaria. Laddove la giustizia sportiva non è in grado di arrivare con i mezzi a disposizione, è giusto che ad occuparsi della questione sia la giustizia ordinaria, direi anche basta con questi processi sommari condotti esclusivamente sulla base di elementi frutto di accertamenti effettuati dall’accusa, con la difesa che di fatto non viene considerata. Roba da Santa Inquisizione. 

La giustizia sportiva deve occuparsi di campo. Se una partita va rinviata, se una fatta ripetere e cose simili.

Inutile girarci intorno!! Una giustizia che resuscita principi superati da 1000 anni (inquisizione, perché stiamo parlando di questo) non gli si può affidare in mano la vita  la morte e la sopravvivenza di società e lavoratori.

Ma Chine' sta cercando ancora Moggi? Poverino non ha tempo per occuparsi di pluripregiudicati che occupano ruoli dirigenziali nei palazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giuseppe-Chine.png
 

Era troppo impegnato a radunare scartoffie contro la Juve. 

 

Un sicario mandato a fare il suo dovere dal sentimento popolare. Pagato da tutti noi. 
 

Deve sentire il terreno tremargli sotto i piedi. 

Ancora meglio se sprofondasse in quel terreno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Forse no, ma si faceva vedere che siamo informati, che abbiamo voglia di cambiamento, che siamo attivi, partecipi e incazz....

 

Questo per dire che  siamo arrabbiati con la proprietà Juventus perché accetta tutto supinamente, e poi noi, facciamo lo stesso.

Si si capisco il tuo ragionamento 

Ma ricorda che Tommasi di Lampedusa disse: "tutto cambia perché nulla cambi" 

 

In Italia le cose non cambiano perché sta bene così alla maggioranza che ha la pancia piena. Chi invece soffre per le tante, tantissime storture, non ha la forza per cambiare perché pochi e vessati da chi ha la pancia piena

Tutti gli altri, si voltano dall'altra parte. Per un motivo o per un altro. 

Povera Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Per un attimo avevo letto “Trentalance”, pensavo c’entrasse la stella del cinema alternativo.

Anche perché gira che ti rigira sto cetriolo sempre a noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah se ti mettono lì, significa che sei stato trombato… poi oh mi sbaglierò 

Ma questi sono incarichi secondari, che fai a tempo perso. Mica fa di professione il giudice sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Riguardo la "giustizia" sportiva siamo un paese del terzo mondo 

Solo per quella sportiva?

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

intanto zazzaroni ci informa che chiné è juventino.doh

Tutta Bovalino dice che è notorio che tifi inda e io vi informo che Zazzaroni non è giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.