Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Sempre più fieri di amarti! Buon San Valentino amore nostro!

Post in rilievo

Auguri mio unico amore ❤️ 

 

3 ore fa, SenzaMollare ha scritto:

Faccio caming out, sono necrofilo, amo questa vecchia. 

al max gerontofilo 😄 , citando Repice "LA JUVE NON MUORE LETTERALMENTE MAI!"

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo in un mondo in cui un fatto completamente accidentale, come il nascere in questa o quell'altra città, viene visto come una ragione di tifo migliore dell'amore purissimo e incondizionato.

Come possa la Juventus esistere circondata da così tanto squallore è un vero e proprio miracolo, la dimostrazione dell'esistenza di un piano che vada oltre quello empirico, e il cui accesso è riservato davvero a pochissimi spiriti.

E ogni volta che penso alla mia Juve, sono così fortunato da entrare in comunione con loro.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro tutto e tutti, da sempre.

Ci hai fatto vivere il paradiso, ti ho seguito, e ti seguirei ancora mille volte, anche all’inferno.

Forza magica Juve ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Chi ti ama disdice

 

👏🏻❤️👏🏻❤️👏🏻❤️👏🏻❤️

 

AUGURI

MERAVIGLIOSA  CREATURA !!!

 

PER TE E CON TE …………………..

FINO ALLA FINE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei lasciare il fidanzato, il marito, cambiare il partito politico, la religione, ma mai la mia squadra del cuore, la mia Juventus, che amo più di ogni cosa al mondo anche se spesso mi fa soffrire, ma in queste occasioni la amo ancora di più! .smack

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una Signora di 123 anni di cui siamo tutti innamorati: tanti auguri  Juventus! - Juventus forum - VecchiaSignora.com 

 

... ed anch'io io, carissimo e mai dimenticato GAETANO, seppur non nella veste di giocatore, 

ma in quella di semplice e indefesso amante della " VECCHIA SIGNORA ", sono orgoglioso

d'essere un " Cavaliere " della nostra " JUVENTUS ", sempre e comunque al suo fianco,

sia nella buona che nella meno fausta sorte, e di difenderla contro tutto e contro tutti ... 

 

juve.jpg UNA MADRE PUTATIVA DI CUI MI ONORO D'ESSERE FIGLIO ED ALLA QUALE MI LEGA ETERNO ED INSCINDIBILE AFFETTO 

 

 

.juve        .juve .juve    FINO ED OLTRE LA FINE  ..  SEMPRE E SOLO .. FORZA JUVE !   Grazie di esistere - Bradley T. Greive - copertina

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, CR50 ha scritto:

Contro tutto e tutti, da sempre.

Ci hai fatto vivere il paradiso, ti ho seguito, e ti seguirei ancora mille volte, anche all’inferno.

Forza magica Juve ❤️

.quotone♥️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito una frase del grande AVVOCATO che rispecchia il mio pensiero:

"La Juventus è la compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve".

 

❤️❤️❤️❤️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già scritto un post ma  voglio dire ancora alla Vecchia Signora, che non invecchia mai, ti amo. Non c'è bisogno che sia il 14 febbraio perché sono 61 anni che la amo e la seguirò anche all'inferno o in paradiso. A 6 anni trovai la metà della mela, identica a me e non me ne frega nulla se ci amano o ci odiano. È stato così da sempre. Per te, a 6 anni mandai a fare in * il mio maestro in prima elementare, un milanista che diceva, ogni giorno, che noi non avevamo un goleador (termine antico come me) per zittirmi quando, in classe, si parlava di calcio.  Presi la prima nota a 6 anni e.mio padre, quando gli spiegai il motivo, mi disse BRAVO. Era uno juventino come pochi. Quando nacqui, mia madre mi raccontò che da  una settimana, la sua sciarpa bianconera, era sulla mia culla. Mi raccontava tutte le imprese di Boniperti, Chales e Sivori, con una passione che mi catturo' perché sembrava di ascoltare Vittorio Gassman quando raccontava di epica. Il mio primo super errore fu Sivori e lo è ancora. Quando penso alla Juventus lo faccio pensando anche ai racconti di mio padre che, per me, sono due cose indivisibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.