Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Romeo Agresti - Danilo ha rinnovato fino al 2025 (con opzione per un anno in più)

Recommended Posts

5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Dal punto di vista caratteriale e di leader, importantissimo, conta moltissimo anche Danilo.  

Tutto bello ma Danilo non ti fa vincere le partite

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Szczesny non scade il prossimo anno?🤔

Si, ipotizzavo da qui al 2025 (mancano comunque solo due anni).

• Mi Piace 1

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Tutto bello ma Danilo non ti fa vincere le partite

Neanche il solo Di Maria, Bremer o De Ligt :d 

Danilo ci sta nel complesso della rosa, per esperienza e leadership (e affidabilità. Ora si rompe per sei mesi sefz). Poi, chiaro, va tenuto come chioccia per i giovani ma va investito sui giovani.

Adesso, Bercegol ha scritto:

Ma Danilo ha il decreto crescita?

Yes

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Yes

Vabbe', allora ci sta rinnovarlo. Per comprarne un altro dello stesso livello devi sborsare parecchi sesterzi.

13 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Vabbe', allora ci sta rinnovarlo. Per comprarne un altro dello stesso livello devi sborsare parecchi sesterzi.

Ma infatti ci sta. Anche perché arriverebbe a 34 anni che, oggi, non sono tanti. Poi non mi sembra nemmeno uno così attaccato ai soldi. Credo comunque finirà la carriera in Brasile.

50 minutes ago, davik said:

mi sembra una notizia importante anche a livello generale.

Ci fosse stato anche un minimo sentore di B o altre disgrazie simili, non penso avrebbero rinnovato loro e accettato lui.

.quoto stesso pensiero! 

Ciao a tutti.

Come è mio solito fare vorrei ringraziarvi tutti per lo spazio che dedicate anche ai tifosi di altre squadre, come me Reggino purosangue emigrato dall’altra parte del mondo.

Sono iscritto a questo forum da una decina di anni, credo, ma intervengo molto di rado come potete vedere dalle mie “statistiche”.

Oggi vorrei aggiungere un mio contributo riguardo questo rinnovo di Danilo.

Nel mio piccolo credo che questo calciatore avrà in canna almeno altri 4/5 anni a grandi livelli. 
Di certo non è il super difensore che non ne fa passare neanche una, ma quando guardo il campionato di Serie A qua dall’Australia, ogni volta che mi imbatto su un’inquadratura di Danilo, vedo un carisma che difficilmente si trova nella maggior parte dei calciatori.

Penso la vostra Società abbia fatto benissimo a saldare questo rapporto con un grande difensore che si è ritagliato qualche stagione in più essendo stato reinventato “centrale” dal vostro allenatore.

Ciao a tutti.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Aveva comunque un contratto fino al 2024... se per caso la prossima stagione inizia ad avere guai fisici (e dopo i 32 anni può succedere...) ci sbattiamo la testa al muro. 

Gli ultratrentenni li rinnoverei di anno in anno.

• Mi Piace 2

34 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

E anche Bonucci. In scadenza in questo momento, dopo il rinnovo di Danilo, abbiamo:

Rabiot, Paredes, Di Maria, Milik, Cuadrado, Alex Sandro e Pinsoglio.

Riscatterei Milik il riscatto è fissato a 7 milioni i pagabili in tre esercizi + 2 di bonus.

Agli altri non rinnoverei, anche se a Rabiot forse converrebbe rinnovarlo, perché per comprare un centrocampista (tra costo del cartellino, commissioni all’agente e ingaggio) servono più soldi di quanti ne prenderebbe di ingaggio il francese.

9 minuti fa, orionbrescia ha scritto:

Ciao a tutti.

Come è mio solito fare vorrei ringraziarvi tutti per lo spazio che dedicate anche ai tifosi di altre squadre, come me Reggino purosangue emigrato dall’altra parte del mondo.

Sono iscritto a questo forum da una decina di anni, credo, ma intervengo molto di rado come potete vedere dalle mie “statistiche”.

Oggi vorrei aggiungere un mio contributo riguardo questo rinnovo di Danilo.

Nel mio piccolo credo che questo calciatore avrà in canna almeno altri 4/5 anni a grandi livelli. 
Di certo non è il super difensore che non ne fa passare neanche una, ma quando guardo il campionato di Serie A qua dall’Australia, ogni volta che mi imbatto su un’inquadratura di Danilo, vedo un carisma che difficilmente si trova nella maggior parte dei calciatori.

Penso la vostra Società abbia fatto benissimo a saldare questo rapporto con un grande difensore che si è ritagliato qualche stagione in più essendo stato reinventato “centrale” dal vostro allenatore.

Ciao a tutti.

Anche se non sei juventino  mostri di capirne piu tu di calcio di tanti juventini o presunti tali.

Bell intervento

Io avrei fatto un quinquiennale a 7 mln l'anno...giusto perché è Danilone il gobbone che esulta sotto la curva perché spazza la palla in corner.

Che fine ha fatto la mia Juve??? L'ennesimo rinnovo alla cavolo dopo quello di Bonucci e occhio alle 40 presenze di Sandro. 

• Mi Piace 1

40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Neanche il solo Di Maria, Bremer o De Ligt :d 

Danilo ci sta nel complesso della rosa, per esperienza e leadership (e affidabilità. Ora si rompe per sei mesi sefz). Poi, chiaro, va tenuto come chioccia per i giovani ma va investito sui giovani.

Completamente d'accordo con te.

Danilo ha tutto per fare il leader della nuova Juve: si è calato perfettamente nella nostra realtà, leader in campo, mai una parola fuori posto, background notevole (Santos, Porto, Real, City, nazionale brasiliana).

Specie se dovremo ripartire con i giovani, serve un trascinatore, un leader morale, un giocatore duttile che tra l'altro, toccando ferro, è anche integro fisicamente e non troppo attempato (31 anni e mezzo).

Poi se volete dire che i 4 annui di Danilo sono uno spreco rispetto ai 7 che diamo a Paredes, o abbiamo dato a Rabiot nei primi due anni, o diamo a Pogba fino ad oggi, o rispetto ai 6 che sta percependo Alex Sandro da un paio di stagioni in qua, liberissimi di farlo.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Intanto cancelo, l'idolo di coloro che nel forum capiscono di calcio, continua nella sua flogorante carriera 

Perché fa schifo giocare nel Bayern Monaco? Cioè, Ha fatto Manchester city e Bayern Monaco, mica Sidney e New York .ghgh 

Chiudo Ot se no so già come va a finire (ovvero 300 messaggi solo per Cancelo) :d 

2 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Pure Danilo criticate?

Eh si, perché si vogliono “i giovani” poi i giovani vengono classificati come * alle prime 2/3 partite storte, vedi Gatti.

• Mi Piace 3

6 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Aveva comunque un contratto fino al 2024... se per caso la prossima stagione inizia ad avere guai fisici (e dopo i 32 anni può succedere...) ci sbattiamo la testa al muro. 

Gli ultratrentenni li rinnoverei di anno in anno.

Fiato sprecato, ora è il momento dei trionfalismi con "Danilone gobbone, grande carisma, leader fuori e dentro il campo, ecc"...

Poi appena inizierà il declino fisico scenderanno tutti dal pero chiedendosi chi * è stato a fare dei contratti così lunghi a giocatori sul viale del tramonto.

Stessa storia, stesso posto, stesso bar..cit.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché fa schifo giocare nel Bayern Monaco? Cioè, Ha fatto Manchester city e Bayern Monaco, mica Sidney e New York .ghgh 

Chiudo Ot se no so già come va a finire :d 

Eh si, perché si vogliono “i giovani” poi i giovani vengono classificati come * alle prime 2/3 partite storte, vedi Gatti.

Diciamo che va in cerca della sua giusta collocazione ......tipo Remi 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.