Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Romeo Agresti: raggiunto l'accordo tra Juventus e Hujisen per il rinnovo quadriennale dell'olandese

Post in rilievo

Ottimo prospetto.

Tra l'altro gioca braccetto di sinistra nella difesa a 3 (sa fare anche il centrale a 2) quindi un ruolo un po' scoperto.

Però parliamo di un diciasettenne, ovviamente contro avversari molto forti andrebbe in difficoltà, in C per ora se la cava bene ma contro mestieranti.

Anche Riccio, che é un 2002, é cresciuto tantisismo quest'anno, mi ricorda il primo Barzagli, veramente un mastino sull'uomo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno prossimo un anno in prestito in una squadra di A per farlo giocare e poi me l’aspetto in prima squadra fra 2… Un difensore mollllllto interessante

 

Stesso discorso per Riccio… Personalità da vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Non lo conosco...

Qualcuno che l'ha visto giocare, impressioni?

A quanto mi hanno detto gli utenti che seguono l'under19 e la Next Gen promette molto bene.

 

Anche Romeo Agresti aka Curva Nord ne parla spesso bene.

 

Comunque sia è un 2005 (ed è un difensore), dubito lo si vedrà in prima squadra prima di qualche anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ottimo prospetto.

Tra l'altro gioca braccetto di sinistra nella difesa a 3 (sa fare anche il centrale a 2) quindi un ruolo un po' scoperto.

Però parliamo di un diciasettenne, ovviamente contro avversari molto forti andrebbe in difficoltà, in C per ora se la cava bene ma contro mestieranti.

Anche Riccio, che é un 2002, é cresciuto tantisismo quest'anno, mi ricorda il primo Barzagli, veramente un mastino sull'uomo.

Riccio piace tanto anche a me,l'olandese non lo ho ancora visto dal vivo complici i postumi di una brutta influenza che mi stanno tenendo lontano dal Mocagatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Per un attimo avevo pensato all'attaccante dell'atalanta, dannazione .doh

 

Io il centrocampista del Lecce sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se ne parla tantissimo bene, credo che abbia fatto già un salto di categoria, quindi è lecito lavorarci ancora su. Questo vuol dire programmare il futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Ottimo prospetto.

Tra l'altro gioca braccetto di sinistra nella difesa a 3 (sa fare anche il centrale a 2) quindi un ruolo un po' scoperto.

Però parliamo di un diciasettenne, ovviamente contro avversari molto forti andrebbe in difficoltà, in C per ora se la cava bene ma contro mestieranti.

Anche Riccio, che é un 2002, é cresciuto tantisismo quest'anno, mi ricorda il primo Barzagli, veramente un mastino sull'uomo.

Oddio mestieranti, giocare a diciassette anni contro attaccanti professionisti è tanta roba. De Ligt esordì a 17 anni nel campionato olandese. Non sarebbe male qualche minuto anche in prima squadra come premio per il rinnovo.

 

16 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Simpatico umorista 🤣

Sarebbe scemo non farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la si vede , a prescindere da tutto, è sempre colpa di allegri anche se non c'entra un caiSEr, a detta del tifoso medio. 

Aspetto allegriout anche per la guerra in Ucraina.   

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Oddio mestieranti, giocare a diciassette anni contro attaccanti professionisti è tanta roba. De Ligt esordì a 17 anni nel campionato olandese. Non sarebbe male qualche minuto anche in prima squadra come premio per il rinnovo.

 

Sarebbe scemo non farlo

Non volevo sminuirlo, intendevo che ovvio che non sarebbe la stessa cosa che giocare contro Osihmen, Dybala, Giroud (per non parlare di un Mbappé ovvio)....é facile che un diciasettenne andrebbe in difficoltà e sarebbe esposto a brutte figure (e magari derisioni dei tifosi).

Anche perché, s egli si può trovare un difetto, così alto non é velocissimo e deve giocare molto di piazzamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Ottimo prospetto.

Tra l'altro gioca braccetto di sinistra nella difesa a 3 (sa fare anche il centrale a 2) quindi un ruolo un po' scoperto.

Però parliamo di un diciasettenne, ovviamente contro avversari molto forti andrebbe in difficoltà, in C per ora se la cava bene ma contro mestieranti.

Anche Riccio, che é un 2002, é cresciuto tantisismo quest'anno, mi ricorda il primo Barzagli, veramente un mastino sull'uomo.

ho visto riccio la prima volta nel amichevole invernale e mi ha fatto una grandissima impressione!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la seguo molto, ma penso che con la NG/U23 i risultati stanno incominciando ad arrivare da qualche anno

questa è la differenza nell'averla o avere solo la squadra primavera  come step precedente della prima squadra

La NG/U23 prepara decisamente di più i ragazzi all'eventuale passaggio in serie A rispetto alla primavera

bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.