Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "La nuova Juventus: Calvo, Allegri, Pessotto e Manna le scelte di Elkann per dare continuità alla società bianconera"

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non bisogna credere a tutto quello che si legge. Come ha giustamente osservato RogerWaters è pensabile che decidano l’assetto societario definitivo prima della conclusione delle vicende di giustizia sportiva? Ovviamente no. Se non sai cosa succede non vai a progettare per il futuro. Detto fuori dai denti, non vai a prendere Giuntoli se per un paio d’anni stai fuori dalle coppe. 

Certo Jurgen  , però Elkann non ha la forza economica (o la volontà) per competere con le grandi d'Europa.E per come la vedo io la juve lì dovrebbe stare.

Poi aggiungi tutte le scelte sbagliate degli ultimi anni,sia economiche che sulla scelta di giocatori. Aggiungi tutte le sentenze che ci piovono addosso e in società chi comanda è SEMPRE MUTO DAL 2006.E parliamo di come fa giocare la Juve Allegri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

In questo momento è dura anche che un professionista di livello accetti di sposare la causa juventina quando sussiste addirittura il pericolo di non giocare neanche in Serie A l’anno prossimo. È un fattore che sottovalutiamo, ma io se fossi un dirigente, un allenatore o un calciatore di livello oggi come oggi ci penserei non una, ma cento volte prima di andare alla Juve. La battaglia da vincere non è sul campo, quando sarà finita quella sapremo di che morte dobbiamo morire e poi si potrà pensare a programmare le prossime annate. Fino ad allora, non c’è modo per me di intervenire sulla gestione dell’area tecnica in maniera importante. 

Si va bene tutto...ma un DS di mestiere che non sia l'ultimo arrivato, anche se non un nome di grido ma che almeno sappia qualcosa del ruolo la juve potrebbe anche, non dico trovarlo, ma almeno cercarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci vuole un DS che sappia di calcio e che scovi talenti. 
 

Calvo e Manna si andranno ad aggiungere alla lista dei vari dirigenti che nella nostra storia hanno fatto dei flop tremendi e che ricorderemo come cattivi esempi. 
 

Sapevatelo. 

Iling jr, soule, barrenechea, mancini, pecorino, barbieri, huijsen, Yldiz, Nonge, de biase, riccio, mulazzi, hasa oltre ai fagioli, miretti, de winter, Ranocchia, rovella, Nicolussi.... volete andare a caccia di talenti?? Eccoli qua...non mancano...piuttosto sono preoccupato dall'esodo dei giocatori di prima fascia: bene il rinnovo di Danilo ma vlahovic, chiesa, bremer, locatelli devono assolutamente rimanere. E pure un altro annetto a Di Maria (che usufruirebbe di decreto crescita). E occorre inserirne un paio con un pò di esperienza visto che Rabiot, Cuadrado, Alex Sandro (ma il rinnovo automatico esiste?) Paredes andranno via

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Arrivabene e Cherubini. Molto peggio di Paratici.

Scusami se ti ricito. Arrivabene, l'uomo prestato ai motori ed al calcio che non capisce una fava né dell'uno né dell'altro sport. Lo dissi subito sin dal primo giorno perché sono anche appassionato di motori e f1. Sul calcio lo disse lui stesso. Paratici, non un fenomeno, se non altro, assieme a Marotta, contribuì a vincere 9 scudetti di fila e 2 finali di CL, perse ma giocate. Cherubini non so ma era a curriculum 0 in quanto a serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Iling jr, soule, barrenechea, mancini, pecorino, barbieri, huijsen, Yldiz, Nonge, de biase, riccio, mulazzi, hasa oltre ai fagioli, miretti, de winter, Ranocchia, rovella, Nicolussi.... volete andare a caccia di talenti?? Eccoli qua...non mancano...piuttosto sono preoccupato dall'esodo dei giocatori di prima fascia: bene il rinnovo di Danilo ma vlahovic, chiesa, bremer, locatelli devono assolutamente rimanere. E pure un altro annetto a Di Maria (che usufruirebbe di decreto crescita). E occorre inserirne un paio con un pò di esperienza visto che Rabiot, Cuadrado, Alex Sandro (ma il rinnovo automatico esiste?) Paredes andranno via

Parlo di talenti pronti per la prima squadra, non di gente presa a 16/17 anni. Che comunque sia chiaro, è benvenuta. 
 

Appunto ai giocatori di prima fascia mi riferisco. Il mio riferimento è sempre Giuntoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, si vuole solo continuare su questa linea.

Che problema c'è? Io ho già cambiato le mie abitudini e credo che sempre più tifosi avranno di meglio che guardare le partite fra scapoli e ammogliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Certo Jurgen  , però Elkann non ha la forza economica (o la volontà) per competere con le grandi d'Europa.E per come la vedo io la juve lì dovrebbe stare.

Poi aggiungi tutte le scelte sbagliate degli ultimi anni,sia economiche che sulla scelta di giocatori. Aggiungi tutte le sentenze che ci piovono addosso e in società chi comanda è SEMPRE MUTO DAL 2006.E parliamo di come fa giocare la Juve Allegri???

Non vanno dimenticati tutti gli aumenti di capitale. Sul resto bisogna dire che il fatto che Elkann abbia avuto un potere decisionale diretto sulla Juventus in questi anni è solo una teoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che questi siano solo gli uomini che dovranno guidare questo periodo di transizione, e se così fosse lo capirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, fosse così mettiamoci l'anima in pace perché significa che siamo destinati a galleggiare tra il 7° e l'8° posto per molto tempo.

 

Sempre se restiamo in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non bisogna credere a tutto quello che si legge. Come ha giustamente osservato RogerWaters è pensabile che decidano l’assetto societario definitivo prima della conclusione delle vicende di giustizia sportiva? Ovviamente no. Se non sai cosa succede non vai a progettare per il futuro. Detto fuori dai denti, non vai a prendere Giuntoli se per un paio d’anni stai fuori dalle coppe. 

Tu di base hai ragione, ma Giuntoli non è Moggi o Braida. Voglio dire che è un dirigente che in una realtà come Napoli ha fatto bene, ma ben altra cosa è il pianeta Juventus (dubito, per fare un esempio, che i vari Mario Rui o Politano possano giocare in un top team). Inoltre, tolto quest'anno che stiamo vedendo un campionato farsa, non è che abbia collezionato titoli e trofei all'ombra del Vesuvio. Quindi se ci dobbiamo fare 2 anni senza coppe, cosa che non credo onestamente, Giuntoli sarebbe il profilo ideale, insieme ad altri del suo stesso livello. Questa è la mia opinione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, stewie B e W said:

In questo momento è dura anche che un professionista di livello accetti di sposare la causa juventina quando sussiste addirittura il pericolo di non giocare neanche in Serie A l’anno prossimo. È un fattore che sottovalutiamo, ma io se fossi un dirigente, un allenatore o un calciatore di livello oggi come oggi ci penserei non una, ma cento volte prima di andare alla Juve. La battaglia da vincere non è sul campo, quando sarà finita quella sapremo di che morte dobbiamo morire e poi si potrà pensare a programmare le prossime annate. Fino ad allora, non c’è modo per me di intervenire sulla gestione dell’area tecnica in maniera importante. 

Dirò di più, è dura per qualsiasi professionista accettare di lavorare in un ambiente così pericoloso, dove sai che ti intercetteranno anche al * e che rischi la carriera o persino di essere radiato per il semplice fatto di operare alla Juve esattamente come operi in tutte le altre società.

 

Nel calcio il più pulito ha la rogna, ma se sai che lavorando per una società ti bastonano più forte e nessuno ti difende, in più aggiungi che questa società non se la passa bene, capirai che i migliori guardano altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Roby76MJ said:

Mi immagino già quanti anni di ridimensionamento dovremo affrontare se le premesse sono queste...

A vita temo, visto il capo dell'area tecnica.

49 minutes ago, AlexLeStrange said:

Serve Gìuntoli o Carnevali

Serve una Proprietà

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.