Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

De Ligt: "Scritte cose non vere. Amo squadra e tifosi"

Post in rilievo

22 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Chiamatelo stupido, è andato via dal circo equestre per passare ad una società di calcio all' avanguardia.

Noi finché rinnoviamo a 5 milioni gli over 30 come Danilo dove vogliamo andare.

 

Se prendi un giovane forte, tipo De Ligt e gli dai più di 10.000.000 l'anno otterrai due cose. La prima è che al prossimo rinnovo gliene dovrai dare di più, altrimenti ciao. La seconda è che la Juventus è una squadra e se dai a lui quei soldi, dovrai aumentare poi anche a Bonucci  ed ai più forti. Prendi Dybala e non parlo di qualità o altro ma solo che di fatto, assieme a cr7 era il più tecnico della squadra e dico questo  solo come esempio. Un Dybala, se a lui, nuovo calciatore, dai quelle cifre, vuoi che non chieda un cospicuo aumento di contratto a scadenza vicina, cioè, più di 10.000.000? E così è stato, infatti, lo abbiamo perso a 0 e nella Roma sta facendo la differenza. Questo è solo un esempio di ciò che può accadere quando prendi calciatori che non ti puoi permettere,  cr7 in testa al gruppo. Se voleva 10 cucuzze annue, si doveva dire ciao De Ligt. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo che mi é sempre stato simpatico e sono contento per lui, ora si trova in un vero top club piuttosto che in una goffa imitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo sempre più spesso, in futuro, i De Ligt che si trovano in Italia, accetteranno la corte dei Bayern, dei PSG, dei City, degli United, dei Real di turno.
Prossimi indiziati: Leao, Skriniar, Brozovic, e, l'anno successivo, dovremo stare attenti anche a Vlahovic, a Chiesa, a Osimhen e a Kvara.
Dopo di che i top player del nostro campionato si chiameranno Barella, Kostic, Tonali e Kim e potremo abbassare definitivamente le saracinesche sulla serie A...

Da un certo punto di vista, godo. 

Una scusa in più per abbandonare sto ridicolo baraccone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

L’odio dei tifosi se lo è attirato dicendo semplicemente la verità, del resto al tifoso medio devi sempre dire quello che vuole sentirsi dire.

A voi tifosi maggiori e non medi, dico che uno meno sputa sul piatto dove ha mangiato meglio e'.

Esiste un modo elegante di dirsi addio .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si è reso conto di averla fatta fuori dal vaso e ha provato a rimediare così, perchè le parole son state ripetute più volte, non può essere sempre stato fatto un errore di traduzione, suvvia .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, dodi ha scritto:

Romero secondo me, con gli arbitraggi che subiamo ogni santa volta, non avrebbe finito una partita. Si è visto con de ligt, ogni volta che sfiorava con la mano fischiavano rigore contro.

Come peraltro prevede il regolamento eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

A voi tifosi maggiori e non medi, dico che uno meno sputa sul piatto dove ha mangiato meglio e'.

Esiste un modo elegante di dirsi addio .

Se esprimere una preferenza per un tipo di gioco piuttosto di un altro o dire che al Bayern sta faticando perché non è abituato a carichi così pesanti significa "sputare nel piatto", ribadisco quanto ho detto sopra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagina un ragazzo straniero di 23 anni che non sa nemmeno cosa fa un giudice trovarsi in qualcosa più grande di lui sotto domande incalzanti di inquirenti e credo poste pure con traduttore quindi di facile travaso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

De Ligt è un bravo ragazzo.

 

Chi avrebbe detto no al Bayern

Boniperti - Bettega - Furino - Scirea - Anastasi - Charles- Parola  ecc.ecc.ecc. fino ad arrivare a tale  Cos'è e come comprare una Stella della Juventus  CARLO BIGATTO 

 

che indossò la maglia bianconera dal 1913 fino alla stagione calcistica 1930/1931( fatta salva la " parentesi " legata alla " Prima Guerra Mondiale " ) ,

che divenne il Primo vero e proprio " CAPITANO " della Juventus e che, soprattutto, non volle mai essere retribuito .

 

Tutta gente per la quale la " JUVENTUS F.C. 1897 " non era solo una " Squadra di Calcio " : essa era di più molto di più ed in essa si identificavano

appieno sotto ogni punto di vista .

 

Buona giornata, .salveStefano ! 

 

P.S. - ed aggiungo anche OMAR SIVORI che non lasciò Torino per Napoli, ma, suo malgrado fu costretto a trasferirsi sotto il Vesuvio - 

 

al ritorno in Argentina intitolò la sua " facenda "  al suo grande amore    ... .ehm 

 

Il “regalo” di Nestor Sivori a chi ha amato papà Omar | ilbianconero.com

 

 

.... per non parlare del danese Karl Aage Praest , grande giocatore, alla Juve dal 1949 al 1956, che, dopo una

brevissima parentesi alla Lazio, una volta tornato in Danimarca, davanti alla sua abitazione fece mettere un

palo, grazie al quale, ogni giorno, fino al momento del suo " viaggio " verso " Lidi " al momento a noi sconosciuti, 

fece orgogliosamente garrire al vento la BANDIERA che più amò in assoluto, quella della sua " JUVENTUS " ! 

 

Cordiali saluti, .salveStefano !

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

professionalmente posso solo dire che ha fatto bene. E' andato in un club di livello superiore, un esempio da seguire, che gioca un calcio decisamente più moderno ed europeo.

Un giorno spero che anche la Juve possa essere così, sia a livello di gestione che di gioco

Non con i provinciali Agnelli & co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Chi è allora che fomenta l'odio nel calcio? I tifosi o i giornalisti?

Mettiamola così. A chi ha potuto dare fastidio che De Ligt dicesse di preferire il modo di giocare con una difesa più alta?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può parlare bene o male di noi, a me sinceramente frega nulla

Nn xché ce l'abbia con lui, anzi, nn ho nulla contro

ma é stato una meteora nella storia della juve e come tale é passato veloce quasi senza accorgermene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra romana ha scritto:

vi invidio che riuscite a parlare di calcio...addirittura di de ligt

Ci sono altre discussioni dove non si parla di calcio giocato,nessuno ti obbliga a stare in quelli in cui se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono state riportate parole non veritieri smentisci subito non dopo 6 mesi quando nessuno se ne ricorda più...

 

Comunque sei andato nella squadra più inutile a livello difensivo, nel senso che la difesa è il reparto meno stimolato essendo una corazzata da centrocampo in su, che gioca molto offensiva. Avrebbe fatto vedere le sue qualità in Premier ma mi sa che poi li i limiti venivano fuori troppo facilmente quindi ha deciso vado dove si accorgono meno che non sono poi quel fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, prozac ha scritto:

"Le cose scritte sui giornali e le cose che ho detto della Juventus non sono state sempre vere....... Io non ho mai detto quelle cose"...

 

Ma in definitiva "quali cose" NON sono state (sempre) vere e quali cose sono risultate vere?

Mi pare un'affermazione quanto meno tardiva

infatti, ci poteva pensare prima, non me la conta giusta, mah uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Boniperti - Bettega - Furino - Scirea - Anastasi - Charles- Parola  ecc.ecc.ecc. fino ad arrivare a tale  Cos'è e come comprare una Stella della Juventus  CARLO BIGATTO 

 

che indossò la maglia bianconera dal 1913 fino alla stagione calcistica 1930/1931( fatta salva la " parentesi " legata alla " Prima Guerra Mondiale " ) ,

che divenne il Primo vero e proprio " CAPITANO " della Juventus e che, soprattutto, non volle mai essere retribuito .

 

Tutta gente per la quale la " JUVENTUS F.C. 1897 " non era solo una " Squadra di Calcio " : essa era di più molto di più ed in essa si identificavano

appieno sotto ogni punto di vista .

 

Buona giornata, .salveStefano ! 

 

P.S. - ed aggiungo anche OMAR SIVORI che non lasciò Torino per Napoli, ma, suo malgrado fu costretto a trasferirsi sotto il Vesuvio - 

 

al ritorno in Argentina intitolò la sua " facenda "  al suo grande amore    ... .ehm 

 

Il “regalo” di Nestor Sivori a chi ha amato papà Omar | ilbianconero.com

 

 

.... per non parlare del danese Karl Aage Praest , grande giocatore, alla Juve dal 1949 al 1956, che, dopo una

brevissima parentesi alla Lazio, una volta tornato in Danimarca, davanti alla sua abitazione fece mettere un

palo, grazie al quale, ogni giorno, fino al momento del suo " viaggio " verso " Lidi " al momento a noi sconosciuti, 

fece orgogliosamente garrire al vento la BANDIERA che più amò in assoluto, quella della sua " JUVENTUS " ! 

 

Cordiali saluti, .salveStefano !

 

 

Purtroppo questo tipo di giocatore non sì trova quasi più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vedere il Bayern che ieri schiera nell' 11 titolare Coman, De Ligt e Cancelo che quando erano nostri si parlava di giocatori pompati e non all'altezza tatticamente e tecnicamente.   .help

Coman aveva il problema degli infortuni, non è stato venduto perché era scarso, poi te lo hanno pagato bene e tutti contenti.

De Ligt alternava prestazioni alla Chiellini ad altre dove il suo sport era la pallavolo o amnesie difensive tipo quella col Villareal all'andata. Ce lo hanno pagato bene e tutti contenti.

Cancelo non era adatto al calcio italiano, perché non sa difendere. In altri campionati ad un terzino non chiedono particolari doti difensive ma di corsa e cross ma qui se non sai difendere sei bocciato, tipo Dani Alves. E' stato scartato anche dall'inter.

 

Non penso che sei un vero tifoso juventino tu abbia bisogno di questa mia spiegazione, anche perché il tuo sembra un commento di uno che legge il giornale e basta, ma tant'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Boniperti - Bettega - Furino - Scirea - Anastasi - Charles- Parola  ecc.ecc.ecc. fino ad arrivare a tale  Cos'è e come comprare una Stella della Juventus  CARLO BIGATTO 

 

che indossò la maglia bianconera dal 1913 fino alla stagione calcistica 1930/1931( fatta salva la " parentesi " legata alla " Prima Guerra Mondiale " ) ,

che divenne il Primo vero e proprio " CAPITANO " della Juventus e che, soprattutto, non volle mai essere retribuito .

 

Tutta gente per la quale la " JUVENTUS F.C. 1897 " non era solo una " Squadra di Calcio " : essa era di più molto di più ed in essa si identificavano

appieno sotto ogni punto di vista .

 

Buona giornata, .salveStefano ! 

 

P.S. - ed aggiungo anche OMAR SIVORI che non lasciò Torino per Napoli, ma, suo malgrado fu costretto a trasferirsi sotto il Vesuvio - 

 

al ritorno in Argentina intitolò la sua " facenda "  al suo grande amore    ... .ehm 

 

Il “regalo” di Nestor Sivori a chi ha amato papà Omar | ilbianconero.com

 

 

.... per non parlare del danese Karl Aage Praest , grande giocatore, alla Juve dal 1949 al 1956, che, dopo una

brevissima parentesi alla Lazio, una volta tornato in Danimarca, davanti alla sua abitazione fece mettere un

palo, grazie al quale, ogni giorno, fino al momento del suo " viaggio " verso " Lidi " al momento a noi sconosciuti, 

fece orgogliosamente garrire al vento la BANDIERA che più amò in assoluto, quella della sua " JUVENTUS " ! 

 

Cordiali saluti, .salveStefano !

 

 

Ciao Stefano.

Però va detto che quello era un calcio diverso e l'Italia era il top mondiale tra gli 80 e primi 2000.

Non ne parliamo di quello anni 50-60, un calcio pane e salame e con tantissimi soldi in meno. 

Mi chiedo se alcune bandiere del passato riuscirebbero a dire di no oggi, con una serie A allo sfascio (per me il quinto movimento d'Europa) e la marea di soldi che girano tra Premier, grandi di Spagna, Bayern e soprattutto PSG. Considera che queste squadre non ti danno solo più soldi, ma anche maggiori possibilità di successo e garantiscono un livello di competitività che nessuna italiana (Juventus compresa) può assicurare. 

Non a caso negli ultimi anni abbiamo assistito a diversi calciatori italiani, storicamente restii ad abbandonare la serie A, andare altrove. Il caso più eclatante credo sia Donnarumma, coccolato all'inverosimile nel suo M1ilan, ma scappato perchè 7 milioni in tasca non erano più sufficienti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Mettiamola così. A chi ha potuto dare fastidio che De Ligt dicesse di preferire il modo di giocare con una difesa più alta?

A me no di certo, però per avere un quadro più completo, va aggiunta anche la risposta di Capello: "dice così perchè quando c'è da difendere in area va in difficoltà"

Magari Capello avrà torto, non so, ma d'altro canto non è che perchè DeLigt preferisce difendere alto, si debba fare così per forza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piesel ha scritto:

Ragazzo che mi é sempre stato simpatico e sono contento per lui, ora si trova in un vero top club piuttosto che in una goffa imitazione.

 

35 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vedere il Bayern che ieri schiera nell' 11 titolare Coman, De Ligt e Cancelo che quando erano nostri si parlava di giocatori pompati e non all'altezza tatticamente e tecnicamente.   .help

Coman+50.000.000= DOUGLAS COSTA 🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.