Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino milanese

Barcellona nei guai, ha pagato 1,4 milioni al vice presidente degli arbitri

Post in rilievo

Difficilmente mi lascio andare a teorie complottiste ma è davvero strano che ultimamente - e casualmente in concomitanza con una sempre più pressante sl- escano notizie di questo tipo. Forse col real non è ancora successo perché hanno troppa paura ad attaccarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

E in Spagna già si interrogano sulle analogie tra questo caso e Calciopoli
 

 

 

Gli spiegheremo che non c'era traccia  di pagamenti  e nessun arbitro  ha mai detto di aver ricevuto  denaro da noi...nessuna analogia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah bhé allora, tutto regolare....

Comunque un bel "Cosa rischia la Juve (che nella SuperLega é socia del barcellona quindi qualcosa c'entrerà"" ci sta sempre.

Bhé un dirigente arbitrale, non un arbitro a quanto leggo.

Certo lasciar traccia di pagamenti del genere, diciamo che la gestione Bartomeu non é stata esattamente brillante mi sa....

Il Barcellona dice che è stato pagato per fare da scout per individuare giocatori nelle serie inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo lasciar traccia di pagamenti del genere,

sono dei grandissimi, mi chiedo se abbiano dedotto qualcosa dalle tasse con quelle fatture. Magari comev"consulenza", chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

E in Spagna già si interrogano sulle analogie tra questo caso e Calciopoli

Beh, se fai una proporzione, visto che nel nostro caso non è stato contestato manco un banale rolex d'oro, dovrebbero mandare il Barca tra i dilettanti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Difficilmente mi lascio andare a teorie complottiste ma è davvero strano che ultimamente - e casualmente in concomitanza con una sempre più pressante sl- escano notizie di questo tipo. Forse col real non è ancora successo perché hanno troppa paura ad attaccarlo.

Ma quando noi juventini diciamo che rompono i * solo a noi perché indagano solo su di noi abbiamo pienamente ragione eh! Sai se indagassero seriamente su un centinaio di squadre di calcio, prese a caso tra vari paesi, quante porcherie troverebbero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Difficilmente mi lascio andare a teorie complottiste ma è davvero strano che ultimamente - e casualmente in concomitanza con una sempre più pressante sl- escano notizie di questo tipo. Forse col real non è ancora successo perché hanno troppa paura ad attaccarlo.

al momento giusto potrebbero assaltare anche  il Real,

 

Non devono mollare sulla SL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Difficilmente mi lascio andare a teorie complottiste ma è davvero strano che ultimamente - e casualmente in concomitanza con una sempre più pressante sl- escano notizie di questo tipo. Forse col real non è ancora successo perché hanno troppa paura ad attaccarlo.

Bhé, premesso che io sono un seuper mega fan della S.Lega della prima ora, diciamo che anche il Barcellona mettere a bilancio pagamento da oltre un milione ad un dirigente arbitrale (tra l'altro senza manco una causale chiara)....
A noi han mandato in B perché gli avevamo forse dato delle schede telefoniche estere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

E in Spagna già si interrogano sulle analogie tra questo caso e Calciopoli

Invece di mettere la foto di quelli del Barcellona, mettono Moggi... Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino milanese ha scritto:

"Il Barcellona voleva assicurarsi che non venissero prese decisioni arbitrali nei suoi confronti, cioè 'che tutto fosse neutrale'"

Se hanno un'intercettazione dove dicono "Metti Collina", non ci sono problemi.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna meraviglia: più aumentano i soldi, più aumentano corruzione ed intrallazzi, ad ogni livello e senza che nessuno possa dirsi estraneo.

Solo che, ogni tanto, cambiano gli “equilibri politici” e saltano le “coperture”…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, premesso che io sono un seuper mega fan della S.Lega della prima ora, diciamo che anche il Barcellona mettere a bilancio pagamento da oltre un milione ad un dirigente arbitrale (tra l'altro senza manco una causale chiara)....
A noi han mandato in B perché gli avevamo forse dato delle schede telefoniche estere...

Si ma non parlo tanto del fatto che sia un illecito o meno ma della puntualità della notizia. Quando fa comodo insabbiano e quando fa comodo pubblicano. Magari esagero ma il sospetto c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Difficilmente mi lascio andare a teorie complottiste ma è davvero strano che ultimamente - e casualmente in concomitanza con una sempre più pressante sl- escano notizie di questo tipo. Forse col real non è ancora successo perché hanno troppa paura ad attaccarlo.

Il Real Madrid credo sia più potente della stessa UEFA... è inattaccabile, se osano fargli qualcosa, la UEFA si farà male..per questo stanno attaccando gli alleati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Si ma non parlo tanto del fatto che sia un illecito o meno ma della puntualità della notizia. Quando fa comodo insabbiano e quando fa comodo pubblicano. Magari esagero ma il sospetto c'è.

Può essere, però certo riempire l'armadio di certi scheletri non é prudentissimo ecco...

A noi stanno afcendo il paiolo sul nulla in Italia, vediamo che succede in Spagna (il Barcellona sta trionfalmente guidando la Liga oltretutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Beh, se fai una proporzione, visto che nel nostro caso non è stato contestato manco un banale rolex d'oro, dovrebbero mandare il Barca tra i dilettanti... 

mah..la roma con i rolex d'oro non è stata nemmeno indagata, quindi magari mantengono la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, 77luca said:

beh ma questi han fatto fattura per pagare un arbitro. Prima della prossima, godiamoci un attimo il momento...

Si vede che non sono italiani 😎

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strombazzamento del nulla. In Italia un arbitro aveva come sponsor personale lo stesso di una squadra di calcio: lì niente conflitto di interesse?

Qui col Barcellona che ha usufruito di una consulenza di una azienda in qualche modo legata ad un dirigente arbitrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.