Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Video) La Juventus Next Gen batte il Foggia ai rigori e va in finale di Coppa Italia. Doppietta per Huijsen

Post in rilievo

Secondo goal con una percussione spettacolare, molto molto bravo.

Non lasciamoci trarre in inganno che si tratta di una serie C, il campionato e gli avversari sono tosti davvero e lui è un 18enne.

Mi ha ricordato Bastoni, quando era giovanissimo ed in età da U21 si sganciava spesso così. Mi basterebbe se raggiungesse già il livello dell'interista. 

Spero che abbiamo pescato a costo zero il centrale mancino che serve in prima squadra dopo aver liberato Alex Sandro, adattato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, steve86 ha scritto:

Per me che sono Tarantino…… 😛

Io sono foggiano e ho tifato per la next gen. sefz

 

Però era meglio se si affrontavano in finale .uff

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Grandi.

 

Ho visto ieri la partita.

 

Ora la finale, coi magnagatti sefz

 

In gara unica immagino?

No. 

 

1 marzo

11 aprile

 

bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

No. 

 

1 marzo

11 aprile

 

bah

Sorteggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo la finale in casa sia allo Stadium (con ingresso libero tipo)

Mi rispondo:

 

Finale · Partita 1 di 2
           
 
   
Mer 1/3
Da definire
 
 
inverse-crest.svg
Juventus U23
Juventus U23
 
GSl1h7glZxjd-eIJ9LZmXw_48x48.png
Vicenza
Vicenza
 
 
 
Finale · Partita 2 di 2
           
 
   
11/4
Da definire
 
 
GSl1h7glZxjd-eIJ9LZmXw_48x48.png
Vicenza
Vicenza
 
inverse-crest.svg
Juventus U23
Juventus U23
 
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Bha, qui si nota solo la prevenzione....

In realtà chi segue la NG tutte le domeniche sa che la squadra non esprime chissà che gioco offensivo o "a memoria", anzi, il meglio lo da nella fase difensiva dove infatti stanno emergendo i due giocatori migliori della stagione, Hujsen e Riccio.

In campionato la squadra fatica molto a segnare ed ha nella fase offensiva il suo principale problema (ha vinto pochissime partite con + di un gol di scarto), anche perché pure in NG ci si é appiattiti su un 352 piuttosto difensivo oramai.

Ieri han giocato bene, favoriti anche da un avversraio più modesto di quelli che incontra nel girone A che é quello in cui gioca.

E probabilmente stimolati dal fatto di avere finalmente uno stadio abbastanza pieno., sia pure di tifosi avversari e non i deserti cui é abituata.

Questa non vuole essere una critica a Brambilla, che anzi sta facendo un buon lavoro, anche se non tutta la rosa é stata valorizzata.

Solo sottolineare che trascinarci critiche alla prima squadra é assolutamente pretestuoso e solo da ossessionati che vogliono giudicare da 1/2 partite viste.

Credo che quando mi propongo su qualsiasi topic mi riscontro un'espressione un po ""casinista""

In poche parole sono d'accordo in tutto quello che hai scritto

se seguo la NG sarei bugiardo ma quando ho la possibilità di trovare il link non mi faccio scappare i 90minuti insieme a loro.

Infatti la fase difensiva da quando ce POLI è migliorata e per il resto, ripeto, do ragione per quanto hai evidenziato.

Il confronto?

bè ieri a sera mi son piaciuti assai i ragazzi tanto che,se permetti,il Foggia non è una squadretta semmai lo era

ma adesso sta attraversando un periodo positivo nel suo girone e per questo ho visto una differenza con la squadra maggiore.

Quello che poi non posso giudicare è l'operato TECNICO tra i due allenatori, problemi di formazione l'hanno avuti entrambi e li hanno tuttora,

ma al sottoscritto non gli sta bene i momenti, troppi, di pausa della squadra maggiore semmai.....vado a dare una "" mano con tutto piacere "".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Trinità said:

Come mai stadio contro? Non giocavano "in casa"?

La juve next gen ha pochissimi tifosi ovviamente. I foggiani saran stati 3mila.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.