Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Video) La Juventus Next Gen batte il Foggia ai rigori e va in finale di Coppa Italia. Doppietta per Huijsen

Post in rilievo

Bellissima partita. Giocata benissimo dai nostri con lo stadio completamente pieno di tifosi foggiani. Il ragazzo è veramente forte. Il secondo gol un capolavoro. Bravi tutti!! E per me Brambilla è uno dei migliori in circolazione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un goal clamoroso davvero quello dell’olandesino, speriamo di aver pescato un jolly. Con lui e Yldiz sembra che forse ci siano speranze. Mancherebbe pescare anche un attaccante 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo veramente tanti talenti in prospettiva futura,Riccio,Barbieri Barrenechea Compagnon già li conoscevamo per le amichevoli estive e invernali,aggiungiamoci Huijsen e pure Sekulov che mi ricorda Pierino Fanna,tra gli attaccanti Pecorino secondo me è quello più adatto x giocare in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo poco, ma tra qui e la Primavera vedo tanti prospetti..

È giunto il momento di valorizzarne qualcuno in prima squadra e mandare affanculo il resto della Serie A.

Che vendano all’estero (se ci riescono)

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi 💪🏻.. eh ma per i giudici sono solo giocatori per plusvalenze fittizie... speriamo di alzare il trofeo sia con loro che con la prima squadra...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Bravi ragazzi 💪🏻.. eh ma per i giudici sono solo giocatori per plusvalenze fittizie... speriamo di alzare il trofeo sia con loro che con la peima squadra...

E pure presi a caso...

 

L'unico progetto così in Italia e ci scassano il... (autocensura)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Slepix ha scritto:

Seguo poco, ma tra qui e la Primavera vedo tanti prospetti..

È giunto il momento di valorizzarne qualcuno in prima squadra e mandare affanculo il resto della Serie A.

Che vendano all’estero (se ci riescono)

Basta regalare milioni ai sassuoli di turno. I talenti li prendiamo prima e li cresciamo noi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Basta regalare milioni ai sassuoli di turno. I talenti li prendiamo prima e li cresciamo noi.

È un obiettivo dichiarato della società, Agnelli lo ha detto esplicitamente.

Ci vorrebbe uno bravo che conosca quel tipo di sistema e sappia lanciarli..

Luis Enrique per storico ed esperienza per me è perfetto per fare quel tipo di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male per un carrozzone messo su perchè non sapevamo dove mettere tutti i giocatori che avevamo. .sisi

 

Nostradamus.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Bravi ragazzi 💪🏻.. eh ma per i giudici sono solo giocatori per plusvalenze fittizie... speriamo di alzare il trofeo sia con loro che con la prima squadra...

Il problema è che pure per Arrivabene erano solo un carrozzone creato perché non sapevamo più dove mettere i giocatori .doh

2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Non male per un carrozzone messo su perchè non sapevamo dove mettere tutti i giocatori che avevamo. .sisi

 

Nostradamus.

 

Mi hai anticipato di un secondo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la differenza tra due squadre bianconere

Gli U23 giocano a memoria e riescono a creare gioco con semplicità

mentre la squadra maggiore sembra avere il freno a mano e alti e bassi durante i 90minuti.

Mi son goduto una stupenda partita nella quale il piu forte ha vinto anche se solo ai rigori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza? La Juve, quella vera, che gioca solo in Superlega, la Juve, quella per creare i giocatori per la Juve vera, schierata in seria A con l'obbiettivo di arrivare a un centro-classifica facilmente, e così nessuno in Italia vedrà manco più i nostri soldi sul mercato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, bilbao77 said:

Abbiamo veramente tanti talenti in prospettiva futura,Riccio,Barbieri Barrenechea Compagnon già li conoscevamo per le amichevoli estive e invernali,aggiungiamoci Huijsen e pure Sekulov che mi ricorda Pierino Fanna,tra gli attaccanti Pecorino secondo me è quello più adatto x giocare in serie A.

Pecorino è uguale ad Emre Can

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, RyomaNagare78 said:

La mia speranza? La Juve, quella vera, che gioca solo in Superlega, la Juve, quella per creare i giocatori per la Juve vera, schierata in seria A con l'obbiettivo di arrivare a un centro-classifica facilmente, e così nessuno in Italia vedrà manco più i nostri soldi sul mercato.

Se ci arrivi in centro classifica non giochi nessun superlega!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.