Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Video) La Juventus Next Gen batte il Foggia ai rigori e va in finale di Coppa Italia. Doppietta per Huijsen

Post in rilievo

1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Era la verità. A me come telecronaca non mi è dispiaciuta. A parte l'incompetenza su alcuni concetti semplici. Come ad esempio in tre non sapevano che la scelta della porta per i rigori va fatta con monetina. Mi sembra che un telecronista giornalista non possa non sapere certe cose. 

Evidentemente sono telecronisti ... di serie C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, karate ha scritto:

Ho visto la differenza tra due squadre bianconere

Gli U23 giocano a memoria e riescono a creare gioco con semplicità

mentre la squadra maggiore sembra avere il freno a mano e alti e bassi durante i 90minuti.

Mi son goduto una stupenda partita nella quale il piu forte ha vinto anche se solo ai rigori.

Bha, qui si nota solo la prevenzione....

In realtà chi segue la NG tutte le domeniche sa che la squadra non esprime chissà che gioco offensivo o "a memoria", anzi, il meglio lo da nella fase difensiva dove infatti stanno emergendo i due giocatori migliori della stagione, Hujsen e Riccio.

In campionato la squadra fatica molto a segnare ed ha nella fase offensiva il suo principale problema (ha vinto pochissime partite con + di un gol di scarto), anche perché pure in NG ci si é appiattiti su un 352 piuttosto difensivo oramai.

Ieri han giocato bene, favoriti anche da un avversraio più modesto di quelli che incontra nel girone A che é quello in cui gioca.

E probabilmente stimolati dal fatto di avere finalmente uno stadio abbastanza pieno., sia pure di tifosi avversari e non i deserti cui é abituata.

Questa non vuole essere una critica a Brambilla, che anzi sta facendo un buon lavoro, anche se non tutta la rosa é stata valorizzata.

Solo sottolineare che trascinarci critiche alla prima squadra é assolutamente pretestuoso e solo da ossessionati che vogliono giudicare da 1/2 partite viste.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto che sta andando molto meglio del previsto, a quanto pare.

Una vittoria che possiamo dedicare al Maestrodistocazzo Zdenek in un momento in cui i nostri nemici hanno molte attenzioni per noi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente sono telecronisti ... di serie C...

Infatti non so da quanto tempo non vedovo Sport in RAI. Ieri non ce l'ho fatta. Ma i telecronisti mi sono sembrati discreti. Non hanno fatto altro che esaltare il giovane Huijsen. E' stata una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre, con un bel tifo, purtroppo solo foggiano e questo dovrebbe far riflettere delle enormi difficoltà in cui giocano i ragazzi ogni domenica. Sarebbe anche bello se si riuscisse a creare un gruppo ultras che seguisse l'U23. So che è difficile. 

Mi sono divertito e soprattutto non mi sono incazzato!!

Anche perchè venivo dalla partita contro il Genk in cui l'arbitraggio mi ha fatto innervosire e non poco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che con Huijsen abbiamo pescato il jolly, tra l'altro in un ruolo abbondantemente scoperto

 

Vediamo se l'anno prossimo avranno il coraggio di lanciarlo in prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTITE.thumb.jpg.d211f66f89bece90649231fa140308c9.jpg

 

Mio figlio haime tifosissimo Napoli, mi ha costretto a vedere a monito contemporaneamente le due partite di Champions, poi ha controllato sul cell e ha visto che facevano anche la gara al vertice tra City e Arsenal, per mantenere la simmetria visiva ho messo anche la partita della Juventus, alla fine era quella che guardavamo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DEDONE ha scritto:

Da tempo che non è più un serbatoio di plusvalenze. 2/3 anni fa non avevi un ragazzo in prima squadra. Nelle liste champions non avevi un Ctp. Adesso ci sono 5/6 almeno. In coppa Italia ne giocano tanti. Sta dando frutti grandissimi. 

Poi vorrei fare gli elogi ad un altro nostro ragazzo. Leo, terzino destro del Foggua. Ottima prestazione.

L'u23 è la miglior cosa fatta negli ultimi anni. E di cose buone ne abbiamo fatte tantissime. 

Ultimo appunto sul mister. Lui dovrebbe restare per molto tempo alla juve. Magari anche con incarichi diversi. Un vero conoscitore di calcio. Ottimo rapporto con i ragazzi. Vero stile Juve. Quando si prende gente competente i risultati ci sono sempre. 

Hai ragione in pieno, ma purtroppo viene il sospetto che l’inserimento dei giovani nella rosa della prima sia stata più una necessità dovuta ai tanti sperperi e al calo del fatturato che a una programmazione di lungo periodo. Comunque in tempo di carestia vengono sempre le idee migliori. La Juventus deve tenere fede al suo nome (gioventù) e non ai Ronaldo e ai Di Maria a fine carriera. È molto più probabile che si vincano competizioni importanti affidandosi agli scout che ai campioni a fine carriera.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri a mio avviso era una partita molto importante e ho guardato la partita come se fosse la Juve A. Alla luce delle parole di Arrivabene non ho potuto far altro che pensare che se quella era la sua idea sull'u23, dello stesso avviso saranno anche Ferrero e Scanavino. Per cui era fondamentale andare in finale, non bisogna dare alcuna mezza idea a questi tecnici che hanno una visione puramente economica delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Infatti non so da quanto tempo non vedovo Sport in RAI. Ieri non ce l'ho fatta. Ma i telecronisti mi sono sembrati discreti. Non hanno fatto altro che esaltare il giovane Huijsen. E' stata una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre, con un bel tifo, purtroppo solo foggiano e questo dovrebbe far riflettere delle enormi difficoltà in cui giocano i ragazzi ogni domenica. Sarebbe anche bello se si riuscisse a creare un gruppo ultras che seguisse l'U23. So che è difficile. 

Mi sono divertito e soprattutto non mi sono incazzato!!

Anche perchè venivo dalla partita contro il Genk in cui l'arbitraggio mi ha fatto innervosire e non poco!!!

In fatto di tifoseria è evidente come la nostra Next Gen sia sfavorita rispetto alle altre squadre della C, che rappresentano una società calcistica ed una città...

I nostri rappresentano la Juventus la cui tifoseria pensa essenzialmente, seppur neppure troppo..., alla prima squadra, e giocano di fatto in “campo neutro”, ad Alessandria...

E’ poi soprattutto evidente il fatto che mentre i nostri sono degli U23, i giocatori delle altre squadre non avendo limiti di età, siano molto più esperti e smaliziati, in generale ed anche della Serie C, nonché ormai strutturati fisicamente...

In ogni caso ci stiamo comportando bene, e speriamo di trarre da questa squadra nuovi elementi da inserire nella prima..., evitando di arricchire i soliti Atalanta, Sassuolo, ecc, ed in generale il calcio italiano, vista la riconoscenza che ha nei nostri confronti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così bisogna fare, prendere dei giocatori ancora non famosi e farli diventare dei top. Però non so se il nostro attuale allenatore è adatto a questa visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Un goal clamoroso davvero quello dell’olandesino, speriamo di aver pescato un jolly. Con lui e Yldiz sembra che forse ci siano speranze. Mancherebbe pescare anche un attaccante 

Il turco non è una punta? Chiedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DEDONE ha scritto:

Era la verità. A me come telecronaca non mi è dispiaciuta. A parte l'incompetenza su alcuni concetti semplici. Come ad esempio in tre non sapevano che la scelta della porta per i rigori va fatta con monetina. Mi sembra che un telecronista giornalista non possa non sapere certe cose. 

non credo sia da molto che è così una volta la scelta era dell'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rocciaj ha scritto:

non credo sia da molto che è così una volta la scelta era dell'arbitro

Da sempre. Unico tiro di monetina e il primo scioglieva il campo oppure se tirare prima. Oggi si fanno due lanci. L'arbitro non poteva decidere dive far battere i rigori con le curve contrapposte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi.

 

Ho visto ieri la partita.

 

Ora la finale, coi magnagatti sefz

 

In gara unica immagino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zara ha scritto:

PARTITE.thumb.jpg.d211f66f89bece90649231fa140308c9.jpg

 

Mio figlio haime tifosissimo Napoli, mi ha costretto a vedere a monito contemporaneamente le due partite di Champions, poi ha controllato sul cell e ha visto che facevano anche la gara al vertice tra City e Arsenal, per mantenere la simmetria visiva ho messo anche la partita della Juventus, alla fine era quella che guardavamo di più

Disdire !!

 

sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si critica tanto Cherubini ma questa è tutta farina del suo sacco. 

Le nostre giovanili sono rifiorite grazie a lui, io spero rimanga come responsabile di quel settore, il lavoro svolto è encomiabile. 

Ora la bravura sta nel gestirli bene questi giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato integralmente su RaiPlay la partita, ieri sera solo a tratti e non il finale...

Partita bellissima nel suo insieme, ottima Juventus che ha saputo reagire al goal iniziale e, per assurdo, con la tifoseria quasi tutta contro, come ha sottolineato Brambilla alla fine...

Non ho notato da parte nostra un solo passaggio indietro..., come capita invece costantemente in prima squadra...

Ottime individualità, da Huissen, a Barbieri, ecc...

Devo ricredermi sui telecronisti che ieri sera avevo ritenuto molto di parte all’inizio tanto decantavano il tifo pugliese, invece nei 120 minuti si sono dimostrati imparziali, ma soprattutto molto competenti tecnicamente e grandi conoscitori dei singoli giocatori..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.