Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa - Buffon: “Due dure condanne in 17 anni per la Juve, mi pongo una domanda”. Anche Gigi rompe il silenzio e parla della condanna subita dalla Juventus

Post in rilievo

In un’intervista a ‘La Stampa’, l’ex capitano bianconero ha dichiarato: “In caso di un’altra dura condanna in 17 anni, considerando che la Juventus viene dipinta da tutti come il potere, non potrei non pormi una domanda”. Un dubbio piuttosto preciso quello che tormenta Buffon: “È il potere masochista che si autoflagella o è l’antipotere che vuole battere il potere?”. Insomma, sono i continui errori della ‘Vecchia Signora’ oppure la società piemontese sta subendo gli attacchi da chi non vuole vederla vincere di nuovo? Questa la domanda che si pone Gianluigi Buffon e che si fanno anche molti tifosi della Juventus.

 

L’ex capitano torna a parlare e lo fa prendendo le difese della sua ex squadra. Non sono tanti gli ex giocatori che si sono espressi con questi toni sulla condanna per il filone plusvalenze, ma Buffon ha sempre avuto grande sintonia con la tifoseria bianconera. Infine, il portierone ha parlato anche dell’era Andrea Agnelli, che si è conclusa pochi mesi fa: “Io mi fermo al giudizio del campo e dico che dieci anni come quelli del presidente sono irripetibili”. Con una previsione: “Passeranno lustri prima che qualcuno possa eguagliarli”.

 

calciomercato.it

  • Mi Piace 13
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Aggiungiamo Buffon a Marchisio Tacchinardi ed Evra 

Per di più Buffon gioca ancora quindi queste parole pesano ancora di più. 

L'unico ad essere rimasto in silenzio è Del Piero, e questa cosa francamente mi dispiace.

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il difensore dei deboli e l incorrotto saviano parlava del potere del nord che avrebbe spazzato via il nabuli

e tac

fanno fuori la juve

anche su questo mi farei una domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'unico ad essere rimasto in silenzio è Del Piero, e questa cosa francamente mi dispiace.

... sotto questo aspetto è sempre stato un " Democristiano " ... 

 

... Bravissimo Gigi a non nascondersi dietro un dito

 

RICORRENZE...NATI IL 4 MARZO - Cesare Lanza

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

I peli sulla lingua, il grande Gigi, non sa nemmeno cosa siano. Complimenti Gigi, juventino doc. 

siamo talmente abituati ad essere bistrattati e presi a bastonate, che anche una ovvietà che qualunque persone dotata di buon senso direbbe, che diamo per scontato che a dirla debba essere uno juventino

detto questo, per fortuna che c'è gente come Buffon

invece quelli come delpiero tacciono.... chissà perchè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'unico ad essere rimasto in silenzio è Del Piero, e questa cosa francamente mi dispiace.

Lavora a Sky , mi chiedo se convenga a non essere se stessi se bisogna lavorare in questo modo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

ma perchè Marchisio che ha detto?

Mi pare abbia commentato la sentenza dicendo che le plusvalenze si fanno in due e quindi chiedeva che fine avesse fatto l'altra parte, magari latitante a questo punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spiderman ha scritto:

siamo talmente abituati ad essere bistrattati e presi a bastonate, che anche una ovvietà che qualunque persone dotata di buon senso direbbe, che diamo per scontato che a dirla debba essere uno juventino

detto questo, per fortuna che c'è gente come Buffon

invece quelli come delpiero tacciono.... chissà perchè.....

Su Del Piero ho un'unica speranza ed è che sia già in accordo per entrare in dirigenza e che gli abbiano imposto il silenzio per strategie di difesa. Non fosse così, per me, sarebbe una grande delusione. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Lavora a Sky , mi chiedo se convenga a non essere se stessi se bisogna lavorare in questo modo

Si ma se uno che ha preso 6+ milioni, per parecchi anni, è ridotto a dover star zitto per stare a sky.... La cosa è grave eh. 

È molto più facile pensare che sia lui così, come il libro con quel coso di crosetti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Insomma, sono i continui errori della ‘Vecchia Signora’ oppure la società piemontese sta subendo gli attacchi da chi non vuole vederla vincere di nuovo? 

Eh no, caro giornalaio, la domanda di Buffon è diversa. Non parla di errori della Juve, ma del presunto potere che sarebbe così fesso da autocondannarsi sempre. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Su Del Piero ho un'unica speranza ed è che sia già in accordo per entrare in dirigenza e che gli abbiano imposto il silenzio per strategie di difesa. Non fosse così, per me, sarebbe una grande delusione. 

Lascia stare, lui è così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Lavora a Sky , mi chiedo se convenga a non essere se stessi se bisogna lavorare in questo modo

Bravo. Io nella vita non ho mai rinunciato alle mie idee. Un conto è essere educati, un altro fare l'ipocrita per convenienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Si ma se uno che ha preso 6+ milioni, per parecchi anni, è ridotto a dover star zitto per stare a sky.... La cosa è grave eh. 

È molto più facile pensare che sia lui così, come il libro con quel coso di crosetti. 

Queste persone una volta che entrano a far parte di questo mondo tossico non si fanno la guerra tra loro. E' una vecchia regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Giustizia composta da ultras napoletani e interisti? Il potere è quello lì. Il potere vero in Italia è quello della magistratura.

31 minuti fa, Skylinker ha scritto:

 

Tranquillo che non cambia nulla se parlano Buffon e Del Piero .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.