Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Nantes: "Inutile piangersi addosso perché non serve a niente. L'episodio del rigore? È inutile stare a dire, mano, rigore, c'era il secondo giallo"

Post in rilievo

2 ore fa, ALAY ha scritto:

Doveva essere esonerato dopo Monza Juve. Da lì in poi, ci si sta solo trascinando verso la fine della stagione. 

Ma tanto..... A nessuno della Juve, frega della Juve 

Dopo Monza e Maccabi penso che qualsiasi allenatore sarebbe andato via, poi quel filotto positivo pre mondiale ha illuso un pò tutti.

38 minuti fa, superdrake ha scritto:

Effettivamente:parte inferiore della traversa,  palla 3/4 dentro, riga, palo interno, fuori....una traiettoria che sfida le leggi della fisica. 

Eh capita, se non è dentro non è dentro. Pure Bremer che scivola sul gol è sfiga, però non toglie che abbiamo fatto l'ennesima figuraccia europea, tanto ormai non si contano nemmeno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giocatori e Allegri sono consapevoli che in Francia, con lo stesso atteggiamento di ieri, si va tranquillamente fuori? Contano di fare un gol e speculare per 60 minuti, fino a che quelli non segnano?

 

Quando la smetteremo di fare figure di * in Europa? Qui c'è bisogno, oltre che di giocatori forti e ben assortiti, di un allenatore straniero libero da certi concetti malsani che ci portiamo dietro da decenni. Le partite vanno preparate seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Dopo Monza e Maccabi penso che qualsiasi allenatore sarebbe andato via, poi quel filotto positivo pre mondiale ha illuso un pò tutti.

Eh capita, se non è dentro non è dentro. Pure Bremer che scivola sul gol è sfiga, però non toglie che abbiamo fatto l'ennesima figuraccia europea, tanto ormai non si contano nemmeno più.

Illuso chi guarda al televideo

X uno come me, che si lamentava già nel periodo degli scudetti... 

Ma il problema rimane sempre il manico 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ALAY ha scritto:

Illuso chi guarda al televideo

X uno come me, che si lamentava già nel periodo degli scudetti... 

Ma il problema rimane sempre il manico 

 

Assolutamente d'accordo, io le partite della Juve le guardo tutte e non mi diverto più ormai da circa 5 anni...

Anzi salvo forse solo il primo anno di Ronaldo ma più per "l'effetto wow" dell'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ALAY ha scritto:

Doveva essere esonerato dopo Monza Juve. Da lì in poi, ci si sta solo trascinando verso la fine della stagione. 

Ma tanto..... A nessuno della Juve, frega della Juve 

Questa è la verità più amara… anche i tifosi (quelli veri perché chi critica Allegri è tifoso a puntate per citare un nostro ex dirigente) hanno preso al balzo la “scusa” del -15 per proteggere sto scempio addirittura ergendolo a Salvatore della patria!!! Solo in questo “meraviglioso” paese può succedere una cosa simile. Io ogni volta che vedo questo “spettacolo” indecente mi vergogno ed anche tanto. 

 

Arriverà il giorno che se ne andrà… perché tanto nessuno lo caccerà mai… ultimo “regalo” di un presidente che ha distrutto tutto per dare al suo “amichetto” uno squadrone per farlo vincere e poter dire “avete visto avevo ragione”…

 

nessuno ama la Juve in questo momento perché il futuro passa dal campo non dai tribunali… e chi non capisce questo è come chi oggi sta seduto sulle poltrone del comando… 

 

Siamo una società di calcio… CALCIO

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ALAY ha scritto:

Illuso chi guarda al televideo

X uno come me, che si lamentava già nel periodo degli scudetti... 

Ma il problema rimane sempre il manico 

 

Idem… mi lamentavo già quando vinceva gli scudetti… figuriamoci adesso… 

 

Che amarezza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, M.O. ha scritto:

Da un messaggio contraddittorio, da mille indicazioni che portano la squadra ad abbassarsi, i suoi principi di gioco stessi portano a questo, mai anticipare ma sempre rimediare rispetto a quello che fa l'avversario...nel frattempo però lui dice che non devono abbassarsi...

La cultura del fare meno fatica possibile l'ha inculcata lui, quella del corto muso pure. 

Ma dai ancora avere dubbi a riguardo?

Nelle interviste sono anni che simula.

La squadra gioca e si esprime come lui vuole.

I mille halma halma a partita li sentiamo tutti in TV.

A raccontare la favoletta che lui vorrebbe una Juve arrembante ci può credere giusto qualche Caressa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Il famoso gioco spavaldo di Allegri.

Ahahah 

Hai ragione, quando c'è da ricostruire tra Conte e Allegri ci sono categorie di differenza.

Poi semmai richiamiamo Allegri

10 anni, una sola volta ai quarti di champions. C’è poco da paragonare, due categorie differenti. 
 

vogliamo parlare dell’uomo poi? Uno difeso e coccolato dalla Juve che se ne va piangendo perchè voleva i topp player, va all’inter e adesso esprime parole al miele anche per il Milan.  L’altro ci difende da anni sui kg di * che ci spalancano addosso ed ama davvero questo club. Ripeto, 2 categorie differenti come allenatore e come uomo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Beh oddio dalla descrizione fatta (vivere di rendita, gioco sterile, 352 tutto difesa e contropiede) la categoria dei due mi pare la stessa .ghgh 

Ah si? Primo anno con la stessa squadra di conte passa dal 3-5-2 al 4-3-1-2 con vidal trequartista e ci porta in finale di champions sfiorando il triplete. Successivamente 4-2-3-1 con dybala mandzukic higuain e cuadrado/dani alves contemporaneamente in campo. Anno dopo 3-4-3 ( visto soprattutto contro l’Atletico). Poi che Cont sia un motivatore migliore è fuori discussione, la resta comunque un mourinho dei poveri con grosse lacune come allenatore. Max altra pasta, altra gestione, altra categoria di uomo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, kleiner ha scritto:

Senza scomodare allenatori che non allenano più, prendiamo mourinho allora: 2 champions e svariati campionati in giro per l'europa.

 

E anche lui infatti non è un incompetente e passerà comunque alla storia per quanto io non lo sopporti.

Io rispetto pur non condividendo il pensiero di coloro a cui non piace Allegri e che non lo vorrebbero più sulla nostra panchina,però non accetterò mai che lo si consideri alla stregua di un dilettante perché comunque il palmares parla chiaro 

2 ore fa, Jekks ha scritto:

Ah si? Primo anno con la stessa squadra di conte passa dal 3-5-2 al 4-3-1-2 con vidal trequartista e ci porta in finale di champions sfiorando il triplete. Successivamente 4-2-3-1 con dybala mandzukic higuain e cuadrado/dani alves contemporaneamente in campo. Anno dopo 3-4-3 ( visto soprattutto contro l’Atletico). Poi che Cont sia un motivatore migliore è fuori discussione, la resta comunque un mourinho dei poveri con grosse lacune come allenatore. Max altra pasta, altra gestione, altra categoria di uomo. 

Quoto in pieno,Max è veramente di un altro livello rispetto al fuggiasco,non solo come allenatore ma anche e soprattutto a livello umano

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vici ha scritto:

Idem… mi lamentavo già quando vinceva gli scudetti… figuriamoci adesso… 

 

Che amarezza 

Ormai nn commento più

È un film visto e rivisto 100 volte

Dico solo "un giorno in meno dal suo addio"

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jekks ha scritto:

10 anni, una sola volta ai quarti di champions. C’è poco da paragonare, due categorie differenti. 
 

vogliamo parlare dell’uomo poi? Uno difeso e coccolato dalla Juve che se ne va piangendo perchè voleva i topp player, va all’inter e adesso esprime parole al miele anche per il Milan.  L’altro ci difende da anni sui kg di * che ci spalancano addosso ed ama davvero questo club. Ripeto, 2 categorie differenti come allenatore e come uomo.

Sarà per quello che in 2 anni a piedi nessuno l'ha chiamato.

Ah no, ha rifiutato il Realahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quoto in pieno,Max è veramente di un altro livello rispetto al fuggiasco,non solo come allenatore ma anche e soprattutto a livello umano

Ma ci siete usciti assieme per 20 anni con entrambi per tirar fuori certe perle ? Ma che ne sapete voi a livello umano come si comportano allenatori e calciatori ? A quello che per voi  è un modello a livello umano, ha abbandonato la futura moglie all’altare, oltre ad aver fatto finire l’ultima compagna dallo psicologo, ma per voi è un modello perché sta alla Juve a papparsi tutti i soldi del contratto , saranno cavoli suoi ma come saranno anche quelli di Conte 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Ma ci siete usciti assieme per 20 anni con entrambi per tirar fuori certe perle ? Ma che ne sapete voi a livello umano come si comportano allenatori e calciatori ? A quello che per voi  è un modello a livello umano, ha abbandonato la futura moglie all’altare, oltre ad aver fatto finire l’ultima compagna dallo psicologo, ma per voi è un modello perché sta alla Juve a papparsi tutti i soldi del contratto , saranno cavoli suoi ma come saranno anche quelli di Conte 

Ti sei dimenticato che ha creato il virus covid19 e fatto scoppiare la guerra in Ucraina...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo uscire col Nantes (umiliazione a livello mondiale), ci sarebbe ancora qualcuno a volerlo sulla nostra panchina? E per quale motivo? (Esclusi gli anti Juve, ovviamente). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ma ci siete usciti assieme per 20 anni con entrambi per tirar fuori certe perle ? Ma che ne sapete voi a livello umano come si comportano allenatori e calciatori ? A quello che per voi  è un modello a livello umano, ha abbandonato la futura moglie all’altare, oltre ad aver fatto finire l’ultima compagna dallo psicologo, ma per voi è un modello perché sta alla Juve a papparsi tutti i soldi del contratto , saranno cavoli suoi ma come saranno anche quelli di Conte 

tutti amiconi del Max.....dicono che divida con loro anche i 7 milioni all'anno che prende....😂

 

mi fan ridere quelli che parlano del lato umano....ma che cavolo ne sapete?....è già tanta roba parlare di calcio....qui parlano di "lato umano"....come se cenassero tutte le sere col loro vate

 

quello che denigra i suoi colleghi in conferenza stampa, fa parlare Galeone come fosse il suo pupazzo  e rilascia interviste sottobanco a Sconcerti sparlando della squadra

 

ma fatemi il piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ma ci siete usciti assieme per 20 anni con entrambi per tirar fuori certe perle ? Ma che ne sapete voi a livello umano come si comportano allenatori e calciatori ? A quello che per voi  è un modello a livello umano, ha abbandonato la futura moglie all’altare, oltre ad aver fatto finire l’ultima compagna dallo psicologo, ma per voi è un modello perché sta alla Juve a papparsi tutti i soldi del contratto , saranno cavoli suoi ma come saranno anche quelli di Conte 

Perché non ti basta come si è comportato conte con noi ?

Io parlo a livello umano nell ambito dell interazione con la Juventus,non mi sembra difficile da capire,nel privato come sono non lo so e non me ne frega manco una mazza.

Le perle sono di chi difende conte per me chi lo fa e' a livello dei suoi amici prescritti e con questo spero che sia chiusa la questione 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

tutti amiconi del Max.....dicono che divida con loro anche i 7 milioni all'anno che prende....😂

 

mi fan ridere quelli che parlano del lato umano....ma che cavolo ne sapete?....è già tanta roba parlare di calcio....qui parlano di "lato umano"....come se cenassero tutte le sere col loro vate

 

quello che denigra i suoi colleghi in conferenza stampa, fa parlare Galeone come fosse il suo pupazzo  e rilascia interviste sottobanco a Sconcerti sparlando della squadra

 

ma fatemi il piacere....

Guarda che quando si parla di lato umano si ci riferisce a come si sono comportati con la Juventus,non serve essere particolarmente arguti per capirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Perché non ti basta come si è comportato conte con noi ?

Io parlo a livello umano nell ambito dell interazione con la Juventus,non mi sembra difficile da capire,nel privato come sono non lo so e non me ne frega manco una mazza.

Le perle sono di chi difende conte per me chi lo fa e' a livello dei suoi amici prescritti e con questo spero che sia chiusa la questione 

Amici di Conte, intendi? Guarda che dai cartonati ci sarebbe andato tranquillamente pure Allegri (come Conte, Trap, Lippi..), se Marotta e soci lo avessero voluto in maniera più decisa, e se non si fosse messo in mezzo Agnelli per riprenderselo a tutti i costi (con che risultati, poi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, eli2000 ha scritto:

E allora prendiamo un emergente con uno staff che li faccia correre e faccia tornare la voglia di giocare . Chi ha scelto Paredes deve essere cacciato xchè non capisce una mazza di calcio.

Paredes è un titolare o nel giro della squadra campione del mondo. Poi che da noi stia facendo male è evidente. Anche io quando ho visto la formazione iniziale ho pensato che dovesse giocare Locatelli al posto dell'argentino e Cuadrado al posto di De Sciglio. A volte mi sembrano cervellotiche le scelte del nostro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Amici di Conte, intendi? Guarda che dai cartonati ci sarebbe andato tranquillamente pure Allegri (come Conte, Trap, Lippi..), se Marotta e soci lo avessero voluto in maniera più decisa, e se non si fosse messo in mezzo Agnelli per riprenderselo a tutti i costi (con che risultati, poi)

Certo ,con la differenza enorme che nessuno di quelli da te citati è mai stato capitano e si è definito Juventino e nessuno di loro era od è amico di Oriali che sappiamo bene chi è.

Che poi conte ha anche detto e fatto di peggio che andare alle fogne

Ps sì, intendevo amici di conte

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.