Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Spezia - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

52 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

se ci restituiscono i 15 è solo per togliercene altri, non ci lasceranno illesi con tanto di risarcimento, a quel punto si muoverebbe la falange antijuventina metterebbe a ferro e fuoco le città 

Perchè noi non lo facciamo e loro lo dovrebbero fare? Non vi fate influenzare anche voi....dobbiamo riavere i 15 punti indietro e non riceverne altri. Questo deve succedere. A questo dobbiamo credere. E questo dobbiamo dire e scrivere in giro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista allo Stadio picco. Juventus confusionaria come da canovaccio.

Ennesima partita dove 2 giocatori della Juventus corrono dietro allo stesso pallone, si picchiano contro e il pallone lo prende l'avversario.........è  l'emblema del nostro gioco e del nostro stare in campo : senza la minima idea di squadra.

Spero vivamente che lo Spezia retroceda alla velocità della luce per gli insulti razzisti (e non) dispensati costantemente a tutti i giocatori avversari. 

Bellissimo gesto a fine partita da parte di Bonucci che ha regalato personalmente la maglietta ad un bimbo disabile. 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Vista allo Stadio picco. Juventus confusionaria come da canovaccio.

Ennesima partita dove 2 giocatori della Juventus corrono dietro allo stesso pallone, si picchiano contro e il pallone lo prende l'avversario.........è  l'emblema del nostro gioco e del nostro stare in campo : senza la minima idea di squadra.

Spero vivamente che lo Spezia retroceda alla velocità della luce per gli insulti razzisti (e non) dispensati costantemente a tutti i giocatori avversari. 

Bellissimo gesto a fine partita da parte di Bonucci che ha regalato personalmente la maglietta ad un bimbo disabile. 

 

Chissà quando queste partite diventeranno un'eccezione, e non la triste normalità? 

 

Comunque Bonucci direi troppo criticato umanamente dai nostri tifosi, dopo la vicenda Milan.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Perchè noi non lo facciamo e loro lo dovrebbero fare? Non vi fate influenzare anche voi....dobbiamo riavere i 15 punti indietro e non riceverne altri. Questo deve succedere. A questo dobbiamo credere. E questo dobbiamo dire e scrivere in giro. 

perché loro sono più portati alla protesta massiccia, la tifoseria juventina è troppo sparpagliata e disorganizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Una rosa senza terzini, senza centrali, con rabiot miglior centrocampista e con un attacco che è stato per mesi senza gli uomini migliori? 

Va bene che la serie a fa schifo, ma non siamo i migliori. 

Però, ripeto, questo allenatore è un grande freno a mano tirato. 

Qui siamo nel campo delle opinioni, quindi inutile discutere. L'unica cosa su cui siamo d'accordo è il livello davvero basso della Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ancora tre partite per arrivare ai 40 pt salvezza 

Poi iniziamo a risalire 

Ogni partita sarà dura ma conta vincere

Grandi tutti uniti per recuperare la Champions

 

ora visto il momento prendiamoci quello che viene e compattiamoci. l'unico obiettivo è rimanere in serie a viste le porcate a cui stiamo assistendo, ma dobbiamo essere ben consapevoli che al di là delle penalizzazioni siamo morti e sepolti sotto ogni punto di vista. dovremo per forza iniziare un nuovo corso con nuovi presupposti e l'unica soluzione è l'azzeramento ulteriore di tutto, compresi allenatore e staff. se Elkann ha anche solo un dubbio su questo, o è in malafede o continuano tutti a non capirci un caxxo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Chissà quando queste partite diventeranno un'eccezione, e non la triste normalità? 

 

Comunque Bonucci direi troppo criticato umanamente dai nostri tifosi, dopo la vicenda Milan.

Con questa proprietà siamo condannati a diventare come il Genoa.....vivendo di ricordi di un passato glorioso.

Non siamo una squadra, non abbiamo ritmo né cattiveria né idee. Ci si affida alla giocata del singolo e ci si arrabatta per non  prendere il gol che può farci molto male.  Credo che tutto il nostro staff tecnico sia di bassissima qualità.

Un elogio ai nostri tifosi nel settore ospite, hanno incitato e dato tutto il supporto per tutto il tempo e oltre. Complimenti da parte mia.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma io credo che bisognerebbe rivedere il.concetto di spettacolo.

Per me Cannavaro al mondo al mondiale 2006 era spettacolo, nel senso che spettacolo è assistere ad una prova di forza, una squadra che sa esattamente quello che deve fare e non soffre l' avversario questo, secondo me, lo puoi fare pure nella tua meta campo.

Non esiste secondo me un concetto univoco di bellezza, si può apprezzare Guardiola quanto Simeone .

Quello a cui invece assistiamo alla Juventus oggi invece è non gioco senza nessuna qualità, qualsiasi cosa si voglia fare non si è in grado di farla.

sono d accordo, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Granpasso ha scritto:

Non credo che verrà rinnovato per motivi di costi ma è il miglior centrocampista che abbiamo e non di poco. L'unico che ha corsa e "peso" per contrastare gli avversari in mezzo al campo e portare la palla in avanti di forza. Se pensi che stasera abbia giocato male, non so che partita hai visto. I pregiudizi sono una brutta cosa......

rabiot è il miglior centrocampista che abbiamo in campo attualmente, e questo spiega tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Intanto assist numero 8 di Kostic in stagione

io non lo disprezzo come acquisto al contrario di altri, si dovrebbe trovare il modo per far coesistere lui e Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il primo tempo giocato in 8 è stata dura... Poi usciti Paredes, Cuadrado e Kean abbiamo sofferto ancora di più..chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì salutiamo pure l’Europa League, così, veloce veloce, contro una squadretta di metà classifica di un modesto campionato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto schifo. Quando vinci facendo schifo le opzioni sono 3:

1) hai avuto un immenso colpo di sedere

2) sei talmente forte che pur facendo pena batti tutti

3) sei convinto di avere un gioco scadente e punti tutto sui calci d’angolo e poi metti tutti in difesa

Io propendo per la numero 3

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le vicende societarie, il caos tecnico/progettuale e i tanti problemi contingenti di questi ultimi due anni (infortuni soprattutto) prendo davvero tutto come viene. Non ci si può credere a quanto facciamo fatica, ma considerando tutti i fattori partendo da più o meno lontano, è comprensibile. Probabilmente sono sensazioni che hanno anche altre squadre in questo momento, fatta eccezione per il Napoli, noi certamente con una nota aggravante in più che pesa sulle spalle (a 360 gradi). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Perin, per l’ennesima volta, dimostra di meritare il posto da titolare.

Perin é un ottimo portiere proprio perchè gioca poco ed il ruolo che ha in questo momento è quello che più gli si addice in un top club: secondo di sicuro affidamento.  Wojach è un portiere molto bravo e sinceramente sono davvero stufo delle critiche che prende direttamente ed indirettamente. Perin è un grande ma è giusto che faccia il

secondo al polacco perchè è più bravo, stop. Rispetto per Wojchieck 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FENOMENANGEL!

 

Di Maria entra e chiude una partita vinta dalla Juve col minimo sforzo e col massimo rischio (ma spesso ci ha pensato Perin). Angel si conferma assolutamente determinante per questa squadra, e giocatore di livello superiore. 


Sarà stata la stanchezza, sarà stata la testa a Nantes (questo però dovranno dimostrarlo giovedì), ma la prestazione è stata a dir poco mediocre, con alcuni singoli totalmente svagati. La sblocca Kean grazie a Mr. Assist Filip Kostic, ma è servito il Fideo per portare la luce nel buio e togliere l'ansia!

 

Come detto, se Di Maria ha acceso la luce, Perin ha spento quella dello Spezia! Forse al momento è il miglior secondo portiere su piazza, con una tranquillità e una maturità diverse rispetto a quelle di qualche anno fa! Un intervento in particolare è da top save in carriera! Grazie Mattia! 

 

E grazie anche a Kostic, perchè come spesso capita è dai suoi piedi che arrivano le occasioni! 

Soltanto Kvaratskhelia (12) ha fornito più assist di Kostic (9) tra i giocatori di Serie A, considerando tutte le competizioni nel 2022/23!

[In bianconero sono 8, il primo stagionale lo fece in Coppa di Germania con l'Eintracht]

Tutti ad abbracciare Filippo! 

 

Detto ciò, troppi svogliati! Malissimo Cuadrado, ingenuo Locatelli (che dopo 15 secondi saluta il derby, e non oso pensare a chi lo sostituirà), non bene Paredes (anche se il gol nasce da una sua rottura delle linee, è lui che avanzando serve Kostic). Non entra bene Fagioli, un po' in calo di condizione. Vlahovic ha ovviamente mille giustificazioni fisiche, ma in campo spesso cammina già dopo pochi minuti, e fatica a difendere un pallone, cosa che Kean invece ha imparato a fare (il problema è il controllo successivo, ma non sottovalutiamo i gol di Moise, perchè se si fa la media per minuti giocati...).

 

Insomma, a Nantes servirà tutt'altro! 

Speriamo bene! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Brautigan Richard ha scritto:

Abbiamo fatto schifo. Quando vinci facendo schifo le opzioni sono 3:

1) hai avuto un immenso colpo di sedere

2) sei talmente forte che pur facendo pena batti tutti

3) sei convinto di avere un gioco scadente e punti tutto sui calci d’angolo e poi metti tutti in difesa

Io propendo per la numero 3

 

Io penso che alla fine i 47 punti rispecchiano quello che siamo...

purtroppo questo è il suo modo di fare calcio.

Secondo me mancano i difensori adatti per fare questo tipo di difesa.

Così si rischia troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

 

 

 

 

 ..Vlahovic ha ovviamente mille giustificazioni fisiche, ma in campo spesso cammina già dopo pochi minuti, e fatica a difendere un pallone,.. 

 

 

Vlahovic purtroppo per lui (e per noi) trova una difficoltá enorme perché non va mai sulla palla per prima cosa, lui guarda dov'é il difensore, si pianta per tenere botta e solo dopo pensa al pallone e come controllarlo, anche ieri l'ha fatto innumerevoli volte, sempre con lo stesso risultato, il che non mi da la sensazione di un IQ calcistico elevato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, black&whitetiger said:

un plauso anche a Perin che rispetto a Szczesny è come avere in porta Neuer.

Perin in confronto con Tek cè con la testa,è l`unico in squadra che ci tiene alla maglia,mentre il polacco sembra stia a Torino a fare le vacanze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono calciatori davvero scarsi in rosa, e' gia tanto avere tutti questi punti ( senza penalizzazione)

Non possiamo far giocare tutti insieme gente come : Rugani,Paredes,Kean,...

Poi se ci aggiungi ance la serata no di Locatelli e Cuadrado, allora la frittata e' fatta...

Naturalmnete senza contare il nostro non saper giocare, le nostre azioni d'attacco duravano 10 secondi,,, quelle dello Spezia erano interminabili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io non lo disprezzo come acquisto al contrario di altri, si dovrebbe trovare il modo per far coesistere lui e Chiesa

Il giocatore è buono, niente di eccezionale ma sicuramente buono.

Il problema è che è stato preso per fare l esterni d attacco anche se è un centrocampista esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.