Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, entro 2 mesi appuntamento al Coni. Da De Siervo a Gravina in molti esprimono dubbi sul -15"

Post in rilievo

Non possono prendere sta decisione a fine campionato.. con tutto che non ce ne dovrebbe fregare un tubo, ma penso pure le altre squadre in lotta per il 4° posto che non sanno a cosa debbano mirare.. cioè, falsato per noi, falsato per tutti.. tutto perché si sono dimenticati che ai napolesi non bisogna dare mai nessun tipo di potere, neanche quello dell'asta del fantacalcio, perché cercheranno di usarlo pro Ciuccio FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Ormai il campionato è bello che falsato 

Fossi un tifoso napoletano, non sarei contento di vincere uno scudetto con la Juve fuori dai giochi in questa maniera, un po' come lo scudetto di cartone per l'Inter 

Per i napoletani è l annata perfetta,noi distrutti e loro campioni,un po' come fu per i prescritti.io non ho mai trovato nessuno di loro che abbia detto che non volesse quello scudetto,anzi alcuni anche recentemente mi hanno detto che sperano in una penalizzazione del Napoli per vedersi assegnato lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Per i napoletani è l annata perfetta,noi distrutti e loro campioni,un po' come fu per i prescritti.io non ho mai trovato nessuno di loro che abbia detto che non volesse quello scudetto,anzi alcuni anche recentemente mi hanno detto che sperano in una penalizzazione del Napoli per vedersi assegnato lo scudetto

I prescritti sono come i ratti.. rovistano nella spazzatura e ne sono ben contenti

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Già mi immagino le pochissime pressioni che avranno tra 2 mesi quando l'eventuale annullamento dei 15 punti toglieranno Lazio e Roma dalla zona Champions...

Proprio per questo aspettano. Secondo me non ci toglieranno la penalizzazione, al massimo faranno uno "sconto" in base alla classifica del momento. Ma se non sbaglio non può farlo il collegio di garanzia, ma la corte d'appello. Quindi decideranno a fine stagione in modo "scientifico" per escluderci dai primi quattro posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Proprio per questo aspettano. Secondo me non ci toglieranno la penalizzazione, al massimo faranno uno "sconto" in base alla classifica del momento. Ma se non sbaglio non può farlo il collegio di garanzia, ma la corte d'appello. Quindi decideranno a fine stagione in modo "scientifico" per escluderci dai primi quattro posti.

Penso che non ci siano i tempi burocratici per rivedere la penalizzazione perchè durante il ricorso o confermano i 15 punti, o eliminato i 15 punti o rimandano tutto e "rifanno" la sentenza, però penso che nel caso di "rifare" la sentenza dovranno ridarci i 15 punti in classifica.

Comunque solo per noi potevano decidere la penalizzazione in mezza giornata ed aspettare 3 mesi per il ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

2 mesi ? 

Ma come si gioca tranquilli con questa spada di Damocle sulla testa per altri 2 mesi ? bah

Anche di più...decideranno a fine campionato per ovvi motivi.

Se togliendo il -15 la Juventus rimarrà cmq fuori dalla zona Champions ecco che ci toglieranno i 15 punti per farci credere che sono bravi, buoni e giusti. Sennò ce ne toglieranno il necessario per farci rimanere cmq fuori dalla Champions e diranno "15 sono troppi, noi siamo buoni e gliene togliamo solo 10 + una bella multa sostanziosa"

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bisogna giocarle tutte col coltello tra i denti. A toglierci 15 punti ci hanno messo mezzoretta. Per ridarceli ci vogliono almeno due mesi. Il campionato è falsato a prescindere, ma lottiamo e boicottiamo tutti insieme. Appassionatamente. 

Altre parole sono superflue....quotone

Comunque, nel dubbio....INFAMI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Trezegol_88 said:

Ma guarda un po'....

Sì arriverà fino al termine della stagione, e poi decideranno in base al nostro piazzamento in classifica.

esatto. Con la situazione attuale i giocatori possono avere anche un crollo e perdere punti per nervosismo etc. Quindi a fine stagione anche con 15 punti in piu' potresti non andare in champions... situazione complessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per chi ha nozioni più di me: quali sono le possibili decisioni del coni? Mi sembra di aver capito almeno 3 e cioè

1. Confermano tutto

2. Annullano tutto

3. Rimandano indietro chiedendo di sistemare le carte.

È così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sbrigarsi il più possibile ad arrivare a quota 38 (presumibile salvezza), perché stagioni già iniziate male per demerito di società. allenatore e giocatori, e proseguite peggio per le porcherie giudiziarie, rischiano addirittura di finire in tragedia.
Poi se iniziamo a macinare punti e magari ci ritornano indietro i punti della penalizzazione, tanto meglio, ma per ora mettiamoci al riparo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Provo a dare un  ulteriore contributo. Il fatto che gli stipendi dovessero essere contabilizzati per competenza e non per cassa (cioè nell'anno in cui sono stati pagati) è un'indicazione della Consob, ma non c'è una norma che li imponga; insomma, è discutibile. Tanto è vero che AA non voleva moùdificare il bilancio e adire il TAR.

In raltà Gravina sta provando a dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

È chiaro. Ma adesso con la coda tra le gambe. Riprendete le sue dichiarazioni precedenti. E soprattutto il Gravina nel dopo Juve Salernitana dove fu imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Ormai il campionato è bello che falsato 

Fossi un tifoso napoletano, non sarei contento di vincere uno scudetto con la Juve fuori dai giochi in questa maniera, un po' come lo scudetto di cartone per l'Inter 

il loro Q.I. e' troppo vicino a quello dei lombricus terrestris per poter elaborare  certe dinamiche mentali,

loro stanno godendo come matti perche la loro priorita' e la nostra distruzione, poi eventualmente viene lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Ormai il campionato è bello che falsato 

Fossi un tifoso napoletano, non sarei contento di vincere uno scudetto con la Juve fuori dai giochi in questa maniera, un po' come lo scudetto di cartone per l'Inter 

invece stanno godendo come dei ricci i Napoletani, anche ascoltando le parole di Ziliani che li sta gasando sul fatto che ci si possa trovare anche in B , non gli interessa assolutamente la legalita' o meno di uno scudetto falsato, ma d'altronde loro di legale non hanno nulla nella loro quotidianita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a fine aprile sapremo se siamo a metá classifica o tra le prime e nel frattempo qualche giorno dopo forse arriverá una nuova penalizzazione.  .uah

 

E non sarebbe un campionato farsa.  .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Quindi a fine aprile sapremo se siamo a metá classifica o tra le prime e nel frattempo qualche giorno dopo forse arriverá una nuova penalizzazione.  .uah

 

E non sarebbe un campionato farsa.  .uah

ma che senso ha pensare di seguirlo.

mia idea personale ci sarà sentenza con rinvio in modo da trattare tutti i deferimenti in un'unica sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

A toglierci 15 punti ci hanno messo mezzoretta. Per ridarceli ci vogliono almeno due mesi.

ma infatti...  .ghgh          come fanno gli juventini a guardare ancora questa farsa non lo so.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno mandato screen dei giornalisti antijuventini che quotano Abodi dicendo che le dichiarazioni di De Siervo sono vergognose.

Non mollano assolutamente questi schifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

2 mesi ? 

Ma come si gioca tranquilli con questa spada di Damocle sulla testa per altri 2 mesi ? bah

E' quello che volevano, in fondo.
Una penalizzazione diviene realmente afflittiva non solo perché cospicua, ma anche perché genera ansia, disorientamento, non ti consente di pianificare un cammino, un percorso ad obiettivi, in quanto non sai se poi ne potranno arrivarne altre che vanificherebbero anche un eventuale recupero di posizioni in classifica.

E' esattamente quello che volevano

 

🍌 REPUBLIC

"Laggiù nel Paese dei Tropici
dove il sole è più sole che qua
sotto l'ombra degli alberi esotici
non ti immagini che caldo che fà.." 🎶🎵

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

ma che senso ha pensare di seguirlo.

mia idea personale ci sarà sentenza con rinvio in modo da trattare tutti i deferimenti in un'unica sede.

Io non lo seguo più. Comunque nemmeno prima di tutto questo avevo abbonamento a nulla. Ieri ho seguito la coppa in chiaro sperando di vedere nei calciatori segnali di ribellione a tutto questo. Invece solito atteggiamento rinunciatario e nessuna ribellione ai torti palesi che abbiamo subito. Non so più che pensare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andremax ha scritto:

Questa è l’Italia. Chissà perché tutti i giudici sono di quella zona.

Non solo giudici, ma tutti i posti pubblici sono loro. Poi parliamo dell'Italia come un paese del terzo mondo a livello amministrativo, giudiziario e libertà d'informazione......

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.