Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Nantes: manca un rigore ai bianconeri e un rosso a Castelletto"

Post in rilievo

23 minuti fa, SpiritCrusher ha scritto:

Bho...sinceramente io vedo che il fallo fischiato su Brener non è uno scandalo... stiamo prendendo una brutta deriva. Sono d'accordo con voi che stanno facendo di tutto per farci pagare la SL, ma occorre avere onestà intellettuale, pena l'impossibilità di criticare gli altri, senza avere le fette di salame sugli occhi. Lasciamo questa prerogativa ai prescritti, ai riommer, ai napolesi e compagnia brutta.

L'arbitro è stato chiamato al var per giudicare il fallo di mano, non un fallo in attacco che non esiste...che poi, se guardi bene l'azione, Bremer prende la posizione e salta sopra l'avversario senza affossarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, sinceramente io non credo molto ai complotti...

Non sono complotti. Sono i singoli arbitri che sanno cosa vuole il regime e si adeguano, in questo modo la loro carriera viene agevolata. Ma nel caso di ieri l'errore voluto in malafede e' cosi' clamoroso che si puo' ritorcere contro. Ma deve essere la juventus a parlare di questo episodio o di quello della salernitana  per anni, come farebbero altre squadre. 

15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Se quello di Bremer è fallo, una buona metà dei gol segnati di testa ogni anno su tutti i campi è da annullare... 

In pratica quasi nessuno dei gol di lukaku in mischia sarebbe regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, sinceramente io non credo molto ai complotti...

Si pero' un arbitraggio come quello di ieri è decisamente indecente, peraltro il loro centrocampista di interdizione mi pare Sissoko un armadio a tre ante ha picchiato dal primo al 97mo manco mezzo cartellino... il Nantes doveva finire in meno di 11 la partita...  certo che anche io la pensavo come te sui complotti ma dopo aver visto le ultime farse delle giustizia sportiva in Italia comincio a dire che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mancato secondo giallo siamo conniventi con l’arbitro: anziché attorniarlo invocando la sacrosanta espulsione per Castelletto i nostri prodi concertavano come battere una punizione con uno schema più articolato della catapulta infernale dei gemelli Derrick (figli dell’ispettore?)…

Sul fallo di mano al 95’ poi manco se ne erano accorti 😖.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma oltre al rigore c'era il rosso perché senza quel fallo di mano la palla entrava .

Quindi era rigore più rosso .

Oltre al secondo giallo netto mancato sul fallo ai danni di Chiesa, che invece si è preso un ammonziome per essersi spostato .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si pero' un arbitraggio come quello di ieri è decisamente indecente, peraltro il loro centrocampista di interdizione mi pare Sissoko un armadio a tre ante ha picchiato dal primo al 97mo manco mezzo cartellino... il Nantes doveva finire in meno di 11 la partita...  certo che anche io la pensavo come te sui complotti ma dopo aver visto le ultime farse delle giustizia sportiva in Italia comincio a dire che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

L'arbitro era palesemente scarso, sono quelli che cercano di arbitrare all'inglese senza essere capaci.

Ma credo solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma ormai sono arrivato al punto di dire che questi "signori" sempre pronti a mostrare l'altra guancia si meritano queste cose. 

Il nostro condottiero ha detto che non dobbiamo parlare di episodi, siamo superiori e bla bla. 

Quindi dobbiamo stare zitti e coi bruciori al *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, sinceramente io non credo molto ai complotti...

Ma non c’è neanche bisogno del complotto, tu pensi che gli arbitri, italiani e non, non conoscano la situazione della juve e non ne siano influenzati? Sapendo che abbiamo contro apertamente figc e uefa credi che non ci pensino mille volte anfischiarci qualcosa a favore? Specialmente quando riguardare le immagini permette loro di ragionare e inventarsi una bella scusa? Già non ci fischiavano a favore prima, figuriamoci adesso. E senza che nessuno dall’alto debba dare indicazioni al riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

L'arbitro era palesemente scarso, sono quelli che cercano di arbitrare all'inglese senza essere capaci.

Ma credo solo quello.

È vero era una arbitro che voleva arbitrare all'inglese senza esserne capace visto che non fischiava nemmeno le gomitate sulla giugulare .

Ma se vuoi arbitrare all'inglese e ti richiamano al var per farti vedere un fallo di mano evidente che in campo nessuno aveva visto, e tu fischi una spinta che un arbitro che vuole arbitrare all'inglese non deve nemmeno prendere in considerazione, allora vuol dire che c'è qualcosa che non quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Manca anche un'ammonizione a Pallois che stende De Sciglio stile WWE verso il termine del primo tempo. Quel genio manco ha fischiato fallo .ghgh

Era proprio quella a cui mi riferivo ..una gomitata sulla giugulare bella secca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Se quello di Bremer è fallo, una buona metà dei gol segnati di testa ogni anno su tutti i campi è da annullare... 

Non ho detto che è fallo netto, ma gli scandali sono altri, tipo tagliare l'uomo che tiene in gioco dal fuorigioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Turellone78 said:

È vero era una arbitro che voleva arbitrare all'inglese senza esserne capace visto che non fischiava nemmeno le gomitate sulla giugulare .

Ma se vuoi arbitrare all'inglese e ti richiamano al var per farti vedere un fallo di mano evidente che in campo nessuno aveva visto, e tu fischi una spinta che un arbitro che vuole arbitrare all'inglese non deve nemmeno prendere in considerazione, allora vuol dire che c'è qualcosa che non quadra.

Anche perchè quando quell'energumeno pelato del nantes ha tirato una gomitata in faccia a de sciglio, l'arbitro non ha manco fischiato fallo. Per coerenza del metro di giudizio non dovresti neanche considerare fallo l'ultimo episodio (di bremer).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Era proprio quella a cui mi riferivo ..una gomitata sulla giugulare bella secca 

Marocchi è riuscito a dire che ai suoi tempi erano normali azioni di gioco .... a me manca il calcio anni 80, ma anche li sarebbe stato fallo tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Si ma oltre al rigore c'era il rosso perché senza quel fallo di mano la palla entrava .

Quindi era rigore più rosso .

Fra parentesi, credo si tratti proprio di un errore tecnico sul protocollo VAR, che dice che che la decisione iniziale dell'arbitro non sarà modificata se non in caso di evidente errore e lui il contatto lo aveva già valutato.

 

Poi il VAR non lo può richiamare per l'entità del contatto, ma lo ha richiamato per il presunto fallo di mano.

 

Quindi, tecnicamente, o era rigore o era calcio d'angolo (invece che rimessa dal fondo, perché è evidente il tocco, ma aveva già giudicato che non ci fosse fallo).

 

Non credo potesse dare fallo di Bremer...

 

Cambia poco, ma solo per sottolineare la pochezza del suo arbitraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giallo evidente meritava di essere espulso , sul rigore la mano e' netta però si appoggia sul difensore fa leva il vero problema e' cosi rilevante la spinta sul ferma immagina non si puo' capire doveva fischiare fallo dal vivo e non la fatto  i dubbi sono evidenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sterui.png

""LO SPORCO LAVORO CHE SOLO LUI SA FARE""

 

Adesso si capisce della designazione di questo Pinheiro,nel suo paese è un killer per le decisioni che prende

ed allora lo mandiamo nella amata JUVENTUS per fare ""LO SPORCO LAVORO CHE SOLO LUI SA FARE"".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sotto la lente d'ingrandimento ( sia in Italia che in Europa)  molto più del normale, cosa che sospettavo ma pensavo non accadesse, veramente siamo soli contro tutti , al netto delle nostre prestazioni che preferisco non commentare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.