Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Nantes è già un bivio: Allegri non più intoccabile, su di lui torna l'ombra di Conte

Recommended Posts

29 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche io sono molto molto affezionato a quella Juve perchè è stata la prima che ho visto vincere e che ho seguito seriamente, poi dopo arrivò quella di Lippi e vabbè non te lo sto nemmeno a dire 🥰

Ti sto un po’ invidiando per l’età…

Conte/Allegri Allegri/Conte e poi Pogba, morata, prima ancora Buffon....e che caxxo. Ma sempre i soliti. Stiamo implodendo 

4 minuti fa, faber5 ha scritto:

Conte/Allegri Allegri/Conte e poi Pogba, morata, prima ancora Buffon....e che caxxo. Ma sempre i soliti. Stiamo implodendo 

Poche idee e molto confuse..

E sui giornali scrivevano che puntavamo a diventare il Bayern d'Italia,che ridere  .ghgh

• Mi Piace 1

2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Roberto De Zerbi

Dopo le schifezze che vomitò sulla Super Lega?

Io manco ad allenare il Caivano o il Cecina lo manderei!

Piuttosto di vedere il fuggiasco amico di Oriali acceterei pure Sarri o Zeman,se veramente dovessero fare sto numero non seguirei più,per me ci sono valori su cui non si deve transigere,poi lui non lo reggo proprio,mi urta i nervi,già dal secondo anno sulla nostra panchina lo trovavo insopportabile 

Allegri è al bivio? A me quella di mollarlo al più presto sembrava una superstrada atro che bivio.. e invece è ancora lì a raccontarci frottole. Conte se davvero tornasse darebbe il massimo.. ma questo Allegri farebbe rimpiangere pure Sarri e Pirlo… non dico di puntare su Zidane ma mi sarei pure accontentato di un Paulo Sousa o Gasperini… purché Allegri si faccia da parte, allenare non fa per lui. 

Certo che la stampa italiana è piena di fantasia..

O è Allegri o è Conte...

Come lo scorso anno c'è stata una grande moria delle vacche quest'anno c'è stata una grande moria di allenatori.

Punto e punto e virgola....

Ma sì abbondiamo (Cit.)

6 ore fa, loropo ha scritto:

Per le nostre possibilità attuali si, e si è visto ieri sera. Comunque parliamo di una competizione con Barcellona e United. 

La Juve non dovrebbe nemmeno pensare di giocare la EL come porta per la UCL. Ne ha fatto cenno Allegri, sbagliando per me. Vincerla vorrebbe dire tornare ad alzare un trofeo europeo dopo secoli. Poi comunque vedi la partita dell altra sera e capisci che è il solito sogno.

6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Si ma eravamo forti! Ora facciamo pena, sinceramente cosa vogliamo vincere?

probabilmente assolitamente niente. Certo che eravamo forti, è li la differenza, non certo nel torneo che è ottimo.

• Mi Piace 1

6 ore fa, loropo ha scritto:

Secondo me la squadra del 93 che vinse la coppa era molto forte

era forte quella squadra, prima di tutto nella rosa. Più forte di questa senza nemmeno paragone. In attacco c'erano Baggio (poi pallone d oro) e Vialli  (e poi Di Canio Platt Casiraghi comunque). Due campioni del mondo come Kohler e Moeller. Conte, D.Baggio ecc... Per questo secondo me i bis dei due allenatori non possono essere paragonati (stesso discorso Allegri bis / Lippi bis). Troppa differenza nella rosa. Qui appena DiMaria ha voglia di giocare un po' vedi tutta la differenza con gli altri, vedi che parla una lingua diversa. Il problema dell Allegri bis è stato proseguire dopo l'anno passato. Andava interrotto tutto al termine dello scorso campionato. Anche se oggi comunque siamo secondi come punti fatti. Dovessimo rimanerlo, a trovare uno che faccia meglio l anno prossimo ci sarà da faticare.

10 ore fa, ryan90 ha scritto:

Invece no perché Conte ha vinto ovunque è andato 

quanto prende al Tottenham ?

Lo sai ?

9 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Tanto delle vicende europee per un paio di anni non ce ne fregherà il nulla più assoluto.

Qui c'è da ricostruire la mentalità, ricompattare e dare fiducia ad un gruppo confuso e spaesato senza una precisa identità, Conte per questo è l'ideale.

Iniziamo a tornare una squadra sicura e dominante in Italia, tanto Conte più di 2 anni non dura, basterà solamente dopo non fare un'altra genialata per la panca alla Pirlo e poi potremmo pensare a riaffacciarci pure in Europa.

ripeto: quanto prende Conte ?

17 netti ? 😱

Allegri rimarrà,a meno che lui stesso decida diversamente o a meno di un cambio di proprietà.

Non possiamo permetterci di mandarlo via,ancora meno se fuori dalle coppe ed ha la fiducia della proprietà.

Può fallire ogni obiettivo ma non cambierebbe nulla.

Detto questo,almeno per favore non lo si rinnovi,almeno quello.

Questa squadra,  questi giocatori andrebbero semplicemente allenati. Qualsiasi 'allenatore' andrebbe bene, purché dica ai calciatori cosa fare in campo (vedere ancora Chiesa nella nostra area a difendere è troppo per le mie vecchie coronarie).....

17 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Palladino a occhi chiusi. È un ex ed al Monza sta facendo molto bene. Contratto a cifre normali, squadra nuova e rinnovata negli over 30, ritorno di Rovella  e da lì ripartire per un nuovo ciclo. Conte, non sta reggendo l'impegno che ci ha messo negli anni e sarebbe una grande incognita.  Ripartire con i giovani ed inserire mano a mano grandi calciatori non over 30. La vedo così .

Palladino è il nuovo Italiano, De Zerbi, Sottil e Tudor…ma per favore.

Siamo la Juve e dobbiamo pretendere i migliori allenatori possibili in ambito mondiale (Guardiola, Klopp, Ancelotti, Tuchel, etc).

Aggiungerei anche Conte, allenatore che in questa fase di declino assoluto potrebbe essere un grande motivatore e ridare la stessa scossa 

6 ore fa, ciumbia ha scritto:

impossibile....Allegri ha fatto la peggior champions di sempre...perdendo e facendo addirittura gli stessi punti del maccabi

Esatto, ancora a fracassare gli zebedei con la storia del galatasaray ma Allegri negli ultimi due anni credo che ci abbia fatto fare le migliori figurine barbine di sempre. L’anno scorso usciti con degli scappati di casa, quest’anno l’umiliazione di perdere 5 partite nel girone, compreso il Maccabi e non dico ancora nulla sul Nantes ma siamo sulla buona strada.

Capisco l’odio per Conte, ma come si fa a supportare ancora acciughina 

• Mi Piace 1

8 ore fa, ryan90 ha scritto:

Sisi certo ci può stare ovviamente.Però noi siamo una squdra che già non vince lo scudetto da 3 anni .Credo che quei allenatori che dici tu se tutto va bene ci metteranno un po’ per tornare a vincere mentre Conte è più abituato a giocare per la vetta tutto qui e quindi può essere una scorciatoia in questo senso

Arrivato Lippi non lo vincevi da 9. Con Conte arrivavi dai settimi posti e da farsopoli. 3 anni non sono niente.

A parte il Napoli che sta facendo un campionato a senso unico e che difficilmente si ripeterà, oggi in Italia c'è una concorrenza ridicola. Basta pensare che senza quel -15 ed una stagione fallimentare, saremmo secondi.

Da un lato dico basta con questi ritorni, bisogna guardare avanti, dall'altro Conte andrebbe bene ma non dura più di due anni e poi inizia a rompere le palle lui e gli acquisti milionari che chiede al club. Io guarderei avanti, meglio un Gasperini per far crescere i nostri.

14 minuti fa, adon ha scritto:

Palladino è il nuovo Italiano, De Zerbi, Sottil e Tudor…ma per favore.

Siamo la Juve e dobbiamo pretendere i migliori allenatori possibili in ambito mondiale (Guardiola, Klopp, Ancelotti, Tuchel, etc).

Aggiungerei anche Conte, allenatore che in questa fase di declino assoluto potrebbe essere un grande motivatore e ridare la stessa scossa 

De Zerbi sta facendo benissimo ed allena nel campionato più rinomato del mondo. Tudor in Francia idem al Marsiglia.

Come pensi di ingaggiare certi allenatori, considerando il periodo che ci vede impegnati a tagliare tutti i costi possibili? Bisognerebbe dividere i sogni dalla realtà. È la Juve a fare grandi gli allenatori. Non il contrario.

Palladino sta dimostrando grandi capacità, maturità ed un ottimo calcio.

Cerca sempre di fare la partita, senza eccessi. Quando serve, il Monza sa difendere e vincere anche partite "sporche". Non è un estremista pur essendo della scuola di Gasperini. Come ad esempio contro il Bologna o contro di noi dove ha difeso bene e colpito in contropiede con ottime trame di gioco.

C'è differenza nel difendere sempre e comunque contro ogni avversario (come noi) e l'adattarsi a seconda dell'avversario (perché ci sarà sempre qualcuno più forte da affrontare).

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.