Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Di Maria: "Sono felice alla Juve, per il rinnovo poi si vedrà. È fondamentale che io continui a giocare in Europa per esserci alla prossima Copa America"

Post in rilievo

Detto che me lo terrei pure, ma non a 5 milioni netti, a 35 anni suonati o se ne va o prende meno della metà. Se vuole è così altrimenti ciao ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Senza pudore, pagato dalla Juventus per disputare la Coppa America .doh 

Ricorda qualcuno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2023 Alle 23:32, marianox ha scritto:

Non c'è perché noi abbiamo smesso di cercare quel tipo di calciatore da una vita. Non c'è perché preferiamo comprare a tanto gente che vale la metà di quello che spendiamo o prendere a zero vecchie glorie piuttosto che setacciare l'intero pianeta per trovare  sul serio gente da Juventus, e non mi riferisco solo alla tecnica....basta uscire dagli uffici e frequentare i campi di calcio per capire se uno ha le palle o meno in campo...se pensa prima a se stesso e poi alla squadra. Noi preferiamo evitare di lavorare ed andiamo sul poco che conosciamo.

Esempio magari non di classe ma di sostanza: Kostic è uno da Juventus, ci siamo accorti che lo era a 30 anni ? Dove menghia guardavamo prima ,quando ne aveva 25 ed avevamo la fascia sinistra deserta?

Abbiamo preferito le fighette agli uomini ed abbiamo costruito una rosa senza palle che cede centimetri appena l'avversario alza il ritmo .

Di Maria se ne può andare per quanto mi riguarda, quello che mi preoccupa è capire se il futuro ci riserva la stessa minestra del passato.

Amen.

Io continuo a pensare che Locatelli valga 100 McKenny, Paredes ecc. Così come un Fagioli o un Chiesa.

Non perché sono italiani, ma perché vedono nella Juventus il realizzarsi di un sogno e vogliono tenerselo stretto, vivendolo da protagonisti.

Poi, come sempre, dipende dal contesto.

Un Vidal o un Bonucci, presi a 22 anni, sono diventati fenomeni grazie a ciò che aveva costruito Conte in quella stagione, altrimenti chissà che fine avrebbero fatto se fossero stati presi questa sessione estiva e buttati in campo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Amen.

Io continuo a pensare che Locatelli valga 100 McKenny, Paredes ecc. Così come un Fagioli o un Chiesa.

Non perché sono italiani, ma perché vedono nella Juventus il realizzarsi di un sogno e vogliono tenerselo stretto, vivendolo da protagonisti.

Poi, come sempre, dipende dal contesto.

Un Vidal o un Bonucci, presi a 22 anni, sono diventati fenomeni grazie a ciò che aveva costruito Conte in quella stagione, altrimenti chissà che fine avrebbero fatto se fossero stati presi questa sessione estiva e buttati in campo.

Considerazione giustissima. Purtroppo molti si innamorano delle figurine… “ha vinto la coppa del mondo”… e sti cavoli, con noi ha “vinto” la peggior performance della storia della Juventus in champions league. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2023 Alle 20:35, SuperT ha scritto:

Dal vivo è un alieno. Ho visto Ronaldo, Tevez, Isla, Pogba ecc ma uno così non l’ho mai visto..  È assurdo. Fenomeno.

Mi pare eccessivo. Il miglior Di Maria non ha mai raggiunto i livelli di Zidane, Nedved, Del Piero, Pirlo, non parliamo di Ronaldo. Già definirlo campione un pochino stona. Il Di Maria attuale non riesce a fare la differenza contro i dopolavoristi del Nantes, non capisco tutto l’entusiasmo di una tifoseria che non dovrebbe essere così provinciale per la storia che ha, per uno che non riesce ad essere determinante in un match “facile” di Europa League. Se avesse fatto una tripletta cosa avresti scritto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Abbiamo una rosa piena di fondi di bottiglia che, quando qualche zircone luccica, lo prendiamo subito per un diamante.

E non vale solo per l’argentino.

Strano modo di parlare di uno che appena 2 mesi fa è stato il migliore in campo nella finale di un mondiale, non del torneo della parrocchia.
Brilla perchè gli altri sono scarsi? No, brilla perchè è ancora uno dei giocatori migliori al mondo. Vi meritate i krasic e i malaka martinez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi pare eccessivo. Il miglior Di Maria non ha mai raggiunto i livelli di Zidane, Nedved, Del Piero, Pirlo, non parliamo di Ronaldo. Già definirlo campione un pochino stona. Il Di Maria attuale non riesce a fare la differenza contro i dopolavoristi del Nantes, non capisco tutto l’entusiasmo di una tifoseria che non dovrebbe essere così provinciale per la storia che ha, per uno che non riesce ad essere determinante in un match “facile” di Europa League. Se avesse fatto una tripletta cosa avresti scritto? 

Non fa la differenza nemmeno contro il nantes? ahahahah 2 mesi fa migliore in campo nella finale di un mondiale, ma va bene
Nemmeno chiesa e vlahovic hanno fatto la differenza contro il nantes, sono scarsi pure loro? 
Ah, riguardati il gol contro il nantes e poi dimmi a quale giocatore va l'80% del merito

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ricorda qualcuno .ghgh

Chi ti ricorda? Il difensore centrale che ti ha retto la baracca per 16 anni? Uguale uguale guarda.

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi pare eccessivo. Il miglior Di Maria non ha mai raggiunto i livelli di Zidane, Nedved, Del Piero, Pirlo, non parliamo di Ronaldo. Già definirlo campione un pochino stona. Il Di Maria attuale non riesce a fare la differenza contro i dopolavoristi del Nantes, non capisco tutto l’entusiasmo di una tifoseria che non dovrebbe essere così provinciale per la storia che ha, per uno che non riesce ad essere determinante in un match “facile” di Europa League. Se avesse fatto una tripletta cosa avresti scritto? 

Di Maria è un campione. Su questo poco, ma sicuro. Concordo con te sul fatto che però non raggiunga i livelli nè di quelli che hai citato, ma soprattutto per stare nel suo ruolo di un  Robben per dirne uno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Non fa la differenza nemmeno contro il nantes? ahahahah 2 mesi fa migliore in campo nella finale di un mondiale, ma va bene
Nemmeno chiesa e vlahovic hanno fatto la differenza contro il nantes, sono scarsi pure loro? 
Ah, riguardati il gol contro il nantes e poi dimmi a quale giocatore va l'80% del merito

Ti ricordo che grazie alle magie di questo pensionato argentino siamo riusciti a pareggiare in casa contro la squadra 13esima in classifica della Ligue1. E voi vi entusiasmate… roba da pazzi .doh 

 

Di Maria non serve a nulla in questa rosa, così come Paredes che è addirittura dannoso. In questa stagione la Juventus riesce a prevalere se è fisicamente dominante sull’avversario. Quindi bisogna abbassare l’età media, far giocare i ragazzi e correre come se non ci fosse un domani. Non ci possiamo permettere di allenare i vecchi calciatori argentini che si devono tenere in forma per il mondiale in Qatar o la coppa America di sta fava. Andassero altrove a tenere in forma le loro ginocchia cigolanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ti ricordo che grazie alle magie di questo pensionato argentino siamo riusciti a pareggiare in casa contro la squadra 13esima in classifica della Ligue1. E voi vi entusiasmate… roba da pazzi .doh 

 

Di Maria non serve a nulla in questa rosa, così come Paredes che è addirittura dannoso. La Juventus riesce a prevalere se è fisicamente dominante sull’avversario. Quindi bisogna abbassare l’età media, far giocare i ragazzi e correre come se non ci fosse un domani. Non ci possiamo permettere di allenare i vecchi calciatori argentini che si devono tenere in forma per il mondiale in Qatar o la coppa America di sta fava.

Vorrei ricordarti che a calcio si gioca in 11, di maria crea il gol e fa altre giocate ma non può fare tutto da solo. E tu riesci a dare la colpa all'unico che ha inventato qualcosa, incredibile. Senza contare che tra la traversa linea palo di chiesa e il rigore netto poteva finire 3-0.
Per curiosità ho appena controllato le pagelle di quella partita, 8 giornali su 8 lo danno migliore in campo. Ma vabbè evidentemente nessuno capisce più nulla di calcio

Di giovani ne facciamo già giocare, non puoi mettere 11 ventenni in campo perchè siamo la juventus non l'atalanta o il sassuolo. Serve anche qualche giocatore già pronto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/17/2023 at 7:35 PM, SuperT said:

Dal vivo è un alieno. Ho visto Ronaldo, Tevez, Isla, Pogba ecc ma uno così non l’ho mai visto..  È assurdo. Fenomeno.

you made my day 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Vorrei ricordarti che a calcio si gioca in 11, di maria crea il gol e fa altre giocate ma non può fare tutto da solo. E tu riesci a dare la colpa all'unico che ha inventato qualcosa, incredibile. Senza contare che tra la traversa linea palo di chiesa e il rigore netto poteva finire 3-0.
Per curiosità ho appena controllato le pagelle di quella partita, 8 giornali su 8 lo danno migliore in campo. Ma vabbè evidentemente nessuno capisce più nulla di calcio

Di giovani ne facciamo già giocare, non puoi mettere 11 ventenni in campo perchè siamo la juventus non l'atalanta o il sassuolo. Serve anche qualche giocatore già pronto

La Juventus in stagione ha come miglior performance 8 partite consecutive con 8 vittorie e 0 gol subiti. Di Maria non ha mai giocato durante questo filotto. Torna lui e si perde 5-1 col Napoli (Di Maria il migliore), 3-3 contro l’Atalanta, si perde 2-0 contro il Monza e si pareggia 1-1 contro il Nantes che lotta per non retrocedere in Ligue1 (Di Maria il migliore).

Qualche sospetto non ti viene??? sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Di giovani ne facciamo già giocare, non puoi mettere 11 ventenni in campo perchè siamo la juventus non l'atalanta o il sassuolo. Serve anche qualche giocatore già pronto

I giocatori già pronti hanno 26 anni non 35. Quelli di 35 hanno un’autonomia di 35 minuti. Fanno un altro sport. Nel senso che dovrebbero giocare con gli amici su un campo ridotto, come fa Totti sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus in stagione ha come miglior performance 8 partite consecutive con 8 vittorie e 0 gol subiti. Di Maria non ha mai giocato durante questo filotto. Torna lui e si perde 5-1 col Napoli (Di Maria il migliore), 3-3 contro l’Atalanta, si perde 2-0 contro il Monza e si pareggia 1-1 contro il Nantes che lotta per non retrocedere in Ligue1 (Di Maria il migliore).

Qualche sospetto non ti viene??? sefz 

1) Nemmeno chiesa e vlahovic giocavano titolari in quelle 8 partite, tornano anche loro e perdiamo a napoli, monza e si pareggia col nantes. Qualche sospetto non ti viene? Visto che il livello di ragionamento è questo allora lo uso anche io
2) Ti sei dimenticato che in quelle 8 partite ce ne sono state alcune giocate da cani e risolte solo al 90' (lecce cremonese udinese)?
3) Ti sei dimenticato di cosa è successo prima di atalanta/monza con una sentenza che ci ha tolto 15 punti? Pensi che la squadra non ne abbia risentito?

Senza offesa ma il tuo modo di ragionare è troppo superficiale. "Di maria non c'era in quelle 8 vittorie, questa è la dimostrazione che non serve a nulla", dai ma che ragionamento è

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

1) Nemmeno chiesa e vlahovic giocavano titolari in quelle 8 partite, tornano anche loro e perdiamo a napoli, monza e si pareggia col nantes. Qualche sospetto non ti viene? Visto che il livello di ragionamento è questo allora lo uso anche io
2) Ti sei dimenticato che in quelle 8 partite ce ne sono state alcune giocate da cani e risolte solo al 90' (lecce cremonese udinese)?
3) Ti sei dimenticato di cosa è successo prima di atalanta/monza con una sentenza che ci ha tolto 15 punti? Pensi che la squadra non ne abbia risentito?

Senza offesa ma il tuo modo di ragionare è troppo superficiale. "Di maria non c'era in quelle 8 vittorie, questa è la dimostrazione che non serve a nulla", dai ma che ragionamento è

 

1) Chiesa e Vlahovic non sono in forma, sono giovani e sono un patrimonio della Juventus. Inoltre la Juventus non può permettersi il tridente, quindi se uno deve stare fuori, anche solo per convenienza economica, dovrebbe essere Di Maria a scaldare la panca.

 

2) Il Nantes ha giocato da cani ma ha strappato un punto a Torino contro una squadra nettamente più forte, tirando una sola volta in porta in contropiede. Lo sport del calcio è fatto così. Se non ti piace questo sport ce ne sono tanti altri.

 

3) No, non credo, anche perché la partita contro il Napoli è stata prima. Semplicemente Di Maria è un lusso che non ci possiamo permettere. Se serviva una seconda punta che vede la porta (Di Maria non la vede) sarebbe stato meglio rinnovare con Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alias fuori dalle Coppe non rinnovo. 

Ti stringo la mano e calorosamente ti mando a *.

Ciao fideo di questa ciolla 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi l'anno prossimo giocherà una volta ogni tanto per preservarsi per la copa america 2024, suo obiettivo dichiarato

forte quanto vuoi, ma a noi i campioni servono per 50 partite l'anno, non per 10

al rosario si prepareà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Troy94 ha scritto:

Alias fuori dalle Coppe non rinnovo. 

Ti stringo la mano e calorosamente ti mando a *.

Ciao fideo di questa ciolla 

Probabile, comunque penso si riferisca a un campionato europeo top 5, non alle coppe europee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.