Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo pre Spezia: Ci aspettiamo sempre una risposta dalla squadra. Fiduciosi e convinti dei nostri mezzi. Viviamo di mini-obiettivi"

Post in rilievo

Sì può essere critici su tutto, dalla proprietà, alla struttura  dirigenziale; dalla squadra, all’allenatore. 
Ma se c’è una cosa LOGICA da fare in questo momento difficilissimo, è quello di darsi micro-obiettivi. 
 

Se non vi va bene nemmeno questo banale concetto, è perché siete prevenuti e frustrati; lo sono anch’io, ma non fino al punto da criticare anche per un’ovvietà. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

e quali sarebbero questi risultati che vi aspettate?

Penso quello di acchiappare il treno per l'Europa, partendo dal posto per la Conference, per l'EL, ecc...Poi con la storia delle penalizzazioni non sappiamo neanche se è finita qui.

Io, come ho detto prima, non guardo la classifica dal giorno della penalizzazione, quindi non so neanche come siamo messi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la risposta della squadra sono queste prestazioni non siamo messi bene, ma del resto c'è gente che non sente sua la Juve e pensa solo a se stessa e a dove giocherà l'anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sì può essere critici su tutto, dalla proprietà, alla struttura  dirigenziale; dalla squadra, all’allenatore. 
Ma se c’è una cosa LOGICA da fare in questo momento difficilissimo, è quello di darsi micro-obiettivi. 
 

Se non vi va bene nemmeno questo banale concetto, è perché siete prevenuti e frustrati; lo sono anch’io, ma non fino al punto da criticare anche per un’ovvietà. 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Scusa, ma cosa dovrebbe fare? Dire e giocare senza obiettivi? Immaginarsi di essere secondi in classifica?

E' chiaro che il senso di parlare di mini-obiettivi è quello. Nessuno sta dicendo (credo) che abbia espresso un concetto incomprensibile nel significato letterale. Qui però si tratta di approccio, di attitudine. Il dirigente di una Juventus deturpata in modo illegittimo nella classifica, obbligata a galleggiare a metà classifica per forzanti esterne indegne, dovrebbe sempre parlare come dirigente di un club che punta per natura ai massimi livelli, che punta al top, anche se impossibilitato attualmente a farlo per aver subito una penalizzazione iniqua. 

 

Due linee guida quindi dovrebbero innervare ogni parola di un dirigente juventino in questa fase: orgoglio e rabbia. Rabbia (o se preferisci indignazione) verso chi ci ha colpito ignominiosamente, e orgoglio da dirigente di un club che sempre si deve proporre come di vertice a livello mondiale. Quindi usare il termine 'mini' è un approccio di retroguardia, da cane bastonato, da scolaretto giudizioso dietro la lavagna. Un approccio che in tale contesto non dovrebbe essere contemplato.

 

Sfumature certo, chiaro, che però il loro peso ce l'hanno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Con la situazione che viviamo e con lo spettro della serie B molto concreto, già il fatto di avere piccoli obiettivi è qualcosa su cui puntare per non perdere definitivamente la bussola. Anche perché si vede chiaramente che la squadra lotta con il fisico ma c'è poco con la testa.

Concordo su tutto.

Non andrebbe nemmeno spiegato..

1 ora fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

e quali sarebbero questi risultati che vi aspettate?

Andare su un forum della Juve e spiegare il calcio a chi di calcio ci vive .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non critico la frase " mini-obiettivi, pero ' mi piacerebbe vedere più " fermezza" più distacco e meno " empatia" verso quella che  è la PALESE INGIUSTIZIA  che la nostra squadra STA SUBENDO..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il mio mini obiettivo è cacciarvi tutti e riportare il calcio alla Juventus 

Francamente mi pare inutile prendersela con delle persone che al momento somo state messe lì soprattutto per sistemare situazioni extra campo. Io credo che a giugno verrà sistemata anche l'area sportiva che, oggi, per ovvi motivi, non era una prioritá purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non c'entra con il discorso dei mini-obiettivi. Io ho smesso di guardare la classifica dal giorno della sentenza, ma loro giustamente lo fanno e devono ragionare su quei punti. Inutile parlare di obiettivo quarto posto quando ancora devi mangiare una decina (?) di punti agli avversari, se hanno a tiro il settimo posto pensano a quello, poi possono pensare al sesto, ecc...Poi vedremo se ci daranno indietro i punti (mi viene da ridere...) o se ce ne toglieranno altri, ma ora devono ragionare sui punti che dice la classifica.

Scusa, ma cosa dovrebbe fare? Dire e giocare senza obiettivi? Immaginarsi di essere secondi in classifica?

Esatto: dovrebbe dichiarare ‘noi ci consideriamo al secondo posto ed il nostro obiettivo è mantenerlo perché non possiamo credere che la vergognosa ingiustizia che abbiamo subito non verrà sanata in appello’

altro che i mini obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La fai facile tu....ghgh

Chi prenderà quella decisione sarà super partes?

Beh se non è facile allora inutile farsi belli (la proprietà) con pool di avvocati, non c’è una norma che disciplini le plusvalenze ergo non ci sono norme violate, è un dovere farsi togliere la penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere il prima possibile a chi vuole veramente portare la Juventus ad essere di nuovo  una delle più grandi del mondo. 

Basta con questi AD, DS e Allenatori presi raschiando il fondo del barile.

Ormai si è ben oltre l' umana pazienza 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Scusa, ma cosa dovrebbe fare? Dire e giocare senza obiettivi? Immaginarsi di essere secondi in classifica?

Siamo secondi in classifica e anche fosse che non si fanno togliere i punti di penalità,quelli fatti si possono sempre contare,tu finisci il campionato secondo con i punti fatti poi se nella classifica te li tolgono è un altro conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Vendere il prima possibile a chi vuole veramente portare la Juventus ad essere di nuovo  una delle più grandi del mondo. 

Basta con questi AD, DS e Allenatori presi raschiando il fondo del barile.

Ormai si è ben oltre l' umana pazienza 

Purtroppo siamo destinati alla mediocrità, in un campionato sempre più scadente, senza prospettive internazionali e in balia di una proprietà assente e un sistema che ci vuole distrutti. 

 

Per qualcuno è normale che il destino della Juventus sia diventare una squadra di seconda fascia, che guarda per sempre i vari Bayern Monaco, Barcellona, Liverpool... in un'altra galassia. Bisognerebbe essere a un livello tale da non invidiare nulla a nessuno. 

 

La storia, la tradizione parlano di una squadra che nell'arco di poco più di un secolo ha vinto tutto e più di tutti in Italia (anche quando contava molto di più), che aveva vinto tutto più volte in Europa e nel mondo, anche se molto meno di quel che avrebbe dovuto e con grandi rimpianti, dove hanno giocato regolarmente, in epoche lontanissime tra loro, moltissimi dei più grandi campioni della storia del calcio italiano, europeo e mondiale. Una squadra che è stata il punto di riferimento di un movimento calcistico capace di vincere il trofeo più ambito per quattro volte, quasi come il Brasile, contribuendo più di tutti tra giocatori, allenatori, tattiche.

 

La Juventus oggi dovrebbe essere per diritto una delle società più grandi del mondo, aperta alla modernità, ambita da tutti i più grandi campioni, centro del calcio mondiale e regolarmente vincente ovunque, in Italia e soprattutto in Europa (riprendendosi con gli interessi quello che probabilmente è mancato, per eliminare i rimpianti chiudere definitivamente un cerchio di grandezza).

 

Gli altri avanzano e noi siamo sempre più lontani. Invece che rimediare, tra 50 anni con questi Elkann diventeremo una sorta di Pro Vercelli del calcio mondiale.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dirigenza improvvisata di mediomen, composta da figure raffazzonate e senza nessuno che sappia la differenza tra un terzino e un centravanti.

Voglio sperare che sia tutta gente di passaggio e che da giugno si faccia tabula rasa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capossela ha scritto:

Con la situazione che viviamo e con lo spettro della serie B molto concreto, già il fatto di avere piccoli obiettivi è qualcosa su cui puntare per non perdere definitivamente la bussola. Anche perché si vede chiaramente che la squadra lotta con il fisico ma c'è poco con la testa.

È la cosa più sensata da dire e da pensare 

Purtroppo c'è gente che ha il classico atteggiamento io sono io e voi non siete in caxxo 

Arriviamo ai 40 punti e poi recuperiamo 

Se ci facciamo sotto alla zona Champions sarà un altra musica per ora dobbiamo fare punti per dritto o rovescio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Mamma mia che finaccia.

 

I "mini-obiettivi"..

Hai ragione....doveva dire che gli obbiettivi di quest'anno sono di vincere 2 champions in una stagione....

Mamma mia che pena la gente come te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fox Vega ha scritto:

dirigenza improvvisata di mediomen, composta da figure raffazzonate e senza nessuno che sappia la differenza tra un terzino e un centravanti.

Voglio sperare che sia tutta gente di passaggio e che da giugno si faccia tabula rasa.

E' una dirigenza che per causa di forza maggiore con il campo c'entra meno  di niente. Fino a che non usciamo dai tribunali non vedo alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Mamma mia che finaccia.

 

I "mini-obiettivi"..

Se avesse fatto il discorso di "ogni maledetta domenica", dove poi si vanno a sommare tutti i cm che fanno la differenza tra... bla bla bla. Magari ci si esaltava, ma alla fine questo è. Vincere con li spezia, poi nantes e poi via un'altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.