Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Spezia - Juventus: 0 - 2 (2022/2023)

Post in rilievo

Grazie Paolo i tuoi highlights ora che non ho più dazn diventano ancor più fondamentali .
2 ottimi interventi di Perin
Il gol di Di Maria mi ha ricordato un gol di Tevez in trasferta contro l Atalanta, anche quello di giustezza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Godo solo per i cori contro di noi dei tifosi dello spezia ( li sentiti negli ultimi secondi del video)

Si ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha impressionato Iling negli ultimi minuti,abbiamo un giocatore devastante negli spazi e anche coi piedi buoni come dimostra il bel lancio per Vlahovic che si conferma grande attaccante  ma modesto giocatore sbagliando un semplice tocco per Di Maria, ancora una volta ottimo Rugani che per partite di questo livello è diventato una garanzia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy ha scritto:

Godo solo per i cori contro di noi dei tifosi dello spezia ( li sentiti negli ultimi secondi del video)

Fanno gli schifosi con noi dai tempi della B, dopo che per anni sono stati praticamente la squadra satellite dei prescritti (avevano la stessa proprietà, ovviamente mai nessuna procurasi è mai mossa...) e non hanno mai fiatato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Penso per i fischi ricevuti contro la Fiorentina 

C'è ne faremo una ragione 😁

Grazie Paolo 🙋🤙

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A paredes non frega un * delle partite della Juventus.

Non puoi perdere palla al limite della tua area e passeggiare guardando l azione con disinteresse totale.

E non è la prima volta.

Non dovrebbe vedere più il campo per nessun motivo al mondo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.