Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, dai fischi allo Stadium al goal con lo Spezia: così Kean ripaga la fiducia di Allegri"

Post in rilievo

2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Vlahovic gioca solo contro tutti. Mi domando se a volte ve ne accorgete. Quando c'è lui poi crossano pochissimo.... Allegri poi lo fa giocare solo spalle alla porta, con il primo appoggio a 40 metri. E' difficilissimo giocare sempre voltato.

Non è a me che devi dirlo, sono un grande estimatore del nostro serbo. Sono d'accordo con la tua osservazione, ma oggi proprio non mi va di parlare di Allegri...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Lo stop a inseguire.

Non piace al vizioso tifoso juventino.

 

Io ero contrario al suo acquisto ma ,pian piano,intravedo un gran potenziale....

poi più che Inzaghi mi ricorda uno tra Cole e Yorke dello United.non saprei chi dei due,sono passati troppi anni.sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Non piace al vizioso tifoso juventino.

 

Io ero contrario al suo acquisto ma ,pian piano,intravedo un gran potenziale....

poi più che Inzaghi mi ricorda uno tra Cole e Yorke dello United.non saprei chi dei due,sono passati troppi anni.sefz

I Calypso Boys... che ricordi .ghgh Quei due però andavano in coppia, li consideravo un'entità unica...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Inzaghi il colpo di testa da solo in area lo avrebbe indirizzato in fondo al sacco,Kean invece l'ha goffamente buttato fuori

Che ridere leggere la gente che esalta Inzaghi qui dentro.
Evidentemente siete giovani e non eravate ale Delle Alpi tra il 97 e il 2001. 
Era esattamente la stessa cosa. Siamo sempre stati una tifoseria piena di asini... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Che ridere leggere la gente che esalta Inzaghi qui dentro.
Evidentemente siete giovani e non eravate ale Delle Alpi tra il 97 e il 2001. 
Era esattamente la stessa cosa. Siamo sempre stati una tifoseria piena di asini... 

Come paragonare la melda con la cioccolata  .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Non mi sembra che siano diventati due fenomeni negli Spurs..

35 milioni,pazzesco .asd.doh

Ecco 5 milioni in più, non lo ricordavo, peggio che mai. 35 milioni.... Assurdo!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Come paragonare la melda con la cioccolata  .ehm

Ma sì, Inzaghi è diventato cioccolata dopo, per molti Juventini che vorrebbero essere milanisti.
Quando segnava a grappoli per noi era apostrofato esattamente come Kean. Ripeto: probabilmente giudicate a posterirori senza aver vissuto quel periodo, ma vi assicuro che Inzaghi tra gli juventini medi era costantemente insultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Che ridere leggere la gente che esalta Inzaghi qui dentro.
Evidentemente siete giovani e non eravate ale Delle Alpi tra il 97 e il 2001. 
Era esattamente la stessa cosa. Siamo sempre stati una tifoseria piena di asini... 

Ma sai... qui si ricordano solo le cose belle di Inzaghi....

Che peraltro era un campione, ma a 22 anni aveva fatto meno di Kean....

Invece di criticare i nostri ragazzi andrebbero sostenuti....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Ma sai... qui si ricordano solo le cose belle di Inzaghi....

Che peraltro era un campione, ma a 22 anni aveva fatto meno di Kean....

Invece di criticare i nostri ragazzi andrebbero sostenuti....

All'età di Kean Inzaghi veniva da qualche discreta stagione in B e ne faceva una abbastanza anonima a Parma.
Esplose all'Atalanta servito da un meraviglioso Mimmo Morfeo, arrivò alla Juve a 24 anni con un investimento non indifferente per sostituire Vieri e Boksic.
Gli andò bene che in quella Juventus che girava come un orologio, tra Del Piero e Zidane, mi sarei inserito subito pure io. Ma non appena la Juve cominciò ad avere qualche difficoltà divenne uno dei bersagli preferiti.

Se stai a vedere, anche uno come Fabrizio Ravanelli all'età di Kean non era nessuno e quando arrivò alla Juve passò due anni ad essere insultato da tutti i capiscers juventini che l'avevano irrimediabilmente bollato come SCARPONE.

Oggi sono tutti buoni a guardare indietro e dare giudizi a posteriori. Ma quei due hanno preso un sacco di insulti all'epoca, proprio come Kean.
Dovremmo essere molto più pazienti con i giovani, moderati nei giudizi, e soprattutto fare i tifosi e sostenere. Non i sommelier del football pronti a vomitare veleno verso la Juve e i suoi giocatori tanto per darsi un tono... 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2023 Alle 07:33, Dimaco ha scritto:

Un tiro orripilante, come tanti altri del buon Kean, che di mestiere non dovrebbe fare il titolare.

Ma neanche il calciatore........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Mettere kean e Trezeguet nella stessa frase, fa inorridire !!


siamo arrivati al punto di rivalutare un gol di chiulo di un mediocre, e metterlo a paragone con delle pietre miliari della storia bianconera.


vergognoso !!

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

 Ripeto: probabilmente giudicate a posterirori senza aver vissuto quel periodo, ma vi assicuro che Inzaghi tra gli juventini medi era costantemente insultato.

Ho 50 anni... sefz

3 ore fa, Lorerock ha scritto:

La media gol di minuti giocati gol realizzati di Kean è devastante. 

Quella dei goal facili mangiati e' ancora piu' devastante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quest'anno sta facendo piuttosto bene 

Il problema è che per fare 1 gol gli servono 3 occasioni nette 

E questo, in una Juventus non proprio famosa per creare 6-7 occasioni ghiotte a partita, può essere un problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorerock ha scritto:

La media gol di minuti giocati gol realizzati di Kean è devastante. 

Anche la media di quelli sbagliati, 

Super devastante 😂😂😂

 

Quelli sbagliati a porta vuota, poi, è inimmaginabile 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco queste continue critiche. Stiamo parlando di un ragazzo che seppur il suo elevato numero di presenze ha solo 22 anni. Nonostante ciò vanta 4 stagioni in Serie A e 2 in Premier.

Deve e può crescere molto dal mio punto di vista, ma secondo me è un giocatore da avere in rosa, anche perchè se non avessimo avuto lui alcune partite eravamo senza punte............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2023 Alle 11:26, curvafiladelfia ha scritto:

Uno Zalayeta che non ce l'ha fatta.

Moise Kean ha realizzato 21 gol in 92 presenze con la maglia della Juventus. E' a quota 50 gol totali in carriera a 22 anni (ne compirà 23 tra pochi giorni).

Zalayeta ha realizzato 34 gol in 160 presenze con la nostra maglia. e 162 gol totali (di cui molti nel campionato uruguagio).

probabilmente avete la memoria un po' offuscata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick82 ha scritto:

Moise Kean ha realizzato 21 gol in 92 presenze con la maglia della Juventus. E' a quota 50 gol totali in carriera a 22 anni (ne compirà 23 tra pochi giorni).

Zalayeta ha realizzato 34 gol in 160 presenze con la nostra maglia. e 162 gol totali (di cui molti nel campionato uruguagio).

probabilmente avete la memoria un po' offuscata. 

Zalayeta ci ha portato in semifinale di CL con un gol al camp nou, non allo Spezia. E il livello del campionato in quegli anni era nettamente superiore. 

La mia memoria é ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.