Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Carlos Agusto del Monza può prendere il posto sulla fascia sinistra del partente Alex Sandro"

Recommended Posts

Piace a Minnesota... se lo vuole allenare può chiamare Galliani e farsi assumere dal Monza per la felicità di Berlusconi 

Soliti nomi che che spingeràno il club nella direzione della mediocrita.

Ricordo ad esempio Bellanova che oggi vediamo che fine ha fatto, pellegrini, cambiasso.

Forti sono gli altri, sono piu giovani E NON GIOCANO IN SERIE A.

Una mezza * che viene pompata perché gioca nella squadra del berlusca.

Con quello che dovresti pagarlo, se avessimo uno scouting decente, di Carlos Augusto in giro per l'Europa (e non) ne troveresti altri 70.

Non facciamo l'errore che abbiamo fatto già con Bremer e Vlahovic. 

2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Concordo.

Lo Scudetto al Napoli potrebbe essere il momento giusto per convincere Giuntoli che il suo compito in Campania si è concluso.

Bisogna vedere che intenzioni ha De Laurentis, perché con le altre in continua smobilitazione e senza idee, a Napoli possono continuare a vincere. 

Io rinnoverei Sandro. Se deve fare il terzo di difesa ne trovi pochi con quella qualità a impostare l' azione. Infatti se notate da quando non c e Bonucci è lui l unico che sa portare palla in avanti. Poi ovvio molti sono ormai prevenuti con Sandro

• Mi Piace 1

Mah, ormai Alex Sandro fa il braccetto di sinistro nella difesa a 3 (con buoni risultati devo dire).

Esterno sinistro abbiamo Kostic, che é molto forte, ed Iling che sta crescendo bene. Inoltre abbiamo anche Cambiaso che cresce abbastanza bene e può fare entrambe le fasce.

Questi, anche per prospettive, per me sono meglio di C. Augusto, che resta un buon giocatore.

Se vogliamo proseguire con la difesa a 3 non serve, sarebbe molto più utile un centrale di sinistra.

• Mi Piace 1

33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Nelle intercettazioni Cherubini e Arrivabene hanno dimostrato solo una cosa: di essere degli incapaci totali (cosa che hanno dimostrato anche coi fatti).

Se prendono Giuntoli avrà carta bianca sul mercato. Un vero DS non prende ordini come un segretario.

Se prendono Giuntoli, questi verrà giudicato sulla base di quanto renderanno gli eventuali acquisti.

E ribadisco, se Giuntoli porta gente come Lobotka, Raspadori o Simeone e Allegri li deve utilizzare, tra 12 mesi saremo a dire che Giuntoli non capisce una *.

So che non vuoi entrare in beghe relative all'allenatore, ma questi qui sopra sono concetti incontrovertibili.

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Serve un nuovo DS alla Juventus. Gli attuali dirigenti non devono occuparsi di mercato. Aspettiamo maggio.

Avrei scritto la stessa cosa.

• Mi Piace 1

51 minuti fa, starveling ha scritto:

Bisogna vedere che intenzioni ha De Laurentis, perché con le altre in continua smobilitazione e senza idee, a Napoli possono continuare a vincere. 

Vero, però se non sbaglio Giuntoli va a scadenza nel 2024. Se non volesse rinnovare secondo me converrebbe a entrambe le parti separarsi e iniziare il nuovo ciclo post Scudetto.

42 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se prendono Giuntoli, questi verrà giudicato sulla base di quanto renderanno gli eventuali acquisti.

E ribadisco, se Giuntoli porta gente come Lobotka, Raspadori o Simeone e Allegri li deve utilizzare, tra 12 mesi saremo a dire che Giuntoli non capisce una *.

So che non vuoi entrare in beghe relative all'allenatore, ma questi qui sopra sono concetti incontrovertibili.

A parte che Allegri il giovane Pogba lo faceva giocare titolare, non è detto che se viene Giuntoli lavorerà sicuramente con Allegri

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A parte che Allegri il giovane Pogba lo faceva giocare titolare, non è detto che se viene Giuntoli lavorerà sicuramente con Allegri

Non è molto indicativa questa cosa, eh. Adesso Allegri è bravo coi giovani/giocatori emergenti perchè faceva giocare Pogba... .ghgh

Non era un giovane da lanciare, ma, già a fine anno con Conte, un campione titolare fisso della Juve, oltre che della Nazionale Francese.

Come avrebbe potuto metterlo in panchina? Per far giocare chi?

4 ore fa, andy68 ha scritto:

Non lo conosco ma io smetterei di fare affari in Italia. 

Costa poco per questo piace tanto al presidente di 🏏 

10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il giovane Pogba era top player da due anni con Conte, un po’ diverso.

Non lo conosco per niente, giuro.

Ma ho la certezza assoluta che è meglio di Alex Sandro.

Prima di fare acquisti bisogna innanzitutto ricostruire una dirigenza lato sportivo, poi bisogna capire se l'intenzione è quella di proseguire con Allegri o meno, perché questo andrà ad inficiare sul modulo con cui si vorrà giocare, perché con una difesa a 3 non abbiamo bisogno di andare a prendere Carlos Augusto, con una difeaa a 4 invece si. Piuttosto mi concentrerei sulla fascia destra dove siamo totalmente scoperti e c'è anche poco mercato. Io di esterni destri interessanti che possono essere alla portata della Juve ho visto solo Frimpong del Bayer Leverkusen. 

Una cosa è d'obbligo: la rosa deve essere coerente a ciò che vuole l'allenatore. Niente alternanze, niente cambi di modulo. 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Preferisco Parisi

i numeri dicono altro per ora

e anche le prestazioni

ad oggi è il terzino sinistro piu determinante in serie A ...molto di piu di hernandez

augusto puo avere una evoluzione in giocatore di altissimo livello.

Tralasciando voli pindarici direi che questo profilo potrebbe essere sensato. La nostra situazione non ci permette di sognare i vari top di ruolo per cui Carlos Augusto rappresenterebbe un’ottima alternativa. Ancora relativamente giovane, grande mancino, buona corsa, adattabile all’occorrenza come terzo di sx in una difesa a tre. Parlare di mercato ora so che è superfluo ma questo secondo me è un buon calciatore.
Mi auguro che Giuntoli lo porti a Torino 😅

14 minuti fa, Hoolk ha scritto:

i numeri dicono altro per ora

e anche le prestazioni

ad oggi è il terzino sinistro piu determinante in serie A ...molto di piu di hernandez

augusto puo avere una evoluzione in giocatore di altissimo livello.

Visto che segui con attenzione...un giudizio su Valeri?