Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: ieri partitella con la Next Gen per Pogba. Punta il derby ma sogna già l'Europa"

Post in rilievo

Pogba è apparso e poi riscomparso varie volte, ieri altra puntata: il francese ha giocato una partitella con la Next Gen e le risposte sul campo sono state positive tanto è che se da una parte si punta alla convocazione martedi col Torino dall'altra si attende con curiosità l'allenamento odierno con una piccola fiammella di speranza per una convocazione per la gara con il Nantes

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio provare a crederci ancora per stavolta. 

 

Se si fermasse ancora diventerò un oppositore. 

 

Fermo restando che sono delusissimo da questa operazione e dalle vicende che ne sono seguite. 

 

Per il bene della Juve, Forza Paul!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi aspetto oggi Allegri che dirà “Pogba non ci sarà a Nantes e non si sa quando rientrerà”.

 

poi spero l’inverso ma la situazione ha stancato da un bel po’.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un acquisto da circo e un personaggio da circo, avvallati da una società ormai circense (con tutto il rispetto per il circo).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già mi aspetto oggi Allegri che dirà “Pogba non ci sarà a Nantes e non si sa quando rientrerà”.

 

poi spero l’inverso ma la situazione ha stancato da un bel po’.

sei troppo british... diciamo, piuttosto,  che la situazione ha decisamente frantumato i cabassisi!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, per me si tratta di un sosia (nemmeno troppo somigliante)…

Ho avuto dei sospetti sin da quando l’ho visto scendere dal Jet 🛩 e salire sulla LimoJeep: vestito come un rapper, con una specie di mutanda in testa, zoppicante e gonfio in volto come un pugile alla 12esima ripresa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero chiari, ancora non si è capito qual’è il problema. Che tipo di ricaduta ha avuto? Sembrava pronto, dopo non più e adesso di nuovo si. Avesse giocato una partita… ma è strano che abbia avuto problemi non giocando proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Naztal ha scritto:

Lo ripeto, per me si tratta di un sosia (nemmeno troppo somigliante)…

Ho avuto dei sospetti sin da quando l’ho visto scendere dal Jet 🛩 e salire sulla LimoJeep: vestito come un rapper, con una specie di mutanda in testa, zoppicante e gonfio in volto come un pugile alla 12esima ripresa.

Mi hai fatto schiantare 😂....il problema è proprio quello invece, abbiamo acquistato il sosia del giocatore che vendemmo noi al MU.....il suo sciamano di fiducia che dice in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sono finiti i tifosi? E chi sono questi che hanno preso il loro posto? Sconvolto dalla squallida e inutile ironia di certa gente. Aridatece il tifoso, quello vero. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Voglio provare a crederci ancora per stavolta. 

 

Se si fermasse ancora diventerò un oppositore. 

 

Fermo restando che sono delusissimo da questa operazione e dalle vicende che ne sono seguite. 

 

Per il bene della Juve, Forza Paul!

Per il bene della Juve:Paul va a ciape' i rat

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.