Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Zinedine Zidane, 10 gol impossibili da dimenticare

Post in rilievo

7 ore fa, straPavel ha scritto:

Non è stato decisivo, mai, nelle finali di coppa 

Mettiamoci anche il palo a portiere battuto nel finale del primo tempo contro il Borussia Dortmund. Una sfiga pazzesca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, francodimare ha scritto:

 Ho bisogno di un video con i  migliori dribbling di Bernardeschi.

Quanto dura il video ??

A 10 secondi ci arriva ?? .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva la calamita al posto dei piedi che gli permetteva un controllo della palla eccezionale unito alla potenza fisica. In questo era superiore a Platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Mah si,ricordiamoci che prima di rubarcela,erano 40 anni che restavano a bocca asciutta in coppa campioni…

da li in poi loro hanno continuato a crescere noi il contrario

Esatto, anche perché loro non hanno avuto una calciopoli messa su per distruggere un club.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore fenomenale, il più forte che ho potuto vedere di persona da quando seguo il calcio. peccato segnasse quanto mkennie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un altro dei grandissimi fuoriclasse che ha vestito la nostra gloriosa maglia. Parlo a titolo personale e pur riconoscendo la sua immensa classe, non mi è riuscito di affezionarmici come avrei dovuto. Non so nemmeno il perché onestamente. Colpa mia certamente. Comunque un grande. 

quando lo vidi la prima volta con il bordeaux mi sono detto sempre....Giovanni portalo alla Juve (come fece con il grande Michel).... e arrivò!! ma anche lui aveva il sangue caldo nelle vene.... che abbia dato la testata a Materazzi...beh...capisco...ma ha fatto il suo anche con altre.... Amburgo...p.e..., Zidane era un fenomeno ma aveva troppo la testa calda!! certe volte da genio a follia.... può essere questa la ragione perché non ti sei affezionato?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Parapterois ha scritto:

quando lo vidi la prima volta con il bordeaux mi sono detto sempre....Giovanni portalo alla Juve (come fece con il grande Michel).... e arrivò!! ma anche lui aveva il sangue caldo nelle vene.... che abbia dato la testata a Materazzi...beh...capisco...ma ha fatto il suo anche con altre.... Amburgo...p.e..., Zidane era un fenomeno ma aveva troppo la testa calda!! certe volte da genio a follia.... può essere questa la ragione perché non ti sei affezionato?? 

No, guarda, per il fatto della testata a Materazzi ha guadagnato uno ziliardo di punti nel mio cuore. Peccato che non gli abbia lasciato qualche strascico permanente. Solo che quando era alla Juve non me lo sono proprio goduto. Non so il perché, ma non certamente per colpe sue. Oddio, per come se ne andò mi lasciò parecchio amaro in bocca. Poi ricordo la frase dell'Avvocato:"Zidane, più bello che utile". E chi sarei io per andare contro il parere del nostro più illustre rappresentante?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, guarda, per il fatto della testata a Materazzi ha guadagnato uno ziliardo di punti nel mio cuore. Peccato che non gli abbia lasciato qualche strascico permanente. Solo che quando era alla Juve non me lo sono proprio goduto. Non so il perché, ma non certamente per colpe sue. Oddio, per come se ne andò mi lasciò parecchio amaro in bocca. Poi ricordo la frase dell'Avvocato:"Zidane, più bello che utile". E chi sarei io per andare contro il parere del nostro più illustre rappresentante?

Sa un pochino di rosicata. Comunque massimo rispetto per un grandissimo come l'Avvocato.

 

Non riesco a immaginare come si sentirebbe a vedere la Juventus in questa mediocrità totale, e attaccata da tutte le parti. 🤮

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Ce0F5rlW4AArgeY.jpg:large

 

Non male come centrocampo.

 

 

Oh signur non due ore prima di Nantes - Juve... no! Vado a darmi due martellate, una per palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.