Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Inchiesta Prisma: Guardia di Finanza interroga Dybala

Post in rilievo

Tratto da " Sport Today " del 22/02/2023

 

 

22 FEBBRAIO
CALCIO

Gli inquirenti hanno sentito l'argentino per il suo periodo alla Juventus e, in particolare, sulla presunta manovra stipendi

SPORT TODAY

A sorpresa, ieri, Paulo Dybala è stato sentito dalla guardia di finanza nel quadro dell'inchiesta Prisma. Lo scrive Repubblica. L'argentino è stato ascoltato come persona informata dei fatti, per circa un'ora e mezza. Dybala era accompagnato dai legali della Juventus. L'obiettivo è capire se il giocatore ha ricevuto dal club 3 milioni di euro e a che titolo. Facevano parte della manovra stipendi bis? Ricordiamo che questa sarebbe l'operazione con cui il club bianconero si sarebbe accordato con i giocatori per posticipare alcuni stipendi della stagione 2020-2021 all'anno successivo.

L’articolo 31 del Codice di giustizia sportiva vieta alle società di pattuire o corrispondere compensi in violazione delle norme federali, ma vieta anche ai calciatori di accordarsi per riceverne. Pena: una squalifica di durata non inferiore a un mese. 

 

 

--- Fratelli è dura .. molto dura :  OK  NON ARRENDERSI MAI .. MA .. NON LO NEGO .. PSICOLOGICAMENTE E' ASSAI DURA - 

 

--- Duro, anzi. Durissimo è questo perpetuo stillicidio per noi amanti della " Vecchia Signora " .ma anche per colei che era, e che per me continua ad

essere, l'immagine faunistica per eccellenza della nostra amata " Juventus " e dei suoi colori, e cioè .. la ..  .ehm 

 

image.jpeg.1097176408ca8d377dcb54113917f188.jpeg  ZEBRA JUVENTINA 

 

... è un po' come se essa, suo malgrado, fosse scivolata in una ampia piscina empia di perfidi e malvagi alligatori disposti a tutto pur 

di farne un sol boccone . 

 

Non ho idea di come andrà a finire questa infame vicenda .. il morale non è certo dei migliori .. ma, sempre e comunque, contro tutto

e contro tutti, SEMPRE E SOLO .. SIA NELLA BUONA CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE  .. FINO ALLA FINE ED ANCHE OLTRE .. FORZA JUVE !

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In futuro qualsiasi giocatore ci penserà due volte prima di venire alla Juve...

 

Sti figli di *... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Che errore aver pagato e messo regolamente a bilancio col caos della pandemia.

 

Si faceva come quelli veramente furbi che non pagavano ed era tutto a posto. 

questo perchè i nostri vogliono sempre fare le cose in buona fede, in sto paese schifoso....

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non significa assolutamente nulla di più o di meno di quanto già oggetto di indagine.

se i soldi sono stati pagati con regolare fattura e le dovute trattenute fiscali, la questione lascia il tempo che trova.

ma si torna in materia contabile troppo specifica e della quale sono assolutamente ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

L'inchiesta prisma riguarda il giudizio ordinario o sbaglio?

vabbè se la Juve si avvicina troppo alle romane lo facciamo diventare sportivo .ghgh tanto ormai, stupro della legge in più o in meno, in sto Paese alla deriva popolato da ovini analfabeti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

L'inchiesta prisma riguarda il giudizio ordinario o sbaglio?

Ordinario, ma i giudici sportivi prendono appunti come per le plusvalenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jimmyw ha scritto:

In futuro qualsiasi giocatore ci penserà due volte prima di venire alla Juve...

 

Sti figli di *... 

perdonami Jimmy ma non vuol dire nulla

 

Questo episodio riguarda sempre quel periodo particolare

Ma gli stipendi so stati abbondantemente pagati

 

Questi signori si stanno solamente trovando l’ennesima scusa come con la carta di Cr7 per infangare meglio la Juve il giorno prima della EL.


E poi mal che vada se nessun volesse venir da noi meglio.. Ci vado a gioca io gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente c’è qualche inesattezza perché le indagini nel procedimento prisma sono concluse ed infatti a breve c’è l’udienza che in via principale deve esprimersi sulla competenza territoriale e poi sul rinvio a giudizio e su quali delle tante violazioni penali contestate.

Sicuramente qualcuno potrà spiegare meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tutto ciò sia esagerato e senza senso. In passato per queste violazioni fiscali ci sono state solo sanzioni. Adesso con la Juventus vanno a toccare il lato sportivo, è una cosa vergognosa che colpisce la gente prima del club. Stanno punendo i tifosi che amano questi storici colori; questi esaltati vanno fermati, bisogna togliergli la toga e mandarli a zappare la terra da dove provenivano in origine... La Juventus non si tocca come non hanno toccato l'inter e le altre in passato. SI VERGOGNASSERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Che errore aver pagato e messo regolamente a bilancio col caos della pandemia.

 

Si faceva come quelli veramente furbi che non pagavano ed era tutto a posto.

Si faceva come loro, a quest'ora ci trovavamo a giocare col Fossano...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, la butto li, non ci sarebbe la possibilità di rivolgersi ad un tribunale Svizzero come fecero Platini e Blatter che furono scagionati dalle accuse di corruzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Scusa, ma non credo, quello che fanno loro, va sempre bene, per cui...

Anche le plusvalenze loro e degli altri vanno bene, solo quelle di una squadra no, quindi se tanto mi dà tanto... sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, per l'inchiesta prisma c'e' gia' stato il rinvio a giudizio, se non sbaglio, questo e' forse un nuovo filone per ammaccarci ulteriormente? 

 

 

P.S. Stefano e' dura, e' vero, ma noi non siano morbidi. Come si dice " quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"   😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapeste la rabbia che mi viene quando queste iene circondano la Juve per farle del male: in queste circostanze emerge ancora di più l' amore verso la Signora, la voglia di spaccare il mondo e di imbracciare addirittura le armi per difenderla... dall' altro però è inevitabile anche il senso di impotenza, sapere di poter fare poco o nulla in qualità di tifosi... se la Juve non fosse solo forte sul campo ma avesse protezioni adeguate nelle sedi che contano, non saremmo in queste situazioni periodicamente... da quando ci hanno lasciati l' Avvocato e il Dottore è un' aggressione continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Scusa, ma non credo, quello che fanno loro, va sempre bene, per cui...

Loro sono loro, intoccabili. Noi no  non siamo intoccabili ma perseguitati dalla giustizia sportiva. Spero che abbiano fatturato tutto in modo che emerga la buona fede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Che errore aver pagato e messo regolamente a bilancio col caos della pandemia.

 

Si faceva come quelli veramente furbi che non pagavano ed era tutto a posto.

Ci avrebbero rotto le scatole per quello....tanto...anche gli altri fanno le plusvalenze ma quelli puniti siamo solo noi...quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DennyBoy ha scritto:

L'inchiesta prisma riguarda il giudizio ordinario o sbaglio?

Innanzitutto il suo scopo è di verificare se ci sono stati comportamenti penalmente rilevanti dei dirigenti e degli altri indagati, per far sfociare eventualmente le indagini in un processo penale a loro carico.
Poi è chiaro che se emergerà "materiale interessante" e un coinvolgimento consistente dei nostri dirigenti, agli organi federali non sembrerà vero attingere a piene mani dagli atti di tali indagini per apparecchiare di nuovo la tavola chiamata Giustizia Sportiva, quella in cui i piatti devono essere serviti in modo velocissimo, anche a scapito dell'accuratezza delle indagini, del diritto alla difesa etc. etc. (Torsello docet).

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.